GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da grillina » 4 gen 2009, 16:08

Buongiorno a tutte...noi siamo immersi in una nebbia color latte...e siccome le temperature sono moooolto rogide la nebbia a ghiacciato sugli alberi facendo dei bellissimi decori!!!!!!!
Stamattina siamo stati a messa, poi pranzo dai miei zii con la caseoula (si scriverà così??? :domanda ) e ora mentre le bimbe sono a nanna Diego mi monta la mia wii nuova!!!!! :yeee Stasera invece siamo invitati dai nostri amici a cena perchè il loro piccolotto compie oggi 6 mesi!!!!! :emozionee
Avremmo voluto andare domani al Serravalle outlet ma ieri ci sono stati 11 km di coda per arrivarci...poi con questa nebbia... :x: insomma ci abbiamo ripensato!!!! In fondo non ci manca nulla e preferiamo andarci verso aprile e prendere abitini primaverili per le bimbe e magari per me che a quell'epoca avrò perso 5-7 chili... :ahaha

Patty sorellina che bello rileggerti...anche se era mooolto più bello averti per casa!!!!! Mi mancate tantissimo ed anche le mie bimbe si sentono sole...
Hai recuperato un pò di sonno? Mi spiace di averti scombussolato gli orari...mannaggia a me! :martello
Come state? Che fate di bello? Fede a studiato la parte di Erode?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 gen 2009, 17:33

TeddyRaxpin ha scritto:Buona domenica tatine! Io pranzo dai suoceri, dovevano vedere le prince dopo tanti giorni e l'hanno trovato più grande. Gli ho tagliato i capelli prima di natale e ha proprio la faccia da maschietto birbone!
Che barba essere tornati alla quotidianità...io son nata x stare in giro, ho bisogno sempre di stimoli, altrimenti mi ammorbo. Brutto carattere lo so... Voi cosa fate oggi?
TEDDY chissa che bello le prince :emozionee
non midire..perche anche io sono come te, ma il life style adesso proprio nonme lo permette ed Earl è un workakolic e quindi mah----
fatto sta che sto spesso in depression :buuu :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2009, 20:50

grillina, si si Fede ha studiato e martedì ponmeriggio va in scena lo spettacolo!! :ok

Si si, sto recuperando ore di sonno ma era bellissimo stare in vostra compagnia! :cuore
Non sentirti in colpa!!! :emozionee
La casa sembra vuota senza di voi!!! :cuore

Ieri giornata di shopping!
Scarpe Geox per tutti in saldo e poi sono andata per la prima volta da Original Marines!
C'erano già gli sconti del 30 e sugli ultimi pezzi anche del 50%!!
HO speso un pochino :fischia ma per una volta mi sono detta...ma cavolo anche a me fa piacere vedere i miei figli vestiti di nuovo e non sempre con le cose passate da altri!! :-D
Ho comprato pantaloni per Fede e Noemi che erano senza e anche Martina ha avuto le sue cosine!!

Oggi siamo andati in piscina coperta a Bolzano e i bimbi si sono divertiti un sacco!!!
Su e giù dallo scivolo e siccome Noemi aveva paura a scendere da sola l'ìho dovuta accompagnare io e mi sono fatta una 20ina di volte 2 piani i scale e poi giù conlei sullo scivolo!! :-D

Adesso i bimbi sono andati a dormire dai miei e Lori dorme e io e Diego......

.....nulla! :grrr
è andato in palestra!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2009, 20:52

grillina, mi hai lasciato un souvenir :fischia :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 gen 2009, 21:44

PATTY sono mesi che io ed Earl nulla :fischia colpa mia ma proprio non riesco :martello

cosa ti ha lasciato Grillina :domanda :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2009, 21:46

Piorellino, che succede? :coccola
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 gen 2009, 21:51

ho semplicemente la libido sotto i tacchi e non c'è verso di risollevarla :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2009, 21:52

Piorellino, ma che cavolo...ne hai parlato con il gine??? :domanda
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 gen 2009, 22:27

No Patty tanto che puomai farmi? a me non va e basta, e per indole cmq non sonomai stata una libidinosa...loso che farà ridere questa rivelazione, ma per me per fare sesso si deve proprio creare la situazione giusta...
tipo saratina intima, feeling che si crea nel corso della serata, gliabiti giusti, la musica, le luci ecc...e per il momento tutto cio è utopia, io in altro modo non riesco proprio non mi eccito...sono sempre stata cosi, a meno che non mi viene proprio il momento da ingrifamento ma è una cosa raaaaaara :che_dici

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 0:36

4xpatty ha scritto:grillina, mi hai lasciato un souvenir :fischia :fischia

Mi sa che hai trovato un mio calzino vero? :ahaha
Proprio oggi lo dicevo a Diego non vedendolo....
Le tue bimbe sono dalla nonna a provare i lettini nuovi? Certo che potevi essere più convincente con Diego e non farlo andare in palestra... :fischia
Noi siamo tornati dalla cena con la mia amica...a proposito Patty vi salutano tutti tantissimo!

Notte belle gioie...il mio di Diego non è in palestra! :hi hi hi hi

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 gen 2009, 8:37

Buongiorno giugnomeraviglie Co!!

Piore se ad Earl sta bene così, gdetevi la vostra vita, kica tutti siamo delle macchine da sesso!

Gri Patty
che bello almeno avete dei compagni che vi permettono di fae queste cose! Il mio socio se gli avessi roposto alcuni giorni in comunione con qualcuno (chiunque fosse anche il suo migliore amico) mi avrebbe guradato cosi :che_dici e poi :grrr e poi: "vacci tu se vuoi". Ecco, questa è l'unica cosa in cui siamo completamente diversi e per cui litighiamo ogni tanto... vabbé :aargh

Teddy sarebbe meraviglioso vivere viaggiando...... Magari la prossima vita se miglioreremo a sufficienza il nostro carma nasceremo ricchissime e potremo fare il giro del mondo in una vita intera :hi hi hi hi

Grazie a tutte per i vostri pensieri :bacio Io sono un dirigibile con un'anguria gigante al posto della panza: mi viene il fiatone a spostarmi di tre metri, non mi allaccio più le scarpe, appena mi siedo sul trono mi sembra che mi escano tutti gli organi interni e le mie gioie si proiettano verso l'esterno che poi quando mi rialzo viaggio mez'ora con la sensazione di avere delle bistecche in mezzo alle gambe.... E stavolta a chi mi decanta le meraviglie della gravidanza mi vien voglia di :pistole e se mi dicono: dai che poi la pancia ti mancherà gli prenderei la testa e gliela fracasserei contro il muro centottantatrè volte, soprattutto se mentre me lo dicono ho una pulce grassa piagnucolante in braccio. Ah già belli anche quelli che mi dicono: ma non dovresti prenderl in braccio ormai, sei alla fine e poi hai due gemelli... MA VA?? DAVVERO?? PENSA CHE NON ME NE ERO ACCORTA :bomba :martello
Vorrei che arrivassero e saltare un po' di gravidanza stavolta... l'unica cosa banale e vera che ho sentito dre è che ti godi veramente solo la prima gravidanza, per le successive la panza è solo un mezzo scomodo per portare i nascituri..... almeno qui che pesano da morire è verissimo!

Adesso concentriamoci tutte su Namy che tra poco ci fa zie di nuovo!!!!!!

Sorry per lo sfogo...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 5 gen 2009, 9:48

e alura?

Buon anno carissime! Siamo rientrati dai monti camuni ed ora sto facendo un po' di repulisti in studio perchè siamo lettralmente sommersi dalla carta... ma tra una scartoffia e l'altra vedo di andare indietro a leggere gli arretrati, poi magari vi racconto cosa abbiamo combinato nelle vacanze.

Stamattina mentre venivo al lavoro sembrava di essere altrove e non a Milano... tra neve rimasta integra e ghiaccio c'erano i viali alberati che ti davano l'illusione di essere in montagna, anche se in montagna gli spazzaneve sono passati... qui mi sa che la moratti cara è stata troppo presa tra bagordi di fine anno e preparativi per la sua festa di domani ... gli spazzaneve mi sa che in molte strade (giusto giusto il mio tragitto) non sono passati, così c'è ancora la neve che nel frattempo è ghiacciata.................. AMEN!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 gen 2009, 11:03

buongiorno giugnette............ eccomi di ritorno......
periodo nero..... torno dopo a raccontarvi....

volevo ringraziare PLUGHINA per il suo interessamento su fb!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 11:19

Buongiorno tesorine...qua a Milano, come ha già descritto Prati, c'è un gelo pazzesco!!!!!! Neanche a Bressanone era così...la nebbia ha ghiacciato sugli alberi ed il risultato è un mondo tutto bianco e...-4 gradi!!!!!!
Mi piacerebbe imbacciccarmi per bene e armarmi di macchina fotografica...ne verrebbero di stupende...se non mi si ghiacciasse l'obiettivo!!!! :ahaha

Pluga hai tutta la mia comprensione!!! Non dev'essere facile conciliare panciona e Mindi anche perchè lei pretenderà molto da te ed è davvero piccola per spiegarle che certe cose tu non riesci più a farle!!!!! Manca davvero poco ma immagino che a te pesi davvero ogni giorno e non ti sia di consolazione questo pensiero! :coccola
Quando ho proposto il lago e Bolzano a Diego è stato subito entusiasta del programma ben sapendo che al lago saremmo stati 7 bimbi e 6 adulti!!!!! E che i chilometri in tutto sarebbero stati quasi 900!!!!!
Ma ti assicuro che questa settimana "in compagnia" ci ha ricaricato tantissimo...e poi ho un marito atipico che mi accompagna volentieri anche per saldi, centri commerciali e outlet!!!!! :ahaha

Miche che è successo? Noi siamo qua se hai bisogno di uno sfoghino...e di una :coccola !!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 11:20

Teddy buon ritorno alla base carissima!!!!!

Che fate oggi di bello?

Noi con questo gelo siamo un pò bloccati a casetta...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 5 gen 2009, 11:28

ciao gri... oggi con il paesaggio urbano-montano mi veniva una voglia matta di portare ercolino col bob al parco.
ma il bob è in montagna :che_dici

ora vado a casina... e magari dopo vado a fare un po' di shopping col maritino (in realtà visto che ci sono i saldi in molti negozi di arredamento vorremmo appofittarne, e magari ci scappano i divani nuovi :hi hi hi hi )

:bacio :bacio :bacio :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 gen 2009, 11:30

Prati bei programmi!!!!! :ok
Noi il bob l'abbiamo ma qua non c'è così tanta neve...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 5 gen 2009, 12:30

Pluga ha scritto:
Gri Patty
che bello almeno avete dei compagni che vi permettono di fae queste cose! Il mio socio se gli avessi roposto alcuni giorni in comunione con qualcuno (chiunque fosse anche il suo migliore amico) mi avrebbe guradato cosi :che_dici e poi :grrr e poi: "vacci tu se vuoi". Ecco, questa è l'unica cosa in cui siamo completamente diversi e per cui litighiamo ogni tanto... vabbé :aargh
Pluga mi fai ridere nella descrizione... a me è andata all'opposto, nel senso che il maritino prima di Natale parlando con un amico gli ha raccontato che saremmo andati in montagna, allettandolo e buttando lì un invito alla sua famigliola (hanno un bimbo di 23/24 mesi ed una bimba di quasi 5 mesi).
Morale della favola ci hanno chiamati il 30 mattina dicendo che stavano preparando i bagagli per raggiungerci nel tardo pomeriggio :urka
giusto il tempo di zipparci, traslocare nell'altra camera per lasciare loro quella più grande ed andare a fare la spesa per sfamare 2 bocche e 1/2 in più.
E' stato un 'massacro' perchè in effetti è dura spignattare per tutti e conciliare i ritmi di tutti (in realtà ercolino s'è sballato non poco nei bioritmi perchè con gli altri bimbi viaggiano a briglie sciolte) però era divertente vedere i 2 bimbi giocare insieme senza menarsi e cercarsi per andare a giocare...... o correre quando la più piccina reclamava il latte (ed andando di biberon ce la siamo allattata tutti a turno :ahaha )

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 gen 2009, 14:03

buongiorno giugnomamme! :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 gen 2009, 14:06

Oggi ci siamo svegliati sotto la neve e io sono dovutga uscire alle 7.30 non vi dico il freddo, giunta a destinazione by bus ha preso a nevicare in maniera pazzesca :urka ero tutta bianca, il passeggino di Juan ricoperto, gli occhiali coperti di neve non vedevo nemmeno dove andavo :x:
adesso è uscito il sole tutto sciolto, ma che freddoooooooooo!!!

PLUGA hai ragione non siamo tutti macchine da sesso, Earl è contento cosi o quantomeno non si innvervosisce per nulla della cosa, in fondo lui è sempre STANCHISSIMISSIMO :x:

Bloccato

Torna a “Giugno”