Vado a mettere a nanna Marghy... a dopo!
Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 15:01
Messaggio da SaraV » 5 gen 2009, 15:05
Messaggio da prati » 5 gen 2009, 15:05
Messaggio da prati » 5 gen 2009, 15:07
Miche ed Anya sono le esperte in materia fotograficaSaraV ha scritto:vorrei ringraziarvi ancora x gli auguri di compleanno![]()
ricordate che l'altro giorno avrei voluto inserire nuovo foto (tra cui i miei lavoretti di Natale x la casina) ma che risultavano tutte sgranate una volta messe nell'album?
ebbene ad una ignorantona come me in tema fotografico il marito ha pensato bene di regalare una macchina fotografica strabella![]()
la NIKON D60 comprensiva di KIT 18-135 mm![]()
ma ora mi sento maledettamente ignorante in materia
Messaggio da SaraV » 5 gen 2009, 15:15
ciao caraprati ha scritto:Ciao SARAV!
anche se sono un (bel) po' in ritardo ti faccio TANTI AUGURI per il compleanno!![]()
come va la ricerca del lavoro del marito? O ci sono stati sviluppi positivi nella ditta dove lavora?
Messaggio da SaraV » 5 gen 2009, 15:17
Messaggio da SaraV » 5 gen 2009, 15:22
ma sai che sono così ignorante ma talmente ignorante che........mi vergogno anche a chiedere info a loroprati ha scritto:Miche ed Anya sono le esperte in materia fotograficaSaraV ha scritto:vorrei ringraziarvi ancora x gli auguri di compleanno![]()
ricordate che l'altro giorno avrei voluto inserire nuovo foto (tra cui i miei lavoretti di Natale x la casina) ma che risultavano tutte sgranate una volta messe nell'album?
ebbene ad una ignorantona come me in tema fotografico il marito ha pensato bene di regalare una macchina fotografica strabella![]()
Messaggio da prati » 5 gen 2009, 15:28
Bimbo misterioso per cause di forza maggioreSaraV ha scritto:ma che bel bimbo misterioso nel nuovo avatar Prati![]()
dove eravate di preciso in montagna?
Messaggio da prati » 5 gen 2009, 15:30
secondo me invece saranno ben felici di illuminarti ed iniziarti alla pratica fotografica... Miche poi è fresca fresca di corso.SaraV ha scritto:ma sai che sono così ignorante ma talmente ignorante che........mi vergogno anche a chiedere info a loroprati ha scritto:Miche ed Anya sono le esperte in materia fotograficaSaraV ha scritto:vorrei ringraziarvi ancora x gli auguri di compleanno![]()
Messaggio da prati » 5 gen 2009, 15:32
Messaggio da SaraV » 5 gen 2009, 15:40
Messaggio da prati » 5 gen 2009, 15:47
ercolino ringrazia per i complimentiSaraV ha scritto:ma che bello Ercolino![]()
e come è cresciuto!!!
bello Borno! ci son stata (ma da piccola e quindi imiei ricordi non sono nitidissimi...)
Grazie x la dritta delle agenzie interinali
Messaggio da Pluga » 5 gen 2009, 15:49
Messaggio da Pluga » 5 gen 2009, 15:51
Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 16:31
Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 16:33
Messaggio da miche76 » 5 gen 2009, 16:37
Pluga ha scritto:Prati Ercolino è fantastico!!!
Miche![]()
![]()
Grazie amiche la panza mi rende a bit nervous.... prego vedere sviluppi nel photoalbum...
Messaggio da miche76 » 5 gen 2009, 16:48
Messaggio da miche76 » 5 gen 2009, 17:04
4xpatty ha scritto:Salve!!!!
Allora io stamattina mi sono presa la mattina e sono andata a far shopping per me!
Adesso che sono calata 13 kg comincio a trovare anch'io qualcosa di carino e ho trovato anche un giaccone con il collo di pelo che mi sta da Dio!![]()
Ero troppo contenta stamattina a provarmi paia di pantaloni che mi entravano!!![]()
Mi sono comprata 2 paia di jeans invernali, 3 paia di pantaloni estivi di cui uno bianco, una giacchina leggera rossa, una camicia arancione davvero carina, una magliettina stretch nera semplice e il giaccone!!
![]()
Pluga non pensare nemmeno per un attimo che tu ci dia noia....sei da ammirare davvero!
Mi immagino i disagi e la fatica!!!![]()
![]()
Redbix che bel quadretto!!!![]()
Piorellino, l'importante è parlarne tra di voi...se poi le cose si sbolccano meglio!!![]()
Grillina non ho trovato un calzino ma un paio di mutande si!!![]()
E nel lettore dvd abbiamo anche trovato il cartone di Margy!
Te lo spedirò appena possibile!!
Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 17:11