GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!
- cipa78
- Master~GolGirl®
Re: Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!
BUON 2009 A TUTTE!!!
fed+brugnomo, il libro di Gonzales lo consiglio anch'io! Anche mia madre è della scuola "rincorri il bambino con il piatto per farlo mangiare". Io non sono per niente d'accordo. Anch'io da piccola non mangiavo molto e ricordo le ore a tavola... Se Viola non mangia convinta o vuole alzarsi da tavola, io non insisto. Non ho molta pazienza e preferisco lasciare predere che arrabbiarmi ingiustamente con lei. Lei ha giornate in cui non mangia nulla e giornate in cui si mangerebbe anche noi! Quindi non mi preoccupo. La scorsa settimana che è stata male (raffreddore, molari, reazione al vaccino), ha saltato tranquillamente pranzo e cena (a mia madre non l'ho detto, altrimenti sai che scena!!!). Il primo dell'anno si è sbafata di tutto di più.
fed+brugnomo, il libro di Gonzales lo consiglio anch'io! Anche mia madre è della scuola "rincorri il bambino con il piatto per farlo mangiare". Io non sono per niente d'accordo. Anch'io da piccola non mangiavo molto e ricordo le ore a tavola... Se Viola non mangia convinta o vuole alzarsi da tavola, io non insisto. Non ho molta pazienza e preferisco lasciare predere che arrabbiarmi ingiustamente con lei. Lei ha giornate in cui non mangia nulla e giornate in cui si mangerebbe anche noi! Quindi non mi preoccupo. La scorsa settimana che è stata male (raffreddore, molari, reazione al vaccino), ha saltato tranquillamente pranzo e cena (a mia madre non l'ho detto, altrimenti sai che scena!!!). Il primo dell'anno si è sbafata di tutto di più.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte.......
Ieri pomeriggio abbiamo dato la brutta notizia ai miei genitori.......
Non sto a raccontarvi tutti i pietosi dettagli....ma alla fine quella che non ha pazienza,quella che non vuole ricreare nulla nemmeno per il bene di Nathan,quella che si aspetta i miracoli,quella che non ha riconoscenza verso Alberto........sono io!!
Alberto è bravissimo,Alberto è devoto,Alberto è un bravissimo uomo,Alberto non poteva fare altro....e bla bla bla........QUESTI SONO I MIEI GENITORI!!!
Va bhè.....avanti.......e cosa mi credevo???? Davanti a loro Alberto è sempre impeccabile.....ma quello che io vivo a casa mia loro nemmeno lo immaginano!!! E raccontarglielo adesso...non ha senso......meglio lasciare le cose così.....
Povero Alberto.....in 6 anni non ha capito io cosa voglio!!! Sarò una marziana.....voi donne....cosa volete dal vostro compagno/marito???
Ieri pomeriggio abbiamo dato la brutta notizia ai miei genitori.......
Non sto a raccontarvi tutti i pietosi dettagli....ma alla fine quella che non ha pazienza,quella che non vuole ricreare nulla nemmeno per il bene di Nathan,quella che si aspetta i miracoli,quella che non ha riconoscenza verso Alberto........sono io!!
Alberto è bravissimo,Alberto è devoto,Alberto è un bravissimo uomo,Alberto non poteva fare altro....e bla bla bla........QUESTI SONO I MIEI GENITORI!!!
Va bhè.....avanti.......e cosa mi credevo???? Davanti a loro Alberto è sempre impeccabile.....ma quello che io vivo a casa mia loro nemmeno lo immaginano!!! E raccontarglielo adesso...non ha senso......meglio lasciare le cose così.....

Povero Alberto.....in 6 anni non ha capito io cosa voglio!!! Sarò una marziana.....voi donne....cosa volete dal vostro compagno/marito???

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Saretta78, ma glielo hai detto presente lui?
Io con mia mamma mi sfogo spesso, e lei devo dire che capisce ma cerca sempre anche di farmi vedere le cose dal suo punto di vista... pero' anche se non lo dice non credo sia molto contenta di avere un genero che sbuffa quando la figlia e il nipotino si stanno mettendo in moto per andarla a trovare fino a fargli andare a monte i progetti di viaggio
Io dal mio Brugnomo-papa' non vorrei molto... mi basterebbe che ritagliasse un po' piu' di spazio per noi quando non e' oberato di lavoro e che non borbottasse a ogni pie' sospinto se si e' alzato male. Ma sembra che ultimamente non riesca ad ottenere neanche questo

Io dal mio Brugnomo-papa' non vorrei molto... mi basterebbe che ritagliasse un po' piu' di spazio per noi quando non e' oberato di lavoro e che non borbottasse a ogni pie' sospinto se si e' alzato male. Ma sembra che ultimamente non riesca ad ottenere neanche questo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 
ho un mal di testa oggi ...
stamattina sono stata a far spese a Padova quanta gente e il mal di testa è aumentato ...

ho un mal di testa oggi ...
stamattina sono stata a far spese a Padova quanta gente e il mal di testa è aumentato ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale, da voi i saldi sono gia' iniziati?
qua proprio oggi...
io conto di prendermi un epilatore... c'ho certi tronchi

io conto di prendermi un epilatore... c'ho certi tronchi

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78, vedrai che prima o poi si accorgeranno di com'è in realtà 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
oggi sono iniziatifed+brugnomo ha scritto:Vale, da voi i saldi sono gia' iniziati?qua proprio oggi...
io conto di prendermi un epilatore... c'ho certi tronchi![]()
a Mattia ho preso solo 1 paio di pantaloni, 2 felpe e 2 magliette da Prenatal e Chicco, non mi ispirava molto quello che c'era e poi sono molto incerta sulle taglie per il prossimo anno, io ho preso 2 anni perché il 3 mi sembrava troppo grande

per me mi sono presa il GPS da polso per la montagna e poi posso tracciare la rotta su Google Heart

- alceste
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Vale anche io mal di testa furente, ma d ' altornde anche questa notte insonne, tommy ha dormito( si fà per dire) con noi , io non ho chiuso occhio si è agitato tantissimo, ha avito sempre febbre a 39.5 quindi abbaimo fatto spugnature di alcool ale caviglie e a i polsi come mi consiglia la mia ped e tachi e alla fine è scesa, oggi sempre febbre ma di meno ed è più di buon umore!
Ora si è addormentato finalmente
Saretta mi dipsice tantoi per la situazione, vedrai che anche i tuoi prima o poi si rendereanno conto della realtà
fede come stà Milone, dagli tanti baci da parte mia!
Cipaauguri anche a te
Io da Alby in questo momento no chiedo nulla solo che non si butti troppo giù in questo periodo per lui difficile un pò lavorativamente e un pò per il papà
Metto due fotine nuove del cucciolo!!
Vale anche io mal di testa furente, ma d ' altornde anche questa notte insonne, tommy ha dormito( si fà per dire) con noi , io non ho chiuso occhio si è agitato tantissimo, ha avito sempre febbre a 39.5 quindi abbaimo fatto spugnature di alcool ale caviglie e a i polsi come mi consiglia la mia ped e tachi e alla fine è scesa, oggi sempre febbre ma di meno ed è più di buon umore!

Saretta mi dipsice tantoi per la situazione, vedrai che anche i tuoi prima o poi si rendereanno conto della realtà

fede come stà Milone, dagli tanti baci da parte mia!

Cipaauguri anche a te

Io da Alby in questo momento no chiedo nulla solo che non si butti troppo giù in questo periodo per lui difficile un pò lavorativamente e un pò per il papà

Metto due fotine nuove del cucciolo!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Povero Tommy con la febbre
il mio non ce l'ha ma non dorme lo stesso, stanotte mi sono alzata solamente 7 volte
nemmeno io al socio chiedo nulla ... anzi invece ... vorrei più collaborazione domestica che al momento è "zero"

il mio non ce l'ha ma non dorme lo stesso, stanotte mi sono alzata solamente 7 volte

nemmeno io al socio chiedo nulla ... anzi invece ... vorrei più collaborazione domestica che al momento è "zero"

- alceste
- Master~GolGirl®
Sto pre prendermi un aulin!! altrimenti non arrivo a cena!!!
Messe le fotine di Tommone
Messe le fotine di Tommone

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto:Vale, da voi i saldi sono gia' iniziati?qua proprio oggi...
io conto di prendermi un epilatore... c'ho certi tronchi![]()
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
alceste, ma Tommy e' sempre piu' boccoloso
Ma il papa' di Alberto come si sente? Avete trovato qualcuno che gli possa dare assistenza? Io se vuoi posso chiedere alla mia mitica ragazza rumena/moldava, nel loro giro della chiesa ci sono sempre persone che cercano lavoro
Sui miei tronchi giuro che e' vero... oggi siamo stati in piscina e ho pregato il padre di andare in vasca lui perche' non ero sicura che il rasoio fosse in grado di decespugliarmi
Perdipiu' eravamo solo noi
(quindi Milo ha praticamente fatto una lezione individuale, ma con la sostituta che non e' brava come l'insegnante solita) ma abbiamo avuto almeno una bella sorpresa: l'abbonamento a ingressi per i baby e' a tempo illimitato (mentre prima durava 3 mesi, infatti oggi me lo segnalava gia' scaduto)... meno male, perche' noi abbiamo perso talmente tante di quelle lezioni ultimamente che praticamente avremmo speso di piu' che non a fare le lezioni singole

Sui miei tronchi giuro che e' vero... oggi siamo stati in piscina e ho pregato il padre di andare in vasca lui perche' non ero sicura che il rasoio fosse in grado di decespugliarmi

Perdipiu' eravamo solo noi

- alceste
- Master~GolGirl®
Fedegrazie
Il papà di Alby sta un pò meglio anche se i medici putroppo non danno molte spernaze cioè lo hanno fatto uscire nell' idea che passi più tempo possibile in famiglia, per ora abbiamo trovato un infermiera in questi giorni di festa e poi la mamma dovrebbe avere dibversi contatti perchè hanno bisogno di una persona fissa che dorma anche lì! Cmq in caso ti faccio sapere, grazie mille del pensiero
evviva Milo nuotatore!!

Il papà di Alby sta un pò meglio anche se i medici putroppo non danno molte spernaze cioè lo hanno fatto uscire nell' idea che passi più tempo possibile in famiglia, per ora abbiamo trovato un infermiera in questi giorni di festa e poi la mamma dovrebbe avere dibversi contatti perchè hanno bisogno di una persona fissa che dorma anche lì! Cmq in caso ti faccio sapere, grazie mille del pensiero

evviva Milo nuotatore!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Prima che mi scordi per la seconda volta, Anna, ti ringrazio anch'io degli auguri personalizzati
me li ero persi tra gli arretrati perche' hai postato mentre scrivevo anch'io e quindi non ho letto subito il messaggio

- cipa78
- Master~GolGirl®
Saretta78,
alla fine capiranno...

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao!! sono di nuovo in Friuli..... e da oggi ho internet in casa e vi posso seguire di più!! 

Pippi, Agosto 2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte
Alceste:
per Tommy e per Alby
Fed:decespugliatore
dovresti vedere i miei con tutto il cortisone che sto facendo:la scimmia di tarzan mi fa un baffo.
Lulan:bentornata
.Tutto bene?decisioni?
robby:sono sicura che Viola non è celiaca
Miriam:
Cipa:
per il mal di testa
Vale:adesso sei sicura che non ti perdi neanchè su gol co il GPS :ahah
Saretta:
è difficile parlar male del proprio uomo ai genitori e loro si cullano che vada tutto bene.
Alceste:

Fed:decespugliatore

Lulan:bentornata

robby:sono sicura che Viola non è celiaca

Miriam:

Cipa:

Vale:adesso sei sicura che non ti perdi neanchè su gol co il GPS :ahah
Saretta:

- MANU80
- Active~GolGirl®
Buona sera care aprofitto della adsl della cognatina per scrivere!!!
Come ve la PASSATE?Ho letto delle analisi di Viola mille
cara Robby che tutto si risolva bene!!
E' quasi ora di cena e Fabri starà per reclamare quindi scappo.........baci.
Vale ti mando la mail in un mp ciao ciao e grazie!!
Come ve la PASSATE?Ho letto delle analisi di Viola mille

E' quasi ora di cena e Fabri starà per reclamare quindi scappo.........baci.
Vale ti mando la mail in un mp ciao ciao e grazie!!

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
e penso anche che tirate in ballo troppo la sua età.... suvvia non ha neanche 50 anni!! Che deve dire il mio che ha avuto Ari a 50 suonati??robby ha scritto:francy, ma figurati, immagino
solo che, mettendomi nei panni di roberto, capisco benissimo le sue considerazioni. anche perchè non credo sia solo questione di soldi, no?
quattro figli sono tanti, come pensieri, gestione, tempo da dedicare, preoccupazioni, ecc. ecc.

Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
L'idea della villetta mi piace... soprattutto se in mezzo al nulla.... sarà la crisi di inizio anno-fine delle feste.... ti faccio tantiagostina07 ha scritto:inizio anno cominciato malino...
continue discussioni con il marito
innanzitutto vuole vendere per comperare una villetta a schiera sempre qui in paese
si parla di 350.000 euro per un 160 mq + garages e piccolo giardino...ma siamo sempre in mezzo al nulla
poi ogni volta che si parla della futura sorellina diventa scuro in volto
aggiungiamoci che non c'ho un kezz di voglia di lavorare in questi giorni, che Zoe si sveglia ogni 30 minuti di notte piangendo (sta mettendo altri denti e è raffreddatissima) e che non sto molto bene di salute

Pippi, Agosto 2007