GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LARIGOSPASMO......COME CURARLO?????????
- MARIPOSA_67
- New~GolGirl®

LARIGOSPASMO......COME CURARLO?????????
è LA SECONDA VOLTA CHE POSTO SUL LARINGOSPASMO......MIO FIGLIO HA 11 MESI , HA COMINCIATO CON IL LARNGOSPASMO A 8 MESI CON FEBBRE E QUESTA TOSSE "CANINA"...ANTIBIOTIOCO E BENTELAN.....POI AD AGOSTO,....UGUALE FEBBRE E TOSSE CANINA...ARI-ANTIBIOTICO E ARI-BENTELAN....ORA RICOMINCIAMO, MA QUESTA VOLTA HA SOLO LA TOSSE..PER ORA...NON VORREI RICOMINCIARE CON L'ANTIBIOTICO E VORRREI SAPERE SE QUALCUNA DI VOI SUPER ESPERTE PUò AIUTARMI.....HO MESSO L'UMIDIFICATORE IN CAMERA........SONO DISPERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mamma bis point
- yaya09
- Active~GolGirl®

Re: LARIGOSPASMO......COME CURARLO?????????
Laura, ho letto di là; mi dispiace; speriamo che Marco guarisca presto!:incrocini
Purtroppo non posso aiutarti; ma cercando su internet, ho toavto questo:
La terapia consiste nell'umidificazione dell'aria inspirata con vaporizzatori o umidificatori di uso domestico (evitando sempre l’impiego di sostanze balsamiche, che spesso hanno un’azione irritante sulle delicate mucose respiratorie di questi pazienti), eventualmente portando il bambino, nei casi più resistenti, nella stanza da bagno e aprendo tutti i rubinetti dell'acqua calda, saturando in questo modo di vapore acqueo l'ambiente. Eventualmente, nelle forme più gravi, si possono fare aerosol con adrenalina e cortisone.
Un bacione.
Purtroppo non posso aiutarti; ma cercando su internet, ho toavto questo:
La terapia consiste nell'umidificazione dell'aria inspirata con vaporizzatori o umidificatori di uso domestico (evitando sempre l’impiego di sostanze balsamiche, che spesso hanno un’azione irritante sulle delicate mucose respiratorie di questi pazienti), eventualmente portando il bambino, nei casi più resistenti, nella stanza da bagno e aprendo tutti i rubinetti dell'acqua calda, saturando in questo modo di vapore acqueo l'ambiente. Eventualmente, nelle forme più gravi, si possono fare aerosol con adrenalina e cortisone.
Un bacione.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- MARIPOSA_67
- New~GolGirl®

Re: LARIGOSPASMO......COME CURARLO?????????
GRAZIE YAYA...SIE SEMPRE D'AIUTO!!!!!!!!! 
mamma bis point