Messaggio da Pollon_z » 7 gen 2009, 9:28
Messaggio da winniepooh » 7 gen 2009, 9:29
Messaggio da Savina » 7 gen 2009, 9:30
Messaggio da Savina » 7 gen 2009, 9:30
Tesoro vai dal dottore e fatti dare un po0' di giorniwinniepooh ha scritto:buongiorno scontrinate
benvenute alle nuove
kla coi saldi in genere si perde (sennò non sarebbero saldi reali e quindi frode) ma serve per fare cassa
io continuo imperterrita con le mie ossa doloranti, la mia febbre, il mio raffreddore, gli occhi semi chiusi e voglio la malattiaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
invece no sono qui a smontare l'albero di natale
Messaggio da Savina » 7 gen 2009, 9:32
TEsoro, io non sarei per nulla tranquilla... sarà che c'ho paura di ste cose, non tanto perchè io sono "impedita" in macchina (che non è vero... mio marito fa sempre guidare meTimandra ha scritto:Stefi83 allora resta con noi !!!![]()
La pauraqui la neve non molla . . .strade deserte
. . .6 bimbi su 60 all'asilo
. . .spazzaneve che passano in continuazione. . .però in fondo in fondo . . . è bellissimo
![]()
Caffè per tutte !!!!
Messaggio da winniepooh » 7 gen 2009, 9:33
Savina ha scritto:Tesoro vai dal dottore e fatti dare un po0' di giorniwinniepooh ha scritto:buongiorno scontrinate
benvenute alle nuove
kla coi saldi in genere si perde (sennò non sarebbero saldi reali e quindi frode) ma serve per fare cassa
io continuo imperterrita con le mie ossa doloranti, la mia febbre, il mio raffreddore, gli occhi semi chiusi e voglio la malattiaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
invece no sono qui a smontare l'albero di natale
Messaggio da Pollon_z » 7 gen 2009, 9:40
appunto fatti dare una bella settimana di malattia su' su'Savina ha scritto:
Tesoro vai dal dottore e fatti dare un po0' di giorni
Messaggio da Timandra » 7 gen 2009, 9:45
Messaggio da jojo » 7 gen 2009, 9:49
Messaggio da Pollon_z » 7 gen 2009, 9:53
dovevi vedere ieri in autostrada.... noi a 50 all'ora con un 4x4 e venivamo superati da KA, AUDI e auto che tutto erano fuorche' adatte alla neve!!!!! infatti poi un paio di incidenti se li sono fatti tie'Timandra ha scritto:Savina effettivamente in questi giorni ho il terrore delle altre macchine. . .sento che la mia tiene bene. . .ma vedo folli che viaggiano con gomme non adatte . . . vedi i miei vicini di casa![]()
Winnie Actigrip e passa tutto
Messaggio da Savina » 7 gen 2009, 10:00
SadicaPollon_z ha scritto:dovevi vedere ieri in autostrada.... noi a 50 all'ora con un 4x4 e venivamo superati da KA, AUDI e auto che tutto erano fuorche' adatte alla neve!!!!! infatti poi un paio di incidenti se li sono fatti tie'Timandra ha scritto:Savina effettivamente in questi giorni ho il terrore delle altre macchine. . .sento che la mia tiene bene. . .ma vedo folli che viaggiano con gomme non adatte . . . vedi i miei vicini di casa![]()
Winnie Actigrip e passa tutto
Messaggio da Pollon_z » 7 gen 2009, 10:02
e no gli sta bene! perche' se c'è neve non ti metti a fare lo sborone pensando che TU sai guidare... e poi vai a bloccare l'autostrada perche' ti giriSavina ha scritto: Sadica
Messaggio da Timandra » 7 gen 2009, 10:06
Messaggio da Savina » 7 gen 2009, 10:08
Che vogliono sapere??Timandra ha scritto:Concordo pienamente con Pollon_z
Dimenticavo . . .nel salotto chiedevano alle commercianti delucidazioni sui saldi
Messaggio da Savina » 7 gen 2009, 10:13
Messaggio da Pollon_z » 7 gen 2009, 10:31
Messaggio da dottbaby » 7 gen 2009, 10:31
Messaggio da Timandra » 7 gen 2009, 10:32
Messaggio da Pollon_z » 7 gen 2009, 10:33
savina il problema è sempliceSavina ha scritto:IO MI DOMANDO PERCHE' NOI COMMERCIANTI SIAMO SEMPRE QUELLE CHE NEL DNA C'HANNO IL GENE PER FREGARE IL PROSSIMO![]()
![]()
"Se la roba èp in saldo sicuramente è quella ammuffita e riposta in magazzino da anni".... MAVACAGHER
Messaggio da Timandra » 7 gen 2009, 11:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”