COME TI CAPISCO!!!lelisa76 ha scritto:io visto che è un bel po' che vivo tranquilla tranquilla e senza un briciolo di paranoie...ho giusto pensato di farmele rivenire un pochetto![]()
ho passato una nottataccia tra incubi bruttissimi e ora boh...sto già in ansia per la visita di venerdi prossimo.
I sintomi sono spariti dalla vigilia di Natale e se fino a ieri ero solo felice di questo, oggi, ovviamente, tutto mi fa pensare...va beh....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!
-
carmen974
- Active~GolGirl®

Re: EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Saldi!!!
Io ho osato uscire sabato pomeriggio....da suicidio
C'era tutta la città! e quindi....non ho comprato un bel niente ;-/
Ho letto che avete fatto acquisti da H&M...i pantaloni sono comodi? Ho visto che ci sono i jeans "adattabili" prima di sapere di essere incinta...qualcuna li ha presi?
Io ho osato uscire sabato pomeriggio....da suicidio
C'era tutta la città! e quindi....non ho comprato un bel niente ;-/
Ho letto che avete fatto acquisti da H&M...i pantaloni sono comodi? Ho visto che ci sono i jeans "adattabili" prima di sapere di essere incinta...qualcuna li ha presi?
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
-
carmen974
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze per i vostri
speriamo davvero bene.... perchè sono davvero in paranoia e le ore non passano più....
Benvenuta Viridiana
Bacioni a tutte
Benvenuta Viridiana
Bacioni a tutte
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

benvenuta!!viridiana ha scritto:Salve Lugliette sono Federica ho 26 anni (19/06/1982) e aspetto il mio primo cucciolo per il 02/07
Il mio futuro maritino si chiama Tore e ha 28 anni, ci sposeremo a Settembre e faremo insieme il battesimo del cucciolo
C'è posto per me?
sei giovanissima!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
innanzitutto lorena04 non sai quanto mi dispiace per quel che ti è successo, anche io aimè ci sono passata anche se le mie precedenti gravidanze si sono sempre interrotte alla sesta e ora sto facendo una cura anti-aborto . Per fortuna tu una bimba ce l'hai e questo ti darà una gran forza
cerca di stare su per la tua piccola e in bocca al lupo per la prossima
per il resto ragazze ho letto un pò tutti gli arretrati e provo a rispondere su alcuni argomenti:
1) Brufoli: io sono pienissima su schiena, decoltè e viso...sembro un'appestata...vabbè visto che li avete anche voi mi consolo pensando che sia normale
2) Angioletta per la tosse puoi provare o con l'aereosol come ti hanno già detto, o con i suffumigi, funzionano
3) che la tosse o il vomito possano provocare aborti, non so , ma io tempo fa ho avuto delle perdite dopo un forte sforzo di vomito
4) paranoie sui sintomi.....io le avevo fino a tre giorni fa , nausee e vomito sembravano spariti....sabato sono tornati peggio di prima, da incubo, sabato non tenevo neppure l'acqua...oggi meglio ma ho alti e bassi, sarà normale?
innanzitutto lorena04 non sai quanto mi dispiace per quel che ti è successo, anche io aimè ci sono passata anche se le mie precedenti gravidanze si sono sempre interrotte alla sesta e ora sto facendo una cura anti-aborto . Per fortuna tu una bimba ce l'hai e questo ti darà una gran forza
cerca di stare su per la tua piccola e in bocca al lupo per la prossima
per il resto ragazze ho letto un pò tutti gli arretrati e provo a rispondere su alcuni argomenti:
1) Brufoli: io sono pienissima su schiena, decoltè e viso...sembro un'appestata...vabbè visto che li avete anche voi mi consolo pensando che sia normale
2) Angioletta per la tosse puoi provare o con l'aereosol come ti hanno già detto, o con i suffumigi, funzionano
3) che la tosse o il vomito possano provocare aborti, non so , ma io tempo fa ho avuto delle perdite dopo un forte sforzo di vomito
4) paranoie sui sintomi.....io le avevo fino a tre giorni fa , nausee e vomito sembravano spariti....sabato sono tornati peggio di prima, da incubo, sabato non tenevo neppure l'acqua...oggi meglio ma ho alti e bassi, sarà normale?
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

viridiana benvenuta
e evviva per chi è entrata nel quarto mese
io giovedì ho vita con tn e bitest e ho una fifa
e evviva per chi è entrata nel quarto mese
io giovedì ho vita con tn e bitest e ho una fifa
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- Veru
- Gold~GolGirl®

Viri,viridiana ha scritto:Salve Lugliette sono Federica ho 26 anni (19/06/1982) e aspetto il mio primo cucciolo per il 02/07
Il mio futuro maritino si chiama Tore e ha 28 anni, ci sposeremo a Settembre e faremo insieme il battesimo del cucciolo
C'è posto per me?
Sono felicissima che sia venuta con noi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- aly74
- New~GolGirl®

- Stefifania
- Basic~GolGirl®

Io, in netta controtendenza, ho deciso che non farò nè TL, nè bi-tri test nè amnio.
Il 16 gennaio, alla 12+2, farò la prima 'vera' ecografia (la prima l'ho fatta alla sesta settimana, si vedeva solo un macchiolina scura di 9 mm!).
Mancano 'solo' 10 giorni e mezzo ma sono un po' preoccupata all'idea che mi dicano che sia successo qualcosa in queste settimane in cui non lo abbiamo 'visto'...
voi quante eco avete fatto/pensate di fare?
Emma, aggiungi se puoi il mio cumple alla lista? 08/04/1980 Grazie!
Ilalla, mi parlavi di un incontro per le golline di Milano? Dove trovo altre info? Mi piacerebbe tanto conoscervi! Tanto più che qui a Milano non ho nonne, zie, sorelle...
Il 16 gennaio, alla 12+2, farò la prima 'vera' ecografia (la prima l'ho fatta alla sesta settimana, si vedeva solo un macchiolina scura di 9 mm!).
Mancano 'solo' 10 giorni e mezzo ma sono un po' preoccupata all'idea che mi dicano che sia successo qualcosa in queste settimane in cui non lo abbiamo 'visto'...
voi quante eco avete fatto/pensate di fare?
Emma, aggiungi se puoi il mio cumple alla lista? 08/04/1980 Grazie!
Ilalla, mi parlavi di un incontro per le golline di Milano? Dove trovo altre info? Mi piacerebbe tanto conoscervi! Tanto più che qui a Milano non ho nonne, zie, sorelle...

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ciao Viri
Allora...oggi ho chiesto al gine di anticiparmi la visita perchè volevo vedere il pulcino e tranquillizzarmi...mi ha proposto oggi alle 16, 45!!!!!!!
Mio marito mi ha detto di no, che non può perchè deve lavorare
Comunque il piccolo lo vedrò l'otto alle nove di mattina!
Allora...oggi ho chiesto al gine di anticiparmi la visita perchè volevo vedere il pulcino e tranquillizzarmi...mi ha proposto oggi alle 16, 45!!!!!!!
Mio marito mi ha detto di no, che non può perchè deve lavorare
Comunque il piccolo lo vedrò l'otto alle nove di mattina!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

brava mismy!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Veru
- Gold~GolGirl®

Mimsy, sei troppo forte... Dai l'8 è vicinissimo... 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mia cognata dice che sono esagerata che lei ha fatto solo quattro eco in tutta la gravidanza...
Peccato che lei ha 29 anni e ci ha messo tre mesi ada avere la sua cucciola...e io ho 38 anni e ci ho messo 5 anni e una icsi
Peccato che lei ha 29 anni e ci ha messo tre mesi ada avere la sua cucciola...e io ho 38 anni e ci ho messo 5 anni e una icsi
- Veru
- Gold~GolGirl®

Paciughina, i pantaloni adattabili li avevo presi nella gravidanza precedente e mi sono trovata benissimo. Li avevo sfruttati per molti mesi.
Stefi, compleanno aggiunto
Stefi, compleanno aggiunto
- Veru
- Gold~GolGirl®

Mimsy, fai bene... fregatene di quello che ti dice tua cognata.
Io con Filippo che non avevo nessuna paranoia perchè vivevo nella mia "beata ignoranza" ne facevo 1 al mese e ora se potessi ne farei 1 a settimana. Gli effetti positivi dell'eco che ho fatto il 30 dicem sono già passati...
Io con Filippo che non avevo nessuna paranoia perchè vivevo nella mia "beata ignoranza" ne facevo 1 al mese e ora se potessi ne farei 1 a settimana. Gli effetti positivi dell'eco che ho fatto il 30 dicem sono già passati...
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Stefifania, in realtà anche io sono stata indecisa fino all'ultimo sul fare o non fare il bo test...ma alla fine ho ceduto....ma qualunque sia il risultato non farò esami invasivi
mimsy, purtroppo ti capisco io andrei dal gine ogni settimana, per fortuna che ne ho trovato uno che è contrario a troppe eco e mi dice di stare tranquilla e aspettare
anche io l'avrò l'8 però di pomeriggio
aly74, ma sei siciliana, ma di dove? io provincia di agrigento
mimsy, purtroppo ti capisco io andrei dal gine ogni settimana, per fortuna che ne ho trovato uno che è contrario a troppe eco e mi dice di stare tranquilla e aspettare
anche io l'avrò l'8 però di pomeriggio
aly74, ma sei siciliana, ma di dove? io provincia di agrigento
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

cmq anche io faccio una eco al mese
- Veru
- Gold~GolGirl®

Il mio nuovo gine mi fa fare le 3 eco di routine e BASTA e allora per quelle mensili vado dal mio vecchio anche se lontano... Così facendo ho confuso le poche idee che avevo sul dove partire: dove ho partorito FIlippo (lontano ma OK) o qui vicino con il nuovo gine????coccinella77 ha scritto:cmq anche io faccio una eco al mese
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Io partorirò al San Giovanni ( se tutto va bene...
)! Ho deciso velocemente perchè conosco bene il primario di neonatologia!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Comunque ora che ho superato i tre mesi mi tranquillizzerò con le eco