Stessa situazione: però le analisi sono tutte ok. Ora sto prendendo il multicentrum materna ma non saprei dire se mi stia facendo bene o no; mi sento sempre stanca e intontita.cuccimiky ha scritto:Tessori...ho sentito il gine perché è da 2 giorni che ho giramenti di testa e nonostante prenda il multicentrum ho sempre più frequente affanno nel parlare e respirare....a voi succede??? Son io che son fatta storta?![]()
Lui mi ha detto di starmene a riposo...quasi quasi il pomeriggio me ne sto a casettae di fare le analisi dell'emocromo, il cardiogramma, il controllo della funzionalità della tiroide e il potassio e sodio!
Ma voi non avete di sti problemi?????
Baci baci e buon pranzo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' NATALE, FORZA E CORAGGIO: FRA 4 MESI ARRIVA MAGGIO!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: E' GIA' NATALE, FORZA E CORAGGIO: FRA 4 MESI ARRIVA MAGGIO!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Meno male che tutto si è risolto.sofia78 ha scritto:Anche per me sembra che quest'anno sfigato è finito e l'anno nuovo mi ha portato una bella novità, ma andiamo con ordine:
30/12 fatta eco ed oltre al ritardo di crescita hanno riscontrato che un gemello aveva troppo liquido e l'altro ne aveva troppo poco. Questo non è per niente un buon segno perchè farebbe pensare ad un principio di Trasfusione Feto Fetale. Panico.
02/01 fatta eco con l'accordo che se le cose fossero peggiorate mi avrebbero spedita dritta dritta al Buzzi a Milano, ma stamattina miracolosamente il liquido era equilibrato per tutti e due!!![]()
Ora devo tornare mercoledì prossimo per prendere le misure e vedere se il piccoletto è cresciuto, speriamo in bene. Nel frattempo gli ha controllato tutte le vene e le arterie e risulta tutto perfetto per entrambi, il piccoletto mi ha anche fatto ciao con la manina, amore bello![]()
Sono ottimista, l'ho sempre detto che gli anni bisestili portano una sf**a tremenda, quest'anno me ne sono successe di tutti i colori, ma ora è FINITO!!!!!!!!

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- kykka
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Panzotte
Il maritino ieri mi ha montato il bagno nuovo e quindi oggi... pulizie
!!!
Ci sentiamo più tardi!!!

Il maritino ieri mi ha montato il bagno nuovo e quindi oggi... pulizie

Ci sentiamo più tardi!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- cicciotella
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze
buon anno
così provate il naturale??a me il gine l'ha escluso ha detto ceareo obbligatorio...ma chi ci capisce è bravo!!!
buon anno
così provate il naturale??a me il gine l'ha escluso ha detto ceareo obbligatorio...ma chi ci capisce è bravo!!!
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...
- sofia78
- Original~GolGirl®
anch'io avrei tanto voluto provare il naturale visto che Tommaso era podalico quindi TC programmato. Nemmeno per me il decorso post operatorio è stato dei migliori e poi vi dirò che a costo di sembrarvi una pazza ma mi manca il non sapere cos'è una contrazione, quindi l'avrei provato più che volentieri, ma essendo gemelli mi hanno detto di togliermelo dalla testa!
Vabbè, l'importante è arrivare alla fine in qualche modo e che i cuccioli siano sani.

Vabbè, l'importante è arrivare alla fine in qualche modo e che i cuccioli siano sani.
tre è il numero perfetto
- patrizia80
- Master~GolGirl®
buongiorno belle maggioline..oggi shopping con mio fratello...che,dopo 4 giorni di febbre,mi ha chiesto di uscire!!!
dite che e' troppo presto se inizio a comprare qualcosina per la mia piccola principessa?
sono scaramantica ma oggi missa' che non resisto..che ne pensate?

sono scaramantica ma oggi missa' che non resisto..che ne pensate?

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
be anche mia sorella ..tc all'ottavo!!!anche lei 2 gemelli ...maschi ma diversi!!mettero' le foto!!!i gemelli sono troppo belli..sofia78 ha scritto:anch'io avrei tanto voluto provare il naturale visto che Tommaso era podalico quindi TC programmato. Nemmeno per me il decorso post operatorio è stato dei migliori e poi vi dirò che a costo di sembrarvi una pazza ma mi manca il non sapere cos'è una contrazione, quindi l'avrei provato più che volentieri, ma essendo gemelli mi hanno detto di togliermelo dalla testa!![]()
![]()
![]()

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- koala1
- Master~GolGirl®
Ciao maggioline, vi leggo sempre ma non vi scrivo mai …. il tempo con me è sempre scarso e il mio piccolino non è ancora nato non oso immaginarmi quando finalmente me lo potrò sbaciucchiare. Anch’io mi sento sempre stanca e di più s sono a casa che se vado a lavorare e esco perché i bambini assorbono tutte le mie energie.
Ho letto che ad alcune di voi non si vede ancora il pancino? Beate voi! Sarà che sono partita già in abbondante ciccia ma ho una pancia che sembro una balena se penso che sono solo a metà ….
Vado a cambiare il pannolino alla mia signorina, a presto a buona continuazione a tutte
Ho letto che ad alcune di voi non si vede ancora il pancino? Beate voi! Sarà che sono partita già in abbondante ciccia ma ho una pancia che sembro una balena se penso che sono solo a metà ….
Vado a cambiare il pannolino alla mia signorina, a presto a buona continuazione a tutte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- kykka
- Expert~GolGirl®
KOALA CIAO!!!
IL III!!!!!
Complimenti!!!
Sai già il sesso?
Se mandi un MP a Ciuk ti inserisce nel listone!!!

IL III!!!!!

Sai già il sesso?
Se mandi un MP a Ciuk ti inserisce nel listone!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
koala1 ha scritto:Ciao maggioline, vi leggo sempre ma non vi scrivo mai …. il tempo con me è sempre scarso e il mio piccolino non è ancora nato non oso immaginarmi quando finalmente me lo potrò sbaciucchiare. Anch’io mi sento sempre stanca e di più s sono a casa che se vado a lavorare e esco perché i bambini assorbono tutte le mie energie.
dicci tutto e aggiorno il listone...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- kykka
- Expert~GolGirl®
sofia78 ha scritto:anch'io avrei tanto voluto provare il naturale visto che Tommaso era podalico quindi TC programmato. Nemmeno per me il decorso post operatorio è stato dei migliori e poi vi dirò che a costo di sembrarvi una pazza ma mi manca il non sapere cos'è una contrazione, quindi l'avrei provato più che volentieri, ma essendo gemelli mi hanno detto di togliermelo dalla testa!![]()
![]()
![]()
Sofia... con i gemelli non rischiano quasi mai... e anche se non sono esperta forse è meglio così...
Per quanto riguarda le contrazioni, io che so benissimo cosa sono

Facci sapere come procedono i controlli!!!

Siamo con te!!!

- kykka
- Expert~GolGirl®
CIUK... ma io e te viaggiamo in simbiosi?!?Ciuk ha scritto:koala1 ha scritto:Ciao maggioline, vi leggo sempre ma non vi scrivo mai …. il tempo con me è sempre scarso e il mio piccolino non è ancora nato non oso immaginarmi quando finalmente me lo potrò sbaciucchiare. Anch’io mi sento sempre stanca e di più s sono a casa che se vado a lavorare e esco perché i bambini assorbono tutte le mie energie.
dicci tutto e aggiorno il listone...

- kykka
- Expert~GolGirl®
Ma ti avrà dato una motivazione valida?!?!cicciotella ha scritto:ciao ragazze
buon anno

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Koala ora sei nella listona. 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cicciotella
- Basic~GolGirl®
no nessun motivo penso che nell'ospedale dove partorirò sia la prassi...comunque visto che io il travaglio e pure indotto l'ho provato non ci tengo a ripetere l'esperienza anche se questa volta magari andrebbe meglio, poi ho nche un ernia ombelicale con diastasi dei muscoli addominali che spero di mettere a posto con il cesareo...
saluti
saluti
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
- kykka
- Expert~GolGirl®
cicciotella ha scritto:no nessun motivo penso che nell'ospedale dove partorirò sia la prassi...comunque visto che io il travaglio e pure indotto l'ho provato non ci tengo a ripetere l'esperienza anche se questa volta magari andrebbe meglio, poi ho nche un ernia ombelicale con diastasi dei muscoli addominali che spero di mettere a posto con il cesareo...
saluti
Bè allora direi che hai delle ottime motivazioni!!!
Magari potrsti farlo nascere lo stesso giorno del fratellino!!!
Non ricordo, scusa, sai già il sesso?
- patrizia80
- Master~GolGirl®
be sarebbe troppo bello...kykka ha scritto:cicciotella ha scritto:no nessun motivo penso che nell'ospedale dove partorirò sia la prassi...comunque visto che io il travaglio e pure indotto l'ho provato non ci tengo a ripetere l'esperienza anche se questa volta magari andrebbe meglio, poi ho nche un ernia ombelicale con diastasi dei muscoli addominali che spero di mettere a posto con il cesareo...
saluti
Bè allora direi che hai delle ottime motivazioni!!!
Magari potrsti farlo nascere lo stesso giorno del fratellino!!!
Non ricordo, scusa, sai già il sesso?

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
ragazze oggi in giro per saldi...ma erano tutti in girooooo!!!!i negozi pienissimi..aiutooo!!!!!vabbe' non ho comprato praticamente nulla..rimandiamo lo shopping a quando si saranno calmate le acque!!!!
Ciuk come sta il fragolone!
un bacione maggioline!
Ciuk come sta il fragolone!

un bacione maggioline!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buonasera maggioline.
Vedo che si parla di parto naturale e cesareo.
Spero vivamente di partorire ancora una volta naturalmente, questa volta se possibile in acqua.
Vi capita mai a letto che vi venga come un crampo al fianco (a me sempre nella parte destra della pancia) quando magari vi girate?
Che male!
Spero vivamente di partorire ancora una volta naturalmente, questa volta se possibile in acqua.
Vi capita mai a letto che vi venga come un crampo al fianco (a me sempre nella parte destra della pancia) quando magari vi girate?
Che male!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mi capitava + spesso con JJ, ma ogni tanto anche adesso. Però passa presto.Morgane ha scritto:Buonasera maggioline.
Che male!
Anche a me piacerebbe fare il parto in acqua, o sullo sgabello, come volevo per JJ ma poi una volta coricatami sul lettino nn avevo la forza di alzarmi.
Stavolta, dicevo, mi piacerebbe, però penso (SPERO) che il secondo travaglio sia + veloce e quindi temo che nn farei in tempo a fare soprattutto quello in acqua. NN so.