Neve, è davvero bello!!!! noi abbiamo il giardino... è pieno i neve!!! solo penso a qualche problemino per domani, per andare a lavorare! le foto dei vostri piccoli (grandi) che giocano nella neve sono fantastiche!

Messaggio da ilalla77 » 6 gen 2009, 20:53
Messaggio da Fra8392 » 6 gen 2009, 21:57
Che bel bambino che haiii!!!newmamy ha scritto:lelisa,
che belle foto e che bella la tua tildina![]()
io ho appena caricato 3 fotine scattate al mare proprio ieri........che differenza di clima!!!!! cielo terso, sole splendido e 12 gradi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Fra8392 » 6 gen 2009, 21:58
Che carucce che siete!!lelisa76 ha scritto:sono appena tornata da un pomeriggio stupendo passato al parco a giocare con la neve. se volete vedere la mia mostrilla innevata ho caricato giusto qualche fotina
Messaggio da Fra8392 » 6 gen 2009, 22:09
NOI siamo a stecchetto completomimsy ha scritto:Fenice...io vomito tutti i giorni regolarmente![]()
Domandina a tutte:
Ma come va con il sesso? Io sono moooolto preoccupata e dispiaciuta perchè non ce la faccio proprio...e soprattutto non mi va!!!Mio marito cerca, povero, di sedurmi...ma io resto fredda come un ghiacciolo...
Che devo pensare?
Messaggio da aly74 » 7 gen 2009, 7:44
Diana76 ha scritto:Coccinella penso di conoscere la gollina che dici, ti ho mandato un mp![]()
Aly ma ora sei a Palermo o a Messina?
Messaggio da newmamy » 7 gen 2009, 8:54
grazieFra8392 ha scritto:Che bel bambino che haiii!!!newmamy ha scritto:lelisa,
che belle foto e che bella la tua tildina![]()
io ho appena caricato 3 fotine scattate al mare proprio ieri........che differenza di clima!!!!! cielo terso, sole splendido e 12 gradi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima la cameretta!!! La voglio anche ioooooo, sono adesivi quelli al muroooo??????
Anche i mobiletti son carini...
Messaggio da glo » 7 gen 2009, 9:58
Assolutamente NO, anche perchè oltre a non avere dato ancora la notizia a nessuno, visto i 2 aborti precedenti, avrei potuto uccidire qualcunoaly74 ha scritto:buongiorno a tutte!
Sesso?Qualcuna ha parlato di sesso?Non mi ricordo di che si tratta!
![]()
Considerando che mi sono sposata a fine settembre e che avevo comprato tanti completini intimi per l'occasione e da quando abbiamo concepito (30 ottobre) sono in un cassetto e invece mi vesto come una pensionata 80 enne... direi che la mia vita sessuale è.... rimandata a data da destinarsi... la voglia va e viene e il mio lui aspetta di chiedere alla ginecologa per iniziare a pensarci!!
Diana76 ha scritto:Coccinella penso di conoscere la gollina che dici, ti ho mandato un mp![]()
Aly ma ora sei a Palermo o a Messina?
Sono a Palermo e prima di lasciare l'altra casa aspetto di essere più serena per la gravidanza...
Ma per natale,a voi,hanno regalato già cose per il bimbo?
Messaggio da glo » 7 gen 2009, 10:03
Messaggio da glo » 7 gen 2009, 10:08
Messaggio da Spicykia » 7 gen 2009, 10:13
Messaggio da Veru » 7 gen 2009, 10:22
Come per il primo non prenderà nulla per i primi 6/7 mesi... Sto cominciando a dirlo agli amici stretti solo ora...glo ha scritto:Assolutamente NO, anche perchè oltre a non avere dato ancora la notizia a nessuno, visto i 2 aborti precedenti, avrei potuto uccidire qualcunoaly74 ha scritto:
Ma per natale,a voi,hanno regalato già cose per il bimbo?
Messaggio da alice1984 » 7 gen 2009, 10:28
Messaggio da LadyAthina » 7 gen 2009, 10:42
Messaggio da ilalla77 » 7 gen 2009, 10:43
Messaggio da glo » 7 gen 2009, 10:46
Messaggio da lilli74 » 7 gen 2009, 10:50
Messaggio da newmamy » 7 gen 2009, 10:50
Messaggio da glo » 7 gen 2009, 10:52
Messaggio da lilli74 » 7 gen 2009, 10:59
Messaggio da aly74 » 7 gen 2009, 11:02
ciao glo, visto che sono un disastro con le date...mi sono affidata al calcolo fatto dal pcglo ha scritto:Aly74 come fai ad essere di 12 settimane ed io di 11,4w se hai concepito nel mio stesso giorno? (che fra le altre cose è anche il mio compleanno 30/10). Il mio gine ha quindi sbagliato il calcolo? Potrei essere di 12w, magari, guadagnare anche solo qualche giorno, ed avvicinarsi sempre più rapidamente alla fine del periodo critico mi renderebbe felice