passoper un salutino notturno.
Stamattina sono stata a letto fino a tardi, dopo molto tempo il ciclo mi ha messo ko, ero piegata dai dolori e non riuscio a stare in piedi ... e quindi adesso non ho sonno.
Speriamo che Eli dorma e non si svegli appena vado a nanna io ... ormai è più di una settimana che si sveglia a metà notte e vuole solo me o meglio ... tenere la mia mano.
Il problema è che dopo un po' tra il freddo e la posizione scomoda (dato che lei sta nel lettino e io accanto, ma col braccio appoggiato alla sponda ... una goduria) me la porto nel lettone almeno si sta al caldo e si dorme ... so che non è il top, ma finora queste fasi sono sempre state passeggere e quindi ... spero di non dovermi pentire e confido che tra un po' tornerà a farsi la sua bella tirata unica
Befana: per Elisa penso di riempire una calza che ho tutta colorata e natalizia con qualche dolce che può mangiare, un po' di frutta e se riesco volevo prenderle dei pastelli a cera visto che ultimamente adora "disegnare". Giochi basta, ne sono arrivati fin troppi a Natale, Piti concordo pienamente con la tua visione ... ma non ce la farei a non far nulla a Natale, però la Befana a casa mia ha sempre portato dolci e al massimo un piccolo regalino utile, quindi mi piacerebbe mantenere questa tradizione!
Domani se tutto va bene ... io e il marito ci concediamo un cinema+pizza soli soletti ... sarò sc**a ma quasi quasi mi sento in colpa, però ho anche voglia di un momento solo per noi. Non vado al cinema da dicembre 2006 ... e non esco a cena col maritozzo da boh ... per le 22 saremo a casa e anche se i miei si sono offerti di tenere Elisa a dormire non me la sento perchè con questi risvegli come farebbe mia mamma? (poi magari dai nonni dormirebbe benissimo, ma forse sono io a non "essere pronta").
Vabbè, la finisco di stressare e vado a letto con un libro, vediamo se mi viene sonno.
Chiara







