GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 0:36

Ciuk ha scritto:Tutto ciò perchè lui ha un fisico standard e io... :ahah :ahah :ahah :ahah scusate come trattenersi? E' + facile saltarmi che circumnavigarmi, quindi GIURO è difficilissimo trovare qualcosa che mi stia bene. :buuu
Ciuk ma tu 6 incintissima, io nn posso/voglio acquistare nulla nemmeno adesso perchè nn trovo mai le taglie e nn mi vedo mai nulla addosso :buuu così ho 2 paia di pantaloni che rappezzo all'infinito finchè nn si disferanno aspettando quando assomiglierò più ad una persona che ad un dirigibile :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 0:37

VY ha scritto:5 giorni di punture col Rocefin
:urka :urka :urka :urka Vy ...mando una coccola gigante alla tua cucciola, io ho fatto 6 gg di rocefin quando ero incinta di Fra e penso me le ricorderò per un pezzo :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 0:38

Scusatemi ma tutti gli altri arretrati son troppo complessi per me stasera ... recupererò domani ...

l'unica cosa volevo dire a mimì che io il cubo di rubik nn son mai riuscita a farlo ...mio marito si, ma ha barato ricolorando le caselline :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 gen 2009, 8:29

TANTI TANTI :bacio A TUTTI I BIBLIOS MALATINI....

IERI COMPERE...MI SONO PRESA DUE BORSE (UNA IN PELLE BELLISSIMA) E UN PORTAFOGLIO, ALBE DUE MAGLIONI E PER CAROL DA H&M PANTALONI E MAGLIE...MI SONO PROPRIO DIVERTITA!!!

LDM: MI INTRIGA TROPPO..MA SONO ALLE PRIME PAGINE E NON SAPREI LASCIARE COMMENTI, MOLTO BEN SCRITTO
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 gen 2009, 8:31

mimì ha scritto:Discorso MAMME...io e mia mamma abbiamo un carattere molto simile...e 'sta cosa mi scoccia un sacco :ahaha nel senso che nel tempo ho notato alcune cose di lei che non mi piacciono...e ora mi accorgo che le faccio anch'io tali e quali :che_dici
Quindi cercando di oppormi a questa cosa (su me stessa) mi scopro spesso ad avere un atteggiamento conflittuale con lei... :fischia
Insomma, in generale non abbiamo un cattivo rapporto, anzi, però ci sono cose per cui se ci troviamo a discutere finisce sempre che una delle due ci resta un po' male...litigate grosse non ce ne sono quasi mai, però!
E in ogni caso lei (e anche mio papà) si fa in 4 per darci una mano, con le nipotine ma anche per il resto...quindi in complesso non mi posso davvero lamentare :ok
SEMBRA LA FOTOCOPIA DELLA MIA SITUAZIONE!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 gen 2009, 8:39

DIMENTICAVO...

TANTI AUGURI ANNA-MAIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festa :festa :festa :festa
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 9:19

Buongiorno, son passata al volo per fare gli auguri alla nostra Anninaaaa :cuore :cuore

TANTI AUGURIIIIIIIII!!!! :emozionee

scappo, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 5 gen 2009, 9:53

è vero!!!
auguri ANNA!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 5 gen 2009, 9:57

CRISS a proposito della tua citazione del LDM... io mi sento proprio così! Ho il libro ancora sul comodino e lo lascio lì perchè è ancora con me...

Ieri sera ho iniziato l'ombra del vento, l'ho trovato in edizione ultra economica e l'ho comprato... mi prende abbastanza, vediamo...
MAMMA GATTA Emanuela

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 10:18

Mammagatta :bacio anche a me succede sempre con i libri che mi prendono...quando finii Harry Potter ci ho messo un mese prima di riuscire a leggere di nuovo qualcosa con un pò di interesse :ahaha ma forse io son un caso disperato :ahaha

L'ombra del vento io l'ho trovato BELLISSSIIIMOOOO!!! Ora ho un pò paura a leggere il gioco dell'angelo perchè so già che mi deluderà :che_dici
C♥C=F'06&F'08

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 5 gen 2009, 10:21

L'ombra del vento per ora mi piace abbastanza, anche perchè Barcellona è la mia città!!! Nel senso che se potessi... mi trasferirei lì armi e bagagli! Ci ho vissuto per 6 mesi e non l'ho dimenticata :sorrisoo ma anche un po' :buuu
MAMMA GATTA Emanuela

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 10:28

Fioriblu ha scritto: A proposito, Michy, io non ho ancora preparato la valigia per l'ospedale e la mia DPP non è molto lontana dalla tua.. forse è il caso che mi muovo, vero?

beh, a me è salita l'ansia sabato quando una mia amica mi ha fatto notare che ero ormai entrata nel nono mese e che comunque ora potrebbe nascere e me la darebbero a casa subito
allora ho iniziato
in realtà avevo già lavato e stirato le tutine, ho solo scelto i completi per i giorni in ospedale, messi nelle buste e messe le buste in valigia
poi la parte che riguarda me non è ancora del tutto finita, ma almeno se capita un'emergenza, sono tranquilla... :065-Basta_me_lo_credo:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 10:35

ora che ho letto gli arretrati posso darvi il buongiorno e fare TANTI AUGURI A MAIS!!!

stamattina sono sola in casa con simone, david è andato a portare suo padre in aeroporto...sono cattiva ma io con lui non c'ho proprio feeling e per me averlo in casa da ieri alle 19 a stamattina alle 9 è stato più che sufficiente...
non sa giocare con simone, mi gira per casa, non fa nulla...!!!

simone si è alzato con un abbassamento di voce pauroso e una tosse cavernosa...mi sa che se lo porto fuori, mi arrischio solo alle 11 giusto per non tenerlo tutto il giorno in casa che secondo me non è salutare nemmeno, visto che ha solo tosse...
voi che dite??' :domanda :domanda

:incrocini :incrocini :incrocini a criss, vy, ciuk per i loro bimbi malati

un bentornata a roby :ok :ok

e i miei complimenti a chi è riuscito a fare acquisti per i saldi...io ovviamente nulla...e simone ha l'armadio troppo pieno... :yeee
per non parlare di rebecca,,,,tra cose di simone, quelle prestate da parenti e quelle delle nipotine...ammetto che non so già dove mettere le cose... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 10:39

domanda a chi ha già partorito ( e si ricorda :ahaha )

io per il primo parto comprai gli assorbenti ( enormi e orribili :buuu ) post parto
stavola però mi sono stati consigliati i tena lady pants
e li ho comprati
ma se uso quelli, servono comunque le mutande di rete??? :domanda :domanda :domanda
qualcuna li ha usati???

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 10:41

visto che ultimamente parliamo poco di ricette... :fischia :fischia

ieri ho fatto uno sformato di patate, mascarpone e prosciutto cotto veramente buono e semplicissimo!!!
se volete posto la ricetta

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 10:47

Micky io la ricetta la voglio assolutamente :yeee

Per quanto riguarda gli assorbenti post parto: io ho acquistato e usato i linidor e mi son trovata bene cmq ...per quanto riguarda i tena lady nn saprei, penso però che le mutande di rete in questo caso nn ti servano :domanda ... girovagando in rete ho trovato questo:

http://forum.*********.com/forum/mate ... parto.html

al posto degli ****** sai che devi mettere al femminile :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 11:01

Io invece in Francia, complice il tempo libero e la clausura forzata, mi son data alla cucina con ingredienti che qui nn uso quasi mai :ok

Ho fatto uno squisito risotto allo champagne
risotto porri e noix de s.jacques
pasta saltata porri e gamberi...

...e 2 volte la carbonara :ahaha in più ho fatto scorpacciata di quiche: Lorreine, al salmone, ai porri ... mamma che buone (alla faccia della mia dieta :ahaha ) ...ma qualcuna di voi sa che tipodi pasta usano in Francia per fare il fondo?? E' una brisee?? perchè sembrava compatta come la pasta frolla, però salata :domanda ...
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 gen 2009, 11:04

si, criss è la brisée
se vuoi ti do la ricetta presa da un libro di ricette francesi che mi ha regalato mio suocero...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 11:08

mammagatta ha scritto:L'ombra del vento per ora mi piace abbastanza, anche perchè Barcellona è la mia città!!! Nel senso che se potessi... mi trasferirei lì armi e bagagli! Ci ho vissuto per 6 mesi e non l'ho dimenticata :sorrisoo ma anche un po' :buuu
anche io son stata a Barcellona un sacco di volte, è una città bellissima e particolare, sicuramente da vedere .. devo dire che (secondo me) una parte del fascino di questo libro è l'ambientazione :ok ... poi se una è particolarmente legata ad un luogo apprezza in modo particolare tutto quello che riguarda o è ambientato in quel particolre posto :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 gen 2009, 11:38

michy1976 ha scritto:si, criss è la brisée
se vuoi ti do la ricetta presa da un libro di ricette francesi che mi ha regalato mio suocero...
Micky lo sai che ti adoro, vero???? GRAZIIIIIEEEE, se riesci mi fai un grosso piacere, mi piacerebbe provare a cimentarmi :ok

ho provato con la ricetta della brisee che uso di solito, ma il sapore nn viene uguale :buuu :buuu sarà anche per via degli altri ingredienti, che cmq hanno un sapore diverso (tipo la pancetta affumicata, in Francia l'ho trovata più sapida e meno saporita che qui :ok )
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”