Sono spettacolari!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' TUTTO MIO! E dopo?
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Re: E' TUTTO MIO! E dopo?
Koala anche la niky dice pupo e pupa... a dire il vero per lei sono tutti "pupo"
Sono spettacolari!!!
Sono spettacolari!!!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
-
danielle
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
io ho GiorGia 13 mesi che ancora non dice mio ma si fa capire benissimo... chiedetelo ai bambini della spiaggia che frequentiamo... non solo non vuole dare i suoi giochi ma pretende anche quelli degli altri... io sono preoccupata tra pochi giorni inizia a frequentare il nido... chissà... forse imparerà proprio lì a condividere... lo spero proprio...
Daniela
io ho GiorGia 13 mesi che ancora non dice mio ma si fa capire benissimo... chiedetelo ai bambini della spiaggia che frequentiamo... non solo non vuole dare i suoi giochi ma pretende anche quelli degli altri... io sono preoccupata tra pochi giorni inizia a frequentare il nido... chissà... forse imparerà proprio lì a condividere... lo spero proprio...
Daniela
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Io credo che il nido li abitui proprio a condividere i giochi e non solo... Sinceramente me lo auguro 
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io cmq sono convinta che tutto ciò sia normalissimo.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Federica75
- Active~GolGirl®

Altrochè se è normalissimo, anzi, sono fasi indispensabili per la crescita!! E sono così teneri... 
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!