GRazie mille del consiglio, infatti sto facendo così, ogni 3 giorni lavo tutto. Mi fido molto più delle esperienze che di tutto quello che mi dicono i dottori!! Baci!!Pollon_z ha scritto:jessy se posso darti un consiglio diffida delle cose "anti acaro", sono tutte balle....
l'acaro è una sorta di bacarozzo che si nutre delle scaglie della pelle, la casa è PIENA, non è certo un cuscino da 30 euro a sistemare le cose
io che ho una allergia terribile tutto l'anno le ho provate tutte, mi volevano anche vendere un materasso anti acaro a non so piu' quanti centinaia di euro.
la soluzione è usare il cotone lavare spesso, e hanno inventato un spry anti acaro che io uso molto si chiama OTTOCID, uccide gli acari lo compro in farmacia. Non so pero' se va bene sui bambini cosi' piccoli.
per il resto leo non usa il cuscino perche' tanto fa la centrifuga nel letto. anche se io glielo metto..
è un semplice pezzo di imbottitura tipo quella dei piumoni, con 3 federe sopra che lavo a turno , si lava in un attimo e non da problemi di allergie e di soffoco