GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da witch » 3 gen 2009, 20:33

Kika...e come è successo???? :fischia :fischia :fischia :fischia
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 gen 2009, 20:47

fed+brugnomo ha scritto:Buonasera... IKEA: ci vado, ci compro e poi quasi sempre mi pento

Callacalla, purtroppo i prezzi sono imbattibili... al massimo, se non ti schifa, puoi provare qua... sicuramente essendo aggratisse costera' di meno :fischia
http://groups.yahoo.com/group/napolifreecycle/
:ok si li consco thanks...
a me l'ikea fa :x: soprattutto piatti e stovuiglie... :x:

lo so che i prezzi so imbattibili me ne sto rendnedo conto visto che x due lettini ingiro ti chiedono fino a 600 euro..(senza materassi ovvio :che_dici )

ma nn è commercio equo...e manco roba di qualità...a parte gli oggetti vincenti di ikea..tipo la poang o qualche cucina di quelle però costose...il resto tutta plastica, impallacciato e schifezze varie.... e vi assicuro che ikea è poco ecologica...semmaive lo credeste eh...secondo voi il tek cresce in eterno?????!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 gen 2009, 20:54

witch ha scritto:Kika...e come è successo???? :fischia :fischia :fischia :fischia

eeehhh... giocavamo a fare la lotta :prrrr :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2009, 0:33

callacalla, ma certo che non e' ecologica :ok!

Aggiungici che il 2 gennaio stavamo giusto sentendo una trasmissione in una radio locale qua di Roma in cui spiegavano che i lavoratori di Anagnina stavano scioperando per le pessime condizioni di impiego :che_dici insomma, non facciamoci illusioni... purtroppo va cosi' ma come dice Frangela io per la libreria (e per averla in legno e non in laminato o melammina) o da Ikea o nada... e di falegnami ne ho girati tanti sperando di trovare un preventivo decente... ma ciccia :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 0:55

witch ha scritto:
certo che ieri c'erano un sacco di mamme con bambini neonati, alcuni sembravano appena nati...ma io dico ma come si fa? capisco se una non ha nessuno a cui lasciare il pupo e se lo porta a fare spesa, senza cibo non si sta...ma l'ikea...non è una cosa indispensabile andarci dai!
poi ci stupiamo se sti poveri picciriddi urlanop a squarciagola...tra la ressa, il caldo, le luci :grrr e ovviamente loro tutti imbacuccati nei tutoni da neve... :urka
altro che urlare....
su questo dissento. emma è stata all'ikea per la prima volta a 6 gg. Non è mai stata così calma in vita sua :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 0:59

domandina: ma mimì che fine ha fatto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 gen 2009, 2:18

Anche Emma ha sempre dormito al''Ikea :hi hi hi hi
Fed, Se non ricordo male l'abbiamo pagata intorno agli 800 euro, al tempo feci qualche calcolo, ma anche a farla da soli, avremmo speso quasi la stessa cifra per il solo legno. Per darvi un'idea, per l'armadio a muro che ci ha fatto un artigiano, non in massello ma in tamburato abbiamo speso la bellezza di 4300 euro :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 8:11

calavera ha scritto:
ma nn è commercio equo...e manco roba di qualità...a parte gli oggetti vincenti di ikea..tipo la poang o qualche cucina di quelle però costose...il resto tutta plastica, impallacciato e schifezze varie.... e vi assicuro che ikea è poco ecologica...semmaive lo credeste eh...secondo voi il tek cresce in eterno?????!!!
Di teak all'ikea non c'è niente... ma a questo punto nessun negozio (neppure il fai da te) è ecologico. Per fare un tavolo ci vuole il legno, per il legno ci vuole l'albero... quindi mi sembra inutile dire è ecologico o no. Fatto sta però che quanto meno Ikea si impegna a ripiantare parte di ciò che estirpa cosa che altri mobilifici non fanno, oppure la nuova ikea di Corsico (quella ristrutturata da poco) si basa su un impianto di geoscambio unico in Europa.
E cmq fra chi costruisce mobili a basso prezzo secondo me è sempre la migliore. Anche per la possibilità di personalizzazione.

Io ho tutta la casa Ikea tranne letto e materasso (non c'era all'ikea il mod che mi piaceva) e il divano... pagato poco e che vale meno di quello più schifoso dell'ikea. Per il resto ikea for ever e ne sono contentissima.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 8:15

Cala, per il letto hai visto questo?
http://www.mondoconv.it/arredamento/Sch ... IDImg=6675

A Napoli il negozio non c'è ma a Frosinone si. Fanno anche la vendita on line ma non so se anche per i letti.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 gen 2009, 10:59

Mimi non la becco neanche più su feisbuk, l'ultima volta ci siamo sentite prima di natale
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 gen 2009, 11:13

Buongiorno Evo!!! :bacio

Quoto Ish, Ikea ha cose che vale la pena comprare e cose che non vale la pena... un po' come molti altri negozi del genere...
Noi tempo fa andammo al mobilificio ad acquistare l'armadio della camera da letto... pensavamo di aver fatto un affare perchè l'abbiamo acquistato in negozio e non l'abbiamo pagato tanto... quando ce l'hanno montato era moooolto simile a quelli che vendono a ikea, ma molto meno originale :che_dici

Anch'io non ho più sentito Mimì :buuu
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 gen 2009, 11:20

penso che Mimi si sia un po' stufata e stia girando verso altri lidi...
poi magari è incasinata col lavoro e la famiglia, boh! :domanda

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 gen 2009, 11:41

witch ha scritto:penso che Mimi si sia un po' stufata e stia girando verso altri lidi...
poi magari è incasinata col lavoro e la famiglia, boh! :domanda
Da quello che ho capito un po' tutte e due, cioè un po' si è stufata e un po' il lavoro la impegna molto.

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 4 gen 2009, 11:46

Buon anno Evo,
scusate la latitanza!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2009, 13:54

BUON ANNO PEPE, CHE SIA UN ANNO MERAVIGLIOSO

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 gen 2009, 20:47

fed+brugnomo ha scritto:callacalla, ma certo che non e' ecologica :ok!

Aggiungici che il 2 gennaio stavamo giusto sentendo una trasmissione in una radio locale qua di Roma in cui spiegavano che i lavoratori di Anagnina stavano scioperando per le pessime condizioni di impiego :che_dici insomma, non facciamoci illusioni... purtroppo va cosi' ma come dice Frangela io per la libreria (e per averla in legno e non in laminato o melammina) o da Ikea o nada... e di falegnami ne ho girati tanti sperando di trovare un preventivo decente... ma ciccia :x:

vabbè x nn parlare delle condizioni dei 'nuovi cinesi ' che fabbricano x ikea in tutto il mondo..ovvero il bangladesh! :che_dici

ISH guarda che le cucine più care di ikea sono in teak... :prrrr

SI SI avevo visto MONDOCONV!!! e ci sono anche prezzi ottimi....ma nn ho il tempo di andarci a roma...vorrei almeno toccare con mano!!!
cmq mi so girata mobilifici con la pala in questo w.e. :buuu e i prezzi son un tantino esagerati...a prescindere ikea o non ikea...anche perchè i lettini che voglio da ikea nn ci sono e quindi nn lo faccio manco il raffronto..ma io trovo OSCENO che x un paio di lettini a castello di legno (????) o meglio impiallacciato compensato tagliatro in serie e SENZA reti e materassi..qui si chieda in PROMOZIONE almeno 699 euri! :grrr e la volete sapere la più bella? almeno in tre posti dove siamo andati..moltissime camerette esposte erano vendute o finite!! MA QUA' CRISI?????

cmq qui al sud non c'è crisi..lo dico con cognizione di causa! :prrrr :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 gen 2009, 20:49

(e per averla in legno e non in laminato o melammina)
FRED qua 'lunico che ho trovato che ti dà i lettini IN legno Naturale non trattato...è FLEXA! ma x me è mooooooltoo looontanoooooo :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 gen 2009, 20:51

ikea è come new york..o la ami o la odi! nn ci son vie di mezzo...

però adoro le polpettine di ikea e il prosciuttone di praga stufato con i ribes :hi hi hi hi

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 gen 2009, 21:20

io invece le polpettine le compro da tenere in casa per i pranzi al volo, perchè amatissime dai bambini...ma le detesto, ne mangio una e ho già la nausea :x:

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 gen 2009, 22:24

Ciao Evo! Dove siete? Tutte per negozi per i saldi? Se ci fossero ancora le babbie oggi avrei le credenziali giuste per entrarci: è da quando sono cominciati i saldi che giro per centri commerciali e sono riuscita finora a comprare solo 2 pigiami. :che_dici

Per quanto riguarda l'Ikea mi diverto un sacco ad andarci, anche con bambini urlanti al seguito :fischia . Compro poco, però, e le tre cose Ikea che ho a casa, un armadio guardaroba e due mobili in soggiorno, tutti e tre stanno cadendo a pezzi, letteralmente.
Ma sicuramente è anche colpa del fatto che hanno subito 2 traslochi e che secondo me sono stati montati piuttosto male (da me e mio marito).

Calavera, che prezzi per i lettini. :urka Io con 1300 euro ho trovato una bellissima cameretta a ponte, con due letti scorrevoli. Io compro tantissimo in un negozio di mobili che abbiamo qui vicino, si chiama SME, e secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, noi abbiamo arredato lì tutta la casa. Hanno cose simili a Mondoconvenienza, in ogni caso.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”