NELEA: mi spiace un sacco per tua mamma, immagino lo spavento che vi siete presi!! Ma ora come va?
CARMEN: carissima io ho inziato la scorsa settimana con la ricotta e prendo la Santa Lucia, ho iniziato con un cucchiaio poi man mano aumenterò

KUZ e RO: guardate che puo'essere benissimo che le vostre cucciole camminino prima di coloro che gattonano, perciò mai dire mai che magari zitte zitte vi stupiranno

MALANNI: da oggi siamo ufficialmente ammalate pure noi
 , Alissia ha un forte raffreddore e stasera pure la febbre, che palle!!! NOn per altro ma perchè mi piange troppo il cuore farle i lavaggi nasali!!!
 , Alissia ha un forte raffreddore e stasera pure la febbre, che palle!!! NOn per altro ma perchè mi piange troppo il cuore farle i lavaggi nasali!!! FACHECCA: ma povero Matteo con la tosse, vi faccio tanti
 di pronta guarigione!!
 di pronta guarigione!!Ora scappo ragazze, buona serata e speriamo pure una buona notte a chi ne ha bisogno (mi metto nella lista delle nottambule
 )
 )

) e si sveglia alle 11!!! Con un miniriposino di mezz'ora durante la giornata! Mi sfasa il ciclo dei pasti... Uff, speriamo che piano piano rientri nella normalità...
 ) e si sveglia alle 11!!! Con un miniriposino di mezz'ora durante la giornata! Mi sfasa il ciclo dei pasti... Uff, speriamo che piano piano rientri nella normalità...
 ....e ha iniziato a svegliarsi piangendo disperata
 ....e ha iniziato a svegliarsi piangendo disperata 

)
 ) 

per il tuo ennesimo malanno, mannaggia... prendi qualche integratore? Dev'essere proprio l'allattamento che stende il tuo sistema immunitario...
  per il tuo ennesimo malanno, mannaggia... prendi qualche integratore? Dev'essere proprio l'allattamento che stende il tuo sistema immunitario... sembra quasi saperlo che si deve rimettere in forma velocemente... e io non vedo l'ora che inizi a gattonare, non ne posso più di scarrozzarla in braccio, adesso mi tira tipo cagnolino per andare dove vuole lei
  sembra quasi saperlo che si deve rimettere in forma velocemente... e io non vedo l'ora che inizi a gattonare, non ne posso più di scarrozzarla in braccio, adesso mi tira tipo cagnolino per andare dove vuole lei   ) e adora anche spizzicare mentre mangiamo noi... soprattutto la pasta con olio e formaggio e naturalmente la pizza!
 ) e adora anche spizzicare mentre mangiamo noi... soprattutto la pasta con olio e formaggio e naturalmente la pizza!

)
 ) 
  ), e da domani sera dieta!!!!
), e da domani sera dieta!!!!