GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Bloccato
spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da spiri » 7 ott 2007, 22:12

nefertari ha scritto:spiri, tu come sei messa con marghe?
con lo spannolinamento intendi?

L'ho tolto quest'estate al mare a inizio giugno (quindi aveva 2 anni e mezzo).. per la pipì ha imparato praticamente nel giro di 2-3 giorni, mentre la cacca per 10 gg se l'è fatta addosso.. e il bello è che lo stimolo lo sentiva, ma si nascondeva e non c'era verso di convincerla ad andare in bacno. Poi all'undicesimo giorno, non so cosa è scattato, ha deciso di farla nel wc, e da allora non se l'è mai più fatta addosso. E' capitata ancora qualche pipì nelle 2 settimane successive, ma poi basta.
In realtà, devo dire che al nido in primavera li avevano già messi sui waterini ogni tanto, e lei a casa a volte chiedeva di sedersi sul vasino alla sera.. ma io ero talmente presa da camillina che praticamente non la mettevo mai. Per cui quando sono stata al mare e ho avuto l'appoggio della suocera che mi guardasse camilla mentre correvo al bagno con marghe, ho tentato. penso di essere stata fortunata ad avere beccato il momento giusto, tutto qui.. .. non ho usato tattiche speciali.. ah sì, in realtà le ho comprato dei piccoli premietti da 1 euro (tipo i winnie pooh delle macchinette) ogni volta che riusciva all'inizio..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 7 ott 2007, 22:13

nefertari ha scritto:STREGHE A RAPPORTOOOOOOO...DOVE SIETE????
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
è che è da un'ora che sto leggendo gli arretrati del weekend!!!! :fischia
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 7 ott 2007, 22:17

Ci ho messo talmente tanto a leggere tutti gli arretrati che ... una riga sola per me: domani Camilla inizia il nido :incrocini :incrocini Vi racconterò domani sera..

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 ott 2007, 22:33

strega Aluna era da Mondo Convenienza :sorrisoo ho comprato 2 librerie come Canaduccia...
:-D
Nicolò e Aluna

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 7 ott 2007, 22:38

Sono a Torino, voglio collegarmi poco...ma un salutino ci voleva....

Sono sola, ma sono su di morale. Abbiamo ancora un po' di febbre ma stiamo anche meglio fisicamente...questa casa stranamente mi tira su di morale
Tornare alla mia vita mi ha fatto bene, la scorsa settimana sono stata benino...é il we che mi ammazza. Io sempre più stanca e lui là che se la spassa. Più mi monta l'odio e più penso a lui e a lei...é folle
Questa settimana spero arrivino delle notizie dall'avvocato e sono in ansia per la casa. Anche questo crea un po' di tensione.

Rispondo a n po' di domande:

- Non leggo la sua mail. Lui sosteneva ad agosto, o meglio i suoi, di non rispondere all'avvocato perché non riceveva la mail. Avevamo tutte le password in comune e sono andata a leggere la casella che usavamo per le mailing list dei siti degli acquisti di ste ecc. Se leggeva quella sicuramente leggeva anche quella del lavoro e quindi niente scuse...Proprio su quella ho trovato le foto, la lettera per suo papà, la richiesta di acquisto tartufo, stick persona, il nomignolo "topino"' da noi usato per stefano scritte dalla tipa

Ho salvato tutto per l'avvocato perché può servire e ora ho tutto ciò sul pc, non ci sono più entrata da allora, ma posso torturarmi rivedendole quando voglio.

- Per chi chiedeva se la tipa laggiù sa tutto...vi faccio io una domanda
:domanda
Lei é giovanissima, scriveva una lettera a mio suocero per rassicurarlo in cui, dopo circa un mese di conoscenza, diceva di aver trovato l'uomo della vita, che é buono, che si capiscono su tutto, che lei e la sua famiglia che lo adora lo aiuteranno in messico, che si sono promessi di essere un appoggio nel bene e nel male, che si sono raccontati le loro storie, che spera presto di incontrarli e di vivere con loro e che é sicura che passeranno dei momenti bellissimi tutti insieme

Secondo voi sapesse non avrebbe fatto un accenno alla difficile situazione? e la sua famiglia adorerebbe così andrea sapesse di stefano? Accoglierebbe così un fidanzato tanto più vecchio della figlia in casa sapesse che ha mollato uin figlio di 8 mesi e una moglie in europa? Secondo me non sa nulla oppure andrea le ha messo le cose come con altri "mi ha lasciato e ora non mi fa vedere il figlio racconatando tante palle". Ah, non pensate alla messicana poverella che si vuole accasare con l'europeo. Le foto erano in crociera, a londra ecc credo sia benestante

Considerando che ha raccontato in ogni ambiente la versione che lo fa uscire meglio dalla situazione...e poi quando ha scoperto che sapevo della tipa era terrorizzato, continuava a chidermi cosa pensavo di fare con quelle mail...e gli é venuta fuori una rabbia folle
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 7 ott 2007, 22:39

spiri ha scritto:Ci ho messo talmente tanto a leggere tutti gli arretrati che ... una riga sola per me: domani Camilla inizia il nido :incrocini :incrocini Vi racconterò domani sera..

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 7 ott 2007, 22:43

IO CI SONO, MA NON SONO UNA STREGA...SPIACENTE... :hi hi hi hi
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 ott 2007, 22:45

lo streghetto fa "batti batti le manineeeee".... :yeee :yeee :yeee
come sono orgoglionaaaa :emozionee :emozionee :emozionee
Nicolò e Aluna

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 7 ott 2007, 22:53

:emozionee :cuore :cuore
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 7 ott 2007, 22:55

ALUNE' ti ho risposto su msn, ma non c'eri più! :sorrisoo
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 8 ott 2007, 1:07

Arula
Sono stata contentissima per i tuoi amici e poi … una tristezza infinita.. tutto in una pagina.. mi dispiace davvero.
Tua madre si sentirà offesa sicuramente e te lo sta facendo capire, da brava mammina, che alla fin fine ti farà sentire pure un po’ in colpa…

Aluna
Bravo nicolò! Federico ha imparato da poco e ogni volta lo incoraggiamo dicendogli BRAVO BRAVO, poi quando per altre cose gli diciamo BRAVO BRAVO allora lui batte le manine, e sta imparando anche a soffiare la candelina della torta, sono un amore questi bimbi!

Fede
Ti sposi il giorno in cui è nato federico!!! Sai Cosa c’è di buonissimo? Che quando festeggerai i vari anniversari sarà sempre come se fosse sabato perché l’indomani è festivo SEMPRE!! Che cerimonia originale! Mi accodo alle altre, FAI LA LISTA, i tuoi amici sarnno più contenti di sapere che stanno spendendo un capitale per comprarti una cosa che ti piace o di cui hai bisogno.

Libellula 78
Ti faccio i miei auguri in ritardassimo, coma stai adesso?

Dania
Ti posso mandare la mia email?

Botti
A volte se stai male dentro ti fai male fuori (wow, non l’ho letta nei cioccolatini eh!) allora dovresti cercare dentro il meglio di te per curare il fuori (non uccidermi per queste frasi banali) in parole povere dovresti vedere le cose positive della tua vita, non devi pensare di essere brutta e vecchia e sola, se pensi sempre in negativo, tutto ti sembrerà negativo, immagino che stia passando un periodo davvero brutto ma come ti hanno già detto tutte vedrai che passerà, ci vorrà tempo ma passerà e ne uscirai più forte che mai e orgogliosa perché dirai a te stessa CI SONO RIUSCITA, e tuo figlio sarò fiero di avere una madre così tenace, adesso dovresti pensare più a lui che a tutto il resto del mondo, perché, te la dico chiara, tu un giorno potresti trovare tranquillamente un altro amore con cui ricominciare anche se adesso non ci credi, ma lui non avrà più suo padre, questa è la cosa più triste di tutta la vicenda. Dovresti pensare più a stefano, farlo uscire, andate a divertirvi, fate tante passeggiate, fai di tutto per non pensare a nulla, svuota il cervello, devi aiutarti più che puoi tesoro, in qualunque modo possibile.

Miranda
Ti hanno rubato il cellulare? Dici davvero????

Spiri
Riguardo allo spannolinamento precoce ho letto anch’io una cosa del genere, ma ho letto anche di madri che iniziano appena nati…. Ci sono diverse teorie in merito…
Per camilla
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 8 ott 2007, 1:08

Arula
Sono stata contentissima per i tuoi amici e poi … una tristezza infinita.. tutto in una pagina.. mi dispiace davvero.
Tua madre si sentirà offesa sicuramente e te lo sta facendo capire, da brava mammina, che alla fin fine ti farà sentire pure un po’ in colpa…

Aluna
Bravo nicolò! Federico ha imparato da poco e ogni volta lo incoraggiamo dicendogli BRAVO BRAVO, poi quando per altre cose gli diciamo BRAVO BRAVO allora lui batte le manine, e sta imparando anche a soffiare la candelina della torta, sono un amore questi bimbi!

Fede
Ti sposi il giorno in cui è nato federico!!! Sai Cosa c’è di buonissimo? Che quando festeggerai i vari anniversari sarà sempre come se fosse sabato perché l’indomani è festivo SEMPRE!! Che cerimonia originale! Mi accodo alle altre, FAI LA LISTA, i tuoi amici sarnno più contenti di sapere che stanno spendendo un capitale per comprarti una cosa che ti piace o di cui hai bisogno.

Libellula 78
Ti faccio i miei auguri in ritardassimo, coma stai adesso?

Dania
Ti posso mandare la mia email?

Botti
A volte se stai male dentro ti fai male fuori (wow, non l’ho letta nei cioccolatini eh!) allora dovresti cercare dentro il meglio di te per curare il fuori (non uccidermi per queste frasi banali) in parole povere dovresti vedere le cose positive della tua vita, non devi pensare di essere brutta e vecchia e sola, se pensi sempre in negativo, tutto ti sembrerà negativo, immagino che stia passando un periodo davvero brutto ma come ti hanno già detto tutte vedrai che passerà, ci vorrà tempo ma passerà e ne uscirai più forte che mai e orgogliosa perché dirai a te stessa CI SONO RIUSCITA, e tuo figlio sarò fiero di avere una madre così tenace, adesso dovresti pensare più a lui che a tutto il resto del mondo, perché, te la dico chiara, tu un giorno potresti trovare tranquillamente un altro amore con cui ricominciare anche se adesso non ci credi, ma lui non avrà più suo padre, questa è la cosa più triste di tutta la vicenda. Dovresti pensare più a stefano, farlo uscire, andate a divertirvi, fate tante passeggiate, fai di tutto per non pensare a nulla, svuota il cervello, devi aiutarti più che puoi tesoro, in qualunque modo possibile.

Miranda
Ti hanno rubato il cellulare? Dici davvero????

Spiri
Riguardo allo spannolinamento precoce ho letto anch’io una cosa del genere, ma ho letto anche di madri che iniziano appena nati…. Ci sono diverse teorie in merito…
Per camilla :incrocini :incrocini

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 8 ott 2007, 1:10

opss.. bastava solo 1...

Sto guardano in tv un film da rabbrividire, sono già morti due bimbi…ora 3.. mi sta venendo un magone assurdo…

Oggi grande pranzo per festeggiare 4 anni di matrimonio (lo so che sono pochi ma sono sempre qualcosa…) allora mia suocera, che è una persona d’oro sotto tutti i punti di vista, mi ha aiutato tantissimo e ancor adesso mi sostiene, però… come ogni volta, si porta dietro il polpettone e la torta e di un pranzo megagalattico da me preparato ieri notte (per questo non mi sono connessa) e stamattina (2 primi-4 secondi-2 contorni- torta e pasticcini) lei si è mangiata un po’ di polpettone e una fetta della sua torta, vi sembra normale??? Se lo dico al socio mi prende per paranoica, lo so che nella vita ci sono problemi molto più seri però… la grande cuoca ha schifato come al solito tutto ciò che ho preparato io… forse crede che metto il veleno nel suo piatto?? Praticamente nel suo piatto (lo so che non si guarda nel piatto degli altri ma a me l’occhio mi ci andava proprio da solo) c’erano tutte le mie pietanze schifate e sparpagliate a mo di spazzatura… mi sale un nervoso!!! :aargh E per di più ha consigliato a tutti i suoi di “mangiare leggero” così ho buttato non so quanta carne… mi sale un nervoso…. Praticamente sul suo primato di supercuoca interplanetaria non si deve discutere, è questo il messaggio che mi lancia silenziosamente.. mi sale un nervoso!!! :aargh Se le chiedo una sua ricetta mi fa “ si è facilissimo fai una pastella ci metti le zucchine e lo metti in forno, io faccio tutto ad occhio, non ci sono dosi specifiche..” Ah.. grazie, e spiegato così saprei fare anche un'astronave! Mi sale un nervoso!!! :aargh

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 8 ott 2007, 6:43

GIORNO!!

LORY, mandami la tua mail! :sorrisoo
e poi stavo per scrivere:
lory73 ha scritto: ...allora mia suocera, che è una persona d’oro sotto tutti i punti di vista, mi ha aiutato tantissimo e ancor adesso mi sostiene, però…
NAAA, non è possibile! :sento_male: :noncipossocredere: :banned:
ma poi...
lory73 ha scritto:… la grande cuoca ha schifato come al solito tutto ciò che ho preparato io… forse crede che metto il veleno nel suo piatto?? Praticamente nel suo piatto (lo so che non si guarda nel piatto degli altri ma a me l’occhio mi ci andava proprio da solo) c’erano tutte le mie pietanze schifate e sparpagliate a mo di spazzatura… mi sale un nervoso!!! :aargh E per di più ha consigliato a tutti i suoi di “mangiare leggero” così ho buttato non so quanta carne… mi sale un nervoso…
oh!...adesso tutto quadra! .... :con_luna: ....
Lory, non te la prendere... questi atteggiamenti sono insiti nel DNA suoceresco ....
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 8 ott 2007, 6:49

SPIRI: :incrocini :incrocini per Camilla.
BOTTI: :coccola
CHECCA: si, l'argento proteinato lo puoi dare sempre! Bacino a Fabrizietto! :cuore
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 8 ott 2007, 8:13

Ieri sera alle 10? :buonanotte:

Spiri: penso fose proprio l'influenza che dicevi tu. Dopo 1 giorno siamo tutti come nuovi! :fiore
:incrocini :incrocini per Camilla!

Fede: LISTA LISTA LISTA! Se non vuoi fare parte anche ti del club delle cornici d'argento! :x:
E pensare che la lista io l'avevo fatta, per il viaggio. Solo che alcuni "vogliono regalare qualcosa che rimane"... sì... chiusa in una armadio!! :aargh
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 ott 2007, 8:54

LORY fantastica tua suocera... una suocera a tutti gli effetti... :ahah :ahah :ahah a parte che anche tu sapendo che viene lei vai a preparare 2 primi e 4 secondi... fossi matta... 1 e 1 o si mangia quello o niente... e che siamo in albergo... la mia al massimo porta la verdura... anzi... me la va a comprare al mercato... però fa delle olive in salamoia eccezionali... ma invece di chiederle la ricetta gliele chiedo pronte :fischia :fischia

BOTTI ieri ti stavo mandando un altro messaggio ma poi sono arrivati.... si loro... i suoceri... ti dicevo che non sono convinta che "tutti" gli altri siano dalla sua parte... chi sono poi questi tutti (significativi per te o per lui???) io non penserei proprio a quello che possono pensare gli altri... non è questo il momento... pensa a te e stefano... anzi pensa solo a stefano perchè se pensi a te soffri...

ARGENTO PROTEINATO che cos'è?? a cosa serve???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 ott 2007, 9:03

Buongiorno a tutte anche da me!!!

Allora vediamo di rispondere ad un pò di arretrati...

ARULA :bacio ai tuoi amici e al loro angioletto in cielo, fortunatamente non so cosa si prova e spero di non saperlo mai...

FEDE allora per il 31 ottobre l'hai avuta vinta tu!! Grande!! :yeee

LIBE, CANADA come va con il vomitino? Spero stiate meglio!! :bacio

ALUNA e la tua schiena? Mica ti sarai messa a montare le librerie, vero? :aargh

DANIA ti mando subito un MP con la mia e-mail e
NEF, ma sei tu la "referente" per il CHI SIAMO? L'ho chiesto già una quarantina di volte come dovevo fare, ma nessuno mi ha risposto :buuu

NOVITA' Alberto cammina sempre più spedito, è davvero uno spasso (tranne quando si tira dientro i mobili!!) e inizia ad articolare qualche parolina, tipo mamma, papà :cuore
Si diverte anche un sacco con il verso degli animali, sa fare la mucca e il gallo, si si proprio il gallo: io gli faccio chicchirichì e lui mi risponde i ii iiii!! Ho provato con bau e miao, ma lui è un tipo complicato, gli piace farla difficile!!!

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 8 ott 2007, 9:16

simona ss ha scritto:LIBE, CANADA come va con il vomitino? Spero stiate meglio!! :bacio
Va molto meglio grazie! :bacio

Forte Alberto che cammina! :sorrisoo
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 ott 2007, 9:25

MP per NEF!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”