Ciao Patata! Allora l'hai presa la scopa per andare a messa ieri? :prrrrPatataus ha scritto:ci mettevi 2 ore e mezza come megattoromeo ha scritto:Uff che fatica asincopare mail di lavoro, mail private e forum.... e sono stata via qualche giorno! Se stavo via due settimane????![]()
CIAO MICIA MIAO !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (65)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (65)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Picci47
- Master~GolGirl®
Dimmi la verità... quanto hai goduto in quel momento??? :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Max ieri sera ha di nuovo insistito per togliere il pannolino. Quando gli ho detto che non era il caso mi ha detto 'e allora io me ne vado perchè sono incassato!' così gliel'ho tolto.... e infatti si è pisciato tutto...5aprile ha scritto:ah evcco
kat come hai fatto a spannolinare martina di notte?
io i son stufata di sto pannolo zuppo
cavolo tra lei e il prossimo compro pannolini per almeno 7 anni
Mentre eravamo in montgna, invece, un giorno Gio stava cercando di spiegare qualcosa al telefono a mia suocera, che non capiva...Ad un certo punto lui le ha detto, scocciato, "Nonna, mi hai fatto perdere la pazienza!!!" e le ha buttato giù il telefono!!!! :ahah :ahah
Gatto troppo forte anche Max... che lingua sti maschietti!!!

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ma non facevi prima a dire che ha camminato a 10 mesi?tournesol ha scritto:
Gio ha camminato un mese prima di compiere undici mesi!!!!!![]()
![]()
.

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
e poi..........................
- tournesol
- Master~GolGirl®
Infatti volevo dire il giorno prima di compiere undici mesi!!! :ahah :ahahcristiana ha scritto:ma non facevi prima a dire che ha camminato a 10 mesi?tournesol ha scritto:
![]()
.
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
La mia prima macchina era una fiesta azzurra secondo modello. Un cassone ma chissà perchè piaceva a tutti! E poi si bucava di continuo la marmitta e sembrava che stessa arrivando una ferrari invece... arrivavo io!floddi ha scritto:la mia prima macchina era una opel corsa bordeaux, vecchia di 6 anni.
Era bruttissima, ma io l'adoravo.

Una volta al semaforo mi affianco ad una splendida ferrari rosso fuoco che rombava per farsi sentire (10 euro a sgasata... evvabbè...) aspetto che sgasa un pò poi sgaso io. E' sbiancato! :ahah

- cristiana
- Silver~GolGirl®
cristiana ha scritto:allora, la scuola non l'ho vista, devo tornare domani nel pomeriggio, ma giusto per proforma perchè io VOGLIO questa scuola per cristiana! non fosse altro perchè si trova a circa 21 metri da casa!!! dalla finestra vedo e sento tuuuuuuuuuuuuutte le prove delle recite, ascolto in anteprima le canzoncine e soprattutto è privata quindi abbiamo finito con la storia degli scioperi!!!!!!!!!!!!!!
costo: 240 euro l'iscrizione per 3 anni + 196 euro al mese per 10 mesi. Mi sembra una cifra ragionevole considerando che al nido adesso pago 140 euro e almeno 3 giorni al mese è a casa per sciopero
grazie per NON avermi cagato!cristiana ha scritto:ragazze ho sentito mio marito che ha dato l'ultimo ok per la scuola di cri!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VADO A ISCRIVERE!!!!!
torno dopo

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao calimera buone pulizie.
Però ce lo potresti anche dire se hai fatto l'iscrizione o no!
Però ce lo potresti anche dire se hai fatto l'iscrizione o no!

- CRI69
- Original~GolGirl®
Cristiana....se vuoi ti cago un po'.....credevo fossi sparita per l'iscrizione...tutto ok? Ce l'hai fatta? E' ufficalmente iscritta?
Non ho commentato il tuo primo messaggio perchè non so' come funziona da voi, ma i miei bambini sono andati alla Scuola Materna pubblica e non privata ed ci siamo trovati benissimo...sia come ambiente sia come insegnanti e si paga solo la mensa.....
Quando c'è sciopero, dei ragazzi molto in gamba di una cooperativa comunale, organizzano intrattenimenti nella palestra e in alcune aule gioco dello stesso stabile, e poi accompagnano nelle rispettive aule i bimbi all'ora dell'inizio delle lezioni
Se dovessi spendere 1.960 euro all'anno non potrei permettermi un mese di affitto al mare, d'estate......
Non ho commentato il tuo primo messaggio perchè non so' come funziona da voi, ma i miei bambini sono andati alla Scuola Materna pubblica e non privata ed ci siamo trovati benissimo...sia come ambiente sia come insegnanti e si paga solo la mensa.....
Quando c'è sciopero, dei ragazzi molto in gamba di una cooperativa comunale, organizzano intrattenimenti nella palestra e in alcune aule gioco dello stesso stabile, e poi accompagnano nelle rispettive aule i bimbi all'ora dell'inizio delle lezioni

Se dovessi spendere 1.960 euro all'anno non potrei permettermi un mese di affitto al mare, d'estate......

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
scusa, mi è scappata!cristiana ha scritto:cristiana ha scritto:allora, la scuola non l'ho vista, devo tornare domani nel pomeriggio, ma giusto per proforma perchè io VOGLIO questa scuola per cristiana! non fosse altro perchè si trova a circa 21 metri da casa!!! dalla finestra vedo e sento tuuuuuuuuuuuuutte le prove delle recite, ascolto in anteprima le canzoncine e soprattutto è privata quindi abbiamo finito con la storia degli scioperi!!!!!!!!!!!!!!
costo: 240 euro l'iscrizione per 3 anni + 196 euro al mese per 10 mesi. Mi sembra una cifra ragionevole considerando che al nido adesso pago 140 euro e almeno 3 giorni al mese è a casa per scioperograzie per NON avermi cagato!cristiana ha scritto:ragazze ho sentito mio marito che ha dato l'ultimo ok per la scuola di cri!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VADO A ISCRIVERE!!!!!
torno dopovado a pulire casa che è meglio, va'!
se la vuoi a tutti i costi, mandacela!
Il prezzo è alto, ma ok per una privata.
Io pago 250.00 d'iscrizione annua, 3 rate da 700.00 euro e 6 euro a pasto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- rouge
- Expert~GolGirl®
cristiana ha scritto:ma non facevi prima a dire che ha camminato a 10 mesi?tournesol ha scritto:
![]()
.
:ahah :ahah :ahah
rieccomi

siete in forma oggi eh?
esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ciao rouge!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

MICIAMIAO la ho usata la scopa... ma per ramazzare casa !!!

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- rouge
- Expert~GolGirl®
camilla ha camminato tardissimo, circa un mese dopo il mese prima di compiere 14 mesi :prrrr
esiliata
- CRI69
- Original~GolGirl®
....anzi 1.960 euro per due bambini......quasi 4.000
A proposito di varie pipì, vi racconto che il 31 Dicembre, causa la forte stanchezza dei miei bimbi che sono andati a dormire verso le 2,30 del mattino....Giovanni (il 6enne) si è svegliato o meglio semisvegliato stile sonnambulo verso le 4.00, è andato in bagno, e ha fatto la pipì.....
Ha fatto la pipì NEL BAGNO non nel Water però......si è abbassato i pantaloni e stile pompa ha innondato TUTTO il bagno
Il mio primo risveglio del 2009 è stato verso le 4.00 e la prima cosa che ho fatto nel 2009 è stata pulire il bagno.....

A proposito di varie pipì, vi racconto che il 31 Dicembre, causa la forte stanchezza dei miei bimbi che sono andati a dormire verso le 2,30 del mattino....Giovanni (il 6enne) si è svegliato o meglio semisvegliato stile sonnambulo verso le 4.00, è andato in bagno, e ha fatto la pipì.....
Ha fatto la pipì NEL BAGNO non nel Water però......si è abbassato i pantaloni e stile pompa ha innondato TUTTO il bagno

Il mio primo risveglio del 2009 è stato verso le 4.00 e la prima cosa che ho fatto nel 2009 è stata pulire il bagno.....

- rouge
- Expert~GolGirl®
ciao floddi!
ti avevo già salutata prima ma io son più calimera di cristiana!
ti avevo già salutata prima ma io son più calimera di cristiana!

esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®
- rouge
- Expert~GolGirl®
- CRI69
- Original~GolGirl®
URKA!!!!!
Floddi anche tu paghi per la scuola Materna????
Ma pagate tutte????
Ma perchè non c'e' posto o perchè le statali non vi piacciono???
Io col mio stipendio non potrei vivere "nel continente"...

Floddi anche tu paghi per la scuola Materna????
Ma pagate tutte????
Ma perchè non c'e' posto o perchè le statali non vi piacciono???
Io col mio stipendio non potrei vivere "nel continente"...

- rouge
- Expert~GolGirl®