GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
-
- Expert~GolGirl®
Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
ho battuto ANNA questa mattina!!!!!!!!!!!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
crisi nera!
mi sa che questa volta la mia tetta ha fatto cilecca!
ho tolto il paracapezzolo perchè mi sembra si riempia meglio ma adesso è mai possibile che in 15 minuti si riempia e poi crolli?ha fatto una tirata dalle 11,30 alle 6,30 e adesso dorme nuovamente.non vorrei mandarle in pappa il cervello!
e poi dato che la mia tetta sx si è auto-distrutta ho tirato il latte ma ne è venuto a stento 30cc e non penso che questo possa sfamarla.
la bilancia è lì in attesa ma non mi da tanta fiducia!
che faccio?
mi sa che questa volta la mia tetta ha fatto cilecca!
ho tolto il paracapezzolo perchè mi sembra si riempia meglio ma adesso è mai possibile che in 15 minuti si riempia e poi crolli?ha fatto una tirata dalle 11,30 alle 6,30 e adesso dorme nuovamente.non vorrei mandarle in pappa il cervello!
e poi dato che la mia tetta sx si è auto-distrutta ho tirato il latte ma ne è venuto a stento 30cc e non penso che questo possa sfamarla.
la bilancia è lì in attesa ma non mi da tanta fiducia!
che faccio?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Secondo me i bimbi si autoregolano... se (beata te!) in 15 minuti ciuccia abbastanza da farci la notte evviva!
La bilancia? Se la bimba è serena e tranquilla pesala ogni settimana e vivi tranquilla!!
Mi sono accorta che non vi ho detto una cosa FONDAMENTALE...
Guardate questo sito:
http://www.40settimane.it
Io vivo con addosso queste magliette da allattamento sono favolose e anche la fascia l'ho vista ieri addosso a una ragazza e sembra ottima!!

La bilancia? Se la bimba è serena e tranquilla pesala ogni settimana e vivi tranquilla!!
Mi sono accorta che non vi ho detto una cosa FONDAMENTALE...
Guardate questo sito:
http://www.40settimane.it
Io vivo con addosso queste magliette da allattamento sono favolose e anche la fascia l'ho vista ieri addosso a una ragazza e sembra ottima!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Da stanotte mio marito vomita a profusione
E' il suo modo di somatizzare le tensioni da sempre e in genere dura 24 ore ma, da quando stiamo insieme, è andato migliorando diradandosi parecchio. Non dipende dall'alimentazione perchè lui mangia poco e leggero. Ogni volta sto male anch'io perchè so che è una cosa su cui ci ha lavorato parecchio
Un'ora fa anche Gigi s'è fatto una delle sue vomitate dopo le quali, non solo devo cambiare la sua bianchieria, ma io mi devo cambiare anche le mutande!!! Lui invece mangia troppo!!!
Stamattina mi ha chiamato il mio capo-area con la scusa di ringraziarmi per il telegramma di auguri per il suo matrimonio e poi mi fa: "Quando torni a lavoro?". Ma vaff..... Gli ho risposto che come gli avevo giàdetto conto di tornare ai primi di luglio. E lui: " La settimana prossima sarò a Brindisi, voglio vederti!" Ari-vaff..... Ed io "Ok, avvisami per tempo perchè mi devo organizzare con il bambino"
Roba da pazzi!
Roby
per l'allattamento. Non so darti consigli perchè sono una neofita. Io ho un problema ad un capezzolo che mi duole tanto ma non sanguina.
Laura belle e comodele magliette! ioho visto dei pigiami simili ma con un fantasia orribile
Da stanotte mio marito vomita a profusione

Un'ora fa anche Gigi s'è fatto una delle sue vomitate dopo le quali, non solo devo cambiare la sua bianchieria, ma io mi devo cambiare anche le mutande!!! Lui invece mangia troppo!!!
Stamattina mi ha chiamato il mio capo-area con la scusa di ringraziarmi per il telegramma di auguri per il suo matrimonio e poi mi fa: "Quando torni a lavoro?". Ma vaff..... Gli ho risposto che come gli avevo giàdetto conto di tornare ai primi di luglio. E lui: " La settimana prossima sarò a Brindisi, voglio vederti!" Ari-vaff..... Ed io "Ok, avvisami per tempo perchè mi devo organizzare con il bambino"

Roby

Laura belle e comodele magliette! ioho visto dei pigiami simili ma con un fantasia orribile
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
pANCIOTTA la crema teatree dell j.t la trovo in farmacia ?
Resoconto della nottata tragica sveglia alle 2.00 dopo la cucciata della meta' della seconda tetta a cominicato a piangere per i doloretti e si è addormentata alle 6.00
Poi ha dormito fino alle 12.30 alla fine l'ho svegliata io per rifarla mangiare di solito io non la sveglio mai ma dopo tutto questo tempo mi sono un po' preoccupata!
Possibile che sti doloretti arrivano sempre alla stessa ora e durano sempre le stesse ore . Stamattina sono stravolta!
Resoconto della nottata tragica sveglia alle 2.00 dopo la cucciata della meta' della seconda tetta a cominicato a piangere per i doloretti e si è addormentata alle 6.00

Poi ha dormito fino alle 12.30 alla fine l'ho svegliata io per rifarla mangiare di solito io non la sveglio mai ma dopo tutto questo tempo mi sono un po' preoccupata!
Possibile che sti doloretti arrivano sempre alla stessa ora e durano sempre le stesse ore . Stamattina sono stravolta!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- kuan
- Master~GolGirl®
ragazze sono viva ma non so quando riuscirò a collegarmi di nuovo tra oggi e domani. poi vi racconto, noi stiamo bene ma ho un po' di casini in casa. baci a poi 

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
ci andava poco, ho dormito fuori casagrnmcuppo ha scritto:ho battuto ANNA questa mattina!!!!!!!!!!!

FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®
questione orari sveglia mattutina Laura, Anna... purtroppo ci sono bimbi fatti così, l'ho testato anche io sulla mia pelle
con la Giraffona che fin da quando era in fasce si svegliava al mattino prestissimo (tipo le 5 o le 6) e poi non c'era verso di farla riaddormentare, se non molto tempo dopo. a quel punto hai già iniziato la tgiornatina... e neanche molto bene come potete immaginare...
non c'erano sabati e domeniche nè giorni di vacanza, nè ha mai funzionato metterla a nanna più tardi tirare in lungo per vari giorni, niente. sempre si svegliava presto.E ancora adesso lo fa!!
l'unica cosa che ci ha salvati è stato verso i 4 5 anni, organizzarle la colazione in camera, così che appena sveglia si organizzava da sola e non rompeva le BALLS finchè non entravo io a asrle il buongiorno. Idem x i giochini, poteva giocare, se si svegliava prima di noi, ma senza fare rumore... HA FUNZIONATO!
Chicca la posizione rugby è quella che dici tu. ma se ti fa male il capezzolo e basta, forse è un problema di attacco
... sei sicura che la bimba si attacchi bene? ti hanno detto le ostetriche/puericultrici come deve stare la sua bocca, che deve prendere tutta l'aureola, e le labbra estroflesse, pancia a pancia con te, e possibilmente orecchio-spalla-fianchi suoi in un'unica linea retta?
BOLLICINE ragazze Martina è un arlecchino di bollicine
scompaiono quelle del giorno prima e ne arrivano altre... in più ha le sopraciglia con un op' di crositicine
si vede che l'astice di capodanno fa fatica a smaltirlo... e in seguito forse anche qualcosa altro... devo ancora capire cosa!!
LAURA occhietto cisposo presente all'appello... il Pispolo i primi mesi lo chiamavamo anche CISPOLO :ahah
il consiglio è di non mettere nessun farmaco, al massimo come dice chicca75 latte materno e pulizia delicata con garzina e liquido fisiologico. hanno facilmente i dotti lacrimali ostruiti a quest'età, ma passa da solo. almeno al pispolo passò così...

non c'erano sabati e domeniche nè giorni di vacanza, nè ha mai funzionato metterla a nanna più tardi tirare in lungo per vari giorni, niente. sempre si svegliava presto.E ancora adesso lo fa!!

l'unica cosa che ci ha salvati è stato verso i 4 5 anni, organizzarle la colazione in camera, così che appena sveglia si organizzava da sola e non rompeva le BALLS finchè non entravo io a asrle il buongiorno. Idem x i giochini, poteva giocare, se si svegliava prima di noi, ma senza fare rumore... HA FUNZIONATO!

Chicca la posizione rugby è quella che dici tu. ma se ti fa male il capezzolo e basta, forse è un problema di attacco

BOLLICINE ragazze Martina è un arlecchino di bollicine

LAURA occhietto cisposo presente all'appello... il Pispolo i primi mesi lo chiamavamo anche CISPOLO :ahah
il consiglio è di non mettere nessun farmaco, al massimo come dice chicca75 latte materno e pulizia delicata con garzina e liquido fisiologico. hanno facilmente i dotti lacrimali ostruiti a quest'età, ma passa da solo. almeno al pispolo passò così...

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
PS: il latte materno Laura si usa anche nel nasino x i primi raffreddori, pare sia un toccassana e infatti io lo sto usando con Martina che ha a ncora un po' di catarro. 

- skritch
- Expert~GolGirl®
ANNA
spero nulla di grave nè di catastrofico
Ma lo sapete che ieri è nata la bimba del mio cugino milanese,
si chiama Sofia ed ha un mese preciso in meno di Martina!!!
hagià un fratellone di due anni e mezzo che si chiama Tommaso e se tanto mi da' tanto... saranno una combriccola di teppistelli questi 4 messi insieme!! :ahah
Vado a vedede se riesco con l'ennesimo bagnetto a togliere i rotolini di formaggetta dal collo di martina... finchè il pispolo dorme

Ma lo sapete che ieri è nata la bimba del mio cugino milanese,

Vado a vedede se riesco con l'ennesimo bagnetto a togliere i rotolini di formaggetta dal collo di martina... finchè il pispolo dorme

-
- Expert~GolGirl®
Chicca la crema che ti ho deto la vendono solo le rappresentanti a domicilio. Se ti colleghi al sito della just potrai sapere a chi rivolgerti a ROma
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Stamattina ho svuotato tutto il seno con la posizione a rugby e devo dire che va' molto meglio cmq penso sia un problema che deriva dal fatto che non svuotandosi bene arrvo alla poppata successiva con il seno talmente gonfio che come mette in bocca il capezzolo i dolori arrivano alle stelle
skritch SEI MITICA
oggi pomeriggio ho provato ad allattarla sdraiata su un fianco sul letto e devo dire che mi sono trovata proprio bene ho anche fatto un pisolo che non guasta poi ELena di è addormentata e l'ho passata nella culletta una favola .
skritch SEI MITICA
oggi pomeriggio ho provato ad allattarla sdraiata su un fianco sul letto e devo dire che mi sono trovata proprio bene ho anche fatto un pisolo che non guasta poi ELena di è addormentata e l'ho passata nella culletta una favola .
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!

- Alechan
- Original~GolGirl®
Ciao belle ex-panze!!
Ieri giornata e nottata tranquillissima, il paciarotto è stato un angelo!! Siamo andati a fare una passeggiata al parco e poi a casa dello zio a pranzo! Non che delle altre giornate mi debba lamentare, anzi, certo però che quando paciugo decide che il pomeriggio non si dorme è un po' stancante stargli dietro tutto il pomeriggio...
cuppo a te ho risposto già nel post sull'allattamento
Laura carine le magliette!! Temo però che a me non stia nemmeno la L...io sono una superextralarge!!
Se vi può servire una fascia portabebè, su ebay si trovano a circa 35 euro spedizione inclusa, dall'America...tocca approfittare del dollaro debole!! :prrrr
kuan coraggio!
Questione puntini rossi: anche io come Lauretta mi sto rifacendo delle privazioni gravidiche con salame e cioccolata (cioccolata un po' meno in realtà) ma nessun puntino!
Questione spruzzi: anche a me ogni tanto dalla sisa destra (la più produttiva!) quando Tommi si stacca parte lo spruzzetto!! Che strano!
Questione "idranti & cloache": il mio pisellino ha battezzato la sottoscritta con ogni sorta di "prodotto" corporeo...ieri sera con una pipì supersonica ha inaugurato il muro, la tenda e il comò in legno massello fatto a mano e costato una fracca di denari! OLE'!
Questione cispe: io da piccola (parlo di età scolare, prima non me ne ricordo!
) ne soffrivo spesso, e ricordo che mia madre, quando non riuscivo ad aprire gli occhi, mi ci metteva sopra dei batuffoli di cotone imbevuti di camomilla tiedpida...e funzionava!
Vado che mi reclama!!!
BACINI!!
Ieri giornata e nottata tranquillissima, il paciarotto è stato un angelo!! Siamo andati a fare una passeggiata al parco e poi a casa dello zio a pranzo! Non che delle altre giornate mi debba lamentare, anzi, certo però che quando paciugo decide che il pomeriggio non si dorme è un po' stancante stargli dietro tutto il pomeriggio...
cuppo a te ho risposto già nel post sull'allattamento
Laura carine le magliette!! Temo però che a me non stia nemmeno la L...io sono una superextralarge!!

kuan coraggio!
Questione puntini rossi: anche io come Lauretta mi sto rifacendo delle privazioni gravidiche con salame e cioccolata (cioccolata un po' meno in realtà) ma nessun puntino!
Questione spruzzi: anche a me ogni tanto dalla sisa destra (la più produttiva!) quando Tommi si stacca parte lo spruzzetto!! Che strano!
Questione "idranti & cloache": il mio pisellino ha battezzato la sottoscritta con ogni sorta di "prodotto" corporeo...ieri sera con una pipì supersonica ha inaugurato il muro, la tenda e il comò in legno massello fatto a mano e costato una fracca di denari! OLE'!
Questione cispe: io da piccola (parlo di età scolare, prima non me ne ricordo!

Vado che mi reclama!!!
BACINI!!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora proverò con il latte materno sull'occhietto, grazie!!
Ale mi sa che non ti va la L in effetti, a me la S è un pò stretta e ho preso taglie M...
Anna temo che sia successo un bel pasticcio a casa tua eh?
Quando hai tempo raccontaci... intanto
Oggi abbiamo fatto una passeggiata io e Anni e come risultato è dalle 2 che è stesa... stanotte mi farà divertire...
Ho deciso di comprare un bavaglino e ricamarci sopra Cianfrugn !!
Ormai la chiamo sempre così...

Ale mi sa che non ti va la L in effetti, a me la S è un pò stretta e ho preso taglie M...
Anna temo che sia successo un bel pasticcio a casa tua eh?

Quando hai tempo raccontaci... intanto

Oggi abbiamo fatto una passeggiata io e Anni e come risultato è dalle 2 che è stesa... stanotte mi farà divertire...

Ho deciso di comprare un bavaglino e ricamarci sopra Cianfrugn !!

Ormai la chiamo sempre così...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- skritch
- Expert~GolGirl®
LAURA vai di ricamo? finchè ne hai il tempo!
certo CIANFRUGN sembra quasi un codice fiscale!!! ma il mio nick è decisamente peggio! ... anche quello della ROBY non scherza però!
ROBY come va con la tetta sx ora? e con le poppate? hai trovato un consultorio di zona? ti seguo anche sul post allattamento eh... non ti scoraggiare! Anche a me faceva malissimo la tetta sx quando allattavo Luca, non c'era una ragade ma era un punto fisso sempre indolenzito e quando poppava erano dolori atroci!!! Mi tiravo il latte e glielo davo col bibe quando serviva, sennò lo congelavo. Non so più in grazia di cosa mi sia passato(le ho provate un po' tutte), ma ci ha messo un po' (non conoscevo le conchiglie all'epoca!), cmq tu cura bene l'attacco come dice Ishetta. e se puoi tieni le conchiglie finchè ti fa male: guarisce prima.
PANCIOTTA ALECHAN come va la pulizia di casa/panni?
avete la mia piena solidarietà: la nana è l'unica dei miei figli a fare pipi' + cacca insieme mentre la cambio (anche a spruzzo fino a sporcare il muro e la scarpiera dietro di me - io mi osno spostata per tempo!)
... i fratelli al massimo due volte l'avranno fatta!!
CHICCA
raccontaci come va nei prossimi giorni!
Ragazze, il pispolo orami PARLA che è uno spasso!!!
oggi pomer è tornata la giraffona dopo 10 gg a casa di suo padre.
Lui giocava tranquillo in salone, lei entra in casa e lui: "sciaaaoooo neneeee"
è adorabile!!
ovviamente la sorella s'è squagliata in un brodo di giuggiole :ahah

ROBY come va con la tetta sx ora? e con le poppate? hai trovato un consultorio di zona? ti seguo anche sul post allattamento eh... non ti scoraggiare! Anche a me faceva malissimo la tetta sx quando allattavo Luca, non c'era una ragade ma era un punto fisso sempre indolenzito e quando poppava erano dolori atroci!!! Mi tiravo il latte e glielo davo col bibe quando serviva, sennò lo congelavo. Non so più in grazia di cosa mi sia passato(le ho provate un po' tutte), ma ci ha messo un po' (non conoscevo le conchiglie all'epoca!), cmq tu cura bene l'attacco come dice Ishetta. e se puoi tieni le conchiglie finchè ti fa male: guarisce prima.

PANCIOTTA ALECHAN come va la pulizia di casa/panni?

CHICCA

Ragazze, il pispolo orami PARLA che è uno spasso!!!
oggi pomer è tornata la giraffona dopo 10 gg a casa di suo padre.
Lui giocava tranquillo in salone, lei entra in casa e lui: "sciaaaoooo neneeee"

ovviamente la sorella s'è squagliata in un brodo di giuggiole :ahah
- skritch
- Expert~GolGirl®

BUONA BEFANA RAGAZZE!!!!

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Un salutone veloce a tutte!! Ho visto che sono l'unica dicembrina col biberon!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Buona Befana anche a te Skritch!
Morena ciao, per ora è così ma io sto sudando sette camicie per allattarlo completamente al seno e togliergli l'aggiunta... è tosta davvero...
Il pediatra mi ha prescritto un integratore per favorire l'allattamento, secondo voi funzionano...quacunaltro le prende...(scusate ma non mi funziona il punto interrogativo)
Robi e Chicca vi capisco fin troppo bene....
per noi!
Da ieri abbiamo coinciato ad usare la sdraietta, il mio curiosone ci sta volentieri!
Baci sparse a tutte
Morena ciao, per ora è così ma io sto sudando sette camicie per allattarlo completamente al seno e togliergli l'aggiunta... è tosta davvero...
Il pediatra mi ha prescritto un integratore per favorire l'allattamento, secondo voi funzionano...quacunaltro le prende...(scusate ma non mi funziona il punto interrogativo)
Robi e Chicca vi capisco fin troppo bene....

Da ieri abbiamo coinciato ad usare la sdraietta, il mio curiosone ci sta volentieri!
Baci sparse a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio belle befane.. tutte ariposo dopo sta nottataccia di lavoro eh....
sono stata a pranzo dal mastino... meno male che la scimmia s'è svegliata, ha mangiato e si è riaddormentata in baleno... EVVIVA LA SCIMMIA DI MAMMA..
questione pipì e cacca, anche lei ad ogni cambio, pipì e cacca sugli asciugamani, mentre il fratello me l'avrà fatta al max due volte...
questione cibi.. sto facendo la brava, nn sto toccando cioccolata e salame e nient'altro.. che brava che sono.. chissà x quanto resisterò....
luana anch'io sto prendendo degli integratori x favorire l'allattamento, l'ha presi anche la mia amica e cmq male nn fanno, io prendo PIù LATTE DELLA MILTE ITALIA..
vi saluto che prima che si sveglia la scimmia, vorrei riposare un pochino..
baci a tutte ma soprattutto alla roby del mio cuor...
sono stata a pranzo dal mastino... meno male che la scimmia s'è svegliata, ha mangiato e si è riaddormentata in baleno... EVVIVA LA SCIMMIA DI MAMMA..

questione pipì e cacca, anche lei ad ogni cambio, pipì e cacca sugli asciugamani, mentre il fratello me l'avrà fatta al max due volte...
questione cibi.. sto facendo la brava, nn sto toccando cioccolata e salame e nient'altro.. che brava che sono.. chissà x quanto resisterò....

luana anch'io sto prendendo degli integratori x favorire l'allattamento, l'ha presi anche la mia amica e cmq male nn fanno, io prendo PIù LATTE DELLA MILTE ITALIA..
vi saluto che prima che si sveglia la scimmia, vorrei riposare un pochino..
baci a tutte ma soprattutto alla roby del mio cuor...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
ah dimenticavo, mi ha mandato un sms mickey e vi saluta a tutte e vi manda un bacio.. la mastite le è passata ma stanno combattendo con mattia xkè è raffreddato quindi sta afcendo aerosol...
x la guarigione di mattia..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM