GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da Fatamorgana » 4 gen 2009, 11:17

ciao
La Viola è malata :buuu .. influenza... è stata tutta la notte (nel lettone naturalmente) a chidermi:'mamma mi soffi il naso' 'mamma ho sete' 'mamma pipì'....ahhhhhhh
praticamente ho fatto anche io la nottata in bianco, per fortuna sono in ferie!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Valex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valex » 4 gen 2009, 11:47

Noooo alle 7.30! La mia Ashley sta ancora dormendo (h 11.46) e Alessio si è svegliato alle 10... non mi par vero... Ashley da piccola alle 7 era SEMPRE in piedi...
Buona giornata!
Valeria
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999

Valex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valex » 4 gen 2009, 11:49

Fata, tante carezzine alla piccola Viola.. spero che passi presto... anche noi ci siamo fatti il Natale con 3 su 4 malati.. che brutto..
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 gen 2009, 14:00

fata mi spiace ... NOI in queste vacanze tutto ok ma so gia' che non appena riaprono gli asili il 7 sara' uno sterminio ... proprio ieri sera parlavano dell'arrivo del'influenza per i piccoli dopo le vacanze ... :buuu

finalmente vado a casina a vedere i miei piccini .. ci risentiamo il 7 gennaio perche' sto due giorni acasa .. nella speranza che non scenda troppa neve :che_dici purtroppo danno neve il 7 e io non so come riusciro' a venire al lavoro perche' ho paura di guidare con le neve

un kiss a tutte
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 gen 2009, 15:16

Buona domenica!

Anche anoi l'ultimo e' andato bene....i bimbi si sono addormentati alle 21 il piccolo e alle 22 il grande........e mentre il grande ha continuato a dormire come un sasso fino a mattina (e' come il suo papa' non lo sveglia neppure le cannonate!)....il piccolo appena iniziati i fuochi alle 24....era talmente indispettito che l'avessero "disturbato" che non c'e' stato verso di metterlo nel lettino fino alle 3!!!!!!!! :bomba
Quindi per me addio serata.... :grrr
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 gen 2009, 15:25

FATA povera Viola! Mi spiace sia stata male stanotte! Un bacio alla piccola! :bacio

VAlex che forte Alessio! :ahaha Mettici delle foto dei bimbi...così vediamo come sono cresciuti! Come si sta' trovando all'asilo Alessio? Ci va volentieri?

LACLA Riccardo ha iniziato a parlare tardi...verso i 20 mesi, diceva si paroline, ma pochissimo, poi appunto a 20 mesi ha iniziato a spiaccicare qualche cosa di +.....pensavo che nicolino fosse diverso da questo lato e invece + di mamma e papa', nonna, nonno...non dice! :buuu 4 parole in croce! :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 gen 2009, 15:27

Ciao a tutte!

vedo che in questi gg siete super impegnate.......... :sorrisoo

:bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 gen 2009, 16:30

Buon anno a tutte!!!!! :festa :festa
Io sono reduce da un periodaccio. Il 24 non mi sono goduta Natale in Danimarca perché avevo un mal di testa terribile da 3 giorni, poi nei giorni successivi tosse/mal di gola/raffreddore e il 28, giorno del rientro alle 8 del mattino avevo la febbre a 38.3. La cosa peggiore, però, è che nel volo, presa dalla febbre, non mi sono accorta di avere il naso chiuso, e mi si è perforato il timpano nell'atterraggio!!!! :buuu Un dolore terribile, anche perché il mio medico non voleva darmi l'antibiotico :martello perché sono incinta, così ho sofferto atrocemente per 24 ore finché l'otorino del PS me l'ha dato subito!!! Ora sto un po' meglio, almeno ho smesso di perdere sangue dall'orecchio. Insomma, la fine dell'anno non è stata delle migliori, ma spero che quest'anno sarà bellissimo e un po' più fortunato!!!!
Ciao valex, bentornata!
Anch'io tengo il diario del bimbo, è molto bello poi rileggerlo!
Lacla, non credo che la neve sarà abbondante, quindi le strade dovrebbero essere sicure!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 gen 2009, 21:04

LACLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TANTI TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :festa :bacio :festa :festa :-D !!!!!
VALEX: ben ritrovata anche qui cara.
PEFFA: oh mamma chissà che dolore atroce!! Ora come stai?
LADY: cavolo mi spiace per la serata mancata al 31 .... dai sarà per il prossimo anno.
FATA: ma povera Viola, se ti consola qui siamo 3 malate (io, Alli e Aurora ... due palleeeeee), cmq sia tanti tanti :incrocini

Tutto ok care? Iniziato bene??
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 gen 2009, 23:32

eccoci, marito, moglie e figli... tutti raffredati, ma oggi siamo andati lo stesso a piazza navona e non si muoveva dalla gente che c'era!!!!! Sono passata a fare gli auguri del'epifania a tutti i novembrini, sorelline/fratellini mamma e papa compresi!!!

Lacla, tantissimi auguri di compleanno!!!
Lady, mi dispiace ma l'idea del niccolino incavolato per via dei fuochi e di ricchardo che neanche gli ha sentiti mi è sembrata comica cosi mi sono fata due risate...
Peffa, managgia, addiritura ti usciva il sangue? io lo so che si soffre molto l'aereo con raffredore e infatti quando mattia sta male tengo sempre la bottiglietta del'acqua pronta e glielo faccio bere cosi deglutisce, ma adesso che mi dici questo mi sento male solo al pensiero :coccola
nati, auguri di pronta guariggione carissima
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 gen 2009, 11:45

Anche se in ritardo BUON ANNO A TUTTE e Buona Befana!

Le feste sono andate abbastanza bene, dopo la scarlattina di Dennis si è ammalata Noemi di tonsillite . Anche noi siamo andati a vedere Madagascar 2 e Dennis è stato abbastanza bravo.
La Befana ci ha portato dolciumi giochi e di nuovo la FEBBRE!!!! Dennis si è ammalato di nuovo :buuu

Valex: Ben tornata!

:incrocini per tutte le mamme e i novembrini ammalati!
Iniziamo bene l'anno ...
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 7 gen 2009, 12:51

Lady: mp per te!
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 gen 2009, 14:55

Ho riletto la mia descrizione dell'ultimo dell'anno....e direi che ho scritto da cani! Non mi capisco neppure io!
scusate !!! :arrosisco

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 gen 2009, 15:04

CARNEVALE anche quest'anno e' arrivato il carnevale! :sorrisoo
E' un bel periodo....soprattutto perche' io ci tengo portare i bimbi alle sfilate...vestirli e spingerli affinche' non abbiano vergogna a divertirsi in modo semplice e sano!....ovviamente mi diverto pure io.... :hi hi hi hi

Ma quest'anno i bimbi da vestire sono 2....

Lo scorso anno Nicolino era piccolino, stava in carrozzina con il suo tutone....quest' anno non posso non vestire anche lui..e quindi sono alla ricerca di un costume....

Quello da leone di Riccardo dello scorso anno lo passo a Nicolino...a Riccardo ne prendero' un'altro, sempre di pelliccia così stara' bello caldo senza bisogno del giaccone......Sì, ma quanto sono cresciuti i prezzi dei costumi?

non so' se qualcuna come me, si sta' guardando attorno, ma i prezzi sono allucinanti! :urka

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 gen 2009, 15:10

DELFI nooooooooo ancora la febbre? Caspita mi spiace, speriamo davvero che passi in fretta! :incrocini
Credevo che a Torino passasse babbo Natale....invece anche lì la Befana?

NAT anche voi ammalati? Tanti :incrocini anche per voi!

NOVEMBERgia' e' stata comica l'ultimo...via che non sai come mi e' dispiaciuto non godermi appieno la serata! A te e' andata bene?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 gen 2009, 15:16

AUGURISSIMI A LACLA!!!!!!!! :yeee :yeee

:bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 8 gen 2009, 8:47

buongiorno Novembrine, tutte sommerse dalla neve?

Qui ne è scesa davvero tanta, ieri per venire al lavoro con la macchina non è stato per niente facile anzi... si viaggiava ai 20 Km all'ora.

Lady: :bacio . A Torino si festeggia sia Babbo Natale che la Befana.Sono sommersa dai giocattoli e tra un po' usciamo noi di casa per farceli stare :ahaha
Già pensi al Carnevale? Io ho la nausea delle feste...fatemi riprendere un attimo :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 8 gen 2009, 12:52

ciao ragazze!!!
alla fine siamo riusciti ad andare dai nostri amici per due giorni, io mi sentivo meglio ed è stato bello, diana si è divertita tanto a giocare con il bimbo grande, mentre anita è stata pastrugnata ben bene da quello piccolo :ahaha il viaggio di ritorno pero' ce lo siamo fatti sotto la bufera di neve :che_dici

in previsione del rientro al lavoro stamattina ho fatto acquisti, ho praticamente preso tutto..dal cappotto alle magliette sotto giacca ai leggings.....ero rimasta senza niente di decente nell'armadio, peccato che al momento di pagare mi è preso un colpo e non mi sono ripresa ancora!!!! :urka mo' non so come dirlo al socio :che_dici

in questi giorni sto smettendo di allattare.....ho pochissimo latte e cosi' ho deciso di finire, anita è serena, non sembra sentire la mancanza della tetta..a me un po' dispiace perché finisce una fase bellissima, ma è giusto cosi', non sono nemmeno la tipa che allatta ad oltranza, e poi devo mettermi a dieta...non riesco piu' a vedermi con questa pancia!!!!

DELFI mi dispiace per questi malanni continui..speriamo poi basta!!! :incrocini

LADY io per carnevale non ci penso ancora, ma devo ammettere che come festa non mi piace molto, non mi piaceva quando ero piccola e cosi' non la vivo tanto nemmeno ora che ho le bimbe!

qualcuna ha notizie di CECIL? le mando un po' di :incrocini speriamo che cecilia si sia ripresa bene!!

e le altre PANZOTTE come stanno????

PRINTEMPS martedi' mentre ero in autostrada dalle parti di torino sotto la bufera, ti ho pensato...mi dicevi che ciccetto in toscana non aveva ancora visto la neve...che dice ora??? avete fatto il pupazzo???

baci a tutte!!

baci a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 8 gen 2009, 13:31

Buongiorno a tutte!
November baby ha scritto: Peffa, managgia, addiritura ti usciva il sangue? io lo so che si soffre molto l'aereo con raffredore e infatti quando mattia sta male tengo sempre la bottiglietta del'acqua pronta e glielo faccio bere cosi deglutisce, ma adesso che mi dici questo mi sento male solo al pensiero :coccola
Io non sapevo che non bisogna prendere l'aereo con naso chiuso... ora l'ho imparato. Fortunatamente non sempre si rompre il timpano com'è capitato a me. Io comunque ad axel do sempre il ciuccio, così si protegge. Comunque anche lui questa volta ha pèianto per il dolore...è stato proprio un brutto atterraggio

Ora va meglio e oggi pomeriggio vado dall'otorino, vediamo quando ci metterò a recuperare l'udito, spero di non dovermi operare...
Oggi ha smesso di nevicare per fortuna, però asili e scuole sono ancora un po' disastrati.
Per Carnevale a me piacerebbe vestire Axel, ma l'anno scorso avevano fatto la festa al nido e a lui non è piaciuto molto travestirsi da indiano. Vediamo se quest'anno si lascia convincere!
Sun, se Anita non ne sente la mancanza, fai bene a smettere, secondo me!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 gen 2009, 13:47

Ciao ragazze,
faccio un salto veloce perchè purtroppo ancora niente internet e quindi non oso stare troppo a lungo collegata :che_dici

Qui un sacco di neve, ciccetto si sta abituando un po' e martedì inizia la scuola nuova... speriamo bene :incrocini
Carnevale di già?? Anch'io sono strapiena di feste e non ci penso fino a che sia proprio il momento... poi devo associarmi a Sun, a me il Carnevale mette malinconia... e non mi piace vestire i bambini... lo farò se alla scuola lo chiederanno, naturalmente, ma se no niente.

Un abbraccio a tutte mi mancate spero l'adsl mi arrivi prestooooooooooooo :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”