GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (31°)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (31°)
buongiorno giugnette
oggi alle 9,30 si parte destinazione BIMBINFIERA non vedo l'ora...è gia il terzo anno di fila
l'anno scherzo desy si è divertita...immagino quest'anno che viene con noi anche la sua amichetta
Qualcuno di voi è andato ieri/andrà oggi?
oggi alle 9,30 si parte destinazione BIMBINFIERA non vedo l'ora...è gia il terzo anno di fila
l'anno scherzo desy si è divertita...immagino quest'anno che viene con noi anche la sua amichetta
Qualcuno di voi è andato ieri/andrà oggi?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

TITTY ieri volevamo andare a fare un giro in bici...scendiamo in cortile e in pratica hanno rubato la bici i di mio marito che era nuova.
un po se l'è voluta visto che la lascia sempre fuori quando abbiamo un garage vuoto dopo metterle però mi dispiace tanto per il seggiolino di desirée che era attaccato
COmunque c'erano qui i miei e gliela abbiamo preso nuova,solo che questo non è piu inclinabile ma adesso è pu grande
un po se l'è voluta visto che la lascia sempre fuori quando abbiamo un garage vuoto dopo metterle però mi dispiace tanto per il seggiolino di desirée che era attaccato
COmunque c'erano qui i miei e gliela abbiamo preso nuova,solo che questo non è piu inclinabile ma adesso è pu grande
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Io, purtroppo, a bimbinfiera non ci sono mai stata, ma penso che sarebbe bello!
Ieri sono stata all'Ikea con un'amica ed il suo bimbo: erano felici i piccoli e lo eravamo noi ... non ci è sembrato vero poterci rilassare un po'! Dopo aver pranzato ci siamo fatte un giro e loro sono tornati a casa con noi, nel pm Popio ha riposato 1 oretta e poi i due bimbi hanno giocato tutto il tempo fino a cena (cinese!!) mentre noi chiaccieravamo. Alle 20,00 io ed il mio amore li abbiamo accompagnati a casa (abitano a 16 Km da noi) e, dopo, la doccia, siamo andati dritti a nanna!!!
Allora, stamane sono felice: ho provato stanotte uno dei due (ne ho comprati due perchè ho pensato: non si sa mai!!) cuscini che ho comprato ieri e non mi sono svegliata con il solito mal di testa, ho dormito 8 ore e non ho messo la solita sveglia delle 3.00 per far fare la pipì a Popio perchè si è svegliato lui
Sarà merito del cuscino, del sonno e della mancata sveglia se non ho mal di testa o avevo davvero troppo bisogno di staccare un attimo??
Ora vi saluto ... penso che andremo a farci una passeggiata prima di pranzo!!
Buona domenica!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Tinetta
- New~GolGirl®

Leggo che parlate di rette: ebbene noi, nella sezione pulcini della scuola d'infanzia Montessori, paghiamo 370 € fino alle 13.30 (pranzo compreso), x essere una scuola privata i prezzi nn sono altissimi ed è abbastanza vicino a casa (circa un quarto d'ora a piedi
).
BIMBINFIERA, che bello! Anch'io volevo andarci, ma il momento purtroppo nn è propizio, sarà x il prossimo anno...
BIMBINFIERA, che bello! Anch'io volevo andarci, ma il momento purtroppo nn è propizio, sarà x il prossimo anno...
Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Mattinata casalinga e pomeriggio, dopo la nanna di Fabio, compleanno di un amichetto di Alessia
Nicole: mi dispiace per la bici!
...che bello BIMBINFIERA io non ci sono mai andata ma deve essere interessante
Elena: sono contenta che avete passato un bel sabato
...e sopratutto meno male che hai cambiato il ciscino e hai dormito bene!
Tinetta:
bacione a Giulio ....mamma mia manca proprio poco alla nascita di Emma
Ora vado a fare 2 cosine mentre Ciccio dorme e poi andiamo alla festa!
Buona giornata a tutti
Mattinata casalinga e pomeriggio, dopo la nanna di Fabio, compleanno di un amichetto di Alessia
Nicole: mi dispiace per la bici!
Elena: sono contenta che avete passato un bel sabato
Tinetta:
Ora vado a fare 2 cosine mentre Ciccio dorme e poi andiamo alla festa!
Buona giornata a tutti
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Occio, eh, che ora non sono più basic, ma active, e quindi ho tutto il diritto di salutare karen, Spiderman o chi ritengo ...!!!
Va bene? :ahah :ahah :ahah
Buona serata a tutte! Se posso passo domani!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

buona sera giugnetta
sono tornata da un paio di orette da biminfiera...desy si è divertita tantissimo.
Quest'anno che è piu grandina se l'è proprio goduta.
Nel capannone grande c'era un percorso con le bici,i segnali stradali e il semaforo...una volta desy è passata con il rosso e la vigilessa l'ha richiamata e le ha fatto aspettare il verde :prrrr
Dopo il giro in bici il vigile le ha fatto due domande(in realtà le abbiamo fatto insieme,ma a casa glielo dico semrpe che col rosso si passa e col verde si sta fermi)e poi gli hanno dato una finta patente di educazione stradale...bellissima
Poi dopo giro sul pony e foto.,anche qui non ha piu paura(avevamo provato quest'estate ma piangeva)ed è andata tranquilla mentre io l'aspettavo all'uscita del giro.
Poi l'hanno truccata da gatto con i colori naturali,ha fatto la baby dance e davano il regalino ai piu bravi...purtroppo non è stata scelta e mi ha detto"gli altri hanno ballato meglio"io le ho detto che erano tutti bravi e lei è stata una principessina
L'unica pecca è che c'era tantissima gente e praticamente dentro,tra gli stand ,non si iresce avedere niente ma l'importante è che si è divertita lei.
sono tornata da un paio di orette da biminfiera...desy si è divertita tantissimo.
Quest'anno che è piu grandina se l'è proprio goduta.
Nel capannone grande c'era un percorso con le bici,i segnali stradali e il semaforo...una volta desy è passata con il rosso e la vigilessa l'ha richiamata e le ha fatto aspettare il verde :prrrr
Dopo il giro in bici il vigile le ha fatto due domande(in realtà le abbiamo fatto insieme,ma a casa glielo dico semrpe che col rosso si passa e col verde si sta fermi)e poi gli hanno dato una finta patente di educazione stradale...bellissima
Poi dopo giro sul pony e foto.,anche qui non ha piu paura(avevamo provato quest'estate ma piangeva)ed è andata tranquilla mentre io l'aspettavo all'uscita del giro.
Poi l'hanno truccata da gatto con i colori naturali,ha fatto la baby dance e davano il regalino ai piu bravi...purtroppo non è stata scelta e mi ha detto"gli altri hanno ballato meglio"io le ho detto che erano tutti bravi e lei è stata una principessina
L'unica pecca è che c'era tantissima gente e praticamente dentro,tra gli stand ,non si iresce avedere niente ma l'importante è che si è divertita lei.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutti
Buon lunedì e buona settimana
Oggi Fabio nonostante tutto si fermerà all'asilo fino al pomeriggio
...già per fortuna ci hanno "concesso" di tenerlo quando mio marito fà il pomeriggio
....poi da dicembre si fermerà regolarmente e così faranno anche gli altri bimbi della sezione primavera
....unico neo che non dobbiamo farlo sapere agli altri genitori x non creare "baruffe" visto che è un favore legato alle condizioni di salute di mia mamma.

Buon lunedì e buona settimana
Oggi Fabio nonostante tutto si fermerà all'asilo fino al pomeriggio
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Qulacuna di voi sà spiegarmi come mai sul PC di casa Skype mi fà riavviare il PC in continuazione?
Grazie
Grazie
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno.
Alejandro ha ancora la febbre, questo è il 4 giorno.
sono un po' abbattuta, ieri è stato davvero male, ha una tosse bruttissima ed è mogio, mogio.
oggi lo porto dal pediatra e vediamo cosa dice.
spero che stiate tutte bene, titty sono contenta che tu abbia trovato una soluzione per il nido.
bentornata Delfina.
un saluto a tutte
Alejandro ha ancora la febbre, questo è il 4 giorno.
sono un po' abbattuta, ieri è stato davvero male, ha una tosse bruttissima ed è mogio, mogio.
oggi lo porto dal pediatra e vediamo cosa dice.
spero che stiate tutte bene, titty sono contenta che tu abbia trovato una soluzione per il nido.
bentornata Delfina.
un saluto a tutte
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno Titty
Io e Popio stiamo molto meglio, speriamo che la settimana finisca così! Almeno l'umore è su!!! ... Per quanto riguarda il computer, mi spiace, ma io ehm! ... sono un po' impedita!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ciao Hamida
per Ale...
- pandistelle
- Master~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi:
- jox73
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutti
hamida
per Alejandro, facci sapere che dice il pediatra.
pandistelle
per la tua seconda G.
Ora vado a far qualcosa.
ciao a tutti/e
hamida
pandistelle
Ora vado a far qualcosa.
ciao a tutti/e
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ste: come sta Lele?
........che stress ste faccette contate!

........che stress ste faccette contate!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Elena buona giornata!pandistelle ha scritto:Ora devo proprio correre: Popio si è svegliato e va accompagnato all'asilo ed io devo andare in Tribunale a 40 km da casa! Vi auguro una splendida giornata!! Se posso passo dopo!
![]()
![]()
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e buona settimana a tutte/i
io oggi faccio 1/2 perchè nel pomeriggio ho la visita
a proposito, tanti
a PISOLA che, se nn ricordo male, proprio oggi fa la TN
una marea di
a HAMIDA, cavoli che iella... speriamo Ale guarisca presto e per un po' sia sano come un pesce
un abbraccione alle chiacchierone del weekend (NICOLE, PANDI, TITTY, NENIG, DELFINA, GIORGIA (ma da quando lavori il sabato mattina
?) e a tutte le altre
noi abbiamo passato un bellissimo fine settimana, culminato nella splendida giornata di ieri trascorsa con LUCILLA e famiglia
era bellissimo vedere le nostre topoline giocare insieme e mangiare vicine (peccato Rebecca facesse un po' la dittatrice... forse perchè era a casa sua e "difendeva" il territorio
?) di Milena che dire? che è una bambola meravigliosa e - MAMME IN ATTESA DEL SECONDO UDITE UDITE - a volte ci si dimentica che esiste da tanto è brava... c'è speranza mie care e ce la possiamo fare
mi ero però dimenticata di quanti pasti si fanno con il cucciolo in braccio e una sola mano per mangiare
dopo questo papirozzo vedo di lavorare qualche ora
a tutte/i
io oggi faccio 1/2 perchè nel pomeriggio ho la visita
una marea di
un abbraccione alle chiacchierone del weekend (NICOLE, PANDI, TITTY, NENIG, DELFINA, GIORGIA (ma da quando lavori il sabato mattina
noi abbiamo passato un bellissimo fine settimana, culminato nella splendida giornata di ieri trascorsa con LUCILLA e famiglia
dopo questo papirozzo vedo di lavorare qualche ora
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO