GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Bloccato
MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Messaggio da MATI00 » 23 dic 2008, 14:17

PASSAGGIO VELOCE PER UN SALUTO E PER :bacio A MATTEO DI GIOT!!!
VANY BUONE VACANZE..........NOI PARTIREMO IL 29, MA ANCHE IO COME BIG, ALL'IDEA DI PREPARARE TUTTO :buuu
VI AGGIORNO SUL NS SVEZZAMENTO: IL NULLA PIU' TOTALE!!!! SIAMO TORNATI A PRENDERE SOLO LA TETTA :buuu SARA' STATO L'ANTIBIOTCO, SARA' STATA LA TOSSE, O SARA' CHE FEDE E' UN VERO ROMPINO.......MA ORMAI DA 10 GG NON ASSAGGIA NE' PAPPA NE' FRUTTA. IO A QS PUNTO RIMANDO A GENNAIO :fischia CHE DITE???
OGGI POMERIGGIO INTENSO...FESTA DI COMPLEANNO X GLI 8 ANNI DI MATILDE (ANCHE SE LI COMPIE IL 28), FESTEGGERA' CON TUTTI I SUOI AMICI (UNA TRENTINA :urka )!!!!
ARYA WINNIE CHE DONDOLA L'HO PRESO AL FEDE DA METTERE SOTTO L'ALBERO...E' DAVVERO MOLTO SIMPATICO!!! MA DA VOI COSTA COSI' TANTO??? QUI L'HO PAGATO SUI 35 €.
DIVERTENTE IL PRANZO CON GLI AMICI???? NON BADARE A QUELLO CHE HA DETTO TUO MARITO, LORO HANNO IL POTERE DI DIRE SEMPRE LE 4 PAROLINE DI TROPPO AL MOMENTO SBAGLIATO... :martello
BACI A TUTTE, VADO A SFORNARE L'ULTIMA TORTA :cuore
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 dic 2008, 15:00

Ciao ragazze, vi scrivo nell'ultimo momento di pausa che avrò oggi...
Ho appena finito di fare le crespelle per Natale e la cremina al mascarpone per stasera perchè vengono dei nostri amici per gli auguri e ovviamente dovrei anche sistemare casa!!! Per fortuna Sofia è buona, adesso dorme come un angioletto...
Quando si sveglia andiamo a ritirare il calendario che abbiamo fatto fare con le foto di Sofia e poi altre 6000 commissioni.... aiuto!!!!
Voi? Tutto bene?
Zaeva complimenti per la tua bimba, sarà piccolina, ma è adorabile...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 23 dic 2008, 15:10

Arya ha scritto:Buongiorno maggio-mamme...
qui oggi ho due occhi che sembrano due patate.. vabbè..passerà! Quest'anno è già il 3° raffreddore che mi prendo...
Ciao Arya anche io ho avuto l'abbonamento al raffreddore per due anni di seguito e quest'anno l'ho detto alla dottoressa: con AttilaMatteo non me lo posso permettere.Ho fatto il vaccino anti-influenzale e per 3 mesi nov-dic e gen prendo per 10 gg al mese una specie di immunizzante.
Sta funzionando bene, se vuoi in MP ti dico il nome del farmaco!
Per me non è un esperimento perchè l'ho già usato dopo una polmonite avuta l'anno della laurea!
Ma prima di tutto :incrocini perchè passi in fretta questo raffreddore.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 23 dic 2008, 16:00

giotemerario ha scritto:
Arya ha scritto:Buongiorno maggio-mamme...
qui oggi ho due occhi che sembrano due patate.. vabbè..passerà! Quest'anno è già il 3° raffreddore che mi prendo...
Ciao Arya anche io ho avuto l'abbonamento al raffreddore per due anni di seguito e quest'anno l'ho detto alla dottoressa: con AttilaMatteo non me lo posso permettere.Ho fatto il vaccino anti-influenzale e per 3 mesi nov-dic e gen prendo per 10 gg al mese una specie di immunizzante.
Sta funzionando bene, se vuoi in MP ti dico il nome del farmaco!
Per me non è un esperimento perchè l'ho già usato dopo una polmonite avuta l'anno della laurea!
Ma prima di tutto :incrocini perchè passi in fretta questo raffreddore.
Gio
ciao Giot!!!
scusa se te lo chiedo...lo diresti anche a me in MP visto che ho la polmonite?!?!?! :che_dici
che scatole sono andata dalla dottoressa e dato il verdetto...con tutto quello che avrei da fare me ne devo stare in casa al caldo!!! :aargh
altri suggerimenti? ma è contagiosa???
grazie dell'aiuto!!! :bacio

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 23 dic 2008, 16:05

zaeva ha scritto:Giorno!
Tagliando fatto..confer,mo che Marta è uno scricciolo: 7 chili per 65 cm.. :emozionee
Però dice che è minuta di costituzione e va bene così.
Ora inseriamo merenda al posto della poppata e tra un mese LA al posto della tetta!
zaeva tranquillizzati...la mia pesa 6.2 ................... :che_dici
l'importante che è vispa!!! :ok

Arya non ti preoccupare per il marito e goditi la cena!!! per il raffreddore fai i fumenti con il bicarbonato...almeno respiri un pò meglio!!!

ele buona cena anche a te!!!

mati buon natale!!!

:59_natale1:

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 dic 2008, 16:15

Ciao maggiomamme io stamattina devitalizzazione dal dentista e ora al lavoro... :che_dici
Casper una marea di :incrocini per la polmonite!!!mannaggia... :coccola
Zaeva marta è uno spettacolo ho visto le foto che bellina che è!!!
lascio tanti :incrocini sparsi che non fanno mai male :prrrr
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 dic 2008, 18:28

Buona sera ragazze...
il pranzo èandato bene... abbiamo fatto 4 "ciacole" che nn fanno assolutamente male... Rossella.. un terremoto!! Aveva un sonno pazzesco ma visto che c'era gente di dormire non ne voleva proprio sapere... finkè alle 2 dopo vari pianti ed urli si è calmata ed ha dormito fino alle 3.30 Ora dorme di nuovo!! nn le è bastata l'oretta di prima...
CASPER cavoli anche la polmonite!! :coccola :bacio Tanti :incrocini che ti passi presto presto!!
GIOT anche a me la dottoressa mi aveva dato un immunizante, che dovevo prendere per 10 giorni di fila al mese per 3 mesi... Avevo appena iniziato a settembre del 2007..quando ho scoperto di essere incinta e allora ho smesso.. Nn mi ricordo come si chiamasse il mio.. era con una scatoletta blu, delle pastiglie da mettere sotto la lingua alla mattina a digiuno e tante volte mi venivano di quei sforzi di vomito... :x:
ZAEVA che scricciolo la tua bimba!! :emozionee la mia al confronto sembrerebbe la sorella maggiore!! :ahaha
Domattina se ce la faccio vado a fare un giro al mercato mi manca ancora il regalo per la suocera e la zia...Uff! Quest'anno proprio in fatto di regali nn mi sono sprecata per niente, nn ho assolutamente idee!! Voi al maritozzo cosa avete preso?? Io?! :fischia niente!! bho.. più avanti compreremo al videocamera... ci sono dei momenti con Rossella è nn ce se li può perdere e la fotocamera fa dei video ma è da tanto che ci fa voglia prendere la videocamera quella che registra direttamente su mini dvd... qualcuna di voi ce l'ha?? Come si trova?? A mia mamma ho regalato un bagnoschiuma dei "tesori d'oriente" e a mio papà un dopobarba balsamo della Nivea... ohhh almeno ho preso cose che usano!! A mia cognata un sacchettino con: profumo, sapone e bagnoschiuma al Muschio bianco de "la compagnia delle indie"... e domani vedremo per zia e suocera.. prenderò un grambiule da cucina con scritte di Natale.. bho?!
MATI buona festa di compleanno!!! :ok
Ok ora vado a fare un giro anche su facebook.... ciao ciao
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 dic 2008, 18:55

Ragazze io vi saluto torno dalla rospetta che stasera dopocena viene a trovarci un mio amico con la moglie che lavorano fuori e non vedo quasi mai!!!sono contenta di rivederli :yeee :yeee
Buona serata a tutte per gli auguri ci sentiamo domattina che come al solito sto al lavoro :che_dici
:bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 23 dic 2008, 22:12

NON SO SE RIUSCIRO' A PASSARE ANCORA NEI PROX GIORNI QUINDI...............
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E PER UNO STREPITOSO 2009!!!!!!
A TUTTI I MAGGIOLINI ED ALLE LORO SPLENDIDE FAMIGLIE!!!!
:pain35:
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 24 dic 2008, 0:10

ragazze... :hi hi hi hi ho inserito fotina del battesimo!!! :emozionee :emozionee :emozionee

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 24 dic 2008, 8:05

AUGURISSIMI DI UN FELICE NATALE E DI UN ANNO SPLENDIDO, PER TUTTE LE MAMME E PER I LORO FIGLI SPLENDIDI :bacio :bacio :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 dic 2008, 9:52

Ragazze passo ora per gli auguri non so se mi potrò connettere nei prossimi giorni....quindi...
UN MONDO DI AUGURI A TUTTE VOI, ALLE VOSTRE FAMIGLIE E AI VOSTRI SPLENDIDI CUCCIOLI, CHE SIA UN NATALE PIENO DI GIOIA E FELICITA'!!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 dic 2008, 11:29

Ragazze che paura ieri sera!!!! C'è stato per tre volte il terremoto!!! :x: :buuu Noi abitiamo a pochi km dall'epicentro...speriamo non ci siano più scosse...
Detto questo, vi faccio tanti auguri:

BUON NATALE A VOI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 dic 2008, 11:30

casper ha scritto:ragazze... :hi hi hi hi ho inserito fotina del battesimo!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Che bella principessina!!!!! :emozionee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 24 dic 2008, 12:43

Ciao a tutte! Non so se riuscirò a connettermi nei prossimi giorni dal momento che il maritino ha preso ferie fino al 7 e ci godremo un po' di giorni insieme alla piccolotta (anche se io 29, 30 e 31 lavoro :che_dici ).
UN MONDO DI AUGURI CON TUTTO IL CUORE A TUTTE VOI PER QUESTO NATALE VERAMENTE SPECIALE, IL PRIMO CHE PASSEREMO CON I NOSTRI PICCOLINI E UN BACIOTTO VIRTUALE A TUTTI I MAGGIOLINI E AI LORO FRATELLINI E SORELLINE.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 dic 2008, 13:49

SOFIA io abito a como, ma ieri sera ho sentito la scossa delle 22...io e mio marito eravamo sul divano e ci siamo guardati cosi' :urka che paura!!!

inizio anch'io a farvi gli auguri perché siamo di fornello oggi pomeriggio e domani dalla suocera....

TANTISSIMI AUGURI PER UN NATALE SERENO E GIOIOSO, IL PRIMO DEI NOSTRI MAGGIOLINI!!! :cuore :cuore
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 dic 2008, 13:55

CASPER ma povera la polmonite!!!!!! mi raccomando riguardati e curati bene!!! tanti :incrocini e anche :coccola

LATTE VACCINO noi aspetteremo l'anno...non so spiegare bene il motivo ma è diverso dare latte da bere piuttosto che joghurt o parmigiano. nel formaggio o nello joghurt le proteine del latte sono già "digerite" cioe' sono piu' facilmente assimilabili perché i batteri le hanno modificate...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 dic 2008, 16:30

Buon pomeriggio ragazze...
qui tutto bene, a parte che domani abbiamo "rinunciato" ad andare dalla zia di mio marito (sotto casa mia) perkè Rossella sarebbe un terremoto... saremo in 10.. e la cucina è piccola e più lei... così preferiamo stare in casa e poi scendiamo per il caffè...
Bene, vi faccio anche io TANTISSIMI AUGURONI DI UN BELLISSIMO E SERENO NATALE A TUTTE VOI E A TUTTI I MAGGILOTTI DOLCI DOLCI E A TUTTI I MARITINI....!!

Il terremoto.. bè credo di averlo sentito anche io, la scossa delle 16 circa.. stavo lavando i piatti e a un certo momento ho sentito come il tappeto da sotto i piedi che scivolava.. ma siccome sotto ha la gomma mi è sembrato un pò strana la cosa, ma visto che in piedi avevo i calzini e nn le ciabatte pensavo fosse dovuto a quello. Poi ieri sera ho sentito nel tg locale che a Bassano ( a circa 20 km da casa mia) si è sentita bene... mi è venuto il dubbio che forse quello che ho sentito io fosse il terremoto.. bho! :domanda Cmq speriamo bene che sia finito tutto!! :incrocini
Sofia.. immagino lo spavento!! :coccola
CASPER davvero una bambola con quel vestitino!! :emozionee
ma di sicuro tutti i nostri e nostre maggiolini/e lo saranno domani... :emozionee nn vedo l'ora di vedere le foto con il vestitino natalizzio di tutte voi... :ahaha
Ora vado.. a presto maggioline care!! :bacio :59_albero_natale: :59_natale4:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 25 dic 2008, 16:29

AUGURONI A TUTTE VOI PER UN SERENO NATALE E UN BELLISSIMO 2009
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 25 dic 2008, 20:25

ciao a tutte!
Accidenti, immagino che spavento per il terremoto :urka Speriamo sia passato :incrocini
Casper, ma pure la polmonite ci mancava :bomba Cerca di riguardarti, anche se immagino che non sia facile con 3 bimbi..
Ieri siamo stati a cena dai miei suoceri e Viola era un po' stranita, forse per i denti, chissà.. E così non le ho potuto fare neppure una foto con il vestitino rosso.. Vuol dire che mi rifarò a Capodanno. Oggi invece siamo stati a pranzo dai miei e per fortuna stava bene. Le hanno fatto una marea di regali, soprattutto giocattoli, ovviamente i più ingombranti che hanno trovato :che_dici Ancora qualche mese e fra seggioloni, passeggini e giochi vari dovremo cambiare casa!!! Vabbè sarà una scusa per avere la casa un po' in disordine :prrrr
Un paio di giorni fa ho provato a dare la ricotta a Viola però il giorno dopo le sono spuntati due brufolini sul viso magari non c'entra nulla ma ho pensato che forse la ricotta è un po' pesantina..però la ped ha detto che potevo dargliela :domanda
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Bloccato

Torna a “Maggio”