GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
Miche mi dispiace proprio sentirti così giù! Con la neve di oggi credo sia impossibile x te andare a Pavia. Cerca di pensare che la Becky sta bene coi nonni e tu visto che non puoi fare altro approfittane x rilassarti!
Non pensare più a quei pusillanimi dei parenti, non ne vale la pena!
E grazie x i complimenti al prince, certo che se le avessi fatte tu le foto sarebbero state più belle!:)
Un bacione!
Non pensare più a quei pusillanimi dei parenti, non ne vale la pena!
E grazie x i complimenti al prince, certo che se le avessi fatte tu le foto sarebbero state più belle!:)
Un bacione!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MICHE ma che TRISTEZZA
e non mi riferisco al tuo matale ma a certa gente
maq fregatene davvero!!! le sorprese migliori ce le riservano le pesone che non immagineremmo mai...vedi la signora...che tenera e inoltre lei lo ha fatto proprio col cuore!
TEDDY anche io voglio vedere le price<su fb ma mom mi pare che ti ho tra le amicizie..mi mandi l indirizzo che ti invito?
ragazze ma l italia sotto un manto di gelo AZZ
ieri in ABRUZZO HO SENTITO AL TG -30
pazzescooooo
spero riusciate a sfamarvi

TEDDY anche io voglio vedere le price<su fb ma mom mi pare che ti ho tra le amicizie..mi mandi l indirizzo che ti invito?

ragazze ma l italia sotto un manto di gelo AZZ

spero riusciate a sfamarvi

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte, anche qui neve, e ovviamente vacanze prolungate (l'unico al lavoro è Giulio, ma capirai, da qui al suo ufficio c'è si e no 1 chilometro)
Ora viene mista ad acqua e spero che pulisca un po' le strade, altrimenti rischio di finire tutti i giorni di ferie
Stamane siamo uscite, per fortuna il Jané non teme la neve, e Gloria era tutta eccitata nel vedere tutto bianco e nel fare piccoli incidenti contro i cumuli di neve (che non erano fatti apposta, ma guidare con la neve non è il mio forte)
Miche son sicura che la Becky sta benissimo, tu approfittane per riposare un po'
Ora viene mista ad acqua e spero che pulisca un po' le strade, altrimenti rischio di finire tutti i giorni di ferie

Stamane siamo uscite, per fortuna il Jané non teme la neve, e Gloria era tutta eccitata nel vedere tutto bianco e nel fare piccoli incidenti contro i cumuli di neve (che non erano fatti apposta, ma guidare con la neve non è il mio forte)
Miche son sicura che la Becky sta benissimo, tu approfittane per riposare un po'
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO E BUON ANNO!!!!
QUANTO MI SIETE MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da ieri che leggiucchio gli arretrati ma avevo così tanto da fare che non ho potuto nemmeno lasciarvi un messaggino!!
PLUGA
'mazza che panza!!!! ti avevo detto che il cocomero non lo dovevi ingoiare intero che poi ti rimaneva sulla panza :ahah :prrrr :prrrr
SILVIA sono molto contenta per te!!
CAMI
i giorni passati a casina con la mamma visto che ti hanno giovato. Io ho passato qualche giorno a casa di mia sorella e c'era anche mia madre, ma ovviamente l'ultimo giorno abbiamo litigato... io proprio non la sopporto!!!
TEDDY
vedrai che tutto passerà così velocemente che nemmeno te ne renderai conto... pensa che tra un annetto saremo qui a parlare delle nsotre nuove gravidanze!!!!! Lo sai che ti voglio un mondo di bene??? se ti do il contatto di Ric su fb mi aggiungi nella tua lista? così vedo le prince???
QUANTO MI SIETE MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da ieri che leggiucchio gli arretrati ma avevo così tanto da fare che non ho potuto nemmeno lasciarvi un messaggino!!
PLUGA

SILVIA sono molto contenta per te!!
CAMI

TEDDY

-
- Silver~GolGirl®
PATTY GRI... quanto vi ho invidiate!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto cmq PATTY: io non riuscirei a reggere fino a tarda notte Arianna che gira per casa. In questi giorni è andata a letto alle 22/22.30 ed io ero stanca... vabbè che poi si svegliava non prima dell 9/9.30, però ho bisogno delle ore serali per passare del tempo con Ric!
GRETA
la neve... e ti capisco: è proprio un sacrificio tornare a lavoro dopo aver passato tutte queste vacanze con le piccole!!!
ELE
per RICKY come va la febbre? e tuo papà? e il furetto??? e il sesso? :ahah :prrrr vabbè dai l'ultima domanda era per alleggerire le altre precedenti
CHI HO DIMENTICATO????
E poi un complimentone a tutte per le nuovo foto e i vari filmati... di Juan!!!
GRETA

ELE

CHI HO DIMENTICATO????
E poi un complimentone a tutte per le nuovo foto e i vari filmati... di Juan!!!
-
- Silver~GolGirl®
MICHE, scusa mi ero dimenticata di te...
Penso che francamente me ne infischierei di certi parenti, ma (scusa se mi permetto) una cosa del tuo discorso non mi è piaciuto... e lo so che per tutto il resto hai ragione da vendere, ma "prezzare" i regali che fanno alla Becky non è carino... magari si possono permettere dei regali migliori, però il Natale è diventata troppo una festa consumistica, per cui io apprezzerei il pensiero e non i soldi spesi per farlo. Ovviamente questo è quello che penso io...
Penso che francamente me ne infischierei di certi parenti, ma (scusa se mi permetto) una cosa del tuo discorso non mi è piaciuto... e lo so che per tutto il resto hai ragione da vendere, ma "prezzare" i regali che fanno alla Becky non è carino... magari si possono permettere dei regali migliori, però il Natale è diventata troppo una festa consumistica, per cui io apprezzerei il pensiero e non i soldi spesi per farlo. Ovviamente questo è quello che penso io...
- miche76
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:MICHE, scusa mi ero dimenticata di te...
certamente è cosi'......ma il prezzare i prezzi è dovuto al fatto che gli altri anni il budget fissato dalla famiglia era 50 € ......e poi regali di cacca solo alla becky...e al cuginetto? non vale la stessa cosa forse? e poi la trottola??????????? e gli zii tedeschi che per il 1 compleanno della becky si sono dimenticati? hanno chiamto per gli auguri solo giorni dopo e soprattutto niente regalo? e con l'altro nipotino non succederebbe mai........... e poi appunto è l'ipocrisa che mi manda in bestia....e mia suocera " e gli zii arriveranno con un sacco di doni per i bambini" ....forse per il cuginetto......e 10€ spesi da un parente stretto per una nipotina (che non vedono mai) mi sembra veramente una miseria.................
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Silver~GolGirl®
Visto che sono sola passo agli aggiornamenti della "piccola peste".
Abbiamo salutato il vecchio anno con l'aggiunta di un molare inferiore destro e festeggiato l'arrivo del nuovo anno con l'aggiunto del molare inferiore sinistro!!!!!
Siamo a + 4 premolare e +2 premolari... 6 macchiolone banchissime in bocca: gli altri dentini sembrano dei chicchi di riso!!!!
Abbiamo cominciato a dire continuamente "dammi". Poi abbiamo anche imparato "aspetta", finalmente abbiamo ripreso con la parola "scarpa". Diciamo anche "zio" e "zia". Ha già imparato il nome della cuginetta "Noemi".
E poi non mi ricordo più... cmq ripete quello che gli dici... ed è diventata un periocolo pubblico.
Solleva dei pesi allucinanti e per ridere li scaraventa contro il muro
sembra l'incredibile Hulk!!!! però l'ha fatto solo una volta perchè poi è stata sgridata e per il momento non l'ha più fatto
Stasera vi aggiungo le foto fatte in questi giorni... comprese quelle di Natale dove le ho messo le ali: era troppo bella!!!
Abbiamo salutato il vecchio anno con l'aggiunta di un molare inferiore destro e festeggiato l'arrivo del nuovo anno con l'aggiunto del molare inferiore sinistro!!!!!
Siamo a + 4 premolare e +2 premolari... 6 macchiolone banchissime in bocca: gli altri dentini sembrano dei chicchi di riso!!!!

Abbiamo cominciato a dire continuamente "dammi". Poi abbiamo anche imparato "aspetta", finalmente abbiamo ripreso con la parola "scarpa". Diciamo anche "zio" e "zia". Ha già imparato il nome della cuginetta "Noemi".
E poi non mi ricordo più... cmq ripete quello che gli dici... ed è diventata un periocolo pubblico.
Solleva dei pesi allucinanti e per ridere li scaraventa contro il muro

Stasera vi aggiungo le foto fatte in questi giorni... comprese quelle di Natale dove le ho messo le ali: era troppo bella!!!

-
- Silver~GolGirl®
MICHE ma se questi sono parenti-serpenti io più di tanto non mi aspetterei da loro!!! anzi non gli darei proprio peso! ma questi zii sono zii di tuo marito?
Perchè a noi solo il nucleo familiare fa i regali...
Perchè a noi solo il nucleo familiare fa i regali...
- miche76
- Master~GolGirl®
è IL FRATELLO di mio marito.....e la SORELLA di mio marito che ha un figlio di 6 mesi più grande della BECKY.....insomma più parenti stretti di questi......per questo dico che 10 e 15 € mi sembrano veramente una spesa ridicola........per la cronaca io per il cuginetto ho comprato la pista delle moto della chicco a 50€ ............ io mi vergognerei a fare regali così......e per natura a me piace fare regali adatti alla persona a cui lo sto facendo..... e non tanto per comprargli qualcosa...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross ciao ammore! bentornata! grazie grazie delle tue parole...sei così carina e anch'io ti voglio bene! anzi...fammi contattare da ricky che ho messo giusto ieri le fotine del prince.
Piore noi siamo già amiche su FB...sbadatona! :ahah :ahah :ahah :ahah
Piore noi siamo già amiche su FB...sbadatona! :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qui, ho pulito tutta casa alla velocità della luce ed ora spero che Gloria non si svegli molto presto almeno mi posso rilassare un po'
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Salve ragazze!!!
Ho letto un pochino di arretrati ma non ho tempo di stare con voi!
L'inizio della scuola è anche un impegno!!!
Un abbraccione forte a tutte!!!!

Ho letto un pochino di arretrati ma non ho tempo di stare con voi!
L'inizio della scuola è anche un impegno!!!
Un abbraccione forte a tutte!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
- Silver~GolGirl®
GRETA ti do il mio indirizzo: ci sarebbe anche lì da sistemare un pò tutto!!! :prrrr
Dimenticavo di dirvi che a Torino siamo andati in giro per i saldi tutta roba per Arianna per il prossimo anno: il 3 sera siamo andati da Kiabi, ma ho trovato poca roba: 1 pantaloncino viola, 1 minigonna blu/viola, 1 vestitino in tafta marrone lucido con dei volant sotto, uno scamiciatino marrone di vellutino a coste, un lupetto rosa, una magliettina fucsia con una stampa colorata davanti di un personaggio di fumetti o cartoni animati... ho speso 44 eurini.
La mattina dopo siamo andati da Idexe e ho comprato tutto il negozio: 1 jeans, 1 vestitino marrone di velluto a coste con dei ricamini di fiorellini stupendi, un vestitino arancione a fiori marroni con le maniche che sembrano "attaccate" tipo maglietta color panna, salopette a minigonna di jeans, poncho con collana abbinata di filo e fiorellini di peltro morbido, un pigiamino con bambi della disney rosa e verde mela, una tuta rosa con anche la giacchina di felpa abbinata con dei richiami viola scuro... e poi qualche altra cosa, ma non mi ricordo... spesi euro 99... direi di aver fatto un vero affare!!! Cmq da Idexe ci sono delle troppo carine anche per i maschietti: avrei comprato tutto... infatti ho preso anche un pensierino per Noemi: un jean tagli 1 mese (che carino!!) con una maglina rosa di cotone e una maglia di lana rosa e verde pastello abbinata.....
Dimenticavo di dirvi che a Torino siamo andati in giro per i saldi tutta roba per Arianna per il prossimo anno: il 3 sera siamo andati da Kiabi, ma ho trovato poca roba: 1 pantaloncino viola, 1 minigonna blu/viola, 1 vestitino in tafta marrone lucido con dei volant sotto, uno scamiciatino marrone di vellutino a coste, un lupetto rosa, una magliettina fucsia con una stampa colorata davanti di un personaggio di fumetti o cartoni animati... ho speso 44 eurini.
La mattina dopo siamo andati da Idexe e ho comprato tutto il negozio: 1 jeans, 1 vestitino marrone di velluto a coste con dei ricamini di fiorellini stupendi, un vestitino arancione a fiori marroni con le maniche che sembrano "attaccate" tipo maglietta color panna, salopette a minigonna di jeans, poncho con collana abbinata di filo e fiorellini di peltro morbido, un pigiamino con bambi della disney rosa e verde mela, una tuta rosa con anche la giacchina di felpa abbinata con dei richiami viola scuro... e poi qualche altra cosa, ma non mi ricordo... spesi euro 99... direi di aver fatto un vero affare!!! Cmq da Idexe ci sono delle troppo carine anche per i maschietti: avrei comprato tutto... infatti ho preso anche un pensierino per Noemi: un jean tagli 1 mese (che carino!!) con una maglina rosa di cotone e una maglia di lana rosa e verde pastello abbinata.....
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno tesorine...noi siamo sommersi dalla neve e oggi ho tenuto a casa marghy! Siamo comunque uscite a abbiamo fatto un bel giro al parco...la neve le arrivava alle ginocchia!
Bea è stata a casa con mia zia...l'avrei persa nella neve!
La Moratti non vuole chiudere le scuole perchè sostiene che Milano non si fa fermare da un pò di neve..intanto abbiamo finito le scorte di sale e aspettiamo i rifornimenti dalla Liguria...siamo messi bene!
Miche mi spiace leggere tanto rancore nelle tue parole ma ho imparato che meno ti aspetti dagli altri più serenamente vivi e più apprezzi ciò che ricevi.
Immagino che tu il regalo ad altri lo fai perchè ci tieni a quel bimbo o a quella persona non per un tornaconto...
Io ho ricevuto regali dai nonni, dai miei zii e dai miei cognati per le bimbe. Dalle mie amiche non ho ricevuto nulla perchè ci siamo detti di non farci regali: Siamo in troppe ed ognuna con più di un figlio...da svenarsi! Eppure l'amicizia che ci lega è tanta...per dirtene una: Oggi una di queste, che non sento da 3 settimane, è andata a fare la spesa a piedi e immaginando che io fossi bloccata a casa con le bimbe mi ha chiamato per sapere se avevo bisogno...
Credimi, l'amicizia e l'affetto non hanno prezzo e vanno ben oltre un regalo!
Patty buon ritorno alla normalità!

Bea è stata a casa con mia zia...l'avrei persa nella neve!
La Moratti non vuole chiudere le scuole perchè sostiene che Milano non si fa fermare da un pò di neve..intanto abbiamo finito le scorte di sale e aspettiamo i rifornimenti dalla Liguria...siamo messi bene!

Miche mi spiace leggere tanto rancore nelle tue parole ma ho imparato che meno ti aspetti dagli altri più serenamente vivi e più apprezzi ciò che ricevi.
Immagino che tu il regalo ad altri lo fai perchè ci tieni a quel bimbo o a quella persona non per un tornaconto...
Io ho ricevuto regali dai nonni, dai miei zii e dai miei cognati per le bimbe. Dalle mie amiche non ho ricevuto nulla perchè ci siamo detti di non farci regali: Siamo in troppe ed ognuna con più di un figlio...da svenarsi! Eppure l'amicizia che ci lega è tanta...per dirtene una: Oggi una di queste, che non sento da 3 settimane, è andata a fare la spesa a piedi e immaginando che io fossi bloccata a casa con le bimbe mi ha chiamato per sapere se avevo bisogno...
Credimi, l'amicizia e l'affetto non hanno prezzo e vanno ben oltre un regalo!
Patty buon ritorno alla normalità!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- SaraV
- Expert~GolGirl®
buonpomeriggio care
stamattina son rimasta a casuccia x la troppa neve nel ns viale interno
ma alle 13.30 son tornata alla solita routine ed eccomi qui in uffico 

stamattina son rimasta a casuccia x la troppa neve nel ns viale interno

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ross ciao carissima!
Idexe ha proprio delle cose bellissime..peccato che i loro negozi non siano molto comodi per me!
Per il discorso nanna noi abbiamo trovato un equilibrio! Se Bea andasse a letto troppo presto si sveglierebbe prima e non mi arriverebbe alle 14.20 ma si addormenterebbe prima! Io, invece, ho bisogno che il pomeriggio mi si addormenti a quell'ora altrimenti non riuscirei a ritirare marghy dalla materna! Che incastri vero?
Idexe ha proprio delle cose bellissime..peccato che i loro negozi non siano molto comodi per me!

Per il discorso nanna noi abbiamo trovato un equilibrio! Se Bea andasse a letto troppo presto si sveglierebbe prima e non mi arriverebbe alle 14.20 ma si addormenterebbe prima! Io, invece, ho bisogno che il pomeriggio mi si addormenti a quell'ora altrimenti non riuscirei a ritirare marghy dalla materna! Che incastri vero?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
SaraV ha scritto:ed eccomi qui in uffico

- SaraV
- Expert~GolGirl®
Ciao Ross
immagino che belli i tuoi acquisti
e aspetto con ansia le foto aggiornate di Arianna

immagino che belli i tuoi acquisti

e aspetto con ansia le foto aggiornate di Arianna

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- annate
- Master~GolGirl®
Per il prossimo anno comperi per 3 anni?rossella78 ha scritto:GRETA ti do il mio indirizzo: ci sarebbe anche lì da sistemare un pò tutto!!! :prrrr
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza