Non ho il tempo di raccontarvi nulla,solo di salutarvi ,poi ripasso domani o dopodomani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!
sera a tutte
Non ho il tempo di raccontarvi nulla,solo di salutarvi ,poi ripasso domani o dopodomani
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ciao Anna 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao Saretta 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze! siamo andati per saldi oggi io e il papy , Tommone è rimasto con i nonni, però c'era così tanta gente che non abbimao trovato nulla, gusto un vestitino e una maglietta per me e qualche body per Tommy da petiti bateau ( che i saldi li fà per scherzo) Passo solo per darvi la buonanotte ci si rilegge domani chi è al lavoro
come me!!!
Notte
Notte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

'sera
non ho letto nulla, lo farò domani...Zoe permettendo
oggi ha vomitato
che stress...riesci a farle mangiare qualcosa e lei te lo "restituisce"

non ho letto nulla, lo farò domani...Zoe permettendo
oggi ha vomitato
che stress...riesci a farle mangiare qualcosa e lei te lo "restituisce"
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Ciao bambole,
purtroppo le vacanze sono già finite e domani torno al lavoro
Sono contenta che Viola non sia celiaca e mi dispiace non aver dato tempestivamente la risposta a Robby
Mi dispiace per Saretta e per come l'hanno presa i suoi, ma il tempo aggiusterà anche questo, soprattutto quando vedranno te e Nathan più sereni
Un baciotto a tutti i bimbi inappetenti e insonni... quando sarete grandi mamma e papà ve la faranno pagare
purtroppo le vacanze sono già finite e domani torno al lavoro
Sono contenta che Viola non sia celiaca e mi dispiace non aver dato tempestivamente la risposta a Robby
Mi dispiace per Saretta e per come l'hanno presa i suoi, ma il tempo aggiusterà anche questo, soprattutto quando vedranno te e Nathan più sereni
Un baciotto a tutti i bimbi inappetenti e insonni... quando sarete grandi mamma e papà ve la faranno pagare
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- francybf
- Silver~GolGirl®

Buongiorno mie care!
Spero che il 2009 vada meglio di come è iniziato...siamo senza riscaldamento ed acqua calda da sabato, quando la ns caldaietta è apparentemente MORTA
Fino al 7/1 nessuno viene a vederla
Ci riscaldiamo con termosifone e stufa elettrica e, in effetti, non fa freddo in casa...ma non avere l'acqua calda è una piccola tragedia!!!
Comunque, NiccoN ha vomitato tra sabato e domenica notte...così, oltre al freddo, notte in bianco
Stanotte tutto ok!
ROBBY sono contenta x la nostra VIOLA non-celiaca!
SARETTA
Come va oggi?
STEFY
buon lavoro anche a te oggi allora!
Spero che il 2009 vada meglio di come è iniziato...siamo senza riscaldamento ed acqua calda da sabato, quando la ns caldaietta è apparentemente MORTA
Comunque, NiccoN ha vomitato tra sabato e domenica notte...così, oltre al freddo, notte in bianco
ROBBY sono contenta x la nostra VIOLA non-celiaca!
SARETTA
STEFY
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
penultimo giorno di vacanza
sono volateeeeee
Mattia è già in piena attività mentre io avrei dormito ancora ...
penultimo giorno di vacanza
Mattia è già in piena attività mentre io avrei dormito ancora ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

francybf,
non ti invidio, mi ricorda quando il socio aveva una casetta lungo il fiume Brenta (quando faceva ancora l'atleta di canoa) e mi ci portava pure d'inverno perché doveva allenarsi e non aveva riscaldamento, ma proprio zero, e senza acqua calda 
- Pupizza
- Basic~GolGirl®

Buonanno carissime agostine!
Finalmente passo a farvi un salutino!
Pietro cresce bene, è diventato un mangione...lentamente si sta staccando dal seno ma il capoparto lo vedo ancora lontano
Che bello!Questo è l'anno delle ago-bis!
un abbraccio a tutte...ed un baciottino ai cuccioletti
ps Vale...ciao cara!i ho pensato spesso...scusa se non mi sono fatta sentire ma in queste vacanze ho spesso tenuto il cell volutamente spento...e mi son messa a ricucire il rapporto con il Pietro-papà....e sta funzionando!
quando riusciremo a vedeci?Non dirmi che siete andati a millegrobbe...che voglia che ho!potremmo organizzare una domenica di queste...sai che bello?
poi magari andiamo a mangiare al rivetta
Finalmente passo a farvi un salutino!
Pietro cresce bene, è diventato un mangione...lentamente si sta staccando dal seno ma il capoparto lo vedo ancora lontano
Che bello!Questo è l'anno delle ago-bis!
un abbraccio a tutte...ed un baciottino ai cuccioletti
ps Vale...ciao cara!i ho pensato spesso...scusa se non mi sono fatta sentire ma in queste vacanze ho spesso tenuto il cell volutamente spento...e mi son messa a ricucire il rapporto con il Pietro-papà....e sta funzionando!
poi magari andiamo a mangiare al rivetta
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- Pupizza
- Basic~GolGirl®

agostina...potresti unirti pure tu 
La Pupi, il suo piccolo Pietro
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ciao Pupi
sì abbiamo parcheggiato al passo Vezzena e Luca è andato a fare fondo ed io mi sono scarpinata il Vezzena fino alla vetta
mi sono presa i complimenti di tutti gli uomini
sì volentieri ti faccio sapere prima quando pensiamo di andare
sabato sono stata a Padova ma ho deciso all'ultimo momento e non ti ho chiamata ho fatto decatlhon chicco prenatal e ikea
sì abbiamo parcheggiato al passo Vezzena e Luca è andato a fare fondo ed io mi sono scarpinata il Vezzena fino alla vetta
sì volentieri ti faccio sapere prima quando pensiamo di andare
sabato sono stata a Padova ma ho deciso all'ultimo momento e non ti ho chiamata ho fatto decatlhon chicco prenatal e ikea
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buona ideaPupizza ha scritto:agostina...potresti unirti pure tu
ieri l'ho fotografata dall'alto :ahah
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho messo il naso in terrazza e ci sono -8°

- francybf
- Silver~GolGirl®

stamattina qui eravamo a -4°c!Vale70 ha scritto:ho messo il naso in terrazza e ci sono -8°![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- cipa78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Agostine,
Voi sarete sotto zero, ma sicuramente meglio i vostri secchi che l'umidità che c'è qui! Ti entra nelle ossa e personalmente lo sento nelle orecchie. Non posso uscire di casa senza il cotone dentro che ho dei dolori assurdi.
Casa mia, come ogni inverno, è un frigorifero: stamattina c'erano 15° in camera e sono sicura che non arriveranno a 18°.
Anche quest'anno salta la settimana bianca. Mi manca tanto la mia tavola da snow. Chissà se l'anno prossimo ci si fa o dovrò saltare un altro anno

Voi sarete sotto zero, ma sicuramente meglio i vostri secchi che l'umidità che c'è qui! Ti entra nelle ossa e personalmente lo sento nelle orecchie. Non posso uscire di casa senza il cotone dentro che ho dei dolori assurdi.
Casa mia, come ogni inverno, è un frigorifero: stamattina c'erano 15° in camera e sono sicura che non arriveranno a 18°.
Anche quest'anno salta la settimana bianca. Mi manca tanto la mia tavola da snow. Chissà se l'anno prossimo ci si fa o dovrò saltare un altro anno
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe!!! passo per un salutino al volo che quì squiila tutto!!!!!!!
Pupi un bacio speciale per te!!!!
Pupi un bacio speciale per te!!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- robby
- Platinum~GolGirl®

ciao a tutte!!
saretta, anch'io e anche andrea eravamo bambini inappetenti...non mi consola il fatto che siamo diventati adulti mangioni..anche perchè lo siamo diventati solo da adulti, quando avremmo pure potuto farne a meno... :ahah :ahah e poi che significa, che devo aspettare i 25 anni di viola???
miriam..spero che elisa stanotte abbia dormito un po'...
cipa..eddai, è per un'ottima ragione che non scii...
vale..accidenti, dopo kibond anche wondervale...ma quante superdonne ci sono, qui????
saretta, anch'io e anche andrea eravamo bambini inappetenti...non mi consola il fatto che siamo diventati adulti mangioni..anche perchè lo siamo diventati solo da adulti, quando avremmo pure potuto farne a meno... :ahah :ahah e poi che significa, che devo aspettare i 25 anni di viola???
miriam..spero che elisa stanotte abbia dormito un po'...
cipa..eddai, è per un'ottima ragione che non scii...
vale..accidenti, dopo kibond anche wondervale...ma quante superdonne ci sono, qui????
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

ah, pupi..sono contenta se le cose con il marito si stanno sistemando...
spero che lui stia cambiando davvero, eh...
spero che lui stia cambiando davvero, eh...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm