ma da che dipende?come mai non gli va via?io pensavo che fosse una cosa che avevano da piccolissimi ma poi andava via...scusa l'ignoranza!!!
Messaggio da ljuda » 5 gen 2009, 16:20
Messaggio da anto2512 » 5 gen 2009, 16:36
Messaggio da ljuda » 5 gen 2009, 16:39
Messaggio da Spes » 5 gen 2009, 16:40
Messaggio da Spes » 5 gen 2009, 16:41
Messaggio da ljuda » 5 gen 2009, 16:54
Messaggio da Spes » 5 gen 2009, 16:57
Messaggio da mondyn » 5 gen 2009, 19:25
Messaggio da anto2512 » 5 gen 2009, 21:24
Messaggio da Spes » 6 gen 2009, 13:57
Messaggio da mondyn » 6 gen 2009, 14:44
Messaggio da proferina » 6 gen 2009, 15:50
hai fatto benissimo,è la migliore nei dintorni,se hai bisogno del cellulare fammi sapere,perchè per i piccoli devi prendere appuntamento,no ti fa andare in orario ambulatorio,così non rischi di fargli beccare qualcosa!mondyn ha scritto:Un'altra poppata è finita...ora Ilaria dorme.
Annamaria la visita di ieri è andata bene; Ilaria sta bene; per il fatto dell'arteria ombelicale unica tra dieci giorni dobbiamo fare un'ecografia ai reni..per il resto va tutto bene.
Prof tantiper Sammy.
Oggi abbiamo scelto il pediatra....ufficialmente è la dottoressa di cui mi parlavi te, la stessa pediatra che hai scelto per Sammy.
Ilaria mi reclama.
a domani
Messaggio da proferina » 6 gen 2009, 15:55
i rigurgiti che fanno i neonati sono una sorta di reflusso fisiologico,dovuto pressochè all'immaturità dell'intestino e alla valvova ancor aperta;a Samuele si è scatenato con l'allergia alle proteine del latte vaccino,che per fortuna apres tia apssando,sto cercando pian piano di reintrodurre i latticini,ma la sua è una malattia ereditaria,è solo che è peggio di quella che aveva il padre,perchè lui produce troppo acido,nel senso non è detto che se vomitano sia l'acido che torna in su,invece lui ne produce a quantità industriale,così spesso soffre di esofagiti (infiammazione dell'esofago),e quindi non riesce ad ingoiare,in più lo limita anche nel mangiare,perchp magari ha fame ma risalendo gli acidi per evitare di vomitare non mangia;ormai ci conviviamo,anche perchè potrebbe affliggerlo per tutta la vita,quindi io spero che piano piano gli effetti malefici si affievoliscanoe che con cure periodiche di antiacido lo teniamo sotto controllo!ljuda ha scritto:Prof tanteper la nottataccia e il reflusso di Samuele!
ma da che dipende?come mai non gli va via?io pensavo che fosse una cosa che avevano da piccolissimi ma poi andava via...scusa l'ignoranza!!!
Messaggio da proferina » 6 gen 2009, 15:56
ehi bellezza ben tornata!anto2512 ha scritto:allora le feste sono andate bene considerando il fatto che mauro era a casa,quindi siamo stati tantissimo insiemeil fatto che eravamo dalla suocera un po' meno
![]()
e poi abbiamo magnato magnato e magnato,non ce la facciamo piu',infatti oggi pasta in bianco
![]()
mondyn come ti senti?? come vanno questi primi giorni da mamma?
Messaggio da proferina » 6 gen 2009, 16:00
mondyn ha scritto:Ciao a tutte,
Anto bentornata.
Annamaria lei sta bene, siamo io ed il papà ad essere distrutti...anche stanotte è stata sveglia fino alle 4.00. Subito dopo pranzo siamo andati a fare una breve passeggiata..speriamo si stanchi un pochino.![]()
Grazie dei saluti da parte di Cipetta..ricambio.![]()
a tutte.
Messaggio da Spes » 6 gen 2009, 16:23
Messaggio da kika974 » 6 gen 2009, 16:27
Messaggio da Spes » 6 gen 2009, 16:32
Messaggio da kika974 » 6 gen 2009, 16:35
Messaggio da anto2512 » 6 gen 2009, 16:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”