GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da dadangel » 7 ott 2007, 20:00

ciao lauretta bedda bedda....prima di tutto :bacio, è bello essere nel tuoi pensieri :cuore !
poi, in rapida successione mille :incrocini per le coccole mattutine.....aaaoohhhh ma in efetti non si dice che il mattino ha l'oro in bocca....marò detta così però.... :ahaha vabbeh hai capito no??? :hi hi hi hi ...
e poi ...ancora in rapida successione....ribadisco il concetto dei poveri piccoli e indifesi studenti....ma che test je stai a prepara'...ienaccia che non sei altro :prrrr ???
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 ott 2007, 20:10

el mio amorrrrrr è partitos e tornas giovedi :x: ...però vediamo il solo lato buono della cosa, per ben 4 sere ho il pc tuuuuuutto per meeeeeeee.....ergo....me posso collega' dopo cena (sempre che non svengo davanti alla tv....o al pc) :well ...ufff ma che vè devo dì....sperem....perchè mi piacerebbe tornare ad essere più presente....vabbeh, ci provo...no?!?!?!...aaaaooohhhh al massimo se lascio qualche messaggio tipo "skdjhgislungrtuiu ihgisrug isruhgsiruhgius " sapete perchè :ahaha ?!?!?!
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 ott 2007, 20:14

uffffff ma non c'è nessunoooooooooooooo........... :domanda ??????????????????????
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 ott 2007, 20:15

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
dada69

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 ott 2007, 20:26

CIAO DADOKKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore :cuore :yeee :yeee :yeee :yeee
Baci a tutteeeeeeeeeeeee :bacio
Fra poco inizia Heroes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2007, 20:34

MA ANCHE SOFIA IL BATTESIMO??? :emozionee
AUGURI!!! :bacio

BATTESIMO
praticamente un successone :yeee

bellissima la cerimonia, favoloso il prete...
non avevomai visto u n Battesimo cosi...5 bellissimi e bravissimi bimbi e il prete che ad uno ad uno li ha sollevati per farli conoscere...e ha creato in tutta la celebrazione un qualcosa di veramente suggestivo :emozionee

Poi dalla fonte battesimale per ritornare verso l altra ha preso un bimbo a caso ed era Juan Carlos Anthony Gabriele Alfonso Meade (una cosa semplice diciamocelo e soprattutto breve... :fischia :ahah )che cosi sollevato in aria con la veste in pizzo antico bianco che era appartenuta a mia mamma da neonata... acclamato dagli applausi della folla è arrivato sino all altare con noi dietro e gli altri bimbi in braccio alle mamme :emozionee

BELLISSIMO DAVVERO!E poi che dire del mio ometto, un veroprofessionista...un santo :che_dici
ha pianto solo nerl risorante 3 volte per la pappa (ammazza quanto ha bevuto oggi ) :ahaha

insomma volevo dirvi che tutto è andato ameraviglia, è stata una bellissima festa...
adesso dorme come un angioletto dopo l ' ennesima poppata :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2007, 20:34

vado a riordinare...il macello del rinfresco pre battesimale...
speriamo che i 5 maschietti ospiti non abbiano fame senno me tocca cucina' e sono un pochito stanca..

notte belle! :bacio :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 7 ott 2007, 20:34

ciao DADA
ciao DANA
ho messo il grafico come dice BUCANEVE, vediamo se funziona!!!!!!! :Yuppieeee
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 7 ott 2007, 20:38

ciao PIORE!!!!!!!!!!! bacioni al soldatino JUAN CARLOS ANTHONY GABRIELE ALFONSO.........ma avete usato i nomi di tutti i parenti???? :ahah :ahah :ahah :ahah

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 7 ott 2007, 20:40

ehi over!!!!!
come compitino x domani bisogna pensare il titolo x il nuovo post..........visto che le pagine si consumano veloci!!!!!!!!! :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 ott 2007, 20:56

mo ci provo... ci penso un pochetto..... mentre sto guardando CHE TEMPO CHE FA... non vedo l'ora di sentire la LITI :ahah

CIKA NON TI FAR DEVIARE, DALLE OVER UN FAGOTTO DEVI PORTARE

NOI OVER SIAMO, MA PRIMA O POI LA CIKA PRENDIAMO

che dite????
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 ott 2007, 21:00

approposito... care le mie belle compagne di viaggio.... ma sapete che fra 2-3 settimane diventerò zia????

si magari voi già lo siete... ma per me è un'emozione unica..... visto e considerato che mia cognata è rimasta incinta a 41 anni per la prima volta, dopo vari tentativi andati a buca + di 5 anni fa, forse questo sarà l'unico nipote che avrò (continuo a sfottere mia cognata dicendogli che ora che ha preso il via magari ne arriva un altro :ahaha )

l'ho visto un mese fa in eco... e gli si vedevano i capelli a spazzola dritti! :urka pesava già 2,5 kg e ogni volta che rivedo mia cognata (1 volta la settimana) vedo la pancia sempre + grossa.... chissà come sarà :cuore

ora che mancano pochi giorni inizio ad agitarmi... non vedo l'ora di spupazzarmi il mio nipotino FILIPPO :emozionee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2007, 21:09

flymoni ha scritto:ciao PIORE!!!!!!!!!!! bacioni al soldatino JUAN CARLOS ANTHONY GABRIELE ALFONSO.........ma avete usato i nomi di tutti i parenti???? :ahah :ahah :ahah :ahah

no diciamo che siccome ci sembra che sarà un bel discoletto....in caso di smarrimento con qualunque nome qualcuno lo chiami....lui rispondera'...ne ha talmente tanti :urka :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2007, 21:12

GIULLI
belli i titoli...
quoto il 2!!!

e suggerisco:

DALLE OVER DEVI VOLARE CORRI CIKA NON TARDARE!

SUPER CIKA ADORATA DALLE OVER VIENI DI VOLATA!

CON LA PANCIA INCICOGNATA UNA OVER SI SENTE FATA!

:urka :che_dici :ahaha

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 ott 2007, 21:16

piore :bacio ...ciao bella....dai, sistemate al volo e poi approfittate delle ninne di juanito per una coccola veloce e poi correte a ninna .... è stata una gionata impegnativa..no???
ciao giulli....che bello diventare zie....io lo sono diventata 10 anni fa grazie a mia cognata che nell'arco di 8 anni ha avuto tre bimbi....e poi grazie a mia sorella che 2 anni e 1-2 fa ha avuto Daniele e 16 mesi fà Francesco ..... sono pestiferi...ma così dolci! :cuore
:bacio fly....come và?....ma l'inverno ci si ferma con il volo????....stò provando ha vedere heros...ma non ci capisco una cippa.....mi sono persa le prime puntate...e ora è un dramma...ufff!
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 ott 2007, 21:23

allora, per i titoli a me piacciono:
il primo di giulli :well
e il primo e secondo di piore :ok

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 ott 2007, 21:31

cika, se libera vuoi volar sulle over te devi fiondar....... :domanda fa tanto :bagni: ??????
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 7 ott 2007, 21:32

....vabbeh...vado a vede' heros....mesà che è meglio... :hi hi hi hi !
dada69

silvi71

Messaggio da silvi71 » 7 ott 2007, 21:33

RAGAZZE MA CHE FACCIO CI PROVO LO STESSO A CERCARE LA CICO?HO I CALCOLI RENALI A DESTRA MA NON HO MALE NON L'HO MAI AVUTO!" BHOO....CONSIGLI?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 ott 2007, 22:30

buonasera tutti oggi pure io ero di battesimo, ad ancona.
pero' prima di arrivarci ci siamo fermati a riccione per un pranzetto :fischia di pesce

come si dice? buon battesimo a sofia e juan? congratulazioni? auguri? :domanda insomma avete capito

angell :incrocini io le beta le farei, devi capire che sta succedendo

dadina :bacio pure io sono molto latitante per via del lavoro. Spero che ora che avrò una persona che mi aiuta avrò più tempo per voi :hi hi hi hi ma che è heros? :domanda

silvi non so. Hai chiesto quali rischi hai se resti incinta?

giulli io divento zia per la prima volta venerdi!! peccato che mio cugino abita a caserta sennò mi sarebbe piaciuto spupazzarmi mio nipote :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”