GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARLIAMO ANCORA DI PANNOLINI?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PARLIAMO ANCORA DI PANNOLINI?

Messaggio da roxy86cu » 6 gen 2009, 8:50

Ciao ragazze sono ancora qua, ha parlare dei pannolini, sono da poco diventata mamma (3 mesi) e mi piace provare diverse marche e confrontare i prezzi visto i tempi. ho provato per primi pampers sensitive che eranno quelli che usabano in ospedale, taglia 1 sono ottimi per quando i bambini sono piccoli e ancora magrettini, pero costano tantissimo e un pacco che se non ricordo male ne ha 28 dura ben poco, pero va be i primi giorni dici meglio quelli cosi siamo sicuri, la taglia 2 ho sempre continuato a usare pampers sentive, fino a un giorno che ho trovato in offerta quelli de la huggies natural fit (tg.2) e cosi ho deciso di provarli, mi sono piaciuti di più visto che la mia bimba è normale, ne troppo magra, ne troppo grassa, e questi ultimi vestono bene, perche hanno questo bel elastico dietro, e assorbono tanto, ho provato anche quelli super flex, buoni anche quelli, ma poi ho provato altre marche, COOP sono buoni, e assomigliano tanto quelli huggies, pero non ho nessuna coop vicina :emozionee , provati quelli lidl non male pero non mi hanno fatta impazzire, ho presso diverse taglie 3 che trovavo in offerta, che non ho ancora usato per che non li vanno ancora, pero spero fra un po, allora con i pampers che dicono sono buonissimo, io non mi sono trovata bene con queli baby dry, puzzano dopo 1 min messi e ha la prima pipi fatta, ogni tanto sembra ha fatto la cacca invece solo pipi, e per il costoso prezzo che hanno (anche quando sono en offerta) non mi sembra sia il massimo, allora visto che abito vicino al confine svizzero sono andata a un negozio chiamato DENNER che vendono pannolini, pensate un po 12.25 frachi (circa 8 euro) la taglia midi (4-9 kg) ha ben 62 pannolini, la taglia maxi (non ricordi i kili) 58 pannoli, poi c'è quella junior che ne ha 48 sempre ha lo stesso prezzo, pero questa junior non si trova sempre, ma per quella junior ci sono anche quelli a mutandina 38 pannolini mutandina 14 franchi mi sembra. come capirete io non li uso ancora perche non li vanno le ho provato uno per vedere ma sono ancora grandi, pero la mia amica che la sua bimba ha 15 mesi ha provato quelli maxi e ha detto sono ottimi :yeee è andata a prendere ancora due pacchi cosi ha detto e apposto per un mese. allora continunando la mia ricerca nella taglia 2, sono andata fino a la COOP in svizzera che mi è abbastanza vicina, è aveva la offerta dei pampers 3x2, prendi 3 paghi 2, una bella convenienza, visto el cambio euro/franco, anche se adesso è un po più basso, anche perche i pachi sono grandi, parlo sempre di quelli baby dry, allora visto che non ne avevo le ho pressi, ma ho presso solo 1 pacco taglia 2 visto che ne ha 80, un pacco taglia 3 che ne ha 72 e uno taglia 4 che ne ha 62 (visto che se poteva prendere varie misure, della midi a la junior) e devo dire che sono migliore dei baby dry quelli che ho presso in italia, infatti questi sono fatti in germania, non puzzano ogni tanto faccio fatica a capire se ha fatto la cacca, assorbono tantissimo, sono belli morbidi, hanno le fasciete elastiche, mi sembra si dice cosi, e anche i disegni sono diversi, questo si che sono buoni di pampers, quindi quando finiro questo pacco di 80, penso le andrà ormai la taglia 3, allora continuero con i DENNER alternandoli con i pampers tedeschi, che spero la prossima offerta :fischia :incrocini :ok , beh o scrito tantissimo, spero di essere di aiuto con i miei comenti a qualcuna, e vorrei sapere le vostre sperienze, e per chi abita vicino a svizzera e trovo el supermarket DENNER, li consiglio vivamente sono economici e ottimi, grazie, buona giornata a tutti. :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PARLIAMO ANCORA DI PANNOLINI?

Messaggio da ely66 » 6 gen 2009, 17:05

perchè scrivi pampers e hugghies in piccolo e denner invece in maiuscolo?
io quando vedo queste cose ho sempre la puzza davanti... :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 6 gen 2009, 17:58

ely66 ha scritto:perchè scrivi pampers e hugghies in piccolo e denner invece in maiuscolo?
non capisco perche dici questo, non lo ho fatto apposta.... non sono italiana, per se magari scrivo con qualche errore. :buuu

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 6 gen 2009, 19:08

ely66 ha scritto:perchè scrivi pampers e hugghies in piccolo e denner invece in maiuscolo?
sai adesso che ho guardato el pacco si scrive propio cosi DENNER con maiuscula :fischia è per quello che lo avveo scritto cosi.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”