GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà

Messaggio da stelladelnord » 3 gen 2009, 17:30

SNORKY, MI FA TANTO PIACERE CHE LA TUA PICCOLINA STIA BENE!
che bello è... :cuore
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 gen 2009, 19:12

buona sera !
Stelladelnord, grazie per avermi aggiornata (la prossima volta mp) :ok

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 3 gen 2009, 19:49

buonasera....oggi ho litigato con il socio, COLPA MIA! e staera vivo con i sensi di colpa non riesco neanche a guardarlo in faccia....mannaggia a volte che brutto carattere che ho :martello
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 gen 2009, 19:53

alina ha scritto:buonasera....oggi ho litigato con il socio, COLPA MIA! e staera vivo con i sensi di colpa non riesco neanche a guardarlo in faccia....mannaggia a volte che brutto carattere che ho :martello
Spero non sia nulla di grave... :incrocini ...ma chiedergli scusa ? :domanda

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 3 gen 2009, 21:29

sì, gli ho chiesto scusa in lacrime..mi aveva già perdonata ma io avevo i sensi di colpa

notte :bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 gen 2009, 21:38

buonasera oggi grandi spese!!!
alcuni body da prenata, poi jeans e pantaloni rosi, felpa e due magliette benetton, tutto per anna e tutto in saldo :hi hi hi hi
poi una camicia da notte per me sempre da prenatal
e poi.....

la cameretta per le bimbe
il letto è questo http://www.doimocityline.com/prodotti2. ... 89&lang=it
in rovere e verdino con di fianco un armadio ad un' anta, la parete di fornte invece ha armadi casseti e scrivania
verrebbe + o meno così, con un po' + di ante di armadio http://www.doimocityline.com/prodotti2. ... 94&lang=it
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 gen 2009, 22:50

Rada bellissima la nuova cameretta, anche il colore mi piace ! :ok
La casa in cui siamo noi non c'è la cameretta, abbiamo solo 1 camera da letto, cucina, bagno grande, corridoio e salone troppo grande ! :buuu
Se la casa fosse mia dividerei il salone ! :sorrisoo
Ma cmq...sta notte il socio non dorme con me, deve lavorare...a mezza notte va a lavoro ! :bomba
Poi domani siamo a pranzo da mia madre e ci saranno anche le mie sorelle...domani dopo pranzo daremo la notiziona del :nozze: a tutti quanto loro ! :emozionee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 gen 2009, 10:23

Buongiorno apriline e buona domenica!

Alina, mi dispiace per il litigio con tuo marito... :coccola

rada, ma ceh bella la cameretta!!! Mi piace moltissimo! :ok E' simile a quella che aveva la mia sorellina.

Sonia, allora tantissimi auguri per oggi! Chissà che giornata emozionante... e che feste... :-D

Oggi ho raggiunto le 24 settimane! Che bello... sono tanto contenta... si avvicina il momento in cui la mia piccola puo' sopravvivere anche fuori dal mio corpo...e questo è un passo in più verso la certezza di abbracciarla! :emozionee

Oggi è domenica e come sempre non sappiamo cosa fare... c'è un freddo cane (-6°C) e anche uscire a fare 2 passi è problematico... salire qui sopra in montagna per camminare sulla neve è ancora + problematico perchè fa ancora + freddo in quota... quindi forse ci andiamo nel pomeriggio, così la temperatura intanto si scalda un po', visto che a Martino piace andare col BOB.

Stamattina Gioia ha i piedini sul mio fianco e mi da tanti calcetti... :emozionee

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 gen 2009, 10:36

BUONGIORNO BELLE DONNE! E BUON 2009!
ECCOCI TORNATI NEL NOSTRO NIDO! LE FERIE SONO ANDATE BENISSIMO DAI MIEI, UN PO' MENO DAI SUOCERI CHE STANNO RISTRUTTURANDO CASA E TRA UN IMPEGNO E L'ALTRO CI HANNO FATTO SENTIRE UN PO' DI TROPPO.... ANDRà MEGLIO LA PROOSSIMA VOLTA! CLAUDIA RI HA LA TOSSE E MIO MARITO 38.5 DI FEBBRE!!!! :ahaha (ormai l'unica cosa da fare è riderci sù)
per il resto tutto ok!
ho dato una sbirciatina agli arretrati e volevo fare tante congratulazioni a Sonia!!!! anche tu sposa col pancione!!!! :yeee
c6m9 :)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 4 gen 2009, 11:45

offro pandoro e panettone: INIZIO IL 7°MESE :yeee :yeee
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 gen 2009, 12:34

Buongiorno care :bacio ...anche oggi si combatte con l acidità :che_dici

STELLA del fatto a pancia in su ho letto che si puo rompere una vena ma ora non ricordo bene se lo ritrovo ti spiego meglio ma cmq tutti mi hanno detto che sono cacchiate mhà.......

ALINA pure io quando mi giro in un fianco mi da calcetti,quando giro sull altro idem :che_dici

ANNALYSA io non capisco se e podalico o cefalico :domanda ma come si fa?? io sento colpetti ovunque!!! la plin plin è diventata un incubo!!!!

RADA :yeee il 7 mese......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 gen 2009, 12:46

Ieri sera siamo stati da IO BIMBO con il socio e vedere un pò.....e anche a sognare.....sognare tutte quelle belle camerette,culle da favola,trio tutti celesti........sognare perchè 1 non ce la possibilità economica di prendere tutto a nuovo e fortunatamente c'è mia cugina che mi da tutto!!! e 2 perchè avendo i soldi per prenderla non c'è nella casa nè la cameretta dunque................................Ma eravammo felici cmq....abbiamo guardato la roba per Gabry :emozionee anche se il socio si spaventa per i prezzi e mi fà morì :ahaha se vede un maglioncino 39euro mi guarda così :urka :ahaha .........................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 gen 2009, 13:18

:yeee :yeee :yeee rada festeggio con te il 7° mese...e quindi...l'ultimo trimestre!!!! :yeee :yeee :yeee

Io invece sono nel pieno del 6° mese...

piko, quella cosa della vena non l'ho mai sentita... certo che sul lato destro non si puo' perchè si schiaccia una vena, a pancia in giu nemmeno per ovvi motivi, a pancia in su si rompe un vena...
ci resta solo il lato sinistro??? Povere noi....

Stasera ho la cena di classe del liceo...è da 5 anni che non rivedo i miei compagni di classe... chissà come sono...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 gen 2009, 13:27

Ciao Pascale, bentornata!

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 gen 2009, 14:34

Ciao a tutte :sorrisoo
Vedo che sono in buona compagnia col non dormire la notte :che_dici

Sono già 2 sere che io e il marito facciamo tardi (2.30/3.00) al pc per portarci avanti con il lavoro approfittando che Vittorio dorme. Finalmente andiamo a dormire e dopo un paio d'ore lui si alza e viene nel lettone, ovviamente dalla mia parte..... ma almeno dormisse :aargh
No, si mette a giocare con il mio pigiama, i miei gomiti per poi finire regolarmente sdraiato su di me dando calci al pancione. Ovviamente lo sposto (pesa e fa male :x: ) ma nel frattempo s'è "svegliato" l'altro :che_dici che comincia a calciare e l'unica posizione che mi consente è quella supina. Ma così Vittorio torna alla carica :buuu è un circolo vizioso ...... ahh nel frattempo il socio RUSSA :pistole e quando allo stremo trasferisco Vittorio addosso a lui ..... candido candido esordisce con "mettiti sul fianco".... l'avrei ucciso stanotte :aargh
Altro che sogni erotici.... a me basterebbe dormire :buuu
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 gen 2009, 14:40

anche io non dormo un tubo. claudia è raffreddata viene a letto con noi perchè tossisce continuamente e si mette a piangere e fa come vittorio... mi vuole sentire tutta vicina... alcune volte sembra che vorrebbe entrarmi dentro di quanto spinge, poi ho una fissazione con i miei capelli, li tira come una pazza.... ho la schiena tutta rotta... dai riposeremo tra.......................... 3 o 4 anni!!!!!!!!!!!! :ahaha

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 gen 2009, 14:57

Noi per le camerette stiamo facendo un po' di rivoluzione in casa (che in parte è da finire di ristrutturare :che_dici chissà se riusciremo mai a finirla!)

Trasformo il salottino in ufficio e mi "trasferisco" e il mio attuale ufficio diventa la camera di Vittorio :ok che vuole il letto da grandi :-D ...... allora ho montato quello che era il mio letto da ragazza (del '700 in ferro battuto) e lo adora :ok gli faccio un paracolpi di misura sagomato e poi gli prendo le sponde così non vola giù.... il pisolino lo vuole già fare lì :ahaha

Nel frattempo spero che si riesca a finire l'ultima camera per il fratellino.... così finalmente saremo a posto :hi hi hi hi

In questi giorni di "calma" mi sono messa a fare i fiocchi nascita :emozionee devo solo più ricamarli :ok
Vi ho messo le foto, vi piacciono ? :hi hi hi hi
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 5 gen 2009, 9:10

buongiorno apriline
anch'io non dormo più :aargh e se riesco a dormire per un po' di ore è solo a pancia in su perchè di lato non va proprio bene, anche se ogni tanto mi devo spostare su ogni lato, ieri poi mi sono sentita per tutto il giorno una mongolfiera non riuscivo a fare niente, ok che non sono aumentata ma avendo la pancia tutta avanti inizio ad avere un po' di problemi nei movimenti, a voi come va?
oggi ho preparato la lista per il marito con le cose da comprare per me, visto che oggi lui andrà all'ingrosso di intimo,invece io devo portare dora dal pediatra perchè ha di nuovo una tosse spaventosa ed al ritorno il marito mi ha detto che andremo da carpisa a prendermi il borsone per l'ospedale, spero solo che ci sia ancora l'ho visto un paio di mesi fa ed ho aspettato i saldi per prenderlo
SARA bei fiocchi come ti invidio io queste cose non le so fare, però ho adocchiato nel mio negozio un fiocco di nascita che appena arriva marzo lo prendo
SONIA com'è stata presa la notizia del matrimonio? :emozionee
RADA è rimasta una fetta di pandoro? ho visto anche la cameretta veramente bella, quando ti arriva mi dici poi com'è fare il letto di sopra perchè anche a me piace molto con questa disposizione dei letti però ho il timore che sia scomodo fare quello di sopra e visto che anch'io devo cambiare la camera :fischia
PASCALE benarrivata, povera piccola ancora raffreddata :coccola
PIKO sono certa che tutti questi problemi passeranno in fretta ed anche voi potete fare tutto quello che desiderate, ve lo auguro :incrocini :bacio

sapete come devo pulire la tastiera del portatile? mi da un po' di problem ultimamente saltandomi dei tasti se non premo forte :che_dici
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 gen 2009, 9:29

buon giorno a tutte!!!!
il maritino ha la febbre a 39! claudia sta un po' meglio ma dopo la befana la porto dalla pediatra per un controllino!
PIKO quoto patti, andrà tutto a posto! approfittate di questo periodo dai tuoi per mettere più soldi possibile da parte.
PATTI per pulire la tastiera nei negozi di informatica o cancelleria si trovano delle bombolette ad aria compressa... non ti impressionare dalla tastiera uscirà di tutto!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 gen 2009, 9:45

Buongiorno a tutte compagne di pancia!

Rada :yeee il tuo ingresso nel 7° mese!
Ho visto la cameretta: è molto bella! Dovessi mai decidere di fare il secondo figlio opterò anch'io per una soluzione del genere!

Pascale bentornata dalle vacanze! Mi spiace che la tua bimba sia ancora malata...

Sara, bellissimi i fiocchi che hai fatto! bello essere capaci a farli..... anch'io come Patti ne prenderò però uno già fatto, solo più da ricamare e me lo ricamerà mamma....

Stella, stamattina mentre ero sul treno che venivo al lavoro, ho pensato esattamente la stessa cosa che hai scritto tu! Che ormai si avvicina il periodo che la piccola potrebbe sopravvivere anche fuori dall'utero! Sono rimasta un po' condizionata da racconti che ho letto qui su GOL sulla sindrome di hellp....
Come è andata la tua cena con i compagni del liceo?

Annalysa, anch'io come Piko non capisco in che posizione è messa la pupa... come si fa a capire?

Mi associo a voi sul dormire di notte..... io è da inizio gravidanza che non faccio più una notte di sonno intera, e ultimamente nemmeno 3 ore filate....
Sara, quando ho letto il tuo racconto mi sono identificata.... io non ho figli che entrano nel lettone, ma ho il marito che ultimamente russa profondamente... quindi ti capisco alla grande!
E per quanto riguarda i movimenti della piccola, sono messa come voi: se dormo sui fianchi si muove tantissimo e anche se mi metto a pancia in su si muove! Quindi, devo riuscire ad addormentarmi anche se sento i colpetti!
In più si è aggiunta la lentezza a digerire e un bel po' di acidità di stomaco.... anche cenando abbastanza presto, comunque passo la notte con rigurgiti continui!
Sapevo che mi sarebbe capitato (ho un'ernia iatale allo stomaco), ma pensavo un po' più avanti!

Baciotti, a più tardi!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”