GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 17:21

tulipanobianco04 ha scritto:Ross, i tuoi arancini ancora li guardo... per favore toglili... sono una tentazione enorme!!!!
Come foto ho lasciato proprio quelle degli arancini e della torta :prrrr
Appena " se Dio vuole " rientra mia madre a casa, facciamo i pasticciotti, sono dei dolci tipici di qui :prrrr non vedo l'ora :slurpatona:

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 5 gen 2009, 17:22

Laura, effettivamente mi hanno chiuso il post, come dicevi tu, ma la moderatrice è stata davvero carina... io, nel mio cuore, continuo a sperare che davvero qualcuno prenda sul serio questi integratori.. comunque non dispero.. troverò un modo per segnalare questo caso e far sorgere un interesse scientifico sull'argomento.

Ho sofferto enormemente e mi auguro con tutto il cuore che la mia sofferenza possa servire ad evitarne delle altre.. allora ci sarà stata una valida ragione per quello che ho passato...

Quindi, auguro a tutte le cacciatrici... un'enorme gioia dietro l'angolo!!!
Faccio un grande tifo per tutte!!

:incrocini :incrocini :bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 5 gen 2009, 17:24

rossella72 ha scritto:
tulipanobianco04 ha scritto:Ross, i tuoi arancini ancora li guardo... per favore toglili... sono una tentazione enorme!!!!
Come foto ho lasciato proprio quelle degli arancini e della torta :prrrr
Appena " se Dio vuole " rientra mia madre a casa, facciamo i pasticciotti, sono dei dolci tipici di qui :prrrr non vedo l'ora :slurpatona:

Rossella

Uaooooo! I pasticciotti li fanno anche dalle mie parti sono fantastici... insomma sei una SUPERCUOCA!!
Io, poi, più che guardarli non posso fare: sono gravemente intollerante al lattosio, quindi mi perdo un sacco di cose buone.. :buuu
Complimentoni
Emanuele * Agosto '09

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 17:29

Pupizza ha scritto: Mela...volevo solo dirti che io sto ricucendo con il pupi- compagno...ho accettato quello che è stato, ho steso un velo (pietoso, ahimè) sul passato..certo, avrei voluto anche io che le cose andassero in maniera differente, ma indietro non si torna, si va solo avanti.
Accettando questo ome per magia sta tornando la serenità (e l'amore) in famiglia...io vedo Pietro contrento e questo mi da grande forza.
E' dura perdonare (pensa per una come me, che fa una fatica bestia a perdonare la minima caxxata) ma se lo ami ancora ne vale la pena...
non starò qui a dirti fallo subito, piuttosto che "tienilo sulle spine" un altro po'...i tempi li devi dettare tu, a seconda di come ti senti...
Auguro con tutto il mio cuore che la serenità torni anche nella tua famiglia...tu e Valentino ve la meritate.
Ti abbraccio forte Mela

Ciao carissima :emozionee è bello rivederti :bacio

Tesoro invidio il tuo coraggio :ok ... sicuramente l'avrei perdonato pure io ma per il bene di Nicola ... :ok
Nicola ad esempio è molto ma molto legato a suo padre, stravede per lui e anche durante la notte se lo sogna perchè spesso dice PAPA' mentre dorme :urka
Quindi per amore di Nicola l'avrei ripreso a casa :ok purtroppo nella vita si sbaglia, non siamo tutti perfetti , l'importante è rendersi conto degli errori commessi :ok e il fatto stesso che i vostri mariti si sono resi conto dell'errore è una cosa buona... ci sono mariti che si innamorano di un altra e vanno via con l'amante lasciando moglie e figli ...

Pupi milioni e milioni di :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 17:59

tulipanobianco04 ha scritto: Uaooooo! I pasticciotti li fanno anche dalle mie parti sono fantastici... insomma sei una SUPERCUOCA!!
Io, poi, più che guardarli non posso fare: sono gravemente intollerante al lattosio, quindi mi perdo un sacco di cose buone.. :buuu
Complimentoni
Grazie x la supercuoca ... :emozionee ma non sono poi così super ... mi arrangio in qualke cosa :ok
Mi spiace tanto per l'intolleranza :coccola mannaggia deve essere brutto essere allergici a qualke cosa :buuu ... io fortunatamente fino ad adesso non ho riscontrato in me nessuna allergia ... :incrocini
Capisco molto bene il problema delle intolleranze perchè ho mio nipote che è celiaco ... è una tragedia :buuu fortunatamente ci sono i prodotti in farmacia adatti a lui ... :ok

Comunque mi sà che i pasticciotti li puoi mangiare :ok devo rivedere la ricetta, ma comunque non c'è latte e sono ripieni di marmellata di uva... :prrrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 18:04

rabbit ha scritto:...ma lui tornerebbe?...insomma tornerebbe indietro?...senza l'altra?...Si è pentito di quello che VI ha fatto????
Perchè se si è reso conto è già qualcosa.,..ci sono persone che non ammetterebbero mai i propri sbagli :che_dici ..Una volta nella vita si può perdonare...ma una sola...
:quoto: in pieno :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 18:06

anto1970 ha scritto:il nuovo anno per me non è iniziato male....... non posso dire altrettanto del socio che alle 2 di notte del 1 gennaio è corso al bagno

Mi dispiace tantissimo :coccola :buuu
Come stà adesso ??? :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 18:11

enricHI ha scritto:ma ciaooooooooo
allora, iniziamo:

ros, auguri anche se in ritardissimo al cucciolo nicola, cresce che è una meraviglia!

ps ELENA CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non mi ero accorta di questo messaggio :martello

Grazie mille Enri :emozionee si Nicola cresce tanto tanto :incrocini

Evvaiiiiiiiiiii Elena cammina :Yuppieeee
e mò so' cavoli tuoi :ahah aspettati di tutto e tieni gli occhi sempre aperti ... sono un pericolo ambulante :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 18:12

Stef :emozionee :bacio :incrocini :incrocini :incrocini io ti penso sempre sempre sempre :cuore

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 18:16

isolablu ha scritto:ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SO' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA
Finalmente sono riuscita a ristabilire la connessione a casa dei miei!
Devo leggere miliardi di arretrati e spero di riuscirci!
Il mio superbambino dorme qui vicino a me ed io sono felice. Sono ancora un pò imbranata, ma ce la farò!
Isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Yuppieeee
Bentornata cara :emozionee sono proprio felice :yeee piano piano riuscirai in tutto, anche io all'inzio ero imbranata, nessuno nasce imparato :ok madre natura e l'istinto fà tutto il resto :-D

Rossella

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 gen 2009, 18:18

ebbene si è arrivato proprio oggi!!! sarà un segno??

io ragazzuole sono a data a riccione per il concerto dei nomadi :emozionee chiaramente con il socio e un altra coppia di amici... è stato bellissimo!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 18:25

Arowy ha scritto:ebbene si è arrivato proprio oggi!!! sarà un segno??
Carissima milioni e milioni di :incrocini :incrocini :incrocini
E' una bella speranza e un ottimo segno per questo 2009 :yeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 gen 2009, 18:29

Vi lasciooooooooooooooooo ....
Vi raccomando non stancatevi troppo stasera, copritevi bene perchè c'è molto ma molto freddo :prrrr
Buon Lavoro a tutti :befana_nera:

Un bacione grande :bacio

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 gen 2009, 18:31

Tuli ora che sei incinta magari non è il caso, ma per dopo tieni conto che ho letto che è uscito in commercio l'enzima per digerire il lattosio in capsule, risolve l'intolleranza (ovviamente solo se lo ingerisci insieme al latticino, non per sempre), non so come si chiama ma se chiedi in farmacia te lo sapranno dire...

Ross in realtà andiamo d'accordo anche su altre cose... per esempio come cucina... verrei MOLTO volentieri a cena da te che fame!! :sorrisoo

Arowy speriamo sia un segno!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 gen 2009, 18:35

laura s, al prossimo giro se non la becchiamo la gine ha prescritto un controllo al socio... eltrimenti ci proviamo anche noi!! 2 su 2 è una buona media :ahaha
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 5 gen 2009, 19:27

Ciao bellezze !!! Sono tornata dai bagordi di capodanno :ok BUON ANNO A TUTTE LE MAIALE e speriamo molto prolifico :incrocini :incrocini

Visto che Lucrezia ha appena due mesi e passa il veglione quest'anno invece che fuori l'abbiamo fatto a casa nostra, 25 persone tra amici e conoscenti con fidanzate/i amanti/amiche/i al seguito ...un caos tremendo!!! Meno male c'era la nuova tata e mia mamma che e' venuta per una settimana per le feste ! :prrrr

Ho letto di Mela e Pupi ...io sinceramente non saprei come avrei reagito, certo che cmq tradire in un momento in cui la donna e' piu' fragile e bisognosa di aiuto la trovo una carognata senza scusanti, per il bene dei bimbi forse anche io cercherei di ricucire la storia, ma la mancanza di rispetto di una cosa fatta in un momento cosi' mi farebbe disamorare per sempre. Circa i tradimenti posso dire solo che in 16 anni di matrimonio solo a me e' successo dopo un 5/6 anni di prendere una sbandata per un altro, ma era il segnale che nel rapporto qualcosa non andava (credo le cose non succedano per caso) dato che lui era sempre via per lavoro e non voleva mai uscire con amici ed era sempre stanco, quindi il rapporto era diventato una rotutine scontata e io ne soffrivo molto, perche' a me piace divertirmi e vivere in allegria, io cmq ho detto tutto a mio marito e anche che se le cose continuavano cosi' tra noi, io avrei potuto considerare quest'altra persona, visto che mi stavo un po' disamorando nella nostra storia, a quel punto lui si e' dato una regolata ! :ahah :sorrisoo
Quindi tutto sommato penso che parlare e avere confidenza nella coppia sia la cosa migliore, se possibile.
Tutte le esperienze nella vita servono, quindi se una cosa e' successa MELA non e' successa a caso, anche se adesso non capisci il suo significato, c'e' sempre da riflettere, tutto nella vita ha un suo perche'!

Lucrezia cresce benissimo veste gia' la taglia 6 mesi, pesa 6 kg e mezzo quasi :x: :fischia La notte dorme di filato 10 ore, e meno male perche' io alle 7 mi alzo per andare in ufficio !! Li' sto lavorando un sacco ma per le 4 le 5 cerco di uscire...

Baci bambole e buona befana!

Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 5 gen 2009, 20:31

.....sì, però vorrei puntualizzare una cosa, magari detta e ridetta...

....ok si può sbagliare, se uno/a si pentisce ha commesso un grosso errore ma per UNA VOLTA si può perdonare.

...però rimane sempre il tradimento che, come ricalcano giulli e sissi, è una cosa gravissima. io personalmente sono estremista da questo punto di vista e penso che se si è tradito una volta lo si può fare benissimo anche altre volte. mi sembra che sia un dato di fatto, tutti quelli/e che conosco e che hanno tradito sono "recidivi". anche a distanza di anni. sissi, per esempio tu avresti avuto voglia di tradirlo, ma hai giustamente preferito risolvere il problema insieme al tuo compagno.

....consapevole di questo, se l'altra persona ha capito di aver sbagliato sinceramente (ma non chiedetemi come si fa a capirlo), un'altra possibilità per non distruggere tutto quello che c'è stato, la puoi concedere.

...effettivamente, inevitabilmente, ti disinnamori e la ferita è dura da rimarginare.

comunque su questo argomento ci sono talmente tante cose da dire, tante sfaccettature, tante cose anche orribili che non si perdonano mai in nessun caso, che veramente dovremmo parlare solo di questo per un mese.
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 6 gen 2009, 9:38

Buona festa a tutte MAIALONS!

Laura, conosco l'enzima: si chiama lattasi artificiale, solo che i medici non sono ancora in grado di calcolare quanta ne dovrei assumere per ogni alimento che mangio e mi hanno sconsigliato di fare prove perchè il mio deficit è molto grave. Tra un po' sicuramente questo problema sarà risolto e mi potranno indicare in maniera precisa la dose!

Arowy, certo che è un buon segno.. :incrocini :incrocini !

Anto, condivido che c'è davvero troppo da dire sull'argomento... si rischia sempre di esprimere solo un'opinione parziale... forse l'unica cosa che può trovarci tutte d'accordo è augurare un mare di :incrocini :incrocini a Mela e a Pupi!
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 6 gen 2009, 9:40

A proposito.. finalmente siamo riusciti a raggiungere il medico: abbiamo fissato la visita per giovedì 8 alle 18.. sono emozionata.. dite che vedremo il cuoricino (sarò alla 6+5)?
Emanuele * Agosto '09

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 gen 2009, 9:52

rossella72 ha scritto:
giulli72 ha scritto:
c@zzate belle grosse!!!

cioè spiegatemi..... una sofferenza ti fa tradire il proprio compagno???? ma stiamo scherzando???? :urka

C'è sofferenza e sofferenza ...
Dopo la morte di mio padre ho sofferto e continuo a soffrire come un cane... ma non per questo ho tradito mio marito e non mi passa nemmeno dall'anticamera del cervello ...
Ognuno di noi reagisce in modo diverso e poi dipende da quale sofferenza :ok

Poi ricordati ... l'uomo crolla prima è più debole ... la donna è molto ma molto più forte e riesce a reagire alle difficoltà e alle sofferenze :ok

Rossella
beh ROSS... viste le risposte date, direi che qua sarebbe proprio il contrario :che_dici

e in ogni caso, rispondendo alle altre, NON ho scritto che a me NON capiterà mai.... dico solo che siamo tutti maggiorenni, che c'è il dono della scelta e della parola.... è facile dire "ehhh ma era un momento di sconforto"
su questo sono STRAconvinta che sia solo una scusa patetica per sentirsi meno in colpa

cos'è credete che in 36 anni abbia avuto solo la morte di mio padre come momento di sconforto? :domanda

ehhh si.... ho vissuto i primi 36 anni spensierata con la vita che mi ha sorriso e mai una sfig@ :basta_che_credi:

LAURA sono un donna in carne e ossa pure io (tanta carne tra l'altro), pensi che non mi sia mai successo di provare attrazione per un altro uomo in questi ultimi 8 anni??? (cioè da quando conosco mio marito) ..... so cosa significa, ma so anche ragionare con la mia testa e dare le giuste motivazioni per cui in "quel" momento posso provare determinate emozioni
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”