GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!
Dado ieri sera con 38.3 di febbre... la Babs's family al completo ha potuto assistere alla debacle di Dado... le sue guance diventavano sempre più rosse e il suo comportamento già assassino di suo diventava sempre più killeresco 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Bollettino del lazzaretto: io sto meglio, Livia peggio
già da stamattina ha febbre alta, tossisce ma non ha un filo di catarro (tosse secchissima) e da ieri ci si è messo pure
povera... Claudia per il momento resiste
ma potssiamo dire che ha già dato prima di Natale?
Quindi tutti i miei propositi di gite a piazza navona, bici, parco e divertimenti sono andati a farsi friggere
Cicci
per il lavoro!
Bollettino del lazzaretto: io sto meglio, Livia peggio

Quindi tutti i miei propositi di gite a piazza navona, bici, parco e divertimenti sono andati a farsi friggere

Cicci

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
Gerby
anche a voi, e salutami GERBERO :ahah :ahah :ahah

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Gerbera
- Master~GolGirl®
giggia

- Gerbera
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgiggia ha scritto:Gerby![]()
![]()
anche a voi, e salutami GERBERO :ahah :ahah :ahah
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ragà, me faccio schifo, me devo mette a dieta... sono inorridita nel constatare quale taglia mi entrava di jeans
lo so lo so ho partorito da soli tre mesi, però me faccio schifo lo stesso :prrrr

- Gerbera
- Master~GolGirl®
E Babs non si fa, non permetterti mai più di portarmi un ciambellone così bbbbono, capito????????? 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Giggia,Gerbera
..che strazio quand'è così!!! Mega
per i vostri nani malaticci!
Cicci
!
Fed ti sono vicina..in questi giorni il socio è intrattabile. Ha pure ragione ma CHE @@ !!!! Meno male che lo vedo poco!
Che bella giornata di sole
...certo una passeggiatina all'aria aperta e due chiacchiere non mi dispiacevano ma son sempre vedova bianca..uffaaaaaa!
Mi consolerò ad Euroma ...ancora non so andata a spendere il buono. 

Cicci

Fed ti sono vicina..in questi giorni il socio è intrattabile. Ha pure ragione ma CHE @@ !!!! Meno male che lo vedo poco!
Che bella giornata di sole

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- martina83
- Master~GolGirl®
34....34... me stà a salì una strizza....Mamymary ha scritto:Yle...la prego tutte le sere Santa Botta di Kiulo da Roma!!! Amen...
Azz Martì...34 settimane...nun te ce facevo!!!
Domani mattina Piazza Navona...trovo qualcuno?
Illy

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
oggi mi dò alla disinfestazione casa... tanto di fare shopping con sto panzone.... che mi compro? scarpe? 
qui l'arrivo del nano è sempre più vicino e misà che è ora di rendere casa un pò più a misura bebè-.....
un bacione a tutti e una carezzina ai pupi malati....
ELEO; aggiuntuta su faccialibro!

qui l'arrivo del nano è sempre più vicino e misà che è ora di rendere casa un pò più a misura bebè-.....
un bacione a tutti e una carezzina ai pupi malati....

ELEO; aggiuntuta su faccialibro!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
io pure stò su faccia libro massera eleonora
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
- Master~GolGirl®
salve amiche
sti giorni proprio nn ho molta voglia di ciacolare...almeno finchè la mia nanetta nn torna quella di prima
cmq vi leggo.............un
sti giorni proprio nn ho molta voglia di ciacolare...almeno finchè la mia nanetta nn torna quella di prima

cmq vi leggo.............un

- silla
- Original~GolGirl®
Eccomi!!!! Sono io l'ultima!!!!
Anche io con la febbre, ma oggi sta passando!
Il 2009 e' iniziato bene, a parte un litigio dopo circa 10 minuti dal brindisi...
pero' ci siamo rifatti i giorni successivi: una giornata favolosa a Civita di Bagnoreggio che era stata trasformata in un presepe vivente, uno spettacolo! sembrava di essere in una favola!
Invece il 2 siamo stati alle terme dei Papi a fare il bagno (ecco perche' ho avuto la febbre...
) ma la giornata e' stata fantastica e la nanetta si e' divertita un mondo con la sua amichetta Simona!
Ho letto che qui e' un lazzaretto e molti nani e bimbi sono malaticci! ma che e' successo quest'anno??? Un disastro! stanno tutti male!!!!!
Anche io con la febbre, ma oggi sta passando!
Il 2009 e' iniziato bene, a parte un litigio dopo circa 10 minuti dal brindisi...

pero' ci siamo rifatti i giorni successivi: una giornata favolosa a Civita di Bagnoreggio che era stata trasformata in un presepe vivente, uno spettacolo! sembrava di essere in una favola!
Invece il 2 siamo stati alle terme dei Papi a fare il bagno (ecco perche' ho avuto la febbre...

Ho letto che qui e' un lazzaretto e molti nani e bimbi sono malaticci! ma che e' successo quest'anno??? Un disastro! stanno tutti male!!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®
Stella Mya e' stupenda!!!!!!!!!!!

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ciao Donne (e che donne!!)
Sora pamme scusa la mia indelicatezza nel richiedere a gran voce la ricetta, pensavo che aveste finito col lazzaretto (povera Livietta
) mamma che inizio anno di cacc@! Vabè diciamo che avete già dato e ora fino a dicembre prossimo non vi vogliamo più sentire 
Akane ma Flavietto ha chiazze oppure ha proprio un esantema? potrebbe essere la 6° malattia
Yle hai speso il buono?? Io ho girato tutto il giorno oggi ma oltre a un grandissimo mal di piedi non ho rimediato niente.. diciamo che non ero in vena và! In compenso ho comprato un giubotto a Giorgia e ho fatto un po' di spesa per domani, è il compleanno della gnoma e ho organizzato una festicciola intima con gli amichetti (li porto da looney's nel pomeriggio e poi mangiamo un po' di schifezzuole a casa)
Picchia Lorenzo cresce da paura!! Si vede che stai facendo bene così come fai
Marina ti stai convincendo?
Fed anche in casa mia stessa storia: i vestiti passati di generazione in generazione
e questa tradizione è rimasta anche coi piccini, ma del resto a volte ai bambini la roba sfugge davvero, sarebbe un peccato non fare il passamano!
Martina tranqui.. è la sindrome del nido: una fase che attraversano tutte le mamme in procinto di partorire (tranne quella sciagurata di Babs che non si decideva mai a preparare la valigia per l'ospedale!!.. a proposito la valigia l'hai preparata??
:prrrr)
Sora pamme scusa la mia indelicatezza nel richiedere a gran voce la ricetta, pensavo che aveste finito col lazzaretto (povera Livietta

Akane ma Flavietto ha chiazze oppure ha proprio un esantema? potrebbe essere la 6° malattia

Yle hai speso il buono?? Io ho girato tutto il giorno oggi ma oltre a un grandissimo mal di piedi non ho rimediato niente.. diciamo che non ero in vena và! In compenso ho comprato un giubotto a Giorgia e ho fatto un po' di spesa per domani, è il compleanno della gnoma e ho organizzato una festicciola intima con gli amichetti (li porto da looney's nel pomeriggio e poi mangiamo un po' di schifezzuole a casa)
Picchia Lorenzo cresce da paura!! Si vede che stai facendo bene così come fai

Marina ti stai convincendo?

Fed anche in casa mia stessa storia: i vestiti passati di generazione in generazione

Martina tranqui.. è la sindrome del nido: una fase che attraversano tutte le mamme in procinto di partorire (tranne quella sciagurata di Babs che non si decideva mai a preparare la valigia per l'ospedale!!.. a proposito la valigia l'hai preparata??

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Sera!!!
Ila si si ..buono speso: ho comprato tre maglie. C'era il delirio..la ressa !!!!
..è stato breve ma intenso! Sarà che non mi capita spesso di comprarmi qualcosa ( di solito è tutto per il nano e marito ) che mi pare chissà cosa ho fatto :prrrr !
CONSU ti penso è?
Vado a cenare. Baci a tutte!

Ila si si ..buono speso: ho comprato tre maglie. C'era il delirio..la ressa !!!!

CONSU ti penso è?

Vado a cenare. Baci a tutte!
- ELEO
- Original~GolGirl®
Pam
tutti per te! Vedrai che domani starà meglio la cucciolotta!
Ennesima giornata di saldi..maremma la gente pure oggi!
Domani ho la festa del mio Amore!!! Compie BEN 2 anni! Quando gli si chiede quanti anni ha alza un indice di una mano e uno di un'altra e dice DDDDDDDDU! Core mio!
Baci a tutte tuttissime, panze, nani, ecc. annessi!
Eletuttinumeri adesso ti aggiungo!

Ennesima giornata di saldi..maremma la gente pure oggi!
Domani ho la festa del mio Amore!!! Compie BEN 2 anni! Quando gli si chiede quanti anni ha alza un indice di una mano e uno di un'altra e dice DDDDDDDDU! Core mio!
Baci a tutte tuttissime, panze, nani, ecc. annessi!
Eletuttinumeri adesso ti aggiungo!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Auguri Nicholas

Auguri anche alla mia patata

ciao tope, ci vediamo dopo, spero di ripassare nonostante la giornatina thriller!!

Auguri anche alla mia patata

ciao tope, ci vediamo dopo, spero di ripassare nonostante la giornatina thriller!!

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Giorno!
Tanti auguri ai piccoletti Giorgia e Nicholas

Tanti auguri ai piccoletti Giorgia e Nicholas