Messaggio da witch » 3 gen 2009, 20:33
Messaggio da caracalla » 3 gen 2009, 20:47
fed+brugnomo ha scritto:Buonasera... IKEA: ci vado, ci compro e poi quasi sempre mi pento
Callacalla, purtroppo i prezzi sono imbattibili... al massimo, se non ti schifa, puoi provare qua... sicuramente essendo aggratisse costera' di meno![]()
http://groups.yahoo.com/group/napolifreecycle/
Messaggio da kika974 » 3 gen 2009, 20:54
witch ha scritto:Kika...e come è successo????![]()
![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2009, 0:33
Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 0:55
su questo dissento. emma è stata all'ikea per la prima volta a 6 gg. Non è mai stata così calma in vita suawitch ha scritto:
certo che ieri c'erano un sacco di mamme con bambini neonati, alcuni sembravano appena nati...ma io dico ma come si fa? capisco se una non ha nessuno a cui lasciare il pupo e se lo porta a fare spesa, senza cibo non si sta...ma l'ikea...non è una cosa indispensabile andarci dai!
poi ci stupiamo se sti poveri picciriddi urlanop a squarciagola...tra la ressa, il caldo, le lucie ovviamente loro tutti imbacuccati nei tutoni da neve...
![]()
altro che urlare....
Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 0:59
Messaggio da frangela » 4 gen 2009, 2:18
Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 8:11
Di teak all'ikea non c'è niente... ma a questo punto nessun negozio (neppure il fai da te) è ecologico. Per fare un tavolo ci vuole il legno, per il legno ci vuole l'albero... quindi mi sembra inutile dire è ecologico o no. Fatto sta però che quanto meno Ikea si impegna a ripiantare parte di ciò che estirpa cosa che altri mobilifici non fanno, oppure la nuova ikea di Corsico (quella ristrutturata da poco) si basa su un impianto di geoscambio unico in Europa.calavera ha scritto:
ma nn è commercio equo...e manco roba di qualità...a parte gli oggetti vincenti di ikea..tipo la poang o qualche cucina di quelle però costose...il resto tutta plastica, impallacciato e schifezze varie.... e vi assicuro che ikea è poco ecologica...semmaive lo credeste eh...secondo voi il tek cresce in eterno?????!!!
Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 8:15
Messaggio da frangela » 4 gen 2009, 10:59
Messaggio da kika974 » 4 gen 2009, 11:13
Messaggio da witch » 4 gen 2009, 11:20
Messaggio da frangela » 4 gen 2009, 11:41
Da quello che ho capito un po' tutte e due, cioè un po' si è stufata e un po' il lavoro la impegna molto.witch ha scritto:penso che Mimi si sia un po' stufata e stia girando verso altri lidi...
poi magari è incasinata col lavoro e la famiglia, boh!
Messaggio da Peperita » 4 gen 2009, 11:46
Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 13:54
Messaggio da caracalla » 4 gen 2009, 20:47
fed+brugnomo ha scritto:callacalla, ma certo che non e' ecologica!
Aggiungici che il 2 gennaio stavamo giusto sentendo una trasmissione in una radio locale qua di Roma in cui spiegavano che i lavoratori di Anagnina stavano scioperando per le pessime condizioni di impiegoinsomma, non facciamoci illusioni... purtroppo va cosi' ma come dice Frangela io per la libreria (e per averla in legno e non in laminato o melammina) o da Ikea o nada... e di falegnami ne ho girati tanti sperando di trovare un preventivo decente... ma ciccia
Messaggio da caracalla » 4 gen 2009, 20:49
FRED qua 'lunico che ho trovato che ti dà i lettini IN legno Naturale non trattato...è FLEXA! ma x me è mooooooltoo looontanoooooo(e per averla in legno e non in laminato o melammina)
Messaggio da caracalla » 4 gen 2009, 20:51
Messaggio da witch » 4 gen 2009, 21:20
Messaggio da Maya70 » 5 gen 2009, 22:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”