Io per prima!!!calavera ha scritto:uè uè...vi sculaccio a tutte e due io....

Messaggio da natalia » 5 gen 2009, 16:43
Messaggio da natalia » 5 gen 2009, 16:44
credo stesse scherzando anche lei... :ahahcleo ha scritto:Scusa ci, mi son dimenticata che stavo parlando con miss rigidità....le battute non sono il tuo forte vero, non le capisci manco quando sono scritte nero su bianco....
Scusa, colpa mia!
Messaggio da ci610 » 5 gen 2009, 16:50
cleo ha scritto:E poi...se ti do tanto fastidio che mi leggi a fare?
Messaggio da ci610 » 5 gen 2009, 16:53
cleo ha scritto:Siiiiiii, lo voglio il trofeo!!!
![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 5 gen 2009, 17:00
Messaggio da caracalla » 5 gen 2009, 17:03
anche io lo facco...ma il più delle volte scopro di essere perfetta :prrrrMA SONO SOLO IO CHE MI METTO CONTINUAMENTE IN DISCUSSIONE?
Messaggio da patchukina » 5 gen 2009, 17:15
calavera ha scritto:anche io lo facco...ma il più delle volte scopro di essere perfetta :prrrrMA SONO SOLO IO CHE MI METTO CONTINUAMENTE IN DISCUSSIONE?
Messaggio da zanchese » 5 gen 2009, 17:25
Io invece, penso che i nostri figli siano degli individui molto diversi da noi, il difficile è proprio capirli, ma certo anche noi influenziamo il loro modo di vedere il mondo e reagire alle avversità.mariangelac ha scritto: secondo me i bambini sono come un foglio di carta bianca.....siamo noi a scrivere ciò che saranno INVOLONTARIAMENTE siamo proprio noi a fare di loro quello che sono. SECONDO ME
Messaggio da natalia » 5 gen 2009, 17:31
concoredo con te in ogni singola parola!!!zanchese ha scritto:Io invece, penso che i nostri figli siano degli individui molto diversi da noi, il difficile è proprio capirli, ma certo anche noi influenziamo il loro modo di vedere il mondo e reagire alle avversità.mariangelac ha scritto: secondo me i bambini sono come un foglio di carta bianca.....siamo noi a scrivere ciò che saranno INVOLONTARIAMENTE siamo proprio noi a fare di loro quello che sono. SECONDO ME
Comunque mi sembra assurdo leggere che se il bimbo viene obbligato a fare ciò che non vuole si parla di violenza psicologica, ma scusa... mica può fare quello che vuole, no? Se gli impedisco di buttarsi dal divano è violenza psicologica? Se lo vesto per uscire anche se lui non vuole è violenza psicologica? a volte capita di dover uscire urgentemente. Se voglio che mangi in cucina e non sul letto è violenza psicologica?
Messaggio da natalia » 5 gen 2009, 17:31
Messaggio da cleo » 5 gen 2009, 17:34
Messaggio da natalia » 5 gen 2009, 17:51
Messaggio da mariangelac » 5 gen 2009, 18:02
Messaggio da missolina78 » 5 gen 2009, 18:10
ohhhhhhhhh!!!e al diavolo anni di psichiatria e sindromi varie!!!! :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Se i miei figli diventassero terribili e ingestibili a dire il vero mi metterei molto in discussione, nel senso che secondo me ci sarebbe qualcosa di sbagliato nel mio atteggiamento con loro, tale da provocare eccessi (per me è un'eccesso se mio figlio RIPETUTAMENTE tenta di finire sotto un auto) CLEO per favore nn prendere le mie parole come una critica.... nn lo è, ho preso il tuo come esempio!!!!!!!! Dico solo che se ci sono degli eccessi di qualsiasi tipo essi siano e da chiunque vengano (adulti o bambini) un motivo c'è. Credo in quel caso di dover fare un lavoro su di me, un "errore" ci deve essere. MA SONO SOLO IO CHE MI METTO CONTINUAMENTE IN DISCUSSIONE?
Io penso che noi siamo in un certo modo per il vissuto che abbiamo avuto, per le esperienze che ci hanno cambiato e involontariamente cambiamo il percorso dei nostri figli......
Fateci caso, in realtà quello che nn ci piace dei nostri figli sono gli stessi difetti che sappiamo di aver avuto anche noi.... i nostri figli sono il prolungamento di noi stessi, credo che sia normale questo atteggiamnto. Tutta questa pappardella per dire che secondo me i bambini sono come un foglio di carta bianca.....siamo noi a scrivere ciò che saranno INVOLONTARIAMENTE siamo proprio noi a fare di loro quello che sono. SECONDO ME
Messaggio da mariangelac » 5 gen 2009, 18:45
Messaggio da missolina78 » 5 gen 2009, 18:59
Messaggio da mariangelac » 5 gen 2009, 19:12
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”