GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)
ho iniziato pure io il LV e tutto è andato bene fin ora... 
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

aoifestella no non l'ho + visto nè sentito da quando il 30 agosto del 2007 l'ho lasciato !!!!
si è fatto sentire due settimane dopo ma credimi era uguale a non farsi sentire, da lì basta... si è rifatto 1 vita con un'altra e mi auguro di cuore che la notte non dorma e gli vada su x il c__o un bel manico di scopa
rabbai ancora da sconfiggere a tratti, ma cmq serena e felice della scelta (visti i fatti poi) tutti mi dicono che vedono vittoria super serena e felice e CONTA SOLO QUELLO X ME!

rabbai ancora da sconfiggere a tratti, ma cmq serena e felice della scelta (visti i fatti poi) tutti mi dicono che vedono vittoria super serena e felice e CONTA SOLO QUELLO X ME!
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

CIAO ANTOTA DOLCE

Vittoria 22/01/2008
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao Monica!!! Come sta la nostra Emma? Fa ancora i capricci per addormentarsi?
Beh consolati, non è l'unica!!! Anche Matteo non so come fare per addormentarlo. Ieri sera ci ho impiegato un'ora ed alla fine l'ho anche sgridato e gli ho dato una sculacciata (piccola, eh!!).
Non ne potevo più del suo arrancare nel lettone, arrampicarsi per cadere giù, sbattere la testa al muro
Anche con lui la tecnica del "lasciarlo nel lettino" non vale. Non si mette giù nè riesco a tenercelo, si arrampica con tutta la forza e si mette in piedi
e poi frigna 
Beh consolati, non è l'unica!!! Anche Matteo non so come fare per addormentarlo. Ieri sera ci ho impiegato un'ora ed alla fine l'ho anche sgridato e gli ho dato una sculacciata (piccola, eh!!).
Non ne potevo più del suo arrancare nel lettone, arrampicarsi per cadere giù, sbattere la testa al muro
Anche con lui la tecnica del "lasciarlo nel lettino" non vale. Non si mette giù nè riesco a tenercelo, si arrampica con tutta la forza e si mette in piedi

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao Vale!!!! Che bella che è la nostra fidanzatina
Matteo stravede per lei
Matteo stravede per lei

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Gnufy, la torta per Carlotta è semplicemente....STUPENDISSSSSSSSSSSIMA!
Bravo al papà
... ma anche alla mamma, per aver dato al mondo una donnina dolce come Carlotta! 
Bravo al papà

- antota
- Expert~GolGirl®

Vado a nanna, anche io stasera sono KO...speriamo non sia influenza anche per me
Buonanotte mie care amiche.
Buonanotte mie care amiche.

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

antota idem vicky... se la lascio li sono urli disumani ....
così finchè nn crolla sta da me, poi la metto giù .. eh che si ha da far x campaà
MAtteo
Vittoria
dolce notte, crollo dal sonno a domani
ah stasera ci si becca lassù eh
io ho la scopa elettrica xò
così finchè nn crolla sta da me, poi la metto giù .. eh che si ha da far x campaà
MAtteo
dolce notte, crollo dal sonno a domani
ah stasera ci si becca lassù eh
Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®

antota le macchie gli sono comparse subito sul viso, la sera stessa quindi subito(lo aveva mangiato a cena) sono che ho poensato fosse solo irritato dalla barba del padre che lo aveva sbaciucchiato
mi pareva strano che le avesse ancora dopo 5 giorni pensavo che non mangiandone piu' passasse da se
mi pareva strano che le avesse ancora dopo 5 giorni pensavo che non mangiandone piu' passasse da se
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®

no, akane... è di sicuro il pomodoro.... Io soffro le allergie e ciò che descrivi è una classica reazione allergica. In effetti se glielo mettevi prima nel brodo la reazione sarebbe meno violenta di sicuro, ma ormai è andata.. così lo sai... Dai che non è successo niente di grave, gli passerà.
Però magari in futuro tienilo d'occhio con le cose che danno l'allergia, visto che è portato.
Aoife, leggendoti ho la sensazione che con geremy non va proprio benissimo... dai che noi tutte facciamo tifo per voi
Anch'io con mio marito l'ho vista brutta in più momenti, ora pare che abbiamo ritrovato un equilibrio... speriamo non sia precario
Oggi Giugi ha visto una "vera" befana, se la squadrata dalla testa ai piedi, che risate... Era un po' preoccupato però
Però magari in futuro tienilo d'occhio con le cose che danno l'allergia, visto che è portato.
Aoife, leggendoti ho la sensazione che con geremy non va proprio benissimo... dai che noi tutte facciamo tifo per voi
Oggi Giugi ha visto una "vera" befana, se la squadrata dalla testa ai piedi, che risate... Era un po' preoccupato però
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Antota, a me sembra che ti sta benissimo sto taglio... poi non so, magari dal vivo non ti sta bene, ma visto così è carinissimo
Sono contenta che la festa è andata bene, speriamo che sarà bella anche quella di Giorgietto
La cosa più importante è che i bimbi si divertano, oggi ho preso le merendine, gli yoghurtini e altre schifezze per loro
che tenerezza che mi ha preso. Ieri ho provato anche a fare il dolce, stavo mandando a fuoco la casa e giorgio aumentava sempre la temperatura del forno, che peste... alla fine è venuto buono, ma mi sa che lascio perdere, è stato troppo stressante
farò i tramezzini con la nutella 
Sono contenta che la festa è andata bene, speriamo che sarà bella anche quella di Giorgietto
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Giorno a tutte!
Antota ti sta bene il taglio di capelli
e se nn ti piaci non preoccuparti, ti confido un segreto..ricrescono
VickyVal no comment veramente..spero che nn dorma la notte lo strunz!E pensare che si perde una meraviglia di bambina
Marte si le cose nn vanno benissimo..io sono confident che tutto si sistemi pero' e' dura ed io devo abbassare la testa cosa nn facile per il mio carattere, vedremo
SO che il primo anno e' difficile per tutte le coppie ma vedo mia sorella cosi' rilassata e felice, io il primo mese stavo cosi
e' proprio vero che sei hai un bimbo facile la vita e' tutta un'altra cosa!
Marte come mai la fai una settiman dopo la festa?Cmq in bocca al lupo!
Io peri dolci lascio perdere, passo in pasticceria che e' meglio
Antota ti sta bene il taglio di capelli
VickyVal no comment veramente..spero che nn dorma la notte lo strunz!E pensare che si perde una meraviglia di bambina
Marte si le cose nn vanno benissimo..io sono confident che tutto si sistemi pero' e' dura ed io devo abbassare la testa cosa nn facile per il mio carattere, vedremo
SO che il primo anno e' difficile per tutte le coppie ma vedo mia sorella cosi' rilassata e felice, io il primo mese stavo cosi
Marte come mai la fai una settiman dopo la festa?Cmq in bocca al lupo!
Io peri dolci lascio perdere, passo in pasticceria che e' meglio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze
sono proprio ko
è da sabato che ho la febbre che oscilla tra i 38 e 39,5 mal di gola tosse e raffreddore insomma uno straccio ieri mi madre ha chiamato la guardia medica e mi ha segnato augmentin antibiotico e flumicill e mi ha detto che con solo l'antibiotico posso allattare mentre se prendo anche il flumicill è da evitare
così da stamani ho cominciato solo l'antibiotico speriamo bene perchè la tachipirina mi ha fatto solo vento finora
la mia sola preoccupazione è per la giulia per ora sta bene ma se la prende come me .... non ci voglio nemmeno pensare
E domenica ci sarà la festa della Giulia mannaggia speriamo bene

sono proprio ko
è da sabato che ho la febbre che oscilla tra i 38 e 39,5 mal di gola tosse e raffreddore insomma uno straccio ieri mi madre ha chiamato la guardia medica e mi ha segnato augmentin antibiotico e flumicill e mi ha detto che con solo l'antibiotico posso allattare mentre se prendo anche il flumicill è da evitare
così da stamani ho cominciato solo l'antibiotico speriamo bene perchè la tachipirina mi ha fatto solo vento finora
la mia sola preoccupazione è per la giulia per ora sta bene ma se la prende come me .... non ci voglio nemmeno pensare
E domenica ci sarà la festa della Giulia mannaggia speriamo bene
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao a tutte...spero regga la connessione così vi saluto un pò....
grazie a tutte voi che vi siete ricordate del 1° compleanno del mio amore...
grazie a chi di voi mi ha mandato l'sms...siete state tanto tanto care. lo siete tutte voi gennarine davvero.
ieri è stata una giornata bellissima...lorenzo è nato alle 6.40 del mattino...beh io e massi alle 6.40 eravamo svegli ci siamo abbracciati e ci siamo detti: è nato...coi lacrimoni...che emozione ripensare a tutto e vedere com'è grande e bello oggi oggi!
la festicciola è stata molto carina...peccato per francy che non è potuta venire
...
c'èrano due cuginetti coetanei e una bimba bellissima di nome rebecca che venerdì compie 1 anno, figlia di una ragazza che era al corso preparto con me...in tutto eravamo una trentina tra amici e parenti...
la torta era un bellissimo 1, semplicissimo pan di spagna con crema chantillì (?) con scaglie di cioccolata o ricoperto di panna....buonissimo...Lorenzo la candelina non l'ha spenta perchè soffia a bocca aperta :ahah però in compenso ha messo la manina nella torta leccandosela tutta poi :prrrr ...abbiamo brindato con un bel magnum d'annata italiano ed anche a lore col ditino gliel'abbiamo fatto assaggiare...
che dire è passato l'anno più emozionante e duro della mia vita...rifarei tutto perchè l'amore che oggi mi riempie il cuore è troppo grande a cui non potrei rinunciare mai....
ora aspetto un'altra data importante...il nostro raduno per abbracciarvi tutte...
adesso leggo un pò...
grazie a tutte voi che vi siete ricordate del 1° compleanno del mio amore...
grazie a chi di voi mi ha mandato l'sms...siete state tanto tanto care. lo siete tutte voi gennarine davvero.
ieri è stata una giornata bellissima...lorenzo è nato alle 6.40 del mattino...beh io e massi alle 6.40 eravamo svegli ci siamo abbracciati e ci siamo detti: è nato...coi lacrimoni...che emozione ripensare a tutto e vedere com'è grande e bello oggi oggi!
la festicciola è stata molto carina...peccato per francy che non è potuta venire
c'èrano due cuginetti coetanei e una bimba bellissima di nome rebecca che venerdì compie 1 anno, figlia di una ragazza che era al corso preparto con me...in tutto eravamo una trentina tra amici e parenti...
la torta era un bellissimo 1, semplicissimo pan di spagna con crema chantillì (?) con scaglie di cioccolata o ricoperto di panna....buonissimo...Lorenzo la candelina non l'ha spenta perchè soffia a bocca aperta :ahah però in compenso ha messo la manina nella torta leccandosela tutta poi :prrrr ...abbiamo brindato con un bel magnum d'annata italiano ed anche a lore col ditino gliel'abbiamo fatto assaggiare...
che dire è passato l'anno più emozionante e duro della mia vita...rifarei tutto perchè l'amore che oggi mi riempie il cuore è troppo grande a cui non potrei rinunciare mai....
ora aspetto un'altra data importante...il nostro raduno per abbracciarvi tutte...
adesso leggo un pò...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Antota stai benissimo con quel taglio di capelli

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Paola non sai quanto m'è dispiaciuto non poter venire
ho rosicato troppo perchè mi avrebbe fatto davvero piacere venire e vedere com'è cresciuto Lorenzo
ma da come puoi leggere dal post prima sono ko dall'influenza spero di riprendermi a breve per la festa della giulia domenica e soprattutto che non si ammali la giulia!!
ma da come puoi leggere dal post prima sono ko dall'influenza spero di riprendermi a breve per la festa della giulia domenica e soprattutto che non si ammali la giulia!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

francy...

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

com'è bella giulia nell'avatar...mamma mia che meraviglia!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

auguri a matteo giorgia e carlotta
...scusate il ritardo ma non avevo la connessione.... 
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

vado a sfare l'albero...
a dopo....
a dopo....
LORENZO 05-01-2008