


cmq, se nn vi spiace, mi presento:
sono mammax5 in attesa di diventare mammax6 a Luglio!Noi siamo camperisti da tanti anni e sinceramente.....nn riusciamo a pensare ad una vacanza diversa!
siamo super convinti ke quando si hanno figli, il modo migliore e più pratico per viaggiare sia proprio col camper!Certo è ke bisogna cmq sapersi adattare a situazioni diverse!
i miei figli sono stati abituati a viaggiare ovunque e in ogni stagione, per viaggi lunghi o solo per brevi week end già da piccolissimi!
Pensate ke abbiamo fatto il giro della rep.Ceca e Polonia quando ero in attesa della mia ultima nata ...a dire il vero il termine era passato (era la settimana di Pasqua a metà Aprile....la mia dpp era per il 13/04----abbiamo viaggiato dal 14/04 al 25/04 e lei è nata il 27/04!)!Per il ponte del primo Maggio eravamo di nuovo in giro col camper!
I bimbi si abituano e si adattano molto più facilmente di noi adulti!
A volte in casa si parla dei ns viaggi....e mi stupisco ogni volta di quanto ricordano anke i più piccoli, di come riescano a catturare la diversità dei posti visitati rispetto alla ns cultura, di quanto sia importante per loro poter viaggiare e incontrare persone nuove e diverse da noi!
Con l'arrivo del nuovo fagiolino....stiamo già pensando alla necessità di cambiare il ns Rimor Super Brig 7posti con uno più grande!!!!ahimè......ci tocchierà far partire l'ennesimo mutuo!?!?!

va beh......abbiamo tutta la ns vecchiaia per pagare i debiti


C'è qlc ke ha qlc idea x i prossimi ponti?