GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Re: Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- sofia78
- Original~GolGirl®
alice7 ha scritto:ahahah Pat!
Io invece ne avevo letta un'altra: se il baby è un maschio come dici tu c'è molto più testosterone in giro per il nosro corpo... ergo... PELI A VOLONTA'!!!
veramente io sono completamente glabra (si dice così??), ho fatto la ceretta più di due mesi fa ed ho zero ricrescita eppure aspetto DUE piselli! Troppo bella questa ceretta prolungata, mi godo il momento visto che non durerà a lungo!

tre è il numero perfetto
- duelineerosa
- New~GolGirl®
Anche io avevo sentito questa cosa dei peli. In effetti alla prima gravidanza era una tragedia. Ora no. Sarà un femminuccia? La presenza dei malefici brufoletti (oltre alle sensazioni trascendenti del papà) anche portano in quella direzione. Chissà. Non manca molto per saperlo 

- Pat
- Basic~GolGirl®
Io ho cantato e la tonalità è rimasta invariata, nonostante fosse tanto tempo che non mi ci mettevo in modo serio, diciamo così.
Quindi, femmina?????
Ma a parte Gio76 qui nessuna ha cantato? Alice7, a parte i peli, il tuo pisellone come t'ha trasformato la voce?
Besos a tutte. E buona befana!
Quindi, femmina?????
Ma a parte Gio76 qui nessuna ha cantato? Alice7, a parte i peli, il tuo pisellone come t'ha trasformato la voce?
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

verrà fuori metà e metà?????

eh, eh, mi viene da ridere!!!
io canto molto volentieri quando sono in casa da sola, ma non ho notato particolari cambiamenti....forse sono solo più lagnosa con mio marito e la voce si adegua.....

buona befana a tutte voi colleghe!!!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- alice7
- Active~GolGirl®
Pat$Pat ha scritto:Io ho cantato e la tonalità è rimasta invariata, nonostante fosse tanto tempo che non mi ci mettevo in modo serio, diciamo così.
Quindi, femmina?????

Non c'era un'anima in attesa (W la Befana!) e anzi mi hanno pure rimproverato perchè ero stata due giorni a preoccuparmi invece di andare subito lì da loro a controllare il battito. Insomma: io mi scusavo per averli disturbati sulla base di una semplice sensazione e invece loro, carinissimi, mi hanno detto di non farmi scrupoli visti i miei simpatici precedenti e di tornare quando ho 'brutte sensazioni'.
Spero davvero di non approfittare piu' di tutta questa gentilezza... però è bello trovarla quando ci si sente così tremolanti

- Pat
- Basic~GolGirl®
Io domani ho la visita dal gine.
E se non mi sente il battito (lui non fa l'eco ma ha quell'infernale macchinetta-microfono che a volte è incapace di cogliere il battito pure al 9° mese di gravidanza...) corro al PS pure io... la strizza post-amnio è un inferno (e il mio MP te ne ha dato conferma).
Quello che mi consola è che anche con Giorgia ho fatto le stesse identiche tarantelle, fortunatamente passano dopo la morfologica. Passata quella boa, ragazze, comincia un'altra era. Almeno per me ha funzionato così.
Baci
E se non mi sente il battito (lui non fa l'eco ma ha quell'infernale macchinetta-microfono che a volte è incapace di cogliere il battito pure al 9° mese di gravidanza...) corro al PS pure io... la strizza post-amnio è un inferno (e il mio MP te ne ha dato conferma).
Quello che mi consola è che anche con Giorgia ho fatto le stesse identiche tarantelle, fortunatamente passano dopo la morfologica. Passata quella boa, ragazze, comincia un'altra era. Almeno per me ha funzionato così.
Baci
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
- alice7
- Active~GolGirl®
Dai coraggioPat ha scritto:Io domani ho la visita dal gine.
Baci

- ale76
- Master~GolGirl®
eh già...anche io sarò piuttosto piacevolmente impegnata!!!patrizia80 ha scritto:io non so dove abiti ma ti dico solo una cosa...18 giugno depeche mode a san siro e io non posso andarci..chissa' perche'ale76 ha scritto:speriamo bene sofia, sono contentissima![]()
patrizia80, depeche, u2 e coldplay sono i migliori!saro' a casa a gioire ....per Elisa..ma uffi a san siro quando ricapitera'!!!

C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Si riprende a lavorare oggi...sgrunt!
Ieri anche io tappa al ps perchè ho delle contrazioni leggere, è tutto a posto ma devo rifare il tampone...uff non ho voglia.
Anche con carlotta avevo tante contrazioni, si vede che sono soggetta!
Si riprende a lavorare oggi...sgrunt!
Ieri anche io tappa al ps perchè ho delle contrazioni leggere, è tutto a posto ma devo rifare il tampone...uff non ho voglia.
Anche con carlotta avevo tante contrazioni, si vede che sono soggetta!
C&G
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Buon giorno....
Invece io oggi sono ancora a casa... dovevo fare il prelievo del sangue entro oggi ma fuori ci saranno più di 50 cm di neve e non ho modo di raggiungere ne l'ospedale neil laboratorio dove vado di solito a fare i prelievi
...Lo spiegherò al Gine e speriamo capisca, fino a ieri era tutto chiuso e poi tra ieri e oggi non ha mai smesso di nevicare... quindi...
Volete sapere come ho passato il primo dell'anno?!... Giada con le placche e febbre a 38,5° e Marito bluccato a letto con la sciatica
... Speriamo prosegua meglio

Invece io oggi sono ancora a casa... dovevo fare il prelievo del sangue entro oggi ma fuori ci saranno più di 50 cm di neve e non ho modo di raggiungere ne l'ospedale neil laboratorio dove vado di solito a fare i prelievi

Volete sapere come ho passato il primo dell'anno?!... Giada con le placche e febbre a 38,5° e Marito bluccato a letto con la sciatica

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- alice7
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Ehi Pat, notizie della visita??

Ehi Pat, notizie della visita??

- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao Giadaste, mi dispiace per le tue disavventure... spero che ora Giada stia bene! E anche tuo marito!
Io stanotte ho fatto un incubo orribile...ho sognato che partorivo e andava tutto bene...ma dopo 2 giorni la mia piccolina moriva...sto ancora malissimo...non riesco a togliermelo dalla testa...poi moriva perchè era nata di 5 mesi e invece nel sogno io ero convinta che fosse di 9...poi non trovavo mio marito, mi rubavaano i cellulari in ospedale...vabbè devo solo dimenticare...scusate lo sfogo...ma a voi non capita mai di fare questi incubi????
Io stanotte ho fatto un incubo orribile...ho sognato che partorivo e andava tutto bene...ma dopo 2 giorni la mia piccolina moriva...sto ancora malissimo...non riesco a togliermelo dalla testa...poi moriva perchè era nata di 5 mesi e invece nel sogno io ero convinta che fosse di 9...poi non trovavo mio marito, mi rubavaano i cellulari in ospedale...vabbè devo solo dimenticare...scusate lo sfogo...ma a voi non capita mai di fare questi incubi????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
-
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze, scusate per la latitanza ma tra il lavoro e le feste non mi sono più collegata.
Prima di tutto buon anno a tutte. Ho fatto il test combinato e loa ginecologa mi ha detto che è tutto a posto anche se non ho ancora ritirato gli esiti.
Sono un pò preoccupata perchè non sento ancora nessun movimento voi ne sentite?
Sono 3 giorni, da quando sono tornata dalle ferie che sono a letto con l'influenza, che palle
Un bacio
Prima di tutto buon anno a tutte. Ho fatto il test combinato e loa ginecologa mi ha detto che è tutto a posto anche se non ho ancora ritirato gli esiti.
Sono un pò preoccupata perchè non sento ancora nessun movimento voi ne sentite?
Sono 3 giorni, da quando sono tornata dalle ferie che sono a letto con l'influenza, che palle
Un bacio
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Gio ti dico solo che io l'altra sera avevo un male atroce al seno... tipo montata lattea per intenderci con chi ci è già passata... così sono andata a prendere la piccola che era avvolta in una copertina di lana rosa... e come le ho scoperto il viso mi sono accorta che era la bambola della Giada (è una bambola che parla fa cacca e pipì e mangia e beve)... Bhè ho allattato la bambolagio76 ha scritto:Ciao Giadaste, mi dispiace per le tue disavventure... spero che ora Giada stia bene! E anche tuo marito!

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Calendula
- Original~GolGirl®
Chiedo scusa ma dato che non è possibile inserire più di dieci emoticon a messaggio non posso inserire i bambini gattonanti come avevo pensato nel listone all'inizio del post. Sorry
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- ale76
- Master~GolGirl®
oddio stefy e gio...che sogni!
Io ho sognato qualcosa riguardante mio marito e il suo lavoro...un sogno stranissimo!
Io ho sognato qualcosa riguardante mio marito e il suo lavoro...un sogno stranissimo!
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
grazie per gli aggiornamenti calendula!
C&G
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Giadaste ha scritto:Gio ti dico solo che io l'altra sera avevo un male atroce al seno... tipo montata lattea per intenderci con chi ci è già passata... così sono andata a prendere la piccola che era avvolta in una copertina di lana rosa... e come le ho scoperto il viso mi sono accorta che era la bambola della Giada (è una bambola che parla fa cacca e pipì e mangia e beve)... Bhè ho allattato la bambolagio76 ha scritto:Ciao Giadaste, mi dispiace per le tue disavventure... spero che ora Giada stia bene! E anche tuo marito!
Io stanotte ho fatto un incubo orribile...ho sognato che partorivo e andava tutto bene...ma dopo 2 giorni la mia piccolina moriva...sto ancora malissimo...non riesco a togliermelo dalla testa...poi moriva perchè era nata di 5 mesi e invece nel sogno io ero convinta che fosse di 9...poi non trovavo mio marito, mi rubavaano i cellulari in ospedale...vabbè devo solo dimenticare...scusate lo sfogo...ma a voi non capita mai di fare questi incubi????mi sono svegliata sconvolta e ogno volta che vedo sta bambola mi viene un pò d'ansia...
Oddio la bambola!

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, come state??
Dicembre è stato molto impegnativo in ufficio
ma per fortuna ho passato 2 splendide settimane in vacanza
adesso si ricomincia...
tutto bene, il piccoletto cresce, ma per il momento, penso sia ovvio, tutte le mie attenzioni vanno a matteo, e ho tanta paura che soffra della nascita del fratellino/sorellina.... non credo si possa rendere esattamente conto della cosa, avrà neanche 22 mesi, ma qualcosa capirà, e sicuramente sarà meno al centro delle attenzioni...
vedo che tutte proseguono bene, con qualche ogni tanto intoppo, ma è normale così, l'importnate è andare avanti serene!
baci a tutte!
Dicembre è stato molto impegnativo in ufficio

adesso si ricomincia...
tutto bene, il piccoletto cresce, ma per il momento, penso sia ovvio, tutte le mie attenzioni vanno a matteo, e ho tanta paura che soffra della nascita del fratellino/sorellina.... non credo si possa rendere esattamente conto della cosa, avrà neanche 22 mesi, ma qualcosa capirà, e sicuramente sarà meno al centro delle attenzioni...

vedo che tutte proseguono bene, con qualche ogni tanto intoppo, ma è normale così, l'importnate è andare avanti serene!
baci a tutte!
M+J+I