GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da kk751 » 5 gen 2009, 11:34

garden ha scritto:oggi mi stavo preoccupando davvero. Sono 3 giorni che Aida mangia pochissimo, ma quando stamattina ha raggiunto quasi 24 ore senza toccare cibo e ancora non voleva il latte, mi è preso il panico, ho pensato avesse qualche infiammazione alla gola o chissà cosa ed ho chiamato la pediatra, ma era sempre occupato.
Nel frattempo ho pensato di provare con lo yogurt, e se n'è mangiati 300 grammi.
Mah, si vede che si era incapicchiata che non voleva il latte, che però di solito è il suo alimento preferito... a pranzo facciamo pastina con la zucca (è la sua pastina preferita) e vediamo come va :incrocini Certo che se parlasse sarebbe tutto più facile, cavolo :grrr
io ho il problema contrario.. matilde mangia ed anche bene (la maialotta!!), stiamo iniziando anche a mangiare con le mani (solo prosciutto, grana ... ) ma nn mette su 1 etto ... siamo ancora 75cm per 8750g ... sono un po' prokkupata!!!! il fatto è che nn sta mai ferma e ... smaltisce!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 gen 2009, 11:41

matilde cammnina ormai da tre mesi ora balla sui piedini quando sente la musica e fa le giravolte su se stessa..
sta anche iniziando a parlottare e a parte gli interminabili discorsi inconprensibili dice un po' di parole... mamma, papà. pappa , cacca, zio (zi, ziza), cane (baba), nonna (gnogna), palla (pa), acceso (acceso!!)...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 gen 2009, 12:28

certo che matilde dice un sacco di paroline, che brava!! :-D
per il peso, anche Aida non mette su peso nè cm da un paio di mesi, sarà una fase.

vorrei dire che ho tolto la mia foto da facebook, non mi piace mettere foto perchè sono un pò schiva. Ciò nonostante grazie a nome e cognome non comunissimi sono stata ugualmente rintracciata da un altro ex... ma erano tutti appostati che cercavano me? :fischia anche a voi capita che tramite facebook vi contattino persone che a mala pena ricordate e che non avevate nessuna voglia di rintracciare?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2009, 13:18

Peso: anche qui la gnoma è ferma. Infatti i 12 mesi le stanno piccoli... il resto le sta enorme :che_dici

Facebook: anche a me è capitato. Evito di rispondere :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 gen 2009, 13:29

ishetta, sicuro che la taglia 18 mesi non le stia? io ho preso 18 mesi tutte le tute e le svoltine ai pantaloni. Devo dire che Emma mi sembra più magra, poi non so se siano le tutine che coprono i rotolini :ahaha
ho visto le foto di emma che guarda i teletubbies, che dolcezza!! :yeee ma come va il rapporto con il pupazzo, ancora indifferenza?
poi volevo chiederti: hai mai pensato di portare Emma ad un casting per pubblicità con bimbi? secondo me sarebbe adatta.

per facebook: per non rispondere devono essere persone che mi hanno fatto proprio carognate, altrimenti mi sento in colpa e maleducata, non c'è niente da fare. Però questo facebook devo dire che non mi entusiasma in generale, preferisco il forum.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 gen 2009, 15:26

vabbè allora per il peso mi consolate .... stavo già per preokkuparmi ...

ishetta noi siamo a taglia 12 mesi ma alcune marche che fanno 12-18 mesi le stanno grandi ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 gen 2009, 15:29

ishetta,proposito di fb .. penso d averti "trovata" ... ti ho mandato un messaggio ... fammi sapere se sei !!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2009, 16:49

garden ha scritto:ishetta, sicuro che la taglia 18 mesi non le stia? io ho preso 18 mesi tutte le tute e le svoltine ai pantaloni. Devo dire che Emma mi sembra più magra, poi non so se siano le tutine che coprono i rotolini :ahaha
In effetti è diventata più slanciata... si fa per dire visto che è alta 74/76cm :ahaha
Però ha ancora i rotoli intorno alle caviglie :fischia
garden ha scritto: :yeee ma come va il rapporto con il pupazzo, ancora indifferenza?
ora ogni tanto ci gioca, ma non è il suo preferito. Preferisce giochi di logica, tipo incastri e forme, o che fanno rumore.
garden ha scritto: poi volevo chiederti: hai mai pensato di portare Emma ad un casting per pubblicità con bimbi? secondo me sarebbe adatta.
Calcolando che nel video dell'asilo piazza un bel rutto con tanto di rimbombo... mmm non la vedo molto adatta. Poi con i suoi 4 capelli :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2009, 16:50

kk751 ha scritto:ishetta,proposito di fb .. penso d averti "trovata" ... ti ho mandato un messaggio ... fammi sapere se sei !!!
stasera guardo :ok

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 5 gen 2009, 17:27

ciao a tutte,
è già un pò che non scrivo.Nicole ha avuto la febbre nella notte di capodanno quando siamo tornati a casa e così non abbiamo dormito quasi nulla, le ho messo 3 tachipirine, il giorno dopo ha avuto ancora qualche linea ma poi basta, pensavo fosse guarita ma poi ieri cambiandole il pannolino ho visto che aveva tutto il tronco e la schiena piena di macchie rosa.
Stamattina ho chiamato il pediatra e mi ha detto che è la 6° malattia e che non dobbiamo fare nulla che le macchie vanno via da sole.
Non ce la faccio più son chiusa in casa da giorni tranne uscite di un'oretta per spesa e nicole è noiosissima. :buuu :buuu
L'anno non è iniziato molto bene :buuu :buuu :x:
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 gen 2009, 17:28

Noe', ma quanti ex hai avuto? e brava, ogni tanto ne citi uno. Io ho solo un ex (dai 16 anni ai 21) e non so ke fine abbia fatto (e se si sia mai ripreso dal lasciamento, lo st***o), poi mio marito, fidanzato a 22 anni ( :urka già 10 anni!).
Brava Matilde che dorme in camera sua :cuore e :incrocini per la sua dermatite.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 gen 2009, 17:30

simo71 ha scritto:ha avuto la febbre nella notte di capodanno quando siamo tornati a casa e così non abbiamo dormito quasi nulla, le ho messo 3 tachipirine, il giorno dopo ha avuto ancora qualche linea ma poi basta, pensavo fosse guarita ma poi ieri cambiandole il pannolino ho visto che aveva tutto il tronco e la schiena piena di macchie rosa.
Stamattina ho chiamato il pediatra e mi ha detto che è la 6° malattia e che non
un bacio :bacio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini anke a Nicole
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 5 gen 2009, 18:09

Minù ha scritto::majorette: alla tenera età di 14 mesi e 5 giorni CLAUDIA ha fatto i suoi primi 4 passi da solaaaaaaaaaaaaaa :yeee :che_dici
stanzetta Emma: sono per la bianca, decisamente più riposante e facile da abbinare a cose presenti e future (senza parlare poi di un eventuale fratellino :fischia ?)
Non sei l'unica Nicole non ha ancora 14 mesi li fa al 21 gennaio ma cammina solo se le tieni tutte e due le manine, fa qualche passo poi si siede e gattone.
Va col il quattro passi in musica della Chicco quello si ma sempre tenendosi con 2 mani.

Garden
anche io non vedo l'ora che parli e che mi dica dove le fa male, cosa vuole mangiare, adesso sarà la 6 malattia o non so ma è tutto un no, un capriccio, un urlo e mangiare è tornata una lotta.
Oggi a pranzo non ha mangiato nulla e per merenda 1 plasmon, le avewvo fatto un biberon di latte banana e biscotti... non lo ha nemmeno assaggiato :aargh :aargh :aargh :aargh
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 gen 2009, 19:02

simo, siamo sulla stessa barca. A me quando si parla di darle da mangiare mi viene il freddo :x:

ishetta, il video di emma col rutto è fortissimo :ahah ma perchè non lo metti sul tuo fotoalbum, che la vediamo in azione? è un pò che non ci metti foto nuove, le ziette vogliono vedere i suoi progressi, eh!

minù, quindi hai avuto solo 2 ragazzi? no, io nell'adolescenza lasciavo e prendevo e riprendevo come se niente fosse, poi crescendo sono diventata più calmina e dai 19 anni ho avuto storie da 1 anno circa l'uno fino ai 25 anni, quando ho incontrato mio marito e lì ho capito che era l'uomo giusto e valeva la pena di smettere di cercare. Ma se lo avessi conosciuto prima probabilmente non ci saremmo nemmeno messi insieme o non saremmo durati, perchè è stato per errori che ho capito qual'era il tipo di uomo giusto per me e perchè prima non ero nemmeno pronta a impegnarmi con una sola persona per il resto della mia vita. E ciò nonostante quando vedo sex and the city penso che un altro paio di anni di conquiste potevo anche farmelo, dai! :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2009, 19:11

Simo: per la sesta malattia di Nicole... :incrocini pensala in positivo. La fa adesso e poi non torna più. Anche Emma era nervosa perchè le prudeva, io le facevo spugnature di acqua per calmarla. Raramente è pruriginosa e ovviamente questo caso è capitato a noi. E cmq anche Emma con la sesta malattia mangiava pochissimo. Tutto nella norma, solo che ci vuole taaaaanta pazienza. :che_dici

Garden il video non riesco a metterlo perchè è fatto con un formato non copiabile o almeno così hanno detto al nido. Devo fare qualche aggiornamento al fotoalbum in effetti. Siamo ferme a prima del compleanno.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 gen 2009, 20:05

Buonasera ragazze.. finalmente ho un attimo per passare...

Simo ho ancora vivo il ricordo della 6° malattia.. :coccola

Peso: Lucilla dal pediatra era 8kg e mezzo, l'ho pesata settimana scorsa a casa ed è solo 8kg... bah.. non ci penso.. anche perchè tranne quando dorme è sempre in perenne movimento.. se non smaltisce lei :che_dici

Facebook: se mi contattano persone che non hanno niente a che fare con la mia vita non le metto tra gli amici, magari ci messaggio, ma non voglio che si immischino leggendo cosa scrivo o vedendo le foto.

Scappo che la piccola mi ha trovata e vuole salire sulla scrivania...

A più tardi sulla scopa...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 gen 2009, 20:29

Ciao novembrine mi siete mancate!!!!

A Ge la connessione era na sola, ho provato ma riuscivo si e no a leggere qualcosa. Poi gli ultimi 3 gg sono stata malatona, non ho capito che mi sia venuto, febbre altissima dolori e basta. Boh :domanda

Intanto vi bacio tutte vi rifaccio di persona (grazie Pogo!) gli auguri di BUON ANNO.. anche se ormai ce li dobbiamo fare x la befana :hi hi hi hi

Appena mi leggo due arretrati ripasso.. Intanto vado a magnà col socio.

BACI :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 gen 2009, 21:41

O mamma la 6a malattia, a noi ancora non è capitato, ma capiterà lo so.. :bacio a Nicole

Kikka :yeee per la cameretta! Noi non abbiamo ancora trovato il coraggio. Il fatto è che il lettino è uno e pesa un accidente, per cui sarà un cambio brusco. Ho paura di traumatizzarla..

Ex sorvolo visto che il socio mi legge da sopra la spalla :hi hi hi hi

Ishetta ma i video dove sono?...

..per ora scappo vado ad aggiornarmi su FB
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2009, 21:52

HO MESSO ON LINE FOTO NUOVe, DALLA 125 IN POI. Password ishetta

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 gen 2009, 22:19

ex: a parte flirtini estivi ... 1 solo per 1 anno a 16 anni ... e poi ho conosciuto mio marito a 17 anni ... 9 anni e poi ci siamo sposati ...

Bloccato

Torna a “Novembre”