GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (65)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (65)

Messaggio da Picci47 » 3 gen 2009, 0:32

ELI caspita sei già andata a nanna :buuu

VALE grazie perchè mi hai fatto ridere... e considerato come ho passato sto ultimo giorno e mezzo, diciamo da ieri sera... hai fatto una gran cosa :bacio

Adesso racconto... ma prima LULLA un abbraccio e una coccola per la tua nonnina :coccola ah per il mio cell... lo vuoi o no??? :hi hi hi hi

Ora vi racconto... POST LUNGO SU GIADA

Ho voluto fare ricerche in Gol relativamente ai miei post del 2006 per capire cosa scrivevo di come parlava Vanessa a 2 anni... già perchè ora che siamo nel 2009, mia figlia Giada compirà 2 anni e nemmeno tanto tardi... fra 29 giorni... giusto questo mese... quindi sono entrata in paranoia per il discorso del linguaggio ma soprattutto perchè ho dovuto rendermi conto purtroppo e lo scrivo veramente con le lacrime agli occhi e un peso sul cuore che mi opprime... ho dovuto rendermi conto che non sempre ci capisce se usiamo solo le parole.

Cioè se usiamo anche gesti (lei comunica molto e anche bene a gesti) allora ok... ma se usiamo solo le parole... non so, sembra non ti senta, non ti calcoli, sta di fatto che non fa quello che le chiedi... ma praticamente quasi niente... quindi... da un lato penso abbia un problema di udito, dall'altro ho continue conferme che ci sente bene...

Allora facendo ste ricerche su Gol, ho trovato solo post in cui parlavo del linguaggio di Vanessa verso i 2 anni e mezzo, pertanto poco materiale che mi interessasse... ma mi sono imbattuta nei post delle altre... in pratica tutti i bimbi a 23-24 mesi sono molto più avanti di Giada sia come linguaggio che soprattutto come comprensione... io lo so che non devo fare confronti... ma non ce la faccio... dicono che una mamma sa quando suo figlio ha un problema... ecco io non vorrei fasciarmi la testa prima del tempo, ma forse preferisco pensare che mia figlia abbia un DSL (Disturbo sistemico del linguaggio), forse una disfasia... e mi fa paura perfino la parola, figuriamoci il significato... insomma, mi sono fatta litri di pianto tra ieri sera e oggi, depressione totale...

Ma poi ho trovato una gollina che ha una bimba con un problema simile e mi ha rasserenato, la sua bimba è migliorata molto anche se la strada è ovviamente lunga... cmq prima si interviene e meglio è.

Pertanto oggi ho preso il coraggio a 4 mani e finalmente ho chiamato per avere l'impegnativa per l'esame audiometrico (tra lavoro e feste e il fatto che non ci fosse la mia ped non avevo ancoar chiamato)... lunedì lo prenoto, sperando me lo diano presto, se no vado privatamente...

Dopodichè sento quando fanno iniziare a Giada la psicomotricità... e se i tempi sono troppo lunghi, per portarmi avanti vorrei fare anche un EEG (elettroencefalogramma), anche per il sonno disturbato, i nervosismi...

Non vi ho scritto niente tra ieri sera e oggi perchè non volevo deprimermi, però mi rendo conto che ho un peso che mi opprime cuore e stomaco, nonostante ora sia un pochino più serena... e anche mio marito che ieri sera si è incavolato perchè cercavo in internet, perchè piangevo, mi deprimevo... alla fine se ne sta facendo una ragione pure lui... lui crede che cmq possa recuperare anche senza psicomotricità, io invece penso che sia indispensabile... così come questi esami... cmq diciamo che stiamo pian piano preparandoci ad una diagnosi negativa, ma consapevoli che soprattutto perchè stiamo intervenendo presto... la nostra Giadina può recuperare e integrarsi bene a scuola materna, dove fortunatamente andrà a 3 anni e 8 mesi...

So che magari mi direte che sto esagerando, che mi sto fasciando la testa... però dopo aver pianto, essermi disperata perchè davvero non immaginavo che avrei avuto anche con lei problemi per il linguaggio e ben peggiori di quelli che aveva Vanessa... bè, alla fine oggi ho reagito e mi sono detta... sai che c'è??? Che siamo più forti... che f*****o tutto, vinceremo ogni avversità, perchè la vita le cose facili a me MAI... ma mai proprio eh???

Cominciando dalla mia famiglia, continuando con il mio primo matrimonio culminato in divorzio, proseguendo coi tanti problemi creati dalla famiglia del mio compagno... e ora i problemi relativi alle bimbe... ma non importa...

Spero di avere le mie soddisfazioni quest'anno e non vedo l'ora di fare tutti questi esami e cominciare con la psicomotricità... nel frattempo ho deciso che da gennaio straordinari ZERO, parlerò col mio capo, non me ne frega nulla... io lavoro le mie 6 ore e stop, dopodichè sarò solo per le mie figlie... ho già tolto troppo tempo in quest'ultimo periodo...

Grazie per avermi letta e scusate il mio sfogo... spero mi possiate sopportare perchè temo che ci saranno giorni in cui sarò pesante :buuu :buuu :buuu ma naturalmente mi metto d'impegno per essere cmq il più positiva possibile... :ok spero di potervi raccontare cose migliori nei prossimi mesi... spero anche giorni... credo che il giorno che Giada mi chiamerà mamma con cognizione di causa penso che piangerò come mai in vita mia... spero che quel giorno arrivi prima possibile... :incrocini

Vi abbraccio :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 3 gen 2009, 9:41

Ciao ragazze, mia nonna è volata in cielo..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 gen 2009, 10:27

cristiana ha scritto:
vale77 ha scritto:la casa è dell'80 quindi vecchiotta
:urka :urka vecchiotta una casa degli anni 80??? :urka caspita la mia che è in un palazzo del '58 all'epoca me l'hanno venduta dicendo che era in un palazzo di RECENTE COSTRUZIONE!
dipende forse dalla zona in cui vivi...qui le case degli anni 80 sono state quasi le prime ad essere costruite.
una casa di quasi 30 anni non si può definire recente....pensate che x esempio tutto nei miei bagni è + basso...x lavarmi i denti devo chinarmi...qualcuno mi ha detto che è perchè una volta erano mediamente + bassi :urka
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 gen 2009, 10:29

elimar ha scritto:Sera...passaggio dal letto con Elisa accanto dormiente.
Per salutarvi e per dirvi che oggi ho portato Alessandro dalla pediatra e non l'ha visto bene, questa settimana è cresciuto 20 grammi,cioè niente, ha detto che è pallido e la tosse è brutta, sospetta la BRONCHIOLITE.
Niente, sono un pò scoraggiata perchè da quando è nato ha sempre qualcosa, almeno sul peso non avevo pensieri e invece ora c'è anche questo.
Devo riportarlo tra 1 settimana, attaccarlo spesso durante il giorno, continuare aerosol e antibiotico (ma se fosse bronchiolite, che è virale, stiamo prendendo antibiotico per niente).
Insomma che dire? Speriamo migliori presto....
Ora leggo le poche pagine che avet scritto....
povero cucciolo! :emozionee
non ti scoraggiare, è piccolissimo e in effetti in qs periodo fa freddo e c'è in giro di tutto...
ma l'inverno sta passando! :coccola
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 gen 2009, 10:30

elimar ha scritto:Lulla, mi spiace per tua nonna però come ha scritto Vale capisco cosa intendi e sono pienamente d'accordo.... :coccola

Vale se nella tua ricerca ti imbatti per caso in case carine nella mia zona fammi sapere, abbiamo anche noi una mezza idea di ingrandirci, ma giusto mezza perchè temo che i prezzi siano veramente inarrivabili per quello che cerchiamo :buuu
cosa cerchi e a che prezzo?
c'è un cantiere in via volta, proprio davanti alla mia scuola, ma temo che siamo almeno sui 4000/mq
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 gen 2009, 10:34

lullaby ha scritto:Ciao ragazze, mia nonna è volata in cielo..
un abbraccio a te.
e l'augurio che lei sia proprio dove voleva.
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 gen 2009, 10:46

picci mi dispiace molto x quello che stai passando.
non so immaginare quanto deve pesare rendersi conto delle difficoltà di un figlio, seppur non compromettenti come quelle che syai vivendo tu.
capisco anche che a tratti qs cose prendano il sopravvento su altro e ti facciano vedere tutto nero.
però, spero di non urtarti, vorrei dirti quello che penso.
Intanto penso che i problemi delle tue figlie siano problemi superabili, si tratta solo di trovare le strade migliori e, al momento, di dar loro tutto il supporto che puoi. non cedere a chi, come tuo marito, ti dice che recupereranno da sole. Questo è un modo per difendersi dal problema. Non voglio dire che sia sbagliato, magari ha anche ragione, ma la cosa + efficace davanti a un problema di qualsiasi tipo è rimboccarsi le maniche a FARE, fare quello che si può, che viene in mente, che viene consigliato. proprio come stai facebdo tu. Non è invece una soluzione efficace stare a sperare che passi da solo.
Quindi tu stai facendo il meglio, e sei anche una mamma attenta perchè ti sei accorta di tutto precocemente.
Sai quanti bambini arrivano in prima elementare con problemi del linguaggio senza che mai nessuno ci abbia fatto un pensiero? e lì può essere più faticoso per il bambino perchè la scuola, in termini di linguaggio, ha delle richieste alte.
Tu stai facendo tutto con dei tempi ottimi e stai dando la possibilità alle tue bimbe di recuperare o compensare l'eventuale problema.
E credo che tu faccia bene a dare un limite al lavoro, non tanto perchè hai tolto tempo alle tue bimbe fino adesso (e lo so che in un angolo buio della tua mente c'è il pensiero che se fossi stata + conm loro.....come se fosse colpa tua.... :bomba e non lo è!!!!)ma perchè quando si incontra un problema nella vita uno degli insegnamenti che possiamo trarne è rimettere a posto le priorità. E se qs storia ti ha aiutato a capire che la priorità, non solo affettiva (che è ovvio) ma anche temporale sono le tue bambine e la tua famiglia...bè..hai già imparato molto!
non scoraggiarti picci, è vero che ci sono delle difficoltà, ma è anche vero che non sono insormontabili e che hai anche tante cose belle.
dici che il tuo primo matromonio è finito in divorzio (non lo sapevo tra l'altro...)..immagino che sarà stata dura.
però hai avuto la fortuna di trovare un uomo con cui fare una bella famiglia...non è un rovescio della medaglia un bel po' bello?
non avere paura di lasciarti andare alla tristezza, tanto la grinta non ti manca e la sai tirare fuori.
LORENZO 15.07.09

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 gen 2009, 14:21

lullaby ha scritto:Ciao ragazze, mia nonna è volata in cielo..
Ti abbraccio forte forte :coccola
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 gen 2009, 14:22

Picci ho letto tutto ma ora non riesco a risponderti come vorrei, però ti abbraccio :bacio
Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 gen 2009, 15:00

Lulla :coccola
Ieri ho letto che te lo sentivi e il discorso sulla dignità. Purtroppo in certi stadi delle malattie la persona cara sembra perdere tutta la sua dignità, il suo essere 'umana'. Quando accade così viene naturale augurarle di lasciare questa terra. Io non sono cattolica ma non sono nemmeno atea. Non penso che si debba vivere in funzione di quello che c'è dopo ma non penso nemmeno che la 'vita' finisca qui. Spero che tua nonna sia finalmente serena, ovunque e con chiunque lei sia.
:bacio
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 gen 2009, 15:05

Picci47 ha scritto: ELI caspita sei già andata a nanna :buuu

VALE grazie perchè mi hai fatto ridere... e considerato come ho passato sto ultimo giorno e mezzo, diciamo da ieri sera... hai fatto una gran cosa :bacio

Adesso racconto... ma prima LULLA un abbraccio e una coccola per la tua nonnina :coccola ah per il mio cell... lo vuoi o no??? :hi hi hi hi

Ora vi racconto... POST LUNGO SU GIADA

Ho voluto fare ricerche in Gol relativamente ai miei post del 2006 per capire cosa scrivevo di come parlava Vanessa a 2 anni... già perchè ora che siamo nel 2009, mia figlia Giada compirà 2 anni e nemmeno tanto tardi... fra 29 giorni... giusto questo mese... quindi sono entrata in paranoia per il discorso del linguaggio ma soprattutto perchè ho dovuto rendermi conto purtroppo e lo scrivo veramente con le lacrime agli occhi e un peso sul cuore che mi opprime... ho dovuto rendermi conto che non sempre ci capisce se usiamo solo le parole.

Cioè se usiamo anche gesti (lei comunica molto e anche bene a gesti) allora ok... ma se usiamo solo le parole... non so, sembra non ti senta, non ti calcoli, sta di fatto che non fa quello che le chiedi... ma praticamente quasi niente... quindi... da un lato penso abbia un problema di udito, dall'altro ho continue conferme che ci sente bene...

Allora facendo ste ricerche su Gol, ho trovato solo post in cui parlavo del linguaggio di Vanessa verso i 2 anni e mezzo, pertanto poco materiale che mi interessasse... ma mi sono imbattuta nei post delle altre... in pratica tutti i bimbi a 23-24 mesi sono molto più avanti di Giada sia come linguaggio che soprattutto come comprensione... io lo so che non devo fare confronti... ma non ce la faccio... dicono che una mamma sa quando suo figlio ha un problema... ecco io non vorrei fasciarmi la testa prima del tempo, ma forse preferisco pensare che mia figlia abbia un DSL (Disturbo sistemico del linguaggio), forse una disfasia... e mi fa paura perfino la parola, figuriamoci il significato... insomma, mi sono fatta litri di pianto tra ieri sera e oggi, depressione totale...

Ma poi ho trovato una gollina che ha una bimba con un problema simile e mi ha rasserenato, la sua bimba è migliorata molto anche se la strada è ovviamente lunga... cmq prima si interviene e meglio è.

Pertanto oggi ho preso il coraggio a 4 mani e finalmente ho chiamato per avere l'impegnativa per l'esame audiometrico (tra lavoro e feste e il fatto che non ci fosse la mia ped non avevo ancoar chiamato)... lunedì lo prenoto, sperando me lo diano presto, se no vado privatamente...

Dopodichè sento quando fanno iniziare a Giada la psicomotricità... e se i tempi sono troppo lunghi, per portarmi avanti vorrei fare anche un EEG (elettroencefalogramma), anche per il sonno disturbato, i nervosismi...

Non vi ho scritto niente tra ieri sera e oggi perchè non volevo deprimermi, però mi rendo conto che ho un peso che mi opprime cuore e stomaco, nonostante ora sia un pochino più serena... e anche mio marito che ieri sera si è incavolato perchè cercavo in internet, perchè piangevo, mi deprimevo... alla fine se ne sta facendo una ragione pure lui... lui crede che cmq possa recuperare anche senza psicomotricità, io invece penso che sia indispensabile... così come questi esami... cmq diciamo che stiamo pian piano preparandoci ad una diagnosi negativa, ma consapevoli che soprattutto perchè stiamo intervenendo presto... la nostra Giadina può recuperare e integrarsi bene a scuola materna, dove fortunatamente andrà a 3 anni e 8 mesi...

So che magari mi direte che sto esagerando, che mi sto fasciando la testa... però dopo aver pianto, essermi disperata perchè davvero non immaginavo che avrei avuto anche con lei problemi per il linguaggio e ben peggiori di quelli che aveva Vanessa... bè, alla fine oggi ho reagito e mi sono detta... sai che c'è??? Che siamo più forti... che f*****o tutto, vinceremo ogni avversità, perchè la vita le cose facili a me MAI... ma mai proprio eh???

Cominciando dalla mia famiglia, continuando con il mio primo matrimonio culminato in divorzio, proseguendo coi tanti problemi creati dalla famiglia del mio compagno... e ora i problemi relativi alle bimbe... ma non importa...

Spero di avere le mie soddisfazioni quest'anno e non vedo l'ora di fare tutti questi esami e cominciare con la psicomotricità... nel frattempo ho deciso che da gennaio straordinari ZERO, parlerò col mio capo, non me ne frega nulla... io lavoro le mie 6 ore e stop, dopodichè sarò solo per le mie figlie... ho già tolto troppo tempo in quest'ultimo periodo...

Grazie per avermi letta e scusate il mio sfogo... spero mi possiate sopportare perchè temo che ci saranno giorni in cui sarò pesante :buuu :buuu :buuu ma naturalmente mi metto d'impegno per essere cmq il più positiva possibile... :ok spero di potervi raccontare cose migliori nei prossimi mesi... spero anche giorni... credo che il giorno che Giada mi chiamerà mamma con cognizione di causa penso che piangerò come mai in vita mia... spero che quel giorno arrivi prima possibile... :incrocini

Vi abbraccio :bacio
Oggi ho letto tutto ma dal cellu non riuscivo a risponderti.
Se mai Giada avesse dei problemi di udito se mai sarebbero problemi piuttosto semplici da risolvere no?
La bimba di una mia amica è stata scoperta SORDA (completamente eh?) a un anno e mezzo. Io non so come non si riesca a capire prima. Però non diceva mezza sillaba. Da quando le misero l'apparecchio acustico iniziò a parlare e in pochissimo tempo ha recuperato con gli interessi.
Se invece i problemi sono altri sai già che strada seguire.
Come dice Vale non fartene una colpa!
Però fai benissimo a cercare di passare tutto il tempo possibile con loro visto che hai l'ottima opportunità di un part time. Non ci sono esercizi e giochi che puoi farle fare a casa?
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 gen 2009, 15:08

vale77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
:urka :urka vecchiotta una casa degli anni 80??? :urka caspita la mia che è in un palazzo del '58 all'epoca me l'hanno venduta dicendo che era in un palazzo di RECENTE COSTRUZIONE!
dipende forse dalla zona in cui vivi...qui le case degli anni 80 sono state quasi le prime ad essere costruite.
una casa di quasi 30 anni non si può definire recente....pensate che x esempio tutto nei miei bagni è + basso...x lavarmi i denti devo chinarmi...qualcuno mi ha detto che è perchè una volta erano mediamente + bassi :urka
A Rapallo non si costruisce più da almeno gli anni '80. Questo perchè negli anni precedenti hanno esagerato. Mai sentito parlare di rapallizzazione?
Quindi qui le case sono tutte degli anni 60/70. Lo era la mia precedente e lo è questa.
Qui chi compra di solito prima di viverci ristruttura.
Nell'altra casa feci solo bagno, cucina, finestre.
Qui ho buttato giù tutto. Ho salvato solo alcune finestre e la porta blindata perchè erano stati cambiati.
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 gen 2009, 15:17

gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
A Rapallo non si costruisce più da almeno gli anni '80. Questo perchè negli anni precedenti hanno esagerato. Mai sentito parlare di rapallizzazione?
Quindi qui le case sono tutte degli anni 60/70. Lo era la mia precedente e lo è questa.
Qui chi compra di solito prima di viverci ristruttura.
Nell'altra casa feci solo bagno, cucina, finestre.
Qui ho buttato giù tutto. Ho salvato solo alcune finestre e la porta blindata perchè erano stati cambiati.

qui invece son tutti cantieri!!
la mia casa in effetti quando ci sono entrata aveva bisogno di qualche lavoro, ma io non avevo soldi e non ho fatto niente.
non ha nulla di grave eh...però anche adesso..che senso avrebbe fare un finanziamento x ristrutturare una casa che tanto so che, x altri motivi, non sarà la mia casa x sempre?
mi sembranop soldi buttati...
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 3 gen 2009, 15:38

Grazie ragazze.. :bacio
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 gen 2009, 21:27

LULLA ti abbraccio fortissimo... mi dispiace veramente tanto tanto... :cuore spero anch'io che ora la tua nonnina stia meglio e sono certa veglierà sempre su di voi...

Ragazze, grazie a tutte per ciò che avete scritto... ora non riesco a rispondere per bene perchè sto scrivendo in un riquadro minuscolo mentre Vanessa ascolta le canzoni dei cartoni su Youtube... :che_dici

Cmq vi ringrazio tutte e sì, avete ragione... mi sto colpevolizzando e tanto... so che non è di aiuto, però per ora sono ancora nella fase tra lo scoramento e la rabbia, la voglia di risolvere tutto... penso ci sia un tempo fisiologico in cui lasciarsi andare alla voglia di gridare, di chiedersi perchè... però poi mi passerà e piano piano risolveremo tutto.

Sicuramente ci sono giochi ed esercizi che si possono fare a casa, il problema è riuscire a catturare la sua attenzione, a volte ce la si fa, ma a volte no... e poi per esempio i libri li guarda, ma se tu indugi sulle pagine per spiegarglieli, parole etc... ti dice di no perchè vuole girare la pagina... sarà dura... ma ce la faremo.

Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato... più tardi rispondo meglio... vi abbraccio :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 gen 2009, 22:05

letto tuuuuuuttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo
che bello
ora che ricordo???
intanto un megabacio a lulla per la nonna.
bel periodo di cacca questo
poi uno anche a tutti i malati perchè orca l'oca ne stanno facendo di tutti i colori! (miki, nicolò, max, elia,alessandro, simone, annona...chi altro c'è in lista???)
poi un brava a gioia per l'inventario..sei il mio mito!
poi uno scusa a tutte perchè non ho risposto ai messaggi di auguri del primo dell'anno...no credito!
poi una pacca di cuore a picci. facilmente quoto vale. non avrei trovato, nel vero senso del termine, parole migliori!
e infine
ecco i miei
AUGURI PER UNO SPLENDIDO 2009!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 gen 2009, 22:17

BUONASERA, HO ASINCOPATO ...PERO' SPERAVO DI LEGGERE NOTIZIE MIGLIORI PER STO INIZIO ANNO :buuu

UN ABBRACCIO A LULLA, UNO AD ELIMAR, UNO A PICCI E UNO A GRACE :coccola
FORZA RAGAZZE CHE NON VI SPEZZA NESSUNO!

ELIMAR, IERI QUANDO HO VISTO LA TUACHIAMATA HO AVUTO UN TUFFO AL CUORE!!! MANCO FOSSE STATA DI UNO SPASIMANTE! :ahah
HO RIGUARDATO TRE VOLTE PER VEDERE SE AVEVOLETTO GIUSTO! :ahah
POI DOVEVO RICHIAMARTI PER RACCONTARTI DELLA STORIA DEL NUMERO DI GRACE MA QUANDO MI SONO LIBERATA E' ARRIVATO IL MESS DI GRACE E MI SONO SMONTATA, NON AVEVO PIU' L'UMORE, SCUSAMI :bacio

CMQ ORA RACCONTO QUA STA STORIA DEL NUMERO DI GRACE, SIA MAI CHE VI FACCIO SORRIDERE UN PO' :

GIORNO DI NATALE ; MANDO GLI AUGURI A TUTTE VOI, E DAL GRACE MI RISPONDE : "MA CHI SEI?". E IO RISPONDO "GIOIA77". NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DI GRACE. BOH, VABBEH.

CAPODANNO, MANDO GLI AUGURI A TUTTE DI NUOVO E GRACE MI RISPONDE MOLTO CARINAMENTE :"MA MI VUOI DIRE CHI CAXO SEI?"
E IO MI DICO "OK CHE SEI QUELLA DEI CALCETTI IN cu*o ECC.ECC., MA STO SCEHRZO NON E' CHE SIA MOLTO CARINO EH?"...CMQ VABBEH, LE RISPONDO (PENSANDO CEH SCEHRZASSE APPUNTO) :" SONO COLEI CHE TI DARA' UN SACCO DI CALCI NEL TUO BEL CULETTO AVVOLTO NEI TUOI JEANS ALZACHIAPPE SE NON TI SALVI STO CACCHIO DI NUMERO!!!!!! CMQ , NEL CASO NON SCEHRZASSI, SONO GIOIA77. BEFANA!!!!"
RISPOSTA DI GRACE :"BEFANA LO DICI A TUA SORELLA, E POI SCUSA CHE VUOI? MA SEI LESBICA? HAI SBAGLIATO NUMERO E NON ROMPERMI PIU'"
:urka
E IO,POVERA SCEMAINCOSCIENTE CHE NON SONO ALTRO, PENSAVO CHE GRACE AVESSE VOGLIA DI ROMPERE LE PALLE, MA UN PO' LE PALLE SONO GIRATE PURE A ME LI, E QUINDI LE HO RISPOSTO " PESANTE PERO' EH?"
BO, SILENZIO ASSOLUTO.
DOPODICHE' MI E' VENUTO IL DUBBIO E HOMANDATO SMS A ELIMAR PER FARMI DARE IL NUMERO DI GRACE :
EBBENE, MANDAVO SMS A UNA SCONOSCIUTA!!! NON ERA GRACEEEEEEEEE :ahah

ORA,DOPO LE RISATE CHE MI SONO FATTA A PENSARE A COSA POTEVA PENSARE QUESTA A LEGGERE DEI JEANS ALZACHIAPPE ECC. (E PER FORTUNA CHE NON HO SCRITTO DELL'UHU PERCHE' MI ERA QUASI VENUTA IN MENTE :che_dici , MI SONO FERMATA UN ATTIMO E HO PENSATO :
"MA QUESTA CRETINA, MALEDUCATA, BURINA E STRONZA....NON POTEVA MICA DIRMELO PRIMA E SOPRATTUTTO UN PO' PIU' GENTILMENTE CHE SBAGLIAVO NUMERO ANZICHE' CHIEDERMI "MA CHI CAXXO SEI?"

ORA HO UN FILINO VOGLIA DI MANDARLE UN ALTRO SMS PER DIRLE CHE SI, HO SBAGLIATO NUMERO, MA CHECMQ LEI E' E RESTA SEMPRE UNA co*****a :fischia
CHE DITE LO FACCIO? ACCETTO ANCHE SUGGERIMENTI ù

FINE PAPIRO :hi hi hi hi
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 gen 2009, 22:20

CIAO FIVE :-D

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 gen 2009, 22:25

VABBEH, MONOLOGO...

DA OGGI SONO SOTTO ANTIBIOTICO PURE IO PERCHE' HO LE PLACCHE I GOLA :che_dici
REGALINO DI MIO FIGLIO, COME NON BASTASSE ILC ARATTERACCIO CHE MI HA REGALATO IN STI ULTIMI MESI, ORA ANCHE LE PLACCHE :che_dici

DOMANI INVECE VADO IN MONTAGNA FINO A MARTEDI' CON MIA MAMMA E MIA SORELLA E BIMBI...SARA' DA IMPAZZIRE, TORNO SCLERATA, GIA' LO SO :che_dici

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 gen 2009, 22:47

Ma che è successo a GRACE? :domanda
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”