Tantissimi

Messaggio da Minoupest » 6 gen 2009, 12:42
Messaggio da Minoupest » 6 gen 2009, 12:44
Messaggio da Minoupest » 6 gen 2009, 12:48
Straquoto Kykkakykka ha scritto:Buongiorno MAGGIOLINE e...
Auguri Befanone Panzute!!!![]()
Messaggio da Minoupest » 6 gen 2009, 12:51
Messaggio da Minoupest » 6 gen 2009, 13:03
Messaggio da patrizia80 » 6 gen 2009, 14:04
Messaggio da sissa77 » 6 gen 2009, 14:06
Messaggio da griselda » 6 gen 2009, 14:18
Messaggio da Zù71 » 6 gen 2009, 14:18
Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 14:19
VERISSSSSSSSSSSSSSSSSIMOpatrizia80 ha scritto:che bello sentire i vostri racconti riguardi il parto....quando tocchera' a me..ve lo raccontero' con immenso piacere..
Ciuk io so che il secondo e' molto piu' veloce ma intenso..poi e' tutto soggettivo..io ascolto le esperienze delle mamme dell'asilo!!!mia mamma mi diece sempre..(2 parti)si il dolore c'e'..ma appena ti ho vista e' passato davvero tutto!!!che dolcee
Messaggio da patrizia80 » 6 gen 2009, 14:20
io le mie le ho dovute rimpicciolire per riuscire a metterle..prova anche tu.!!!il socio mi ha detto di usare paint!!!fammi sapere!Morgane ha scritto:Qui ha smesso di nevicare.
Volevo caricare qualche foto della pancia, ma non me la invia![]()
Ora riprovo
Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 14:20
SOlo una notte è stato sveglio ore piangendo DISPERATO perchè aveva sonno ma continuava a grattarsi, soprattutto in testa e nella zona pannolone.Morgane ha scritto:Già, non sembrerebbe la forma leggera.
Io da piccola l'ho fatta leggera e la mia sorellina invece forte.
Povero cucciolo, riesce a dormire nonostante il prurito?
Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 14:25
patrizia80 ha scritto:siii ma i veri dolori quanto durano....EMI75 ha scritto:Maggioline buongiorno!
Non ho molte occasioni di scrivere in questi giorni perchè sono incasinatissima con il lavoro...sono venuta in ufficio anche sabato![]()
![]()
Per quanto riguarda il parto...beh, esperienza indimenticabile! A me si sono rotte le acque la domenica a mezzanotte e ho partorito il martedì pomeriggioma quando ho visto la mia Emma avevo dimenticato tutto...e dire che durante i dolori invocavo con l'ostetrica il cesareo
![]()
Messaggio da griselda » 6 gen 2009, 14:26
cucciolotto!SOlo una notte è stato sveglio ore piangendo DISPERATO perchè aveva sonno ma continuava a grattarsi, soprattutto in testa e nella zona pannolone.![]()
Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 14:31
Messaggio da griselda » 6 gen 2009, 14:32
è capitato qualcosa di simile anche a me.Secondo le ostetriche il travaglio VERO è iniziato alle 20 del 27 sera. ....
Messaggio da griselda » 6 gen 2009, 14:35
ora provo a comprimerle così si alleggeriscono un po'.patrizia80 ha scritto:io le mie le ho dovute rimpicciolire per riuscire a metterle..prova anche tu.!!!il socio mi ha detto di usare paint!!!fammi sapere!Morgane ha scritto:Qui ha smesso di nevicare.
Volevo caricare qualche foto della pancia, ma non me la invia![]()
Ora riprovo
Messaggio da sofia78 » 6 gen 2009, 14:40
No kykka, ce l'ho domani con amnio!kykka ha scritto:Buongiorno MAGGIOLINE e...
Auguri Befanone Panzute!!!![]()
Sofia... sono daccordo con te... ma ieri hai avuto il controllo o sbaglio? Come è andata?
Sissa![]()
Patty... grazie...incrociatevi tutte x me!!!
Messaggio da griselda » 6 gen 2009, 14:48
niente da fare. riproverò domaniora provo a comprimerle così si alleggeriscono un po'.
Le dimensioni sono comprese nei limiti dati, però non so il peso.
Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 15:11
io invece ero all'H dalla mattina alle 10. Ma ero + tranquilla.Morgane ha scritto:è capitato qualcosa di simile anche a me.Secondo le ostetriche il travaglio VERO è iniziato alle 20 del 27 sera. ....
A mezzanotte di mercoledì 5 (dopo che i dolori forti erano comparsi intorno alle 21) al monitoraggio l'ostetrica consiglia a mio marito di tornare a casa a riposare perchè il travaglio non era ancora iniziato (alchè ho cominciato a preoccuparmi un po' circa l'intensità che avrebbero avuto le contrazioni vere e proprie); per fortuna alle 7 di mattina all'altro monitoraggio ero di 7 cm, quindi non ho passato una notte a stare male e da sola perchè non avevo mio marito a fianco inutilmente.