GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ormai cresciuti i maggiolini(07),scartan soli i regalini

Messaggio da Chiaretta77 » 3 gen 2009, 0:33

Ciao a tutte,
passoper un salutino notturno.
Stamattina sono stata a letto fino a tardi, dopo molto tempo il ciclo mi ha messo ko, ero piegata dai dolori e non riuscio a stare in piedi ... e quindi adesso non ho sonno.
Speriamo che Eli dorma e non si svegli appena vado a nanna io ... ormai è più di una settimana che si sveglia a metà notte e vuole solo me o meglio ... tenere la mia mano.
Il problema è che dopo un po' tra il freddo e la posizione scomoda (dato che lei sta nel lettino e io accanto, ma col braccio appoggiato alla sponda ... una goduria) me la porto nel lettone almeno si sta al caldo e si dorme ... so che non è il top, ma finora queste fasi sono sempre state passeggere e quindi ... spero di non dovermi pentire e confido che tra un po' tornerà a farsi la sua bella tirata unica :incrocini

Befana
: per Elisa penso di riempire una calza che ho tutta colorata e natalizia con qualche dolce che può mangiare, un po' di frutta e se riesco volevo prenderle dei pastelli a cera visto che ultimamente adora "disegnare". Giochi basta, ne sono arrivati fin troppi a Natale, Piti concordo pienamente con la tua visione ... ma non ce la farei a non far nulla a Natale, però la Befana a casa mia ha sempre portato dolci e al massimo un piccolo regalino utile, quindi mi piacerebbe mantenere questa tradizione!

Domani se tutto va bene ... io e il marito ci concediamo un cinema+pizza soli soletti ... sarò sc**a ma quasi quasi mi sento in colpa, però ho anche voglia di un momento solo per noi. Non vado al cinema da dicembre 2006 ... e non esco a cena col maritozzo da boh ... per le 22 saremo a casa e anche se i miei si sono offerti di tenere Elisa a dormire non me la sento perchè con questi risvegli come farebbe mia mamma? (poi magari dai nonni dormirebbe benissimo, ma forse sono io a non "essere pronta").
Vabbè, la finisco di stressare e vado a letto con un libro, vediamo se mi viene sonno.
:bacio a tutte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 3 gen 2009, 13:01

Ciao a tutte,

Ieri ci hanno fatto un bel regalino...alcuni balordi sono entrati in negozio e hanno portato via un notebook. Era in esposizione, per fortuna non si è fatto male nessuno ma vi lascio immaginare lo spavento. Ovviamente è scattata subito la denuncia ma nessuna traccia dei delinquenti.
E non lo possono nemmeno usare o rivendere perchè era senza batteria, senza alimentatore, senza sistema operativo...quindi per utilizzarlo servono almeno altri 250 euro di spesa. Se poi lo accendono per connettersi su internet, possono essere rintracciati dalla polizia, quindi per loro un furto "inutile" :ok , per noi 600 euro di danni... :buuu :buuu :buuu

Ora scappo, :bacio e buon fine settimana a tutte.
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 gen 2009, 15:01

No Nespola, che disgraziati, ma voi siete assicurati contro il furto ed i danni? Certe persone andrebbero mazzolate x benino in piazza cosi magari passa la voglia anche agli altri. :aargh

Io con i capricci di Viola ho il grandissimo problema che si fa venire delle crisi isteriche talmente forti fino a svenire, e' gia' successo parecchie volte e 3 volte aveva del cibo in bocca che le e' andato in gola... vi lascio immaginare il resto. :x:

Stanotte 2 risvegli x me, il primo causa pannolo nucleare (i fagioli ebbene si hanno fatto effetto, io avrei preferito non alle 3 di notte..) e poi alle 4 nuovo round che aveva sete. :che_dici

Vi auguro un buon proseguimento di giornata, io ho un po' di cosette da fare visto che domani si lavora x l'inventario. :buuu
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 3 gen 2009, 17:23

Kitty io e mio marito eravamo appena andati via, mio cognato e l'amico dovevano chiudere...sicuramente hanno aspettato che andassimo via per agire quasi "indisturbati", dato che mio cognato da solo poteva fare ben poco...
Ma chissà da quanto tempo ci tenevano d'occhio, se pensi che dal mese di maggio che siamo aperti non è mai successo che qualcuno abbia chiuso il negozio da solo... :pistole
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 3 gen 2009, 17:26

Si, siamo assicurati per furto, per fortuna :ok . Infatti stamattina abbiamo fatto la denuncia in questura e lunedì si andrà in assicurazione. Ma sono sempre un mare di seccature... :grrr
Siamo stati obbligati a fare l'assicurazione per furto e incendio, la zona dove siamo è in periferia e non è esattamente una zona "residenziale"...
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 3 gen 2009, 17:35

Capricci, anche noi in effetti siamo messe "bene"...qui non si sviene ma stiamo ricominciando coi morsi, per un periodo sembrava che la situazione fosse in fase di stallo, invece abbiamo ripreso. Urla, strilli, vuole fare tutto quello che vuole e guai a contraddirla perchè son pesti a non finire... :buuu

Befana, anche qui si usa la calza coi dolciumi e, se possibile, qualche regalino ma niente di importante...anche se quest'anno alle puzzole è andata di lusso perchè avevo trovato in super-offerta le due bambole nenuco con l'occorrente per la scuola e avevo preso quella confezione...ma poi qui tutti i parenti fanno il regalino per la befana, vi lascio immaginare...
Se poi penso che tra un mese e il compleanno di Alessia...ho la casa che sembra un centro commerciale, ci sono più giocattoli qui che da Conforama! :urka
Immagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 gen 2009, 23:44

buonanotte care.....vista l'ora posso augurarvi solo quella :ahaha
Sara è ancora sveglia :grrr :grrr non so come fare....devo per forza rifasarle gli orari altrimenti è la fine.

Cmq oggi giornata tranquilla, pranzo dalla suocera, poi a casa di amici poi a casetta nostra.

Le pupattole in quanto a capricci non posso lamentarmi nel senso che: Paola è stata sempre abbastanza tranquilla,anche se ogni tanto ha i suoi momenti di "ordinaria follia" li chiamo io, sono nella norma, inoltre riesci a farla ragionare sulle cose e si calma subito.
Sara è un pò più monella ed alcune volte quando non ottiene quello che dice lei, butta a terra la prima cosa che le capita a tiro.
In quanto a pianti legati a capricci sono brevi, piangono due secondi poi basta

ora vado a nanna ciaooooooooooooo ragazzuole
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 gen 2009, 18:23

ciao a tutteeeee, anche oggi giornata tranquilla con la mia dolce famigliola.
Stamattina pulizie insieme a Paola che faceva finta di cucinare mentre il maritino e Sara a fare spesa.
Pomeriggio a fare un giro per negozi ed ora a casetta a guardare l TV.

Qui fa freddissimo alle 16 c'erano -1 gradi. Kitty loso per te sarebbe caldo!! :hi hi hi hi

Domani lavoro poi c'è l'epifania e poi TUTTO E' FINITO :buuu :buuu Va bè non ci pensiamo che è meglio.

Ora vado..stasera pizza per pappa.

ciaooooooooooooooooooooooooooo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 gen 2009, 19:01

Piti lo hai detto, -1 x me e' temperatura da bikini :hi hi hi hi

Qui mi pare ci sia -14 adesso, ma non riuscivo a leggere bene, stanotte crollera' verso i -20, che goduria starsene sotto il piumone. :-D

Sono di ritorno da 9 ore di lavoro, inventario, ma almeno pagato il doppio cosi rimpinzo un poco il conto shopping visto che ho in mente di comprarmi una borsetta nuova... :fischia

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 gen 2009, 19:44

Ciao ragazzuole..anche noi tornati dalla montagna...passo al volo e ho letto che tutto vi è andato bene tranne per il furto subito da Nespola.. :x: dai su forza e coraggio..speriamo li becchino in qualche maniera....ragazzuole passo dopo con calma.... :bacio :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 gen 2009, 21:05

bentornata Francy, come è andata la vacanzetta in montagna???
:bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 gen 2009, 16:40

Ciao,
passo per un saluto velocissimo.
Siamo ancora molto scossi per quello che è successo in negozio, forse sappiamo chi è stato, si tratta presumibilmente di un gruppo di 15enni... :urka :pistole
Ormai non credo che il pc si possa recuperare ma almeno la soddisfazione di sapere che li hanno beccati, non mi farebbe schifo!
Le mie bimbe attendono con ansia la befana...
Ieri siamo andate a fare un giro con mia sorella in un centro commerciale, Sara Gioia ha visto una signora anziana con un fazzoletto in testa e ha urlato "CIAO BEFANAAAAA!!!" poi ha continuato "LA BEFANA VIEN DI NOTTE LA BEFANA VIEN DI NOTTE LA BEFANA VIEN DI NOTTE"....che figura ci ha fatto fare :x: , meno male che la signora l'ha presa sul ridere :ahah
Poi vi parlo di un problemino che abbiamo con Alessia, riguarda la nanna, ma ora sono troppo di fretta! :fischia
Immagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 gen 2009, 17:04

ciaoooo sono due ore che disegno con Paola mentre Sara dorme...mi sto per addormetare :hi hi hi hi
NESPOLA :ahah :ahah un mito sara gioia.

A Paola ho detto di lasciare delle caramelle in soggiorno da far mangiare alla befana, chissà che faccia che faranno domani le nanerottole quando edono la cucina nuova.

Ora vado a svegliare Sara, dopo devo uscire, ci sentiamo domani.

:bacio :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 gen 2009, 19:06

Buonasera.

Nespola, :ahah mi hai fatto morire, poi da una bambina cosi piccina, come e' brava Sara, Viola gorgeggia solo e dice c@cc@ in tutte le lingue. :che_dici

Francy, racconta racconta di Matteo e la neve. :-D

Vado che la signorina piange nel bagnetto.

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 gen 2009, 19:28

kitty anche Pasquale non dice granchè...diciamo che Sara gioia è quella 'fuori dalla norma' in fatto di linguaggio!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 gen 2009, 21:38

Ciao ragazze eccomi qui ora vi racconto.
Dunque iniziamo col partire che siamo partiti il 1 e io avevo le placche alla gola che mi portavo dal giorno prima al lavoro :x:
Ma ancora non sapevo che erano placche...insomma partiamo il 1 e in un'oretta siamo a Tagliacozzo, paesino molto carino in Abruzzo.
Ha fatto sempre molto freddo(per te Kitty sarebbe estate)...faceva 1, 2 più o meno ma non si sentiva molto perchè secco, mentre a Roma quando fa 3 si muore perchè è umido!!!
Siamo entrati nell'appartamentino e con orrore ci siamo accorti di non avere la tv :x: ho detto qui ci tagliamo le vene..e invece parlando ora ci ha fatto bene staccare la spina..Matteo non aveva giochi solo una palla ma giocava contentissimo perchè noi ce lo guardavamo e non eravamo distratti da pc o tv.
La mattina dopo siamo andati sulla neve...a 1500 metri!! Ci siamo imbacuccati e siamo scesi dalla macchina...c'erano molti bimbi con i slittini(poi mi sono pentita di non averlo preso!) e ci siamo messi lì accanto..Matteo si guardava tutto intorno con me che gli dicevo "Vedi che bella...la neveeeeeeeeee!" e lui rideva ma quando lo abbiamo messo per terra non sapeva che fare. Quando ha visto che io mi sono buttata a mò di piscina nella neve lui ha iniziato a farlo anche lui e a gattonarci e rideva...e lì si è innamorato perchè ogni volta che lo abbiamo portato via giù a pianti e urla per mezzora di fila nella macchina.
Il giorno dopo siamo andati in un paesino e nevicava...e così ha visto anche la neve scendere dal cielo..siamo andati nel parco completamente imbiancato e abbiamo fatto un pupazzo di neve a forma di gatto sdraiato sulla panchina...poi metterò la foto e ve la farò vedere...e qui è stato bellissimo perchè gli abbiamo fatto i video di lui che camminava sotto la neve, la foto al pupazzo....ma non siamo stati tantissimo perchè tirava parecchio vento e faceva -1, anche se non lo avremmo detto.
Il pomeriggio è successa una cosa che a Roma non sarebbe mai accaduta...decidiamo di andare a fare una passeggiata in macchina su un paesino che vedevamo da basso tutto imbiancato, mentre da noi a Tagliacozzo non ha mai nevicato, poco poco l'ultima sera ma sarà durato 10 minuti.
Montiamo in macchina e partiamo..ci facciamo una salita di 8 km in pratica tutta piano piano per goderci lo spettacolo..ad un certo punto arriviamo al paesino Poggio Filippo, facciamo retromarcia e torniamo indietro..nel fare la retromarcia sentiamo un rumore secco...ma non ci chiediamo cosa sia....e torniamo a casa.....
Dopo due ore sentiamo il tel di Fabio che squilla...e io dico chi è??? E lui legge mi guarda e fa "Sei te!!" :x: Come io...cerchiamo il cell pensando che magari si sia schiacciato il bottone e abbia chiamato da solo....orrore non lo troviamo....lui chiama e gli risponde un ragazzino che dice di averlo trovato a Poggio Filippo e che ora erano a Tagliacozzo e di andarlo a prendere....e noi non siamo mai scesi a Poggio Filippo..sicuramente quando ho caricato Matteo in macchina, l'ho appoggiato sul tetto, ha aretto fino al paesino e nella manovra di retromarcia è caduto...e questi lo hanno trovato..insomma via in macchina a riprenderci il cell che ci hanno riportato i genitori......a Roma se lo sarebbero fregato tranquillamente...e invece ancora esistono delle brave persone...forse hanno visto la foto di Matteo e si sono messi una mano sulla coscienza, non lo so ma sono sicura che chiunque altro se lo sarebbe fregato anche perchè è uno delgi ultimi(per chi se intende è il Nokia n82)
Insomma tutto bene quel che finisce bene..nel frattempo io il 3 gennaio sono andata dolorante in farmacia per la gola e mi sono fatta fare la ricetta dal dottore che visitava vicino per l'antibiotico per le mie maledettissime placche e ora sto meglio....Insomma la nostra vacanza è andata bene...con qualche sussulto di troppo e con un po' di dolori alla gola di troppo. Ma quel che conta è che Matteo ha visto la neve e se ne è innamorato come noi.....
Vi ho scritto un poema..scusateeeeeeeeeeee :emozionee
Ora vado a vedere se il poppante ha deciso di dormire o no...domani niente lavoro :yeee :yeee :yeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 gen 2009, 0:17

Ciao!!!
Francy che bel racconto :sorrisoo , fortunatamente gente onesta ce n'è ancora!!!
Nespola: :coccola per il furto, speriamo li prendano e se sono ragazzini ... che li aiutino a capire altrimenti chissà che combinano la prossima volta!
:ahah per Sara ... qui un discorso del genere lo sentiremo chissà quando, la mia piccola muta non si smuove dalle solite paroline, anche se tra quelle, rumori e gesti i suoi discorsetti li fa anche lei!

Prima ho preparato la calza per Elisa ... lo so che ancora non può capire, ma gliel'ho fatta comunque e appesa in cameretta :emozionee , ci ho messo qualche caramella di gelatina, ovetti di ciccolato, una brioche, un mandarino e i pastelli a cera! Vediamo domattina se si diverte a svuotarla!

Scappo a nanna, che l'ultima notte è stata un incubo ... per non portarla nel lettone sono stata io in cameretta, ma vuole epr forza la sua mano e dopo 2 ore ancora si svegliava se gliela toglievo :buuu
Sfinita com'ero il marito mi ha dato il cambio ed è crollata in 10 minuti senza nemmeno volere la mano ... ho quindi decretato che se stanotte si sveglia ci va lui diretto. Ultimamente mi rendo conto che con me la cucciola è mammosissima e capricciosetta ... lo so è normale, ma se col papi dorme subito ... ben venga!!!
Dolce notte, a domani.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 gen 2009, 16:07

CIAO BEFANEEEEEqui nevica di brutto, già in strada ci saranno 10 cm di neve :pistole
Domani sarà un delirio anadare al lavoro, ma ho optato per lavorare da casa in quanto ci impiegherei troppo tempo, considerando che abito dall'altra parte della città rispetto all'ufficio!!!

Le nane sono state troppo felici della cucina :cuore è da stamattina che preparano leccornie.

Ma anche da voi i nonni e gli zii portano le calze??? SECONDO ME E' UN PO' ESAGERATO, ANCHE PERKè Paola non ha capito che gliele ha portate la befana, ha detto "ma quanti regali che mi avete portato!!!" :grrr
Lasciamo perdere che è meglio!!!
a dopo ciaoooooooooo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 gen 2009, 16:07

CIAO BEFANEEEEEqui nevica di brutto, già in strada ci saranno 10 cm di neve :pistole
Domani sarà un delirio anadare al lavoro, ma ho optato per lavorare da casa in quanto ci impiegherei troppo tempo, considerando che abito dall'altra parte della città rispetto all'ufficio!!!

Le nane sono state troppo felici della cucina :cuore è da stamattina che preparano leccornie.

Ma anche da voi i nonni e gli zii portano le calze??? SECONDO ME E' UN PO' ESAGERATO, ANCHE PERKè Paola non ha capito che gliele ha portate la befana, ha detto "ma quanti regali che mi avete portato!!!" :grrr
Lasciamo perdere che è meglio!!!
a dopo ciaoooooooooo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 gen 2009, 16:09

francy meno male che esiste gente così....ogni tanto qs racconti fanno ritrovare la fiducia nel prossimo.
ciaooo

Bloccato

Torna a “Maggio”