GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
Dida che bella panzetta!!!!! Dolcissima!
Sembra la mia al terzo mese
:ahah :ahah :ahah
Sembra la mia al terzo mese
:ahah :ahah :ahah
ciao Dida. grazie e Buon Anno.
Deb
Deb

-
- Master~GolGirl®
Messa nuova fotina 

- Friky75
- Master~GolGirl®
AMMAZZA PLUGA....Pluga ha scritto:Messa nuova fotina

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Master~GolGirl®
E c'è anche qualcuno che ha osato dirmi: beh non è tanto grande per essere due gemelli... Nooooooo infatti avevo pensato di metterci sotto delle ruote quando cresce ancora un po'Friky75 ha scritto:AMMAZZA PLUGA....Pluga ha scritto:Messa nuova fotina!!!!!!

- Friky75
- Master~GolGirl®
Ehm...scusa la franchezza ma credo che sia....ENORME!!!!!! Ma immagino che sia assolutamente normale visto che ce ne sono due dentro.....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Master~GolGirl®
Si guarda è esattamente quello che penso anch'io..... ed è incredibile come sfida la forza di gravità
Comunque venerdi ho la visita vediamo quanta panza sono bimbi e quanta lardo
di questi 16 kg messi....

Comunque venerdi ho la visita vediamo quanta panza sono bimbi e quanta lardo

che belle panzotte. 
i vostri bimbi ogni tanto si buttano a destra o sinistra? ieri avevo la pancia tutta a sinistra.
e bozzi.
e mi spingono in modo :prrrr

i vostri bimbi ogni tanto si buttano a destra o sinistra? ieri avevo la pancia tutta a sinistra.

e mi spingono in modo :prrrr

- Friky75
- Master~GolGirl®
Sicuramente sarà "colpa loro"...io la visita ce l'ho mercoledì, neve permettendo (pare che ne arrivi di nuovo una bela dose da stasera e per i prossimi gg...UFFAAAAA)..Devo dire che ultimamente la mia pancia è cresciuta molto e anche la fame!!! Cerco di trattenermi ma mi sa che ho messo su anche io qualche cosina, anche se dopo Capodanno ero stabile a + 5,5. Vedremo, mercoledì mattina mi peso, giusto per arrivare alla visita pronta per l'eventuale caXXiata....!!!!Pluga ha scritto:
Comunque venerdi ho la visita vediamo quanta panza sono bimbi e quanta lardodi questi 16 kg messi....
-
- Master~GolGirl®
Buonasera panzotte!!!
Friky, Dida belle le vostre pancine!
E Pluga la tua panciona è stupenda!
Ce ne sono dentro due penso sia normale che sia così!
Per fortuna Deb è tutto a posto, ci eravamo preoccupate!
Anche se in fondo adesso un bambino potrebbero nascere no? Certo è un po' prestino ma siamo già a buon punto!
Oggi ho incontrato la maestra di Bea e mi ha detto che nelle feste di natale c'è stata strage di varicella anche tra i suoi nipoti!!!

Friky, Dida belle le vostre pancine!

E Pluga la tua panciona è stupenda!

Per fortuna Deb è tutto a posto, ci eravamo preoccupate!
Anche se in fondo adesso un bambino potrebbero nascere no? Certo è un po' prestino ma siamo già a buon punto!

Oggi ho incontrato la maestra di Bea e mi ha detto che nelle feste di natale c'è stata strage di varicella anche tra i suoi nipoti!!!

- letizia75
- Expert~GolGirl®
PLUGA
MI FA IMPAZZIRE!! MA COME TE LA PORTI DIETRO???? (ANZI DAVANTI)
DAVVERO CI VOGLIONO LE RUOTE, MA E' FANTASTICA! TU MI SEMBRI MAGRA A GIUDICARE DA QUEL POCO CHE SI VEDE DALLA FOTO, O NO?

MI FA IMPAZZIRE!! MA COME TE LA PORTI DIETRO???? (ANZI DAVANTI)

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, complimenti per tutte le belle panciotte, io devo fare delle foto e ricordarmi di inserirle... Pluga però sei spettacolare...ma come fa a crescere ancora per due mesi??? mi sembrava tirata la mia di pelle ma...
Purtroppo mi sono beccata un bel mal di gola con intasamento incluso, niente medicine...solo tachipirina e caramelle omeopatiche...
no comment!!!
Mercoledì rientro a lavoro per una giornata da panico...passaggio anno ecc... un incubo! Poi giovedì mattina inizio il corso preparto e giovedì pomeriggio ho l'ecografia...finalmente! Poi da venerdì sarei in maternità
!
In queste vacanze abbiamo fatto tanti acquisti per Giorgio, mi sembra che non ci manchi ancora molto, ora si aspetta la cameretta che dovrebbe arrivare entro il 20 genn. poi si preparano le borse (mamma e bebè) e vedremo cosa ci manca ancora...
Peccato per alcuni regali... che saranno fondo di cassetti... tipo una tutina verde e rosa... e una camicia da notte per me che neanche mia nonna avrebbe voluto indossarla, mi deprime sta testa di rapa! Che voglia di spendere i soldi per niente...ma quando la capirà...
un
a tutte e
per le varie entrate nell'ottavo mese!
tanti
per le visite e esami vari!
Purtroppo mi sono beccata un bel mal di gola con intasamento incluso, niente medicine...solo tachipirina e caramelle omeopatiche...

Mercoledì rientro a lavoro per una giornata da panico...passaggio anno ecc... un incubo! Poi giovedì mattina inizio il corso preparto e giovedì pomeriggio ho l'ecografia...finalmente! Poi da venerdì sarei in maternità

In queste vacanze abbiamo fatto tanti acquisti per Giorgio, mi sembra che non ci manchi ancora molto, ora si aspetta la cameretta che dovrebbe arrivare entro il 20 genn. poi si preparano le borse (mamma e bebè) e vedremo cosa ci manca ancora...
Peccato per alcuni regali... che saranno fondo di cassetti... tipo una tutina verde e rosa... e una camicia da notte per me che neanche mia nonna avrebbe voluto indossarla, mi deprime sta testa di rapa! Che voglia di spendere i soldi per niente...ma quando la capirà...
un

tanti

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- anelel
- Original~GolGirl®
Plugaaaaaaaaaaaaaa
faccio fatica a muovermi io adesso.... tu? riesci a gestirla?
ma voi ragazze come camminate per strada? Io mi sento di una goffaggine
sono tutta buttata in avanti e mi sembra di avere le gambe aperte
alllora cerco di correggermi e penso di peggiorare la situazione
la gente mi guarda, è una mia sensazione?

faccio fatica a muovermi io adesso.... tu? riesci a gestirla?
ma voi ragazze come camminate per strada? Io mi sento di una goffaggine

sono tutta buttata in avanti e mi sembra di avere le gambe aperte
alllora cerco di correggermi e penso di peggiorare la situazione
la gente mi guarda, è una mia sensazione?
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Compagne d'avventuraaaa!
CIAO!
Oggi primo incontro dei corsi preparto: UNA ROBA INUTILE!
Sarà che è stato il primo incontro, boh...
L'ostetrica è una ragazza di 25 anni che non mi pare essere troppo 'di polso'. I mariti li hanno fatti ANDARE VIA!
e ci sono rimasti malissimo.
Speriamo che nei prossimi incontri si inizi parlare sul serio del parto e meno di promozione pubblicitaria x i prodotti per neonato!
Vi pensavo. Pensavo che sarebbe stato bello farlo con VOI il corso preparto
Pluga!
la pancia è ENORME ma tu sei magra.
Socia, anche tu sei magrissima! Che invidia! Mia suocera mi ha gentilmente fatto notare ieri che mi è venuto pure il 'faccione'
CIAO!
Oggi primo incontro dei corsi preparto: UNA ROBA INUTILE!
Sarà che è stato il primo incontro, boh...
L'ostetrica è una ragazza di 25 anni che non mi pare essere troppo 'di polso'. I mariti li hanno fatti ANDARE VIA!

Speriamo che nei prossimi incontri si inizi parlare sul serio del parto e meno di promozione pubblicitaria x i prodotti per neonato!
Vi pensavo. Pensavo che sarebbe stato bello farlo con VOI il corso preparto

Pluga!

Socia, anche tu sei magrissima! Che invidia! Mia suocera mi ha gentilmente fatto notare ieri che mi è venuto pure il 'faccione'

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Active~GolGirl®
Anelel...si anche io mi sento molto goffa, prima di tutto cammino lentamente infatti mi lamento sempre con il socio perchè quando mi tiene la mano mi fa fare le corse...che nervi! comunque mi sento goffa...sicuramente la gente ci guarda... se non ha altro da fare di meglio... 

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
- Active~GolGirl®
Lady...la mia invece oltre alla camicia da notte già detta...un pigiama della taglia ottava!... è enorme... facciamo un falò???
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Boh!letizia75 ha scritto: LADY, MA E' GIA' IN POSIZIONE? SEMBRA DI BìVEDERNE LA FORMA....LA MIA PANCIA E' DIVERSA, LUI E' SEMPRE IN ORIZZONTALE, MA POCO IMPORTA, TANTO...CESAREO!
Nell'ultima ecografia era pronta per il lancio

Poi però s'è girata, io la sento in orizzontale di solito. Speriamo che non faccia scherzi alla fine

Mamma dal 09.03.09
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Un falò di suocere intendi?siria80 ha scritto:Lady...la mia invece oltre alla camicia da notte già detta...un pigiama della taglia ottava!... è enorme... facciamo un falò???
CI STO! Bruciamole ste streghe!

Mamma dal 09.03.09
-
- Active~GolGirl®
si si falò di suocere... anche dei regali già che ci siamo... o ricicliamo??? :ahahLadyRock ha scritto:Un falò di suocere intendi?siria80 ha scritto:Lady...la mia invece oltre alla camicia da notte già detta...un pigiama della taglia ottava!... è enorme... facciamo un falò???
CI STO! Bruciamole ste streghe!

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Giuro che una volta ho messo su Ebay un regalo di natale di mia suocera partendo da un prezzo ridicolo e scrivendo nell'inserzione: AIUTATEMI A DISFARMI DI QUESTO OBROBRIO!siria80 ha scritto: si si falò di suocere... anche dei regali già che ci siamo... o ricicliamo??? :ahah
Non ho ricevuto nemmeno un'offerta! Straaaano

Cos'era il regalo?
Uno di quei maialini vestiti da chef con dentro i mestoli da cucina!

Non era neanche brutto in realtà. E' che non voglio in cucina cose che mi ricordino quella cara donna. Non voglio avere acidità di stomaco!
Mamma dal 09.03.09