erano 2 settimane che non leggevo ticker

ciao Marta e ciao Caro !!
qui non smette di nevicare... uffaaaaaaa !!!!
Messaggio da Patataus » 7 gen 2009, 11:02
Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 11:02
elimar ha scritto:caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:LACRIMUCCIA PURE IO CON TANTO DI PELLE D'OCA LEGGERE DI ANNONA CHE DICE ANNA E DI TOURN CHE SI RIEMOZIONA COME LA P RIMA VOLTA
![]()
Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 11:03
Messaggio da GIOIA77 » 7 gen 2009, 11:03
Patataus ha scritto:mizzica sono quasi di 26 settimane ..
erano 2 settimane che non leggevo ticker!!
ciao Marta e ciao Caro !!
qui non smette di nevicare... uffaaaaaaa !!!!
Messaggio da caro77 » 7 gen 2009, 11:04
Messaggio da Picci47 » 7 gen 2009, 11:04
Hai ragione anche tu... come dice una canzone, lo scopriremo solo vivendo...tournesol ha scritto:Picci.......Butta fuori sempre e comunque....Non fa bene tenersi tutto dentro!!!! E piangi, piangi, piangi....Che secondo me (vero, Marta????) é sempre uno degli sfoghi migliori che possiamo concederci!!!!!
Però.......però.......cerca di tenere ben presente che per ora può essere tutto e niente, neh???? Non voglio mettere in dubbio il tuo intuito di mamma....ma se bastassimo noi da sole i medici che ci starebbero a fare????
Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 11:04
quoto!GIOIA77 ha scritto:Patataus ha scritto:mizzica sono quasi di 26 settimane ..
erano 2 settimane che non leggevo ticker!!
ciao Marta e ciao Caro !!
qui non smette di nevicare... uffaaaaaaa !!!!
![]()
![]()
![]()
NUN CE POZZO CREDERE! DI GIAAAAA'????????????
Messaggio da 5aprile » 7 gen 2009, 11:05
tournesol ha scritto:Ora vi dico una cosa.....
Non sono tanto sicura, ma da un paio di giorni, l'Annona sembra che dica mamma....Andrea ne é certissimo, io aspetto ancora un po' per capire se davvero chiama me....Pensavo che non avrebbe mai più potuto essere come la prima volta che mi sono sentita chiamare mamma da Gio....Ma non é vero.....Ti stritola il cuore!!!!![]()
Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 11:05
vero vero!! e grazie sempre sempre perchè come mi fai piangere tu, nessuna!!Picci47 ha scritto:Hai ragione anche tu... come dice una canzone, lo scopriremo solo vivendo...tournesol ha scritto:Picci.......Butta fuori sempre e comunque....Non fa bene tenersi tutto dentro!!!! E piangi, piangi, piangi....Che secondo me (vero, Marta????) é sempre uno degli sfoghi migliori che possiamo concederci!!!!!
Però.......però.......cerca di tenere ben presente che per ora può essere tutto e niente, neh???? Non voglio mettere in dubbio il tuo intuito di mamma....ma se bastassimo noi da sole i medici che ci starebbero a fare????
Complimenti per la tua cucciola, davvero sembra già una bimba grande![]()
![]()
Messaggio da caro77 » 7 gen 2009, 11:06
elimar ha scritto:A proposito dov'è la nostra micia preferita?
Messaggio da 5aprile » 7 gen 2009, 11:06
Messaggio da tournesol » 7 gen 2009, 11:06
Ecco...Picci...Io mi domando se la situazione che hai vissuto con Vanessa non ti faccia vedere un po' troppo in nero anche la situazione di Giada....Sai quanti e quanti bimbi non parlano fino a tardi, senza per questo avere particolari problemi????Patataus ha scritto:in fondo qualche parola giada la dice .. poco ma dice... e credimi e' importante... ci sono bimbi che non parlano fino a 4 anni e sono sanissimi !!!
Messaggio da tournesol » 7 gen 2009, 11:08
elimar ha scritto:vero vero!! e grazie sempre sempre perchè come mi fai piangere tu, nessuna!!Picci47 ha scritto:Hai ragione anche tu... come dice una canzone, lo scopriremo solo vivendo...tournesol ha scritto:Picci.......Butta fuori sempre e comunque....Non fa bene tenersi tutto dentro!!!! E piangi, piangi, piangi....Che secondo me (vero, Marta????) é sempre uno degli sfoghi migliori che possiamo concederci!!!!!
Però.......però.......cerca di tenere ben presente che per ora può essere tutto e niente, neh???? Non voglio mettere in dubbio il tuo intuito di mamma....ma se bastassimo noi da sole i medici che ci starebbero a fare????
Complimenti per la tua cucciola, davvero sembra già una bimba grande![]()
![]()
![]()
Messaggio da Picci47 » 7 gen 2009, 11:08
Ingrossato perchè mangia senza ritegno... e poi sì, potrebbe avere calcoli... ma dall'eco non vedevano niente, nemmeno la lastra, oggi dovevano fare la tac...Patataus ha scritto:uff picci .. coledoco.. quello che hanno asportato al mio papa' assieme alla cistifellea ...Picci47 ha scritto:
Poi ho il mio papi in ospedale, ma spero sia una cosa risolvibile senza operazioni, ha il coledoco ingrossato, è un condotto che lega fegato e duodeno... Insomma pure per me l'anno è cominciato bene...
Ma come mai ingrossato ? anche il tuo calcoli ?
comunque stai tranquilla per le bimbe... sono sicura che magari osno solo un po' 'pigre'... in fondo qualche parola giada la dice .. poco ma dice... e credimi e' importante... ci sono bimbi che non parlano fino a 4 anni e sono sanissimi !!!
Messaggio da cristiana » 7 gen 2009, 11:09
cristiana, nata il 5 maggio, ha gattonato il 9 febbraio!elimar ha scritto:E anche il bimbo di mia cugina (nato il 3 maggio) mica gattona ancora....
Messaggio da elimar » 7 gen 2009, 11:12
Messaggio da tournesol » 7 gen 2009, 11:12
Messaggio da cristiana » 7 gen 2009, 11:12
tournesol ha scritto:Beh, ma io ormai tosse e raffreddore li considero come parte integrante e normale della nostra vita....floddi ha scritto:secondo me andremo in primavera!!!tournesol ha scritto:Katia....Sono contenta che il Nureflex abbia funzionato!!!!
Ora appena son tutti in forma quasi accettabile, ci organizziamo per vederci, ok???
Cri...dimmi che sei fiera di me, dai!!!!!! Dimmi che sono una delle tue migliori allieve!!!!!![]()
Messaggio da 5aprile » 7 gen 2009, 11:13
Messaggio da floddi » 7 gen 2009, 11:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”