GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI 2008: PRONTEEEEEEE????
- diavoletta
- Master~GolGirl®
Re: AMICI 2008: PRONTEEEEEEE????
ASTOLFI non c è perchè ha detto che le sue coreografie sono troppo difficili,visto che inizia il serale.
e sembra anche che abbia un progetto importante...(ma non riguarda amici)
e sembra anche che abbia un progetto importante...(ma non riguarda amici)
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- federica79
- Original~GolGirl®
che peccato...a me piacevano sia lui siale sue coreografie!
diavoletta!ma fai parte della produzione?!? :ahah
diavoletta!ma fai parte della produzione?!? :ahah
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma vi ricordate della tipa..con i capelli neri..che attaccava i ragazzi(non mi viene il nome)è calabrese..beh ora lavora per maria..e segue i ragazzi di amici

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®
a ecco fabiana..
ecco cosa ho trovato
cosi' spiega meglio
Molti si chiedevano che fine avesse fatto. Ho cercato notizie su di lei in tutto il web, e finalmente grazie agli amici di Tvblog ho scoperto che la più impertinente opinionista del pubblico parlante è diventata l’agente di alcuni ex ragazzi di “Amici”.
A far luce sulla fine che avesse fatto , ci ha pensato il settimanale “Visto” che l’ha intervistata. Fabiana dopo essersi laureata, ha accettato di fare l’agente di alcuni ex-partecipanti al talent-show di Maria De Filippi, 3 di loro provenienti addirittura della scorsa edizione di Amici, per la precisione Valentina Mele, la bionda ballerina uscita prima del serale ed ora fidanzata con il ballerino Antonino, Simonetta Spiri, la cantante sassarese e Luca Barbagallo, il ballerino uscito con una sfida, che ha destato non poche polemiche di “combine” tra chi è entrato successivamente (Mattia De Salve) ed il commissario esterno Silvio Oddi.
ecco cosa ho trovato

Molti si chiedevano che fine avesse fatto. Ho cercato notizie su di lei in tutto il web, e finalmente grazie agli amici di Tvblog ho scoperto che la più impertinente opinionista del pubblico parlante è diventata l’agente di alcuni ex ragazzi di “Amici”.
A far luce sulla fine che avesse fatto , ci ha pensato il settimanale “Visto” che l’ha intervistata. Fabiana dopo essersi laureata, ha accettato di fare l’agente di alcuni ex-partecipanti al talent-show di Maria De Filippi, 3 di loro provenienti addirittura della scorsa edizione di Amici, per la precisione Valentina Mele, la bionda ballerina uscita prima del serale ed ora fidanzata con il ballerino Antonino, Simonetta Spiri, la cantante sassarese e Luca Barbagallo, il ballerino uscito con una sfida, che ha destato non poche polemiche di “combine” tra chi è entrato successivamente (Mattia De Salve) ed il commissario esterno Silvio Oddi.
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Sono d'accordo, inoltre la trovo molto diseducativa per i ragazzi che guardano da casafiona 74 ha scritto:io non ho letto gli spoiler, però sta storia di domenico non mi è piaciuta:allora a me domenico NON piace su tutta la linea!!! Però: se il pubblico l'ha messo al serale non trovo corretto da parte dei professori non dedicargli quelle tre ore in più che hanno gli altri, dopotutto sono stati i prof a farlo entrare nella scuola, adesso c'è e che se lo curino!!!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Scusatemi però io trovo SCANDALOSO che siano passati Daniela e Domenico...
Solo ceh i prof facendo così ne faranno dei casi umani che andranno avanti...
Però io penso che ne abbiano messo uno per squadra per far sì di buttarli fuori il prima possibile, diciamocelo, nei primissimi posti non sono mai stati e mai lo saranno, e se il meccanismo è quello dell'anno scorso saranno i prof a decidere chi esce e chi resta

Solo ceh i prof facendo così ne faranno dei casi umani che andranno avanti...

Però io penso che ne abbiano messo uno per squadra per far sì di buttarli fuori il prima possibile, diciamocelo, nei primissimi posti non sono mai stati e mai lo saranno, e se il meccanismo è quello dell'anno scorso saranno i prof a decidere chi esce e chi resta

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- dany76
- Original~GolGirl®
come ha detto oggi mio marito....DOMENICO è il papabile vincitore....caso umano....nessuno lo vuole....mi ricorda qualcosa dell'anno scorso.... 

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- diavoletta
- Master~GolGirl®
no aspè..marco è davvero bravo..
- dany76
- Original~GolGirl®
de gustibus.....diavoletta ha scritto:no aspè..marco è davvero bravo..

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Per me l'anno scorso Francesco era + meritevole di Marco, ma ormai le cose sono andate così. Diciamo che sono contenta che non abbiano vinto Roberta o Pasqualino
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
naturalmente il mio discorso vale anche per Daniela anche lei aveva diritto ad essere seguita come tutti.
Però mi è dispiaciuto per Beatrice
oh, ma voi perchi tifate?? chi volete vinca?
Però mi è dispiaciuto per Beatrice

oh, ma voi perchi tifate?? chi volete vinca?

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
certo che avere come agente Fabiana :ahah :ahah della serie megliosoli che male accompagnatiFabiana dopo essersi laureata, ha accettato di fare l’agente di alcuni ex-partecipanti al talent-show di Maria De Filippi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- federica
- Master~GolGirl®
MA CHE SCHIFO DI SQUADRE!roxa ha scritto:grazie diavoletta![]()
non mi piacciono molto gli abbinamenti pero'
HO GIA' CAPITO CHE QUEST'ANNO TIFO SINGOLI:
ALICE, GIANLUCA, LUCA E ALESSANDRA.
I MIEI 4 FINALISTI SONO LORO!

PER PAMELA SONO CONTENTA, PER BEATRICE NO... MI DISPIACE!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
CHE IDIOZIA 'STA COSA!Babby76 ha scritto:Countrymamma oggi ti sei persa la classifica x il serale e la conseguente divisione in squadre. Al 10° posto c'è Domenico e ogni insegnante ha deciso quali alunni seguire in ogni squadra e lui non lo vuole seguire nessuno, nemmeno il suo padre adottivo Garrison
L'HAN VOLUTO LORO NELLA SCUOLA E ADESSO CHE FA? AUTOGESTIONE??

- federica
- Master~GolGirl®
NON C'E' PROPRIO PARAGONE!!!dany76 ha scritto:come ha detto oggi mio marito....DOMENICO è il papabile vincitore....caso umano....nessuno lo vuole....mi ricorda qualcosa dell'anno scorso....
CHE MARCO LO SCORSO ANNO SIA STATO POMPATO COME CASO UMANO ED IDOLO DELLE RAGAZZINE OK, MA SE NON FOSSE DAVVERO BRAVO NON AVREBBE VENDUTO COSì TANTO.
CI SONO PURE DEGLI UOMINI CHE DICONO SIA BRAVO... SARANNO MICA TUTTI GAY? :prrrr
- federica
- Master~GolGirl®
QUESTO SICURAMENTEBabby76 ha scritto:Per me l'anno scorso Francesco era + meritevole di Marco, ma ormai le cose sono andate così. Diciamo che sono contenta che non abbiano vinto Roberta o Pasqualino

- Babby76
- Expert~GolGirl®
A me invece dispiace sia x Pamela che x Beatrice che ci stavano meglio al serale dei 2 senza tutor. Cmq ne vedremo delle belle appena gli autori cominceranno con gli rvm. Nel frattempo abbiamo:
Daniela e Andreina vs Alice
Alessandra vs Jennifer
Silvia vs. Martina
Gianluca vs Pedro
Luca vs Valerio
Il musical dei blu è "Mamma mia". Martina fa la madre, Alessandra la figlia, Andreina e Daniela le amiche della figlia e i 3 masculi i presunti padri. Adriano dovrebbe fare la parte di Pierce Brosnan. Ora vedremo cosa ne viene fuori dopo che Patrick gli avrà messo mano
Daniela e Andreina vs Alice
Alessandra vs Jennifer
Silvia vs. Martina
Gianluca vs Pedro
Luca vs Valerio
Il musical dei blu è "Mamma mia". Martina fa la madre, Alessandra la figlia, Andreina e Daniela le amiche della figlia e i 3 masculi i presunti padri. Adriano dovrebbe fare la parte di Pierce Brosnan. Ora vedremo cosa ne viene fuori dopo che Patrick gli avrà messo mano

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Il musical dei bianchi invece dovrebbe essere Pinocchio.
Maura sta preparando una coreografia a 5
Maura sta preparando una coreografia a 5
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Io per ora FORZA BIANCHI visto che tifo per MARIO E VALERIO 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- diavoletta
- Master~GolGirl®
uè marco carta sarà al festival di san remo..e farà parte dei bigfederica ha scritto:NON C'E' PROPRIO PARAGONE!!!dany76 ha scritto:come ha detto oggi mio marito....DOMENICO è il papabile vincitore....caso umano....nessuno lo vuole....mi ricorda qualcosa dell'anno scorso....
CHE MARCO LO SCORSO ANNO SIA STATO POMPATO COME CASO UMANO ED IDOLO DELLE RAGAZZINE OK, MA SE NON FOSSE DAVVERO BRAVO NON AVREBBE VENDUTO COSì TANTO.
CI SONO PURE DEGLI UOMINI CHE DICONO SIA BRAVO... SARANNO MICA TUTTI GAY? :prrrr