GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE UN NEGOZIO VUOI APRIRE VIENI DA NOI,TI FACCIAM RINSAVIRE!

Bloccato
jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SE UN NEGOZIO VUOI APRIRE VIENI DA NOI,TI FACCIAM RINSAVIRE!

Messaggio da jojo » 3 gen 2009, 9:41

Buongiorno :cuore

Tim multistrato....freddo? :ahaha....noi dovremmo partire domani...oggi non ha febbre vediamo come si evolve la giornata :incrocini
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 gen 2009, 9:42

Kla concordo con le altre... fatti fare dei volantini (io li ho fatti fare su internet... 2500 volantini per 60 euro!!!), poi io li ho messi all'ulss dove fanno i prelievi del sangue, al consultorio e dove fanno le vaccinazioni ai bimbi (quest'ultimo è il più efficace), poi se vuoi posso darti il numero di telefono di una ditta che distribuisce GRATUITAMENTE i cofanetti INFINITE DOLCEZZE da dare alle future mamme e alle neo mamme, ti assicuro che scritto nei volantini attira...
Poi se vuoi un altro consiglio spassionato abbassa il target del tuo cliente... tieni anche pensierini da poco, abbigliamento "economico", se manca lì intorno sicuramente amplierai il tuo giro...
E poi, ultimo consiglio, attrezzati per prendere la licenza per l'alimentare... qui è stata la mia fortuna!!!!! Non ci guadagni nulla (lo vendi quasi al costo) ma attira gente come le mosche sul miele... SOPRATUTTO IL LATTE A BUONI PREZZI :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 gen 2009, 9:45

jojo ha scritto:Buongiorno :cuore

Tim multistrato....freddo? :ahaha....noi dovremmo partire domani...oggi non ha febbre vediamo come si evolve la giornata :incrocini
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON PARIREEEEEEEEEEEEEEE... abbiamo un big mac che ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 3 gen 2009, 9:48

Savina ha scritto:
jojo ha scritto:Buongiorno :cuore

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON PARIREEEEEEEEEEEEEEE... abbiamo un big mac che ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :prrrr
:ahah :ahah ...fila a far l'inventario :prrrr
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 gen 2009, 10:25

:incrocini per la vostra partenza . . . e soprattutto Giorgia in super forma . . . provi a mettere gli sci anche a lei ? Dai così quando saremo ricche faremo la settimana bianca insieme e mentre le pargole sciano con i mariti noi prenderemo il sole sugli sdraio. . .magari si unisce pure Savina e family . . .come amo sognare :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 gen 2009, 10:27

No anzi. . .ci prenderemo un maestro di sci superfigo tutto per noi. . .questo è sognare :fischia
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 gen 2009, 11:01

Quand'è che organiziamo il prossimo raduno?? :fischia

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 gen 2009, 11:25

Savina dopo il disgelo . . .grazie :prrrr

Allora . . . non sono ancora riuscita a togliermi il giaccone :che_dici . . .sto tentando disperatamente di stampare le fatture di fine mese,ma prima di lanciare la stampa devo mettere la cartuccia qualche minuto davanti alla stufetta altrimenti non funziona . . .un incubo. . .però fra un'ora chiudo :prrrr

Andrea in compenso sta morendo di freddo sui monti (-10 alla base) . . .ma lui se la va a cercare :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 3 gen 2009, 11:50

Timandra ha scritto:No anzi. . .ci prenderemo un maestro di sci superfigo tutto per noi. . .questo è sognare :fischia
si si si :hi hi hi hi

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 gen 2009, 12:06

RAgazze sto lavorando di più questi giorni che prima di Natale :hi hi hi hi E pensare che volevo tenere chiuso :fischia

Klaaaaaaaaaaaaaaa sta mattina è venuta una ragazza in 3 mesi che vuole tutti i gadget di Fendi per il suo bimbo, e io le ho detto che posso procurarglieli tramite una mia amica che ha il negozio all'Isola d'Elba :fischia e faceva pure il pensierino per l'Aprica By Fendy :-D Potresti spedirmi tutto se si decide?? :fischia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 gen 2009, 12:09

jojo ha scritto:
Timandra ha scritto:No anzi. . .ci prenderemo un maestro di sci superfigo tutto per noi. . .questo è sognare :fischia
si si si :hi hi hi hi
:maialino: :slurpatona:

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 gen 2009, 16:01

Ciao belle arrapate. . .vi offro un caffè . . .da brava tabaccaia ho passato tutti i gratta della giornata. . .impacchettato quelli di ieri. . .ora sono stufa di lavorare . . . che fo ? :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 gen 2009, 16:07

Tim, per caso tu c'hai pure i biglietti della lotteria?? Qui è impossibile trovarli :fischia

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 gen 2009, 16:35

Lascia stare Savina convinta che i pacchi fossero da 10 pz ne ho presi parecchi . . .poi ho scoperto che sono da 30 :fischia Per fortuna che li sto vendendo altrimenti qualcuno mi tirava il collo :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 3 gen 2009, 17:02

Timandra ha scritto:Lascia stare Savina convinta che i pacchi fossero da 10 pz ne ho presi parecchi . . .poi ho scoperto che sono da 30 :fischia Per fortuna che li sto vendendo altrimenti qualcuno mi tirava il collo :hi hi hi hi
ANDREA :aargh ....non osare sai? :prrrr

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 gen 2009, 17:23

:ahah :ahah :ahah
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 gen 2009, 17:32

Timandra ha scritto:Lascia stare Savina convinta che i pacchi fossero da 10 pz ne ho presi parecchi . . .poi ho scoperto che sono da 30 :fischia Per fortuna che li sto vendendo altrimenti qualcuno mi tirava il collo :hi hi hi hi
TIMMMMMMMMMMM NE VOGLIO UNO IOOOOOOOOOOOOOOOO :-D ME LO SPEDISCI E IO I SPEDISCO I MONEY ALLA SOLITA MANIERA?? :fischia

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 gen 2009, 17:44

OH yesssss
ti mando via mp il numero di serie così se anche non ti arriva in tempo puoi controllarlo !!!!

Procedo.

Anzi no. . .serie Z,Q o V ?
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 gen 2009, 17:50

v di verona :ok

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 gen 2009, 17:54

Vado !
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”