GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Re: FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
non parliamo di suocere!!! la mia è brava e disponibile quanto vuoi coi bimbi, ma se solo le dai un po' piu' di confidenza del solito, te la ritrovi a casa tua senza avvisare ogni volta che ci passa davanti (abita 2 km da noi)... non so, per qualcuno è normale, ma a me fa uscire fuori di me! sono troppo cattiva? 
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
-
giovi78
- Master~GolGirl®

http://www.picci.it/picci.htm
boh...non so se sono riuscita a mettere il sito, ma io ho esattamente questo...
boh...non so se sono riuscita a mettere il sito, ma io ho esattamente questo...
-
giovi78
- Master~GolGirl®

no aleale77 io non credo che sei cattiva tu ..o io o ale o chissa chi altro...è che delle volte il fatto di essere grandi e quindi esperti e quindi saccenti perchè si è gia visto tutto porta a voler intrufolarsi in tutti gli ambiti della vita dei figli...sta a noi mettere i paletti e ignorare alcuni atteggiamenti...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
GIOVIIIII FINALMENTEEEE
che continui a stare tt ok!!!
ALE EVVIVA PER IL NONO MESE!!!!!
ho solo letto come sta giovi per il resto nulla!!!
GIOVIIIII FINALMENTEEEE
ALE EVVIVA PER IL NONO MESE!!!!!
ho solo letto come sta giovi per il resto nulla!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®

buondì panzotte!
GIOVI! che bello son contenta che sei tornata a casa!
speriamo che la pressione nn ti salga.... e
x te!
Suocere? La madre di simone è inesistente.... esiste? chi è? dove?
SAcconanna? nn ci ho mai pensato.... boh.... ci penserò...
Complimenti x il nono mese di aleale!
e yn bacio ad annetta mia amichetta malata quanto me di pet society...
ahahaha
baci a tutte!
GIOVI! che bello son contenta che sei tornata a casa!
speriamo che la pressione nn ti salga.... e
Suocere? La madre di simone è inesistente.... esiste? chi è? dove?
SAcconanna? nn ci ho mai pensato.... boh.... ci penserò...
Complimenti x il nono mese di aleale!
e yn bacio ad annetta mia amichetta malata quanto me di pet society...
ahahaha
baci a tutte!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah MARTINA...VERO :ahah ...QUANTO TE SI
...
è tosta la cosa...piglia in piena!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
mammajasmin
- Basic~GolGirl®

panciotte ciao a tutte voi
sacconanna se riesco e se mi lo danno oggi metto le foto secondo me importante e si puo usare in navicella come ovetto ed anche se siete fuori e rientrate e che fa freddo e il bimbo dorme lo potete lasciare li e mettere direttamente nel lettino o navicella
per il nono mese
suocera la mia nn la conosco talmente inesistente e menefreghista
pipi e mancazza di sonno ne ho quanto ne volete ultimamente mamma mia
sacconanna se riesco e se mi lo danno oggi metto le foto secondo me importante e si puo usare in navicella come ovetto ed anche se siete fuori e rientrate e che fa freddo e il bimbo dorme lo potete lasciare li e mettere direttamente nel lettino o navicella
suocera la mia nn la conosco talmente inesistente e menefreghista
pipi e mancazza di sonno ne ho quanto ne volete ultimamente mamma mia
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
-
giovi78
- Master~GolGirl®

grazie ad annetta e martina...siete molto carine e premurose....
che vi dicevo ragazze....i suoceri sono arrivati alle 13.30...hanno dispensato un po del loro sapere nei piu disparati ambiti e sono andati....et voilà...
ora posso dedicarmi al piumone e al telecomando....
ragazze ho appena avuto un'illuminazione ....ho capito cosa mi da tanta acidità...il munticentrum materna...ora io smetto di prenderlo e faccio la prova del nove...ammazza se lo capito ora....meglio tardi che mai...
che vi dicevo ragazze....i suoceri sono arrivati alle 13.30...hanno dispensato un po del loro sapere nei piu disparati ambiti e sono andati....et voilà...
ora posso dedicarmi al piumone e al telecomando....
ragazze ho appena avuto un'illuminazione ....ho capito cosa mi da tanta acidità...il munticentrum materna...ora io smetto di prenderlo e faccio la prova del nove...ammazza se lo capito ora....meglio tardi che mai...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

GIOVI........Quanto è bello quel sito.....
.
Te hai il sacco termico o il sacco nanna? Quello nanna, non l'ho visto nel sito.
Ma il sacconanna, non è scoperto sopra? Dopo devi comunque comperare il giacchettino.....o ce ne sono anche con maniche?
Te hai il sacco termico o il sacco nanna? Quello nanna, non l'ho visto nel sito.
Ma il sacconanna, non è scoperto sopra? Dopo devi comunque comperare il giacchettino.....o ce ne sono anche con maniche?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

GIOVI..........il Multicentrum? Fai una prova!
Pure io stò sul divano copertissima ed ora ho una contrazione....in diretta.
Pure io stò sul divano copertissima ed ora ho una contrazione....in diretta.
-
mammajasmin
- Basic~GolGirl®

il sacconanna e tipo una copertina che puoi mettere il bimbo dentro e chiudere con lo zip da tutte le parte come se fosse una borsa poi rimane solo di sopra scoperto da dove esce la testina del piccolo;;sul sito che ha messo giovi c e e nella pagina iniziale terza figurina c e culla lettino poi sacco nanna
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ma secondo voi, se nascesse ora, sarebbe prematuro? andrebbe in incubatrice? per quanto tempo? Continuo ad avere dei doloretti continui giu' in basso e in piu' il pupo continua a spingere con la testina....
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

MADI............si ma quel sacco termico che c'è lì, come si mette nell'ovetto? La cinta in mezzo alle gambette come va?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ale..io ho parlato con una pediatra dopo che mi han detto del mio collo dell'utero aperto e delle contrazioni...
mi ha detto che sino alla 39isma sn considerati prematuri....e si...alla 35 e prematuro e sevrebbe stare un po in incubatrice!!!!per via della respirazione....ma kmq non e che sarebbe in pericolo...solo dovrebbe stare un poco in terapia...
poi dalla 37isma si dovrebbe stare ma nn sarebbe tipo in terapia o cosa...giusto un 1-2 gg e basta!!!
kmq in incubatrice puo essere che la mattano anche alla 40isma...nn è mai detto!!!
a me la pediatra ha detto tutto cio!!!
ma kmq tranquillizzandomi che se anche nascono ora...ovvio che è kmq prestino....ma nn ci sarebbero problemi...solo il fatto che dovrebbero stare un po in incubatrice..tt qua
te stai tranquilla ed a riposo!!!!
mi ha detto che sino alla 39isma sn considerati prematuri....e si...alla 35 e prematuro e sevrebbe stare un po in incubatrice!!!!per via della respirazione....ma kmq non e che sarebbe in pericolo...solo dovrebbe stare un poco in terapia...
poi dalla 37isma si dovrebbe stare ma nn sarebbe tipo in terapia o cosa...giusto un 1-2 gg e basta!!!
kmq in incubatrice puo essere che la mattano anche alla 40isma...nn è mai detto!!!
a me la pediatra ha detto tutto cio!!!
ma kmq tranquillizzandomi che se anche nascono ora...ovvio che è kmq prestino....ma nn ci sarebbero problemi...solo il fatto che dovrebbero stare un po in incubatrice..tt qua
te stai tranquilla ed a riposo!!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ALE..........prematuro è prematuro non c'è dubbio. Fino alla 36 i medici dicono così se non sbaglio.
Comunque per tranquillizzarti chiama la gine!
Sicuramente se nascessero ora, li metterebbero nella culletta termica ma per una questione di calore. Poi ci sarà il bimbo che avrà bisogno di più attenzioni che quello che starà superbene.
L'ho scritto ieri per Lin, mia nipote Chiara, è nata ad otto mesi, pesava Kg.1.980. E' rimasta in Ospedale per una settimana e non ha neanche avuto problemi.
Ora veste due taglie in più, è un colosso!
Tranquilla, ormai il peggio è passato.
Comunque per tranquillizzarti chiama la gine!
Sicuramente se nascessero ora, li metterebbero nella culletta termica ma per una questione di calore. Poi ci sarà il bimbo che avrà bisogno di più attenzioni che quello che starà superbene.
L'ho scritto ieri per Lin, mia nipote Chiara, è nata ad otto mesi, pesava Kg.1.980. E' rimasta in Ospedale per una settimana e non ha neanche avuto problemi.
Ora veste due taglie in più, è un colosso!
Tranquilla, ormai il peggio è passato.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ANNETTA............fino alla 39 settimana prematuri?
Non voglio fare il medico ma già alla 38 settimana, il tempo si può definire scaduto.
C'è quello lunare, che dovrebbe essere 38 settimane e quello ginecologico che è 40 settimane.
OGNI MEDICO DICE LA SUA
Non voglio fare il medico ma già alla 38 settimana, il tempo si può definire scaduto.
C'è quello lunare, che dovrebbe essere 38 settimane e quello ginecologico che è 40 settimane.
OGNI MEDICO DICE LA SUA
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ANNETTA................guarda cosa ho trovato, la verità sta nel mezzo!
Il bambino prematuro o pretermine, secondo la definizione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, è il bambino nato prima della 37° settimana di gestazione.
Ogni anno in Italia nascono circa 5000 bambini pretermine (circa il 7% sulle nascite a termine) e il rischio è in aumento.
Il bambino prematuro o pretermine, secondo la definizione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, è il bambino nato prima della 37° settimana di gestazione.
Ogni anno in Italia nascono circa 5000 bambini pretermine (circa il 7% sulle nascite a termine) e il rischio è in aumento.
-
giovi78
- Master~GolGirl®

allora quello che ho io è il saccotermico...nel di dentro come ti dicevo ha delle fessurine per far passare le cinture e fissare il pupo all'ovetto poi con la zip chiudi il fagottino e rimane fuori la testolina che con una berrettine e solo per gli spostamenti fuori lui...pardon lei...sta come un papa...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

GIOVI.....quelli sono bellissimi!
Ora vedo se ce li hanno su E-Bay.
Ora vedo se ce li hanno su E-Bay.
- Robertaf
- Original~GolGirl®

CIAO RAGAZZE.....
mi spisce x la latitanza mi sa che mi son persa un sacco di problemi e problemucci leggendo qua e la......tanti
a tutte...e forza che siamo quasi alla fine.......
sabato al corso abbiamo parlato dei prodromi e del travaglio....moooooolto interessante e sabato prox parliamo del parto......
poi ho ritirato trio e lettino....e x fine sett vado a prendere il fasciatoio......
mi spisce x la latitanza mi sa che mi son persa un sacco di problemi e problemucci leggendo qua e la......tanti
sabato al corso abbiamo parlato dei prodromi e del travaglio....moooooolto interessante e sabato prox parliamo del parto......
poi ho ritirato trio e lettino....e x fine sett vado a prendere il fasciatoio......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'