BUON ANNO 2009 !!!!

finalmente riesco a collegarmi!!! queste feste sono state vissutissime e non ho avuto molto tempo per il pc ...
è andato tutto alla grande, Alessia ha ricevuto un sacco di regali più che altro vestiti per quando sarà un pò più grandicella ...alcuni scamiciatini sono fantastici!!!!
abbiamo passato un tranquillo ultimo dell'anno, sono venuti solo i miei genitori a casa mia e abbiamo brindato con loro l'arrivo del nuovo anno, mentre la piccola se la ronfava già da un'ora.
non vorrei cantar vittoria troppo presto ma è da 15 giorni che riesco a far addormentare Alessia sempre alle 22.30-23.00 dopo la poppata e molte volte mi tira le 5 del mattino, non sempre però..ma per ma sarebbe già un successo così (ora che l'ho scritto stanotte mi farà tribolare...

comunque devo dire che Alessia è veramente un'amore, fa un sacco di sorrisi ..è veramente allegra..e poi quando parte con i gorgheggi mi fa sciogliere...sta anche un quarto d'ora a gorgheggiare e fare versini uno più dolce dell'altro!!! La amo da morire...sta proprio crescendo la mia piccola peste!!!!

ora è qui nell'ovetto che se la ronfa un pò in uno dei suoi micropisolini diurni, in attesa della poppata , e poi andiamo a trovare dei nostri amici qui vicino , visto che si gela...ci andiamo a rintanare in un'altra casa!!

un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!