GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!

Messaggio da gz » 4 gen 2009, 22:04

IERI SERA IL TEATRO E' ANDATO BENISSIMO :-D
MA I TATI DAI NONNI UN PO' MENO... QUANDO NON CI SIAMO NON DORMONO TUTTA LA NOTTE E MI SENTO UN PO' IN COLPA... PER FORTUNA LI LASCIAMO DA LORO UNA VOLTA OGNI TANTO....

IERI POI NIENTE SHOPPING PERCHE' NON STAVO ANCORA BENE :che_dici

STAMATTINA SIAMO ANDATI A PRENDERE I TATI DAI MIEI E POI PRANZO DAI SUOCERI...
NEL POMERIGGIO PERO' SONO FUGGITA E SIAMO ANDATI A FARE IL PRIMO GIRO TRA I SALDI AL CENTRONOVA. E STAVOLTA TUTTO PER ME :hi hi hi hi

DOMANI POMERIGGIO PREVISTO GIRO ALL'OUTLET A CASTELGUELFO

IN QUESTE FERIE DOVEVAMO FARE 30000 COSE PECCATO CHE CI SIAMO AMMALATI TUTTI E SOLO OGGI SIAMO USCITI PER LA PRIMA VOLTA E NON SIAMO ANCORA TUTTI AL 100%. OLTRE LO SHOPPING, VOLEVAMO ANDARE UN GIORNO IN MONTAGNA COI TATI PER VEDERLI GIOCARE IN MEZZO A TANTA NEVE. E POI VARI GIRI ECC. INVECE SEMPRE CHIUSI IN CASA :fischia :buuu

IO PER ORA SONO QUELLA MESSA PEGGIO. NON PASSA NIENTE O QUASI NONOSTANTE SIA ANCHE ANDATA DAL MEDICO E MI ABBIA CAMBIATO FARMACI :che_dici

SPERIAMO PASSI TUTTO A TUTTI PRESTO... :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 gen 2009, 8:44

-9!! :urka

AUGURI di BUON COMPLEANNO a LISA! (anche se era ieri!) :festa

Week end andato bene: un pò di shopping (poco per me, più per Giulia.... comprerei solo per lei!), poi sono andata a trovare la bimba di una mia amica nata il 1 gennaio (troppo bellina :emozionee ), ieri mattina sono stata all'outlet di castelguelfo e ho provato a far pattinare Giulia sul ghiaccio: dopo mezz'ora riusciva a stare in piedi da sola e stop... mi ha detto che non ci vuole più tornare!!

Rusc: mi spiace per i problemi col sonno.... ci sono passata anch'io e conosco l'ansia che viene alla sera! Pensa che io il nopron l'ho anche provato (dopo una notte con 10 risvegli mi alzavo alle 6,30 per andare al lavoro.... non ce la facevo più!)... gliel'ho dato x 3 settimane e a Giulia non ha fatto proprio nulla, altro che intontimento! :che_dici Il pediatra a quel punto mi disse di aumentare la dose e invece io lasciai perdere.... comunque il disturbo del sonno di Giulia era in gran parte legato ai denti e all'agitazione che le procurava l'andare al nido, quindi per fortuna si è risolto da solo.

Gianna, :incrocini per te.... se oggi non noti ancora miglioramenti, telefona al dottore.... forse hai bisogno di fare l'antibiotico via intramuscolo.

Michy
: quando ho letto di tua mamma, mi è venuto da sorridere.... per me sei già così "tedesca" te! Come va il pancione?
A dopo! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 10:20

buongiorno a tutti
stamattina sono sola in casa con simone, david è andato a portare suo padre in aeroporto...sono cattiva ma io con lui non c'ho proprio feeling e per me averlo in casa da ieri alle 19 a stamattina alle 9 è stato più che sufficiente...
non sa giocare con simone, mi gira per casa, non fa nulla....bona!!!

simone si è alzato con un abbassamento di voce pauroso e una tosse cavernosa...mi sa che se lo porto fuori, mi arrischio solo alle 11 giusto per non tenerlo tutto il giorno in casa che secondo me non è salutare nemmeno, visto che ha solo tosse...
voi che dite?>?' :domanda :domanda
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 10:20

Giuliale ha scritto:

Michy
: quando ho letto di tua mamma, mi è venuto da sorridere.... per me sei già così "tedesca" te! Come va il pancione?
A dopo! :bacio
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
il pancione bene....so che ne sentirò la mancanza...ma ammetto che ora come ora non ne posso più!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 10:23

gz ha scritto:IERI SERA IL TEATRO E' ANDATO BENISSIMO :-D
MA I TATI DAI NONNI UN PO' MENO... QUANDO NON CI SIAMO NON DORMONO TUTTA LA NOTTE E MI SENTO UN PO' IN COLPA... PER FORTUNA LI LASCIAMO DA LORO UNA VOLTA OGNI TANTO....

IN QUESTE FERIE DOVEVAMO FARE 30000 COSE PECCATO CHE CI SIAMO AMMALATI TUTTI E SOLO OGGI SIAMO USCITI PER LA PRIMA VOLTA E NON SIAMO ANCORA TUTTI AL 100%. OLTRE LO SHOPPING, VOLEVAMO ANDARE UN GIORNO IN MONTAGNA COI TATI PER VEDERLI GIOCARE IN MEZZO A TANTA NEVE. E POI VARI GIRI ECC. INVECE SEMPRE CHIUSI IN CASA :fischia :buuu

IO PER ORA SONO QUELLA MESSA PEGGIO. NON PASSA NIENTE O QUASI NONOSTANTE SIA ANCHE ANDATA DAL MEDICO E MI ABBIA CAMBIATO FARMACI :che_dici
cavoli gianna...mi dispiace che tu sia ancora messa cosi... :incrocini :incrocini

io questi saldi non ho preso nulla nè per me ( ovviamente :che_dici ) nè per simone che ha veramente troppi vestiti....

che peccato che i tati dai tuoi dormano male...
simoneper fortuna che sia dai miei o che sia qui è uguale, anche se ultimamente la temperatura diversa di camera qui e di casa dei miei lo porta a fare notti agitate là causa naso che gli si chiude

sabato notte poi si è svegliato alle 5, pare che ci chiamasse e noi non lo sentivamo, mia mamma è accorsa e non avendo visto quanto presto era se l'è portato nel lettone con loro...io ero nera... :pistole :pistole :pistole

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 gen 2009, 11:30

A Milano nevica di brutto.... mi sa che arriverà anche da noi... :urka
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 gen 2009, 13:47

Giuliale ha scritto:A Milano nevica di brutto.... mi sa che arriverà anche da noi... :urka
è una bufala.... :che_dici ... però hanno previsto neve domani! :urka

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 gen 2009, 14:48

buongiorno! sommersa dai bimbi riemergo solo adesso...
stanotte come al solito, forse un po' meglio forse... stamattina ho notato che sta tagliando la gengiva sopra, quindi ci metto anche quel fastidio lì dai...

Michy a parte essere contraria a sonniferi&simili per bambini...so che il noprom non risolve niente. è che nei miei deliri notturni penso: glielo dò per qualche mese il tempo di riposarci io e marco...e poi basta. giusto per recuperare un po'.
ieri mattina mi sono guardata in una vetrina: ho le occhiaie blu :urka

Ba il lettino è in sala: in camera nostra non lo mettiamo un po' per principio, un po' perchè sennò poi ... e Ric?
lei cmq sta in piedi e cammina appoggiata al bordo...quindi il lasciarla lì con me vicino non si può fare...dopo 2 minuti si alza :che_dici
sul sostituire tetta con bibe...diciamo che non sono daccordo :hi hi hi hi

Michy però tua mamma che prende Simo nel loro letto... no comment :autocensura
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 gen 2009, 14:53

Giulia è stata una notte da mia suocera e ha dormito con lei.... da sola non ci voleva stare! però io non ci vedo nulla di male.....

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 gen 2009, 15:00

buon pome!
io in office ma solo per metter eun pò d'ordine.

al volo: anche gaia dai miei dorme nel lettone con mia mamma, si addormenta addirittura vedendo heidi! E a me va strabene, a casa loro o comunque quando è affidata aloro la gestiscano pure come vogliono! (non avrei detto così un anno fa ma ora mi son ammorbidita tantissimo!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 gen 2009, 15:05

o comunque chiamatemi miss coerenza! da PRO ESTEVILL a "no la mia topolina sta in camera con me fino alla maggiore età e e speriamo si svegli stanotte così la prendo con me nel lettone :ahah " La sera quando la metto a nanna le dico: "ora la mamma va a lavorare (ok ok a vedere il doctor house ma mica deve sapere proprio tutto :hi hi hi hi ) e tu fai la nanna e se stanotte ti svegli la mamma ti da subito la mano" e lei "iaia no sveglia iaia nanna notte mamma ciaoooooooo" e ieri sera io le ho detto ti voglio bene e lei iaia bene mamma :cuore :emozionee :cuore
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 gen 2009, 15:21

Buongiorno :-D
riemergo ora dalle feste :fischia anzi a dire il vero sono ancora in ferie... e vi dirò ci si sta proprio proprio bene :ahaha
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 gen 2009, 15:34

ciao Ba e Nico! :bacio

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 gen 2009, 15:40

pronte le calze per i vostri bimbi?
Ieri al centronova ho notato una cosa mai vista prima: caramelle a peso. COsì ho riempito una calzina piccina piccina con caramella fatta a topo, un paio di lecca lecca fatti a ciuccio, carbone e qualche moneta di cioccolato (per la modica cifra di 1 euro).
Poi arriverà qualche gioco che i miei non le avevano dato per natale.
Gaia però ha detto che visto che la befana è BUTTA (brutta) e lei ha PAULA allora i dolci li deve buttare dal camino senza scendere giù! :ahah

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 gen 2009, 15:49

che buffa che è gaia!!! :ahaha

Io devo trovare un giochino che ha richiesto alla befana, ma la vedo dura! Di dolci e caramelle ne arriveranno a caterve (ho contato in tutto 5 calze!).... e io provvederò a sequestrare e portare in ufficio :hi hi hi hi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 16:52

Giuliale ha scritto:Giulia è stata una notte da mia suocera e ha dormito con lei.... da sola non ci voleva stare! però io non ci vedo nulla di male.....

ba1976 ha scritto:
al volo: anche gaia dai miei dorme nel lettone con mia mamma, si addormenta addirittura vedendo heidi! E a me va strabene, a casa loro o comunque quando è affidata aloro la gestiscano pure come vogliono! (non avrei detto così un anno fa ma ora mi son ammorbidita tantissimo!)

sinceramente penso abbiate ragione e anche mia mamma mi ha spiegato che l'ha fatto perchè cmq era la seconda e ultima notte da noi, altrimenti se fosse stata la prima non l'avrebbe fatto nel dubbio che poi avrebbe voluto farlo anche la seconda
e in effetti l'importante è che lui sappia - e lo sa- che si fa cosi con i nonni e non con noi

la cosa che mi ha dato molto ai nervi è che io ero sveglia e le ho detto che l'avrei riaddormentato in camera sua, e lei ha insistito

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 21:32

che latitanza oggi pomeriggio!!!!tutte per saldi???? :fischia :fischia

noi tappati in casa, con simone con 37.5..speriamo non salga.... :incrocini :incrocini :incrocini ù

in compenso....HO TROVATO IL LIBRETTO POSTALE DI SIMONE CHE NON TROVAVO DA MESI, ricordate???
era nel libro di ricette francesi... :fischia :fischia
sono troppo felice...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 gen 2009, 22:02

Michy io magariii saldi! ero presa con i bimbi che adesso non mi lasciano nemmeno avvicinare al pc. nel senso che devo sempre tenerli d'occhio, perchè Serena adesso va ovunque, si alza in piedi e cerca di prendere di tutto e Ric le va dietro...e a volte lo zelo di fratello fa danni... :fischia
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 22:03

rusc ha scritto:Michy io magariii saldi! ero presa con i bimbi che adesso non mi lasciano nemmeno avvicinare al pc. nel senso che devo sempre tenerli d'occhio, perchè Serena adesso va ovunque, si alza in piedi e cerca di prendere di tutto e Ric le va dietro...e a volte lo zelo di fratello fa danni... :fischia

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

sempre più dura insomma... :coccola :coccola

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 gen 2009, 22:13

michy1976 ha scritto:
rusc ha scritto:Michy io magariii saldi! ero presa con i bimbi che adesso non mi lasciano nemmeno avvicinare al pc. nel senso che devo sempre tenerli d'occhio, perchè Serena adesso va ovunque, si alza in piedi e cerca di prendere di tutto e Ric le va dietro...e a volte lo zelo di fratello fa danni... :fischia

:ahaha :ahaha

sempre più dura insomma... :coccola :coccola
mah non saprei...forse non più dura, perchè un pochino cominciano a giocare insieme :sorrisoo ....vedessi Serena è innamorata di suo fratello, lo cerca sempre, lo guarda, lo imita come può...è dolcissima :emozionee . E anche Ric adesso imita lei...oggi pomeriggio gattonavano entrambi nel corridoio e ridevano come matti :-D

mi dispiace per Simo :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”