GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da 4xpatty » 5 gen 2009, 22:15

Vado...che Diego mi chiama tramite msn!!!! :ahaha

Se hai voglia nella mi pagina personale racconto cosa mi ha combinato ieri!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 gen 2009, 22:16

Notte giugnette belle!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 22:18

Notte tesorino...
Spero non ti sia pentita di aver rinunciato allo spettacolo il 29! :hi hi hi hi
Ho letto cosa ha fatto il bischero... :ahaha mannaggia a lui!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 22:20

4xpatty ha scritto:Vado...che Diego mi chiama tramite msn!!!! :ahaha
Forse vuole rimediare a ieri... :bulletto:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 5 gen 2009, 23:23

Rieccomi emersa dalla roba stirata... Sto per l'appunto guardando il pattinaggio sul ghiaccio e pensavo a Patty!!! La telepatia delle giugnette :ahaha !!!

Patty, mo vado a leggere di là cosa ti ha combinato... :bacio :bacio

Gri, li stai lavando i pavimenti?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 5 gen 2009, 23:26

Patty, potevi rispondergli "l'utente da lei cercato è momentaneamente off-line, riprovare più tardi" :ahah così restavi un pochino ancora qui....

Fra poco vado di sopra a recuperare il mio di socio, immerso nel lavoro...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 gen 2009, 23:27

Buona sera a tutte mie belle giugnomeraviglie

Pluga, giuro, fossi in te altro che sfogo, probabilmente mi sarei già giocata il posto in paradiso a suon di bestemmie :fischia

Miche, bancaria senza ferie a capodanno presente (più sei brava e più servi, per cui niente ferie durante i periodi difficili :grrr ) e anche noi niente vacanza perchè non siamo riusciti a farle coincidere :buuu
Mamma di figlia indifferente ai parenti paterni pure, ho 3 nipoti minorenni, 2 femmine e 1 maschio, a cui anche quest'anno ho fatto il regalo a Santa Lucia e l'unica ad aver contraccambiato con un regalo è stata la mamma del maschietto, che tra l'altro è l'unico a chiamarmi zia :bomba (che per la cronaca è pure lei una seconda moglie :che_dici )

Altra nota dolente sui parenti: durante il giorno di visite pre natalizie agli zii di Giulio l'unica a tornare a casa senza mancia è stata proprio Gloria, qualcuno dice perchè piccola, io sostengo invece che è perchè lei non viene considerata come gli altri, nonna e zii paterni la vedono come una mezza nipote (magari a causa mia, visto che non do molta confidenza alla gente che non mi piace :fischia )

Però sai che ti dico? Me ne frego, le ferie le farò in un altro momento, e ai parenti prima o poi dirò tutto quello che penso :hi hi hi hi

Ti mando una :coccola speciale e l'augurio che il malumore passi presto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 gen 2009, 23:35

Domani se non nevica son pure a casa da sola tutto il giorno con Gloria; Giulia è tornata a casa stasera e Giulio deve andare in Svizzera da un cliente, ed io giuro non so proprio cosa fare :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 gen 2009, 8:55

Buongiorno giugnomeraviglie&Co
Non sapete quanto vi voglio bene....
Ieri era proprio giornatina di cacca... l'ho conclusa ieri sera verso le 22.30 addormentandomi seduta sul letto con due cuscini dietro la schiena + cuscinone da allattamento mentre rantolavo senza respirare e piangevo contemporaneamente come una fontana.
Una botta di ormoni pazzesca........ Mi sento goffissima, non riesco + a fare niente, mi affatico per qulunque cosa, ho paura di chiudere la gravidanza a letto, ho paura che mi si "strappino" i muscoli addominali come successe ad una mia amica coi gemelli, che adesso deve farseli ricucire; ho paura di tutto e dulcis in fundo ieri ho visto che mi sono uscite delle ENORMI smagliature sopra e sotto l'ombelico :buuu .

Oggi forse sto un pochino meglio.... spero se no il socio scappa in Patagonia e non lo vedo più (e si prende su la Mindiball) :ahaha

Patty per un attimo ho creduto che -53 fossero i kili ancora da peredere :urka e ho pensato: vabbé che era rotonda, ma oltre 60 kili mi sembrano un'esagerazione :martello :martello

Gretuzza qui neve, stai con noi che ci facciamo compagnia :sorrisoo

Buona Befana a tutte, e buona Epifania per chi la vive!
W Fede Erode!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 6 gen 2009, 10:40

Buongiorno belle giugnette...

Qui siamo di nuovo sotto un manto bianco bianco... e nevica tantissimo! Non ho mai visto tanta neve in tutta la mia vita... e sono al settimo cielo!
A parte il dispiacere perchè da domani si torna ai soliti ritmi e a parte un po' di stanchezza visto che moncicci non ha chiuso occhio perchè è raffreddatissima povera... :coccola

Però tutto bene... sono la testimonianza vivente del fatto che dopo un periodo (pure lungo) di cacca in cui tutto va di male in peggio torna il sereno... :sorrisoo
Con mio marito mi sembra di essere tornata ai tempi in cui eravamo fidanzati... stiamo bene, parliamo, giochiamo, ci aiutiamo e dopo tempi immemorabili è tornata pure la voglia di coccole... tante coccole! :coppia
Ormai mi ero rassegnata sul fatto che quello era un capitolo chiuso nella mia vita... :che_dici
...per fortuna no! :hi hi hi hi
Avevamo proprio bisogno di fermarci un attimo e stare un po' insieme... :cuore

Pluga ti penso tantissimo in questi giorni, immagino la tua stanchezza... :coccola :cuore

E adesso vado a spiaccicare il naso contro la finestra... :yeee

Buona befana a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 6 gen 2009, 13:52

Ciao ragazze belle, eccomi qui! Ogni tanto vengo a trovarvi.

Anche qui nevica... quest'anno sarà la 15esima volta che nevica...ho ancora da vedere il paesaggio senza neve da due mesi a questa parte...

Pluga...mi dispiace per il tuo malessere. Ti capisco. capisco le tue paure, anch'io ne ho molte di piu adesso rispetto alla prima gravidanza. :buuu Inoltre anche a me (e io non aspetto gemelli) stanno venendo le smagliature sopra e sotto all'ombelico... :buuu Non ricordo piu come si chiama quella buona crema antismagliature... si chiama RELASTIL per caso?? O mi sbaglio?? qualcuno si ricorda??? Please...
Comunque Pluga sei già a quasi 32 settimane compiute...non credo che i tuoi piccoli arrivino a termine. In genere i gemelli nascono prima, quindi devi soffrire meno tempo. Tieni duro. Non piangere e fatti coccolare dal tuo maritino. :ok

Martino sta riprendendo i ritmi di sonno-veglia che aveva perduto durante queste festività... per fortuna sta tornando ad addormentarsi alle 21.00.... era da qualche settimana che si addormentava dopo le 23.00...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 gen 2009, 14:40

RILASTIL :ok

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 gen 2009, 14:45

Buongiorno e buona Befana... stamttina Veronica ha trovato i doni che le ha portato la Befana ed il suo faccino era bellissimo... poi abbiamo trovato la sorpresa si un nuovo manto di neve fitto fitto (e continua a nevicare), abbiamo fatto un pupazzo di neve, un capitombolo sulla neve morbida con tanto di pianto, ci siamo divertiti tanto tanto nonostante il lavoraccio fatto da Marco e vicini per spalare un po' di neve e nonostante il fatto che oggi pomeriggio dovevamo andare da una mia amica per la merenda, ma abbiamo deciso di non muoverci di casa causa 10 cm di neve fuori dal cancello!!!

Pluga :coccola :coccola :coccola tutte per te e la sottoscritta befanona ringrazia per i saluti :hi hi hi hi

Silvia :bacio mi si apre il cuore a sentirti così... sono felice per te!!!

Io mi sto prendendo un momento di relax dopo aver fatto un po' di pulizie mentre tati dorme e Marco poveretto è di sopra a lavorare...

Tanti :bacio sparsi a tutte

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 gen 2009, 14:49

Buona befana ragazze!
Plughina resisti ancora un pochino tesoro. Io credo che a 35 settimane potrebbero anche nascere giusto? Sono due e nemmeno tanto piccoli a quanto pare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2009, 15:02

BUONA EPIFANIA E TUTTE LE BEFANOZZE PRESENTI :prrrr :yeee

cme state?
qui freddo freddo ma niente piu neve, anzi un SOLE FANTASTICOOOOO :hi hi hi hi

Ecco un nuovo videuccio di JC (JuanCarlos Obamino di mamma sua :cuore )

http://it.youtube.com/watch?v=K_fIG2whl7Q

PLUGA e come non capirti??? sono gli ormoni soprattutto e vedrai che arriverà il sereno :bacio e i twins :emozionee

PATTY
pure io avevo capito che 53 erano i kg :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 gen 2009, 15:13

Piore qui nevica di brutto!
Miche e greta...ma che cattiverie vi hanno fatto! E poi dicono che a natale si è più buoni! Escludere la mamma dai festeggiamenti è vigliacco, ma non cambia la solfa. Ricordati Miche che la becky capirà presto i meccanismi di questa assurda famiglia, i bimbi sentono certe cose e tu non devi temere perché non avranno alcuna influenza su di lei finché tu sarai la brava mamma che sei sempre!coraggio, non permettere loro di rovinare l'armonia di casa tua. Un bacione!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2009, 15:17

CIAO TEDDY :bacio
QUOTO quello che hai scritto a MICHE e GRETA :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 gen 2009, 15:20

Buongiorno ragazze, anche qui nevica di brutto ( :grrr visto che domani devo farmi 42 chilometri in macchina)

Oggi abbiamo iniziato finalmente uno dei tanti propositi della gravidanza, insegnare a Gloria che i giocattoli si poossono anche fare e non solo comprare, infatti abbiamo stampato tutti i teletubbies, li ho colorati (lei mi passava i colori), li abbiamo incollati su cartoncino e abbiamo fatto in modo che stessero in piedi da soli, neanche a dirlo lei è felicissima e ho fatto fatica a metterla a nanna :emozionee
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 gen 2009, 15:21

Ragazze sinceramente a me dei parenti importa poco, cerco di vederli il meno poossibile e quando capita cerco di prenderla in maniera sportiva, e mi consolo pensando che prima o poi un'occasione buona per tirar fuori tutti i rospi capiterà :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2009, 15:21

GRETA belli i giochi cosi creativi e che bellissima idea! :-D :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”