Sono tornata a casa poco dopo pranzoe non ho ancora avuto tempo di leggere lgi arretrati (come sono curiosa!)
Per ora vi volevo solo dire che stiamo benone e ringraziarvi perchè mi siete state vicine.
Che dire, anche stavolta niente epidurale, ma è stato talmente veloce che non posso certo lamentarmi, diciamo che ho iniziato a soffrire alle 19 e alle 19.40 con due sole spinte era già fuori!
Giovanni per ora è una patata, mangia e dorme, praticamente non so ancora che voce abbia... però non mi voglio illudere troppo Con mio grande stupore è biondo biondo e sembra avere gli occhi azurri, non ho ancora scaricato foto ma provvederò. Per Margherita mi ci è voluto un sacco di tempo prima che scattasse la scintilla, ma con lui è stato amore a prima vista. DIciamo che l'essere già mamma mi ha molto aiutata in questo.
Margherita ha avuto una reazione fin troppo entusiastica! Quando lo ha visto non stava più nella pelle continuava a ridere e ripetere "il fratellino, il fratellino, guarda mamma il fratellino"! Gli occhi le brillavano dalla gioia. Il problema è che non lo lascia in pace un istante vuole sempre tenerlo in braccio, dargli il ciuccio, dargli il latte, mettergli la copertina.... fosse per lei ce lo avrebbe in braccio tutto il tempo quindi per ora il grosso della fatica è difenderlo dall'irruenza della sorellona. Poi arriverà anceh la gelosia, ma per ora è proprio una gioia vederla così felice. Però sembra esssersi fatta 3 piste di coca ed è incontenibile! Spero l'entusiasmo si ridimensioni un po'... Inoltre ha una forte tosse e qualche linea di febbre, mi auguro che non me lo contagi subito.
Adesso scappo a nanna ma prina do UN GROSSO BENVENUTO A GRETA DI KLA... finalmente

di soli due anni che devo dire mi da un gran da fare