GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Messaggio da cancerina72 » 5 gen 2009, 23:41

buonasera biblios...sto x andare a nanna anche io HP mi aspetta..e anche il marito che è appena rientrato dalla banda ..

mais..dopo la giornata coi bimbi è ora che tu ti faccia festeggiare dal marito.. :fischia

maty..eccome se si può passare 3 giorni a stirare... :pistole soprattutto se:

1. hai accumulato lavatrici su lavatrici dicendoti (prima o poi le stirerò... :fischia )
2. hai fatto il cambio lenzuola di lettoni, lettini, carrozzine & co.
3. hai una figlia che ha deciso di tornare a farsi la pipì addosso... :buuu

regi la tua esperienza con l'anello mi sembra positiva...quasi quasi ci provo anche io..
della pillola temo di saltare i giorni, dell'anello temo l'infilaggio.. :x:
beh speriamo di decidermi al più presto!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 gen 2009, 23:45

criss ha scritto:Il tempo di Blanca di Marcela Serrano
VY-MAIS-COCCI-CIUK-ROBY-MIMì-SIMO-CANCERINA???

a chi lo mando????

Mamma raccontami come sono nato di AA. VV.
REGI-MIMì-MICHY1976-CANCERINA???

a chi lo mando????
non so se hanno gia' risposto ma io passerei perche' ho appena iniziato quello di Maris..aspetto un altro giro :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 gen 2009, 23:51

grazie a tutte x i consigli su come "trattare/non trattare" Matilde..stasera l'ha rifatto.. :x:
mercoledì..anzi giovedì (xchè mercole lavoro) ne parlerò anche al nido e vediamo..

vedo che tutte vi siete dati ai saldi...uff piacerebbe anche a me..ma poi l'idea di uscire e ributtarmi nei negozi.. :bomba così alla fine non prendo niente x nessuno.
Michy io x le taglie dei bimbi sono dubbiosa come te..e faccio fatica a guardare avanti, e pensare che tanto prima o poi le metterà...

raggetto..ecco.."ti prendo e ti porto via"...è un altro dei libri che potrebbe ispirarmi.. :ok
poi
l'altro giorno parlavano bene al tg1 di questo Larsson (trilogia postuma)che pure avevamo in votazione per febbraio...ma sono tutti mattoni... :martello
mi sa che era meglio stare nel mondo del BB....
mi avete messo troppa curiosità libraria...

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 gen 2009, 23:52

CANCERINA concordo con le altre sulla possibile gelosia di Matilde..abbi solo pazienza..passera' velocemente cosi come e' arrivata :incrocini
vi ho letto ma troooooppo in fretta quindi ovviamente non ricordo piu' nulla :martello
ROBY mi hai fatto sbellicare dal ridere :ahaha favolosa!
Un bacio a tutte!

Il pediatra ha dato antibiotico a Niky ( ha naso tappato dall'8 dicembre :che_dici rinosinusite )e antinfiammatorio ad Ary per ora...io davvero ormai sono espertissima di medicinali..dovreste vedermi quando maneggio i boccioni di fisiologica e quando aspiro con la siringa....sembro un'infermiera professionista :che_dici
un saluto a tutte..................

COPRITEVI CHE PER STANOTTE DANNO NEVE!!!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 gen 2009, 0:09

vy buonanotte...vado anche io... :bacio

sì danno neve..e speriamo che mercoledì sia tutto passato... :incrocini altrimenti che penitenza arrivare al lavoro! :x:

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 6 gen 2009, 8:15

buongiorno!

da milano sud: neve!
qui è tutto bianco e fa davvero freddo: stamattina dovrebbe arrivare mia madre con il treno e volevo andarla a prendere, ma in queste condizioni esterne e considerato che io sono ancora malatina... :buuu

REGI ma che cosa succede se lo metti male o se si sposta???
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 gen 2009, 9:04

Buongiorno biblios ! Siete ancora in giro? :hi hi hi hi

Qui il paesaggio è bellissimo, e la nota positiva è che a causa neve la suocera non potra venire :yeee quindi oggi ci dedichiamo ai pupazzi di neve e festa della befana!

Ieri sera ho terminato il LDM :yeee
ora medito sul commento!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 10:29

Buongiorno biblios ... anche qui nevica da ieri sera e il paesaggio è tutto bianco, ma io ho trovato una spiegazione...volete sapere qual'è????

HO TROVATO UN PEDIATRA DELLA MUTUA CHE PRESTA SERVIZIO OGGI :-D :-D

vi siete spiegate ora i 15cm di neve a milano???!! :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 10:30

VY ha scritto:io davvero ormai sono espertissima di medicinali..dovreste vedermi quando maneggio i boccioni di fisiologica e quando aspiro con la siringa....sembro un'infermiera professionista :che_dici
un saluto a tutte..................
Vy abbiamo un futuro :che_dici anche io son impegnata con siringhe, boccioni di fisio, aerosol, fialette, pasticche, antibiotici e dosaggi :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 6 gen 2009, 10:31

CRISS allora è colpa tua??!?!?!?!?!?! :ahaha :ahaha :ahaha

Scherzi a parte, come vanno le cose dalle tue parti?
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 10:31

ah, tanto per stare in tema salute: Fra stamattina di nuovo febbre a 39 :buuu così lo portiam dal pediatra sperando che nn ci mandi al ps, sennò li ci ricoverano :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 gen 2009, 10:32

nel senso della neve????? qui scende bene da ieri sera e saremo sui 15cm ...e ovviamente nn è passato nessuno a pulire le strade :martello :martello :martello
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 gen 2009, 13:36

criss ha scritto:ah, tanto per stare in tema salute: Fra stamattina di nuovo febbre a 39 :buuu così lo portiam dal pediatra sperando che nn ci mandi al ps, sennò li ci ricoverano :buuu :buuu :buuu

oh no......

:coccola :coccola :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini
tienici aggiornate, please...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 gen 2009, 13:37

qui x fortuna niente neve per ora e speriamo continui cosi

noi abbiamo passato la mattina a smontare albero, presepe, e di conseguenza a spostare mobili per far posto alle cose che arriveranno di rebecca ( carrozina, sdraietta, dondolo, più avanti box :urka ) quindi abbiamo approffittato per pulire casa e mettere via i giochi con cui Simone non gioca più
ora mi bevo un caffè e vado sul letto che sono distrutta...simone dorme già!

da noi niente Befana, mai arrivata a casa dei miei, è una ricorrenza che proprio non mi dice nulla

simone non ha febbre, ha solo questa gran tosse ma direi nulla di preoccupante, anche se oggi abbiamo rifiutato un invito a pranzo e lo teniamo ancora al chiuso, cosi domani....via al nido!!! :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 gen 2009, 13:54

per raggetto, ma a chiunque interessi:
guardate a questo link, che belli questi taccuini in cui scrivere cose da ricordare, a tema...
http://www.quovadis.eu/it/papeterie/detail.asp?arId=443
( ho pensato a raggetto e al suo quaderno sui libri!)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 14:36

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:Tutto ciò perchè lui ha un fisico standard e io... :ahah :ahah :ahah :ahah scusate come trattenersi? E' + facile saltarmi che circumnavigarmi, quindi GIURO è difficilissimo trovare qualcosa che mi stia bene. :buuu
Ciuk ma tu 6 incintissima, io nn posso/voglio acquistare nulla nemmeno adesso perchè nn trovo mai le taglie e nn mi vedo mai nulla addosso :buuu così ho 2 paia di pantaloni che rappezzo all'infinito finchè nn si disferanno aspettando quando assomiglierò più ad una persona che ad un dirigibile :buuu

naaaaaaaaaaaaaa, CRIIIIISSSS???? Scordati per un attimo la mia gravidanza, io sono COSI di mio... La panza da gravidanza nn la vedo molto. Sono ancora alla 23esima settimana e la panza da LARDO è molto + prominente. E poi il pupo sta nella pancia.... non nel cu*o/fianchi. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 14:40

michy1976 ha scritto:domanda a chi ha già partorito ( e si ricorda :ahaha )

io per il primo parto comprai gli assorbenti ( enormi e orribili :buuu ) post parto
stavola però mi sono stati consigliati i tena lady pants
e li ho comprati
ma se uso quelli, servono comunque le mutande di rete??? :domanda :domanda :domanda
qualcuna li ha usati???
nn so se sono quelli che mi consigliò (TROPPO TARDI :che_dici ) un'amica dopo il mio primo parto, ma lei mi parlava di assorbenti+mutanda tutto in uno... Disse che sono molto comodi e credo che li cercherò anche io.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 15:03

Finiti gli arretrati, adesso JJ si sveglierà... scommettete? :che_dici

Allora, CRISS facci sapere per il piccolo. :incrocini Guarda, io nn so come farei al tuo posto. Il pensiero del PS mi mette ansia... Non immagino cosa significhi starci ore con un bimbo (anzi 2) piccolo. :urka

ROBY bentornata dalla sciata!!

CANCE io le lenzuola le stiro già piegate, tanto per "appiattirle" un po'.

CRISS per Il tempo di Blanca, passo. Aspetto un BB libero che ho già letto perchè ho un sacco di arretrati. Così lo dovrò solo personalizzare.

SALDI ieri sono venuti i miei ed ho colto l'occasione per andare "a saldi" con socio. Abbiamo preso qualcosa per JJ. Ho preso taglie grandi con la speranza che gli vadano l'anno prox. Anche io temo sempre questi acquisti "in crescere" (come si dice qui), però prendergli cose che metterò solo 2-3 volte in questi mesi e poi basta... mi dispiace.

Abbiamo poi preso qualcosa per il socio. Io andrò sola, quando JJ tornerà al nido... Spero presto. :incrocini

ANOBII
ho fatto il primo scambio anobianooooo! :-D Così mi sono liberata di un libro che mi infastidiva... :ahaha

DREAM
:coccola per te e per il papà :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2009, 15:04

MAIS ieri nn mi sono connessa... AUGURI

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 gen 2009, 15:15

Ciao befane qui nevica di brutto brutto brutto e la cate è fuori con papi e cugina a divertirsi :hi hi hi hi

MAMMAGATTA non importa come lo metti basta che sia dentro e tranquilla che non esce se si sposta e sta dentro non cambia nulla dopo l'unica cosa che succede se è messo male è che ti da fastidio ma puoi rimediare :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”