GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!

Bloccato
carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!

Messaggio da carmen974 » 7 gen 2009, 11:10

Ciao amiche,
oggi a casa da lavoro, causa mezzo metro di neve!!! :-D
Per quanto riguarda il peso mi ritengo fortunata ho messo su solo 0.5 kg ma questo a causa dei continui vomitini... :che_dici Ma ad ogni modo la pancia si vede eccome!!! :sorrisoo
Per quanto riguarda i rapporti, anche io ferma da quando ho fatto il test di gravidanza, anche se il maritino non ce la fa più... :fischia
Ma non so... forse dopo il terzo mese sarò meno preoccupata!!! Speriamo! :fischia
Bacioni a tutte :bacio
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 7 gen 2009, 11:11

Kiwi, prugne e mele cotte, sono ormai entrate nella mia dieta, proverò anche con l'acqua calda, Lilli, ma il limone non ha un effetto astringente?
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

aly74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aly74 » 7 gen 2009, 11:14

ho chiesto dei regali di natale perchè a me ne hanno fatto qualcuno...
un giochino
calzine
vestitino
mia mamma fa cose a maglia e all'uncinetto dal giorno seguente il matrimonio...

tra un pò gli fa anche il corredo per il SUO di matrimonio :x:
e considerando che il mio corredo ha avuto il tempo di farlo e disfarlo all'infinito hmmm... mi sa che non porta proprio bene!
non riesco neanche a guardarli con tenerezza e affetto per ora, li ho messi in una cesta lontano dagli occhi e a mia mamma ho chiesto di non farmeli vedere....
è davvero carina ma io preferirei non avere nulla, se dovesse andar male che faccio :aargh
Immagine

aly74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aly74 » 7 gen 2009, 11:20

newmamy ha scritto:discorso peso.....
solo io ho già messo 3,5 kg????
sto letterlamente lievitando e spero di non continuare con questo aumento di peso altrimenti mi ritroverò a luglio grossa come una balena :buuu

6 Kg
non aggiungo altro se non... siate clementi ma se avete dei consigli ....
:buuu :buuu
Immagine

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 7 gen 2009, 11:38

Se ti prendono attacchi di fame, bevi e riempiti di acqua che fa anche bene.
Io per ora dopo aver perso 3 kg nei primi 2 mesi, (che fortunata), stò tornando al mio peso forma di 57 kg, dai 57 in poi incomincerò a calcolare i kg in + messi.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 7 gen 2009, 11:39

glo ha scritto:Kiwi, prugne e mele cotte, sono ormai entrate nella mia dieta, proverò anche con l'acqua calda, Lilli, ma il limone non ha un effetto astringente?
GLO anche secondo me il limone non è proprio il massimo, forse viene suggerito per mitigare il saporaccio dell'acqua calda, non potendo usare lo zucchero (che il libro praticamente bandisce per tutta la gravidanza)
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 7 gen 2009, 11:40

Quanto a regali... Lenticchia ne ha ricevuti un paio... calzine, paperette per il bagno e un bavaglino (oltre al carillon natalizio che abbiamo preso io e Paolo!). Bando alla scaramanzia!!! Io ho atteso di vedere il cuoricino battere e poi ho detto che volevo dargli fiducia!!! Cmq da allora non ho più preso nè ricevuto nulla! Ho detto a tutti che fino alla fine del terzo mese non volevo niente... quindi temo che le nonne si scateneranno da fine gennaio... :fischia :fischia

Aly, quanto al peso... forse 6 chili nei primi tre mesi sono un po' tantini... :fischia però secondo me dovresti valutare:
- da quanto partivi - so che si una è molto magra, prende più peso!!!
- come li hai messi - gradualmente o tutti insieme?
Il mio consiglio cmq è diparlarne con il gine e sentire se è il caso di modificare un po' la dieta...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 7 gen 2009, 11:43

Vabbè sono disperata ci provo lo stesso. Domani chiedo anche al gine, se oltre allo sciroppo, mi può prescrivere qual'cosa di + efficace.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 gen 2009, 11:43

Ciao a tutte
io per ora sono a casa.
Dopo aver portato la mostrilla a scuola ho passato dalle 9 alle 10 e 40 alla fermata .....nulla nessun tram!!! :bomba :bomba :bomba :bomba

ora mi riscaldo un po' poi magari ci riprovo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 7 gen 2009, 12:43

Ciao ragazze,
ho chiamato la gine e mi ha detto che mi vuol vedere tra 15 gg....IO DEVO STARE 15 GG SENZA SAPERE SE LA PLACENTA SI è CHIUSA BENEEEE? IMPAZZISCO PRIMA!!!
Credo che cmq lo abbia detto xchè non ho + avuto problemi.... mi ha detto di andare a fare gli esami delle urine (visto che sono nel periodo in cui vanno fatte) e aggiungere l'esame dell'emocromo perchè avevo l'emoglobina non "bellissima" e siccome poi con l'andare della gravidanza diminuisce quindi è bene che la tenga sotto controllo. Così quando vado alla visita vede anche le risposte.
Fra l'altro mi ha detto che per ora non rientro a lavoro :pistole, visto che sono stata 10 gg a riposo devo riprendere le cose gradatamente e quindi devo iniziare a fare delle passeggiate e vedere come va....poi mi fa "di questo lavoro ne parliamo alla visita".
Ecco tanto lo so che mi mette a casaaaaaa!!!
Già quando ero di 8 settimane mi disse che il periodo della gravidanza è importante e dovremo viverla al meglio , 8 ore di lavoro sono troppe... poi io che faccio l'informatica proprio non è il caso.... poi devo andare fuori città in macchina ....................uhmmmm

Dopo la richiamo e gli dico che se mi vuole mettere a casa lo faccia subito senza traccheggiare !!! :grrr
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 7 gen 2009, 12:43

Ciaoooooooo! Sono felicissima! :Yuppieeee
Poche ore fa ho rivisto il mio fagiolino....è bellissimo e mi è sembrato enorme!!
Ho fatto l'eco e il prelievo per il bi-test. Dopo una nottata insonne e in lacrime adesso mi sento meglio.
Mi hanno detto che va tutto a meraviglia ma cmq devo aspettare il risultato del prelievo, me lo daranno la settimana prossima.
Possibile che non si veda ancora il sesso?!?! nasino, manine piedini...si vede tutto! Che emozione ragazze... e chi resiste fino alla 20 settimana x rivederlo?!?!?
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 7 gen 2009, 12:45

ilalla77 ha scritto: Spy, ma quani hili hai preso???? magari è solo gonfiore...
3 kg :fischia ....
newmamy cara...qui la mano...
allora io partivo abbastanza magra..diciamo giusta..ero 50 /51 kg per 1.65 cm...
fumavo un pacchetto di sigarette al giorno e ho smesso subito ( qui mi faccio il plauso da sola)..correvo per 1 ora 3 volte la settimana e ora cammino veloce ma non corro più...
bevevo caffè e tè e ora non bevo più nè caffè nè tè....
diciamo che mangio più o meno cme prima..solo meno frutta e verdura perchè mi nauseavano...
il girocoscia è sempre lo stesso ma panza e stomaco no..e da ieri non allaccio nessun pantalone... :fischia
e il marito mi ripete che non mi vuole balena.........tristezzona ragazze!
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 7 gen 2009, 13:23

Paciughina, che bello!!! Cosa ti hanno detto delle misure della TN??
io non vedo lora che arrivi il 12....... :incrocini :incrocini :incrocini
Spy, dai, se partivi da 50/51... non mi sembra poi così tanto... se ti può consolare io è da prima di Natale che non metto più i miei pantaloni!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 7 gen 2009, 13:39

ragazze, ma anche voi, oltre che la pancia, avete l'impressione che vi si sia ingrandito lo stomaco?
lo chiedo perchè io si, ho pancia, ma sono grossetta anche sopra e quando sto seduta sento come se lo stomaco (o le cicce) premessero sotto al seno.... :domanda

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 gen 2009, 13:53

Spicykia ha scritto: newmamy cara...qui la mano...
allora io partivo abbastanza magra..diciamo giusta..ero 50 /51 kg per 1.65 cm... io 60 x 171 cm
fumavo un pacchetto di sigarette al giorno e ho smesso subito ( qui mi faccio il plauso da sola)..mai fumato in vita mia
correvo per 1 ora 3 volte la settimana e ora cammino veloce ma non corro più...io passeggio volentieri a piedi ma ultimamente non ce la faccio
bevevo caffè e tè e ora non bevo più nè caffè nè tè....io il te al mattino
diciamo che mangio più o meno cme prima..solo meno frutta e verdura perchè mi nauseavano...io mangio mooooolto più di prima
il girocoscia è sempre lo stesso sinceramente non mi sono mai misurata e non saprei
ma panza e stomaco no..e da ieri non allaccio nessun pantalone... :fischia idem
e il marito mi ripete che non mi vuole balena.........tristezzona ragazze!x fortuna mio marito si limita a pensarlo ed evita di dirmelo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 7 gen 2009, 14:10

Aly 6 kg? :urka può essere che poi non ne metti più su tanti..e arrivi a luglio a +9 che sono considerati i kg giusti da mettere...io la volta scorsa ne ho messi su 20...ma tutti dalla 20 settimana in poi...
io oggi ogni 5 minuti sono in bagno a fare pipì :che_dici cominciamo bene!!! andando avanti così dovrò uscire di casa con il catetere :ahaha
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 7 gen 2009, 14:19

Ciao Ragazze.... :yeee
Come va?
anche qui neve! e continua a nevicare anche ora. :sorrisoo
Mi sono appena pesata ( lo so dopo mangiato non va fatto), cmq sono 2 kg e mezzo in piu'. considerando che ho mangiato e non sono andata in bagno .... e' nella norma
La pancia invece non la capisco proprio. l'altro giorno sono uscita, e per strada ho incontrato un'amica che mi ha detto ' scusa la domanda ma sei incinta?' spero di non fare brutta figura ma mi sembra pancia quella!!! e infatti si vedeva un po' ( forse anche per uno strato di lana di maglione bello spesso :hi hi hi hi ma si notava)
Ora ad esempio il nulla, niente, qualcosa si vede alla sera, ma sono di nuovo giorni e giorni che non si vede piu'. ma come cavolo e' sta storia? Io sento voi che quando iniziate ad avere la pancia poi rimane piu' o meno sempre... a me sparisce!!! Al mattino poi, sono proprio piatta. :aargh
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 7 gen 2009, 14:39

io sono tutta gonfia...dire che ho la pancia non sarebbe corretto..i 3 kg in più li ho spalmati tutti su stomaco e pancia....
la sera è normale essere più gonfiette...a me capita spesso..

per la stitichezza chiedo info a Mimsy circa la TAMARINE... se non erro ne parlava lei..Tesò, io l'ho a casa ma dice che in gravidanza andrebbe evitata..tu la prendi comunque? perchè per funzionare funziona..ma non mi fido..
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 gen 2009, 14:44

Spicy....che dire...a me l'ha data il gine...perchè non dovremmo prenderla? :domanda
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 gen 2009, 14:47

Ciao panciottine...

Io oggi sono proprio KO :x: è da quando mi sono svegliata che sto così e non so cosa fare... :buuu
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Bloccato

Torna a “Luglio”