GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
- jaja
- Active~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
ehi ma non c'è nessuno oggi...mica sarete tutte impegnate a spargolare???

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
-
Bilba
- Original~GolGirl®

anch'io faccio fare parecchie cose a lui aspirapolvere,lavare pavimneti e poi vediamo se aggiungero' qualcos'altro....lucia1974 ha scritto:Buona domenica pranzo a casa 28!!!![]()
Così stamattina ho pulito i 2 bagni, ho messo in lavatrice le lenzuola e sanificato il materasso matrimoniale...ho lasciato a mio marito dopo pranzo di mettere lenzuola a letto di passare aspirapolvere per tutta casa...almeno quando ritorno sarà tutto bello profumato.
piu' il tempo passa e meno cose riesco a fare
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

tittiale ha scritto:'notte 'notte![]()
se qualcuna sforna chiamatemi che faccio anche il turno di notte
pensa se magari sforni tu di notte....
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Asia in bocca al lupo perche' arrivino presto quelle buoneeeeeee!Asia ha scritto:Me ne vado a letto anch'io con le mie contrazioni...Alcune fanno un male cane, ma non sono quelle buone! Quindi attendiamo e speriamo...
![]()
Notte a tutte, panzone e non più panzone e ai loro angioletti!
- valentina83
- Original~GolGirl®

sera ragazze passato un pomeriggio meraviglioso per festeggiare il compleanno del maritino e co...
mammajo attendo news sul monitoraggio di oggi..
pato paura scampata....
io stò bene non ho avvisaglie di nulla apparte un pò di pnico che inizia a farsi sentire ma credo sia normale..
mammajo attendo news sul monitoraggio di oggi..
pato paura scampata....
io stò bene non ho avvisaglie di nulla apparte un pò di pnico che inizia a farsi sentire ma credo sia normale..
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- michi1204
- Original~GolGirl®

buona sera ed un bacione a tutte!
siamo finalmente di ritorno...a casa nostra.
veramente siamo usciti dall'ospedale il 31 dic. ma poi, per avere aiuto (
) siamo stati a casa dei suoceri...
salto i dettagli e cerco di godermi qualche attimo con voi...
mi siete mancate, vedo che nel frattempo il tempo delle gennarine è arrivato e ne sono felice
.
noi ci stiamo abituando al...nuovo stato di famiglia. non siamo proprio regolari e bravissimi con gli orari delle poppate, ma ci stiamo impegnando.
visto che sono uscita dalla clinica dopo solo 2 giorni, il terzo giorno siamo tornati x la visita di Marco, ed era sceso ancora di peso, quindi ora domani faremo un'altra visita x vedere se ha preso il peso giusto. speriamo bene
perchè sto cercando di dargli solo il latte mio, vorrei tanto farcela senza l'aggiunta per questi pochi mesi che riuscirò ad allattarlo.
ora vado a leggervi un pochino.

siamo finalmente di ritorno...a casa nostra.
veramente siamo usciti dall'ospedale il 31 dic. ma poi, per avere aiuto (
salto i dettagli e cerco di godermi qualche attimo con voi...
mi siete mancate, vedo che nel frattempo il tempo delle gennarine è arrivato e ne sono felice
noi ci stiamo abituando al...nuovo stato di famiglia. non siamo proprio regolari e bravissimi con gli orari delle poppate, ma ci stiamo impegnando.
visto che sono uscita dalla clinica dopo solo 2 giorni, il terzo giorno siamo tornati x la visita di Marco, ed era sceso ancora di peso, quindi ora domani faremo un'altra visita x vedere se ha preso il peso giusto. speriamo bene
ora vado a leggervi un pochino.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

stu-pen-da!!!...kya2007 ha scritto: ho messo 2 fotine della negretta cicciona..
ancora non capiamo da che caspita di miscela sia venuto fuori il suo dna..
- michi1204
- Original~GolGirl®

immagino che bello...l'emozione che tanto avete aspettato...bravissimi, ancora una volta auguri!lovelysara ha scritto:Domani viene a casa la bimba...lo faccio per lei e basta,altrimenti lui potrebbe dormire in un porcile in mezzo ai maiali,e a me potrebbe importarmene meno di zero![]()
- giadina
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, rieccomi...
per prima cosa BENVENUTA VITTORIA!!! E tante congratulazioni alla mamma Ambrosia
qui la sciatalgia procede, il gine visto che la tachipirina non ha dato i suoi frutti, mi ha fatto prendere l'aulin, ma anche così il problema non sembra risolversi. Ieri sono stata più o meno bene, ma oggi ho dovuto riprendere una bustina.
Lo faccio anche malvolentieri perchè non mi va di avvelenare mia figlia, ma non riesco a muovermi e sono costretta....
Voi vedo che siete sempre alle prese con presunti doloretti, anche per me la situazione è invariata, nada de nada.
Il 7 gennaio ho il terzo monitoraggo + visita, ma tanto anch'io so come andrà, calma piatta in alto mare. Pazienza
per prima cosa BENVENUTA VITTORIA!!! E tante congratulazioni alla mamma Ambrosia
qui la sciatalgia procede, il gine visto che la tachipirina non ha dato i suoi frutti, mi ha fatto prendere l'aulin, ma anche così il problema non sembra risolversi. Ieri sono stata più o meno bene, ma oggi ho dovuto riprendere una bustina.
Lo faccio anche malvolentieri perchè non mi va di avvelenare mia figlia, ma non riesco a muovermi e sono costretta....
Voi vedo che siete sempre alle prese con presunti doloretti, anche per me la situazione è invariata, nada de nada.
Il 7 gennaio ho il terzo monitoraggo + visita, ma tanto anch'io so come andrà, calma piatta in alto mare. Pazienza
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- valentina83
- Original~GolGirl®

ben tornata michi..
ragazze è normale che sento il tato che si muove un pò meno rispetto giorni fa?
ragazze è normale che sento il tato che si muove un pò meno rispetto giorni fa?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- michi1204
- Original~GolGirl®

stefy, dolcissima...bentornata e ancora auguri!mondyn ha scritto:Ciao a tutte ragazze,
finalmente ieri io ed Ilaria siamo tornate a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stata un'esperienza estenuante ma bellissima e non risco ancora a credere che la mia piccolina è qui tra le mie braccia.
Grazie a tutte per glie faccio tantissimi AUGURI alle neomamme di Micol, Elettra, Marco e Vittoria.
complimenti per la signorina bellissima...come la mamma
ma ho letto bene poi? TC? come sono andate le cose?
- michi1204
- Original~GolGirl®

anche da me...anche se in ritardo...jaja ha scritto:Cipollina AUGURONI!!!!
TANTI AUGURI!
- michi1204
- Original~GolGirl®

kya2007 ha scritto:michi..torna!! mi manchi!!!
ora ci sono.
- michi1204
- Original~GolGirl®

dolcissima...lovelysara ha scritto:Vi presento qualcuna...![]()
poi ho letto di quella str..za di infermiera
- michi1204
- Original~GolGirl®

il mio è durato in tutto (tra travaglio e parto + vari preparativi...) un po' meno di 3 ore...MARITA ha scritto:Il parto è stato velocissimo e devo dire poco doloroso! dall'inizio del travaglio alla nascita (2 e 22 ) della piccola ci ho messo 5 ore e 20! le contrazioni sono partite alle 9 di sera, alle 23 e 55 sono arrivata in ospedale a dilatazione completa...
![]()
ora ci godiamo la frugoletta e vi inserisco il prima possibile la fotina!!
bacioni!!!
domani vi racconto.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze,
mi ha appena mandato un sms Giorgia dicendomi che dopo il monitoraggio hanno deciso di ricoverarla in ospedale perchè la bimba era poco reattiva.
esendo a 40+5 hanno deciso che domani le indurranno il parto.
tantissimi

mi ha appena mandato un sms Giorgia dicendomi che dopo il monitoraggio hanno deciso di ricoverarla in ospedale perchè la bimba era poco reattiva.
esendo a 40+5 hanno deciso che domani le indurranno il parto.
tantissimi
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- SAMA
- Original~GolGirl®

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lulu78
- Active~GolGirl®

complimenti ed auguri per Sara e Michi!!
ragazze ... io domani finisco le 40 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domattina monitoraggio in ospedale....e vediamo che spunta!!!
buonanotte a tutte!!!
- lulu78
- Active~GolGirl®

Il ticher non dice piu quanti giorni mancano ... che impressioneeeeeeeeeeeee

- mondyn
- Expert~GolGirl®

lovelysara ha scritto:Vi presento qualcuna...![]()
Sara..la piccola Christine è veramente un amore.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.