GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Messaggio da Lulan » 3 gen 2009, 22:33

Saretta78 ha scritto:francybf, diciamo che questa soluzione non presa in considerazione prima farebbe risparmiare comunque non pochi soldi....per il posto...sono un pò dispersa in campagna,ma lo sono poi stata finora....

Io e Alberto concordiamo sul fatto che valga la pena provare.....poi se proprio non va bene si cercherà un'altra casa e si traslocherà più avanti...no?
:ok :ok mi dispiace che con i tuoi hai avuto problemi... ma sarà forse perchè vi vedete poco e quindi non hanno bene idea di come siete? E' ovvio che non avendo un dialogo costante non ci sia chiarezza di idee da parte loro...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 gen 2009, 22:35

robby ha scritto:ciao a tutte!!

ritirate analisi, peccato che ped le possa vedere solo ven prox e io da sola ci capisco pochetto..
così a occhio e croce, direi che potrebbe non essere celiachia, ma mica ne sono tanto sicura..mi ci vorrebbe stefy...
stefy..viola risulta negativa a transglutaminasi T anticorpi Iga e Igg..letta così sembra una buona cosa..o no???
questo in sierologia..parte biochimica, ha iga e igg basse..è buono? cattivo??? bho... :urka
io ho la sensazione che Viola non abia la celiachia... in ogni caso.... :incrocini :incrocini
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 gen 2009, 22:42

alceste ha scritto:Buongiorno!!
Vale anche io mal di testa furente, ma d ' altornde anche questa notte insonne, tommy ha dormito( si fà per dire) con noi , io non ho chiuso occhio si è agitato tantissimo, ha avito sempre febbre a 39.5 quindi abbaimo fatto spugnature di alcool ale caviglie e a i polsi come mi consiglia la mia ped e tachi e alla fine è scesa, oggi sempre febbre ma di meno ed è più di buon umore! :sorrisoo Ora si è addormentato finalmente

Metto due fotine nuove del cucciolo!! :cuore
Che ometto che è diventato Tommy!! :emozionee

tante :coccola :coccola
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 gen 2009, 22:52

tessaxx ha scritto:ciao a tutte

Lulan:bentornata :bacio .Tutto bene?decisioni?
Ciao Tessa... diciamo che stiamo meglio... decisioni?? nell'immediato un aiuto a mia suocera e cercare di sistemare (vendere?) casa a Milano...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 gen 2009, 23:11

Ho aggiunto 3 fotine....
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2009, 0:47

Lulan, le fotine sono meravigliose :-D Ari e' davvero stupenda :cuore

La suocera e' stata cattivella mentre eravate giu' o si e' limitata? Pero' siamo contente di riaverti tra noi :ok

Tessaxx, stavo giusto per comprare un Silk-Epil ma poi ho cercato on line e ne ho lette di cotte e di crude quindi adesso non so che fare... credo continuero' a cercare (invano :che_dici ) di prendere appuntamento con l'estetista per la cera (ho i capillari fragili e casi di vene varicose in famiglia, ma non ho davvero il tempo di passare le giornate a passarmi il guanto di crine sulle ricrescite per limitare i peli incarniti :grrr )

Notte stelle, vado che Milo stasera era indemoniato e ci ha stesi tutti quanti dalla fatica :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 4 gen 2009, 9:55

Lulan ha scritto:Ho aggiunto 3 fotine....
E' stupenda! :-D
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 4 gen 2009, 10:34

Buongiorno :bacio

stanotte eli ha dormito 1 ora :urka dalle 11 a mezzanotte e poi basta, si è addormentata alle 7 stamattina, io mi sono alzata alle 9.
Io e il socio siamo distrutti e non sappiamo che fare. Provato estivill, hogg, manina, sonno condiviso e chi più ne ha più ne metta, niente da fare. A volte mi sembra un'aliena, non mangia e non dorme.
vado a leggere arretrati
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 4 gen 2009, 10:46

Fed ti ringrazio tantissimo per quello che hai scritto :bacio , il libro di gonzales mi ero ripromessa di cercarlo in libreria poi non ci ho più pensato.Il fatto è che la penso esattamente così, anche con l'esperienza che ho fatto al nido ho visto anche altri bimbi mangiare poco e sò bene che insistere non serve.
E infatti non lo faccio, anche perchè col carattere di elisa è del tutto inutile.
Al fatto che mangi poco mi ci sono adattata è il nulla per giorni e giorni a spaventarmi.
E a volte mi viene il dubbio che questa mancanza di appetito e di sonno siano la spia di un malessere, di qualcosa di più.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2009, 10:51

Miriam, potrebbe darsi, vista anche la mancanza di sonno. Pero' lei poi quando e' sveglia e' serena e comunicativa, vero? In ogni caso, nello stesso libro qualche pagina oltre suggerivano di annotare un po' i comportamenti quando si manifesta l'inappetenza, per vedere se effettivamente c'e' qualche evento particolare che scatena nel bimbo questa reazione (nel caso appunto in cui l'inappetenza diventi abituale)... ad esempio, che ne so, ci sono stati cambiamenti nella routine quotidiana, una tensione particolare tra te e il socio, un evento traumatico...
Poi, ti devo anche dire che ho un amico di Napoli il cui primogenito fino ai 3 anni dormiva con ritmi di sonno/veglia pari a 30 minuti... eppure stava bene, era in salute... loro ovviamente, erano cotti che piu' cotti non si puo' :che_dici
Ma poi e' passata :sorrisoo :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 4 gen 2009, 11:02

Saretta :coccola mi dispiace per come hanno reagito i tuoi, però se non sapevano niente forse è comprensibile, col tempo capiranno :bacio

alceste che bello Tommy e che bei capelli :ok

Lulan dolcissima Ari sul cavalluccio :cuore

Fed io il silk epil ce l'ho ma lo uso poco, ci vuole una vita :martello

Saldi alle casse mi guardavano come se stessi rapinando il negozio :ahah ho fatto razzia di tutto e di più per elisa per l'anno prossimo, tanto io il problema che poi le cose non le vanno non ce l'ho :che_dici
ho comprato persino le mutandine per quest'estate quando ci spannoliniamo :-D
oggi volevamo andare all'outlet ma dato che non ha chiuso occhio stanotte abbiamo pensato che non sia il caso

qui sembra un film dell'orrore, stamattina quando ho tirato su le tapparelle mi sono spaventata, neve (ma quanto [email protected]à nevicando quest'anno?), ghiaccio, nebbia, non è il posto indicato per una metereopatica, mi viene da vomitare :x:

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 4 gen 2009, 12:07

fed+brugnomo ha scritto:loro ovviamente, erano cotti che piu' cotti non si puo' :che_dici
Ma poi e' passata :sorrisoo :incrocini
Cotta???Non avevo nemmeno visto la tua risposta nonostante abbia scritto un altro post :purtroppo_no
Spero che sarà così anche per noi :incrocini ma un pò di ansia ce l'ho.
Comunicativa fin troppo....serena insomma, nel senso che come tutti i bambini che hanno sonno è lagnosetta ma non vuole dormire. Non ha nessun malessere. E' che mi sembra sempre di sbagliare, se la porto nel lettone dormiamo male tutti e le dò anche una brutta abitudine, se stò sveglia affianco al suo lettino tutta la notte impazzisco, se la lascio piangere sono un mostro e non risolvo niente comunque.
E le goccie che mi ha dato la pediatra sembrano avere un effetto eccitante.
Mi sento inadeguata, non riesco a trovare un a soluzione e nessuno stà bene, il socio mercoledì torna al lavoro e me la dovrò vedere da sola, la mancanza di sonno poi mi rende irritabile, nervosa. Boh, vorrei uscire da questo periodaccio :buuu

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 gen 2009, 14:39

cancellato tutto!!!!

vi saluto..vedo se riesco a riscrivere...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 gen 2009, 14:41

sara. quando ho lasciato il mio ex per andrea i miei erano proprio sconvolti, e i discorsi erano simili
devo onestamente ammettere che il mio ex era veramente un gran bravo ragazzo, nulla da dire su di lui, anzi
si è pure preso la briga di andare dai miei a dire che probabilmente io ero cresciuta e nè lui nè loro se ne erano resi conto...che si può chiedere di più...

cmq il tempo passa e le persone si abituano...
i miei adesso adorano andrea...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 gen 2009, 14:46

poi, stavo dicendo
ma come, adesso capisco cosa vuol dire avere un figlio inappetnete????
ma se è da mesi che ho miss gandhi a casa???? e in primavera mi ha fatto pure mesi in cui vomitava quello che mangiava????
sono così frustrata su questa cosa che nemmeno ho voglia di leggere libri sull'argomento...
l'unica cosa che mi viene da pensare è SI ARRANGIASSE!!
davvero sono stanca...
lei è allegra come un fringuello, corre e gioca tutto il giorno, che ci devo fare?
quando avrà fame mangerà

solo che, davvero, vederla mangiare fa passare la fame a me... :aargh :aargh

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 gen 2009, 16:42

ciao a tutte :sorrisoo
robby
:prendila così:non avevi detto di volerti mettere a dieta?Viola ti aiuta :fischia
Miriam:se la piccola è lagnosetta perchè ha sonno,ma non riesce a dormire,c'è qualcosa che non la fa dormire.Prova a cambiarle camera,a lasciare una lucetta accesa,oppura a spegnerla se adesso ce l'hai accesa.Prova a sentire se ci sono dei rumori che le danno fastidio,oppure magari è raffreddata e devi metterle un cuscino perchè respiri meglio.Forse sto dicendo delle cose scontate per te,ma a volte è la cosa più semplice che non fa riposare bene un bambino. :incrocini
Che bella Arianna e che bello Tommy :emozionee
Cipa,Fed :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2009, 18:37

Buonasera :hi hi hi hi
giornata splendida in montagna
il socio è andato a fare fondo ed io mi sono caricata Mattia nello zaino e con ciaspe e Giulia al seguito sono salita sul Vezzena :fischia Ago eri sotto di me :ahaha

robby sono contenta per le analisi di Viola :ok vedrai che prima o poi mangerà

Manu ti ho inviato la lista :sorrisoo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2009, 18:41

Lulan, che meraviglia Arianna :emozionee l'hai già messa al pianoforte :hi hi hi hi miriam79, neve :urka ma di dove sei che non ricordo più :martello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2009, 19:48

Lulan ha scritto:Ho aggiunto 3 fotine....
:emozionee :emozionee :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 gen 2009, 19:53

robby, spero che vada come è successo a te con Andrea..... :incrocini

PEr Viola.....forse stai adottando la strada giusta....del resto sta bene....è energica,attiva,interessata.....lasciala fare.....magari meno forzata e senza sentire i tuoi malumori si sblocca da sola...

Vedi me???? Io da piccola non mangiavo nulla...i miei erano disperati.....sputavo tutto quello che mi davano.....se ti faccio vedere delle foto di quando avevo più o meno i mesi di Nathan sembravo una bambina denutrita,sai quelli dei paesi poveri che si vedono in Tv?? Stomaco gonfio,scheletrici......eccomi qui,ero io...tale e quale......eppure sono qui,sono cresciuta,sto benissimo(anzi,ho avuto molte meno malattie dei miei coetanei cicciottelli)......e magari adesso avessi un pò meno appetito di quello che in realtà ho!!! :che_dici
Quindi mi sentirei di dirti che eliminate certe patologie tramite gli esami che hai fatto....stai serena.....e vedrai che prima o poi mangerà...anche troppo!! :incrocini

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”