eccoci di ritorno dopo la mini vacanza
ora ho tutto da sistemare

vado, se riesco ripasso dopo con più calma

Messaggio da de77 » 4 gen 2009, 18:54

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2009, 19:45
 io pensavo stessi via minimo fino alla befana!
 io pensavo stessi via minimo fino alla befana!   

sono contenta che state bene!!
 sono contenta che state bene!!  non mi convince il colore ma la taglia ora sì. Dopodomani vado a cambiare l'altro ma mi faccio fare il buono così compro altro.
 non mi convince il colore ma la taglia ora sì. Dopodomani vado a cambiare l'altro ma mi faccio fare il buono così compro altro.
Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2009, 21:36

Messaggio da annalysa1 » 4 gen 2009, 23:17

uffa altri 2 giorni e poi torna la calma
 uffa altri 2 giorni e poi torna la calma  ,meno male ho bisogno di riposo
 ,meno male ho bisogno di riposo   alla benetton c'era troppa gente ,ci ritornerò con calma ,per ora volgio solo andare da Alcott a prendere i pantaloni a Matty per l'anno prossimo!
 alla benetton c'era troppa gente ,ci ritornerò con calma ,per ora volgio solo andare da Alcott a prendere i pantaloni a Matty per l'anno prossimo! 

Messaggio da annely » 5 gen 2009, 11:50

a tutte
 a tutte
Messaggio da de77 » 5 gen 2009, 12:02

Gli stivaletti che le ho messo ancora ieri iniziano ad essere un po' stretti e aveva i piedini ghiacciati
  Gli stivaletti che le ho messo ancora ieri iniziano ad essere un po' stretti e aveva i piedini ghiacciati   
  e poi visti i saldi  vorrei anche fare un po' di shopping
 e poi visti i saldi  vorrei anche fare un po' di shopping   
  non ti dico mio marito, era matto
  non ti dico mio marito, era matto   Ieri invece abbiamo preso la seggiovia e siamo andati a 1600 dove c'era pieno di neve e abbiamo fatto una bella passeggiata, al ritorno la Michy se l'è spassata sul bob, ne era entusiasta continuava a dire ancora, ancora
 Ieri invece abbiamo preso la seggiovia e siamo andati a 1600 dove c'era pieno di neve e abbiamo fatto una bella passeggiata, al ritorno la Michy se l'è spassata sul bob, ne era entusiasta continuava a dire ancora, ancora  

Messaggio da Bricla » 5 gen 2009, 13:57

Messaggio da Stefy74 » 5 gen 2009, 15:07
 menomale che dopodomani ricomincia la scuola
  menomale che dopodomani ricomincia la scuola   :prrrr
  :prrrr 
Messaggio da Babbala » 5 gen 2009, 16:30

e forse grazie alla nostra bella chiacchierata troverò, anzi troveremo io e marito, una strada
 e forse grazie alla nostra bella chiacchierata troverò, anzi troveremo io e marito, una strada  intanto stiamo facendo i barbapapà da mettere sulla torta e se verrà come spero
 intanto stiamo facendo i barbapapà da mettere sulla torta e se verrà come spero  penseremo seriamente di buttarci in un'avventura
 penseremo seriamente di buttarci in un'avventura 

Messaggio da Babbala » 5 gen 2009, 16:33

l'ultima non ricordo davvero
 l'ultima non ricordo davvero 

Messaggio da annalysa1 » 5 gen 2009, 17:25
 vi siete preparate per stanotte
 vi siete preparate per stanotte  
   io no ma ho a casa un marea di gente per l'ultima tombolata delle vacanze ,non ho intenzione di preparare niente andiamo di pizza
 io no ma ho a casa un marea di gente per l'ultima tombolata delle vacanze ,non ho intenzione di preparare niente andiamo di pizza  

Messaggio da Babbala » 5 gen 2009, 17:29
 x Will
 x Will

Messaggio da Alex79 » 5 gen 2009, 20:00

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2009, 20:23

a Cla e Will, sono tornata da Bologna da poco e devo fare un sacco di cose (ehehmmm.... mettere in ordine tutti gli acquisti
 a Cla e Will, sono tornata da Bologna da poco e devo fare un sacco di cose (ehehmmm.... mettere in ordine tutti gli acquisti   

mò basta però spendere soldi!
  mò basta però spendere soldi!   )
 )

Messaggio da Betty75 » 5 gen 2009, 20:26
 a tutte
 a tutte èer wil,sono conteta che vada tutto bene
 èer wil,sono conteta che vada tutto bene peccato che soffra la macchina e pure lui ha vomitato
 peccato che soffra la macchina e pure lui ha vomitato  
  vi lascio ho del lavoro da afre stanotte
 vi lascio ho del lavoro da afre stanotte 

Messaggio da Stefy74 » 5 gen 2009, 20:42
 Ma che freddo, -2°
  Ma che freddo, -2°   
   Queste sono le cose che contano, poi he si debba faticare da matti per tener dietro a tutto, alla fine non importa.
  Queste sono le cose che contano, poi he si debba faticare da matti per tener dietro a tutto, alla fine non importa. 

per l'intervento di William
 per l'intervento di William  

Messaggio da Stefy74 » 5 gen 2009, 20:43

Messaggio da giugius72 » 5 gen 2009, 21:36

Messaggio da giugius72 » 5 gen 2009, 21:37

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2009, 21:40
giugius72 ha scritto:Sì, alex, Dani, per bambini finti intendevo quelli che non si vedono e non si sentono, stanno a vedere un film intero in tv, fanno mangiare i genitori senza alzarsi, giocano da soli mentre le mamme leggono il giornale,...insomma tutte cose che io non ricordo piùcome si fanno!!!!!