GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2005
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: AGOSTINE 2005
finite queste feste urge disintossicazione alimentare 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- cipetta
- Master~GolGirl®
un bacio al volo

a chi lo dicicanirbas ha scritto:finite queste feste urge disintossicazione alimentare

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
però per questi ultimi giorni voglio cmq darmi alla pazza gioia
cipetta, ho visto il tuo grafico, caspiterina che ciclo lunghissimo
, ma forse hai finalmente ovulato?
facciamo un bimbo insieme?

cipetta, ho visto il tuo grafico, caspiterina che ciclo lunghissimo

facciamo un bimbo insieme?

- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao sabri
io ho iniziato la giornata con buoni propositi,visto che ieri sera siamo andati al mac e il mio fegato implorava pietà
vedo di tenermi leggera almeno oggi,voi che fate domani sera???noi cenone in un locale
visto il mio grafico
se ho fatto l'ovo nn lo so l'importante è che arrivino nn ne posso più sono gonfia come una mongolfiera,anche perchè nn ci siamo con le maratone abbiamo gettato la spugna dopo il 30esimo giorno
cmq dopo le feste ho deciso di andare dal gine e se nn ci vado vi do il permesso di martellarmi :prrrr dopo 13 mesi di caccia inizio a dare segni di squilibrio
allooora argomento natale la consegna dei regali è andata bene,peccato che il pupo abbia saltato gli ultimi 2 giorni di asilo perchè aveva il febbrone,cmq la sera della vigilia abbiamo preparato la merenda per babbo natale(3-4 pandistelle e un bicchiere di succo)poi il pupo è andato a nanna e abbiamo fatto un pò di disordine in cucina(buttato a terra una sedia,mangiato la merenda e tolto il regalo,wall-e radiocomandato,dalla scatola).quando paride si è alzato ha visto tutto il pandemonio e si è arrabbiato perchè babbo natale gli aveva nascosto il regalo,però poi quando il robottino è saltato fuori parlando si è messo a saltare per la contentezza :emozioneee e poi a pranzo ha raccontato lo scherzo per nn so quante volte tutto il resto della giornata è da dimenticare cmq siamo sopravvissuti
bene dopo il papiro vi lascio i miei più sinceri auguri per un buon anno
,che il 2009 vi porti solo gioia serenità e salute
vi voglio bene

visto il mio grafico

allooora argomento natale la consegna dei regali è andata bene,peccato che il pupo abbia saltato gli ultimi 2 giorni di asilo perchè aveva il febbrone,cmq la sera della vigilia abbiamo preparato la merenda per babbo natale(3-4 pandistelle e un bicchiere di succo)poi il pupo è andato a nanna e abbiamo fatto un pò di disordine in cucina(buttato a terra una sedia,mangiato la merenda e tolto il regalo,wall-e radiocomandato,dalla scatola).quando paride si è alzato ha visto tutto il pandemonio e si è arrabbiato perchè babbo natale gli aveva nascosto il regalo,però poi quando il robottino è saltato fuori parlando si è messo a saltare per la contentezza :emozioneee e poi a pranzo ha raccontato lo scherzo per nn so quante volte tutto il resto della giornata è da dimenticare cmq siamo sopravvissuti
bene dopo il papiro vi lascio i miei più sinceri auguri per un buon anno

vi voglio bene
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
tu vai avanti io ti seguocanirbas ha scritto:facciamo un bimbo insieme?

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
cipetta, che divertente la vosta consegna dei regali
qui mio cognato si è travestito da Babbo Natale la sera della Vigilia e si è fatto 4 chiacchiere con Daphne che non lo ha riconosciuto, siccome chiacchierava anche troppo e per ogni regalod a consegnare ci metteva almeno 3-4 minuti, a un certo punto gli abbiamo detto di tagliare perchè non se ne poteva più
e perchè doveva consegnarle una cosa tipo 15 pacchetti
poi è arrivato il fatidico momento.... la consegna della scatola con tutti i ciucci
lì per lì è andato tutto bene, lei era quasi convinta anche se molto triste, ma sapeva che i ciucci sarebbero andati ai bimbi piccoli senza mamma
circa 2 ore dopo è iniziata la crisi, cercava il ciuccio disperata, ma disperata davvero!
Allora ci siamo impietositi e abbiamo fatto una telefonata a Babbo Natale, che per fortuna non aveva ancora consegnato tutti i ciucci ai bimbi, ma gli era avanzato ancora l'ultimo, che per magia è ricomparso all'improvviso nel comodino di Daphne
ora lei sa che quello è l'ultimo, dopo di quello basta, anche perchè lei ormai è una bimba grande e in nessun negozio vendono ciucci per bimbi così grandi

qui mio cognato si è travestito da Babbo Natale la sera della Vigilia e si è fatto 4 chiacchiere con Daphne che non lo ha riconosciuto, siccome chiacchierava anche troppo e per ogni regalod a consegnare ci metteva almeno 3-4 minuti, a un certo punto gli abbiamo detto di tagliare perchè non se ne poteva più

poi è arrivato il fatidico momento.... la consegna della scatola con tutti i ciucci

lì per lì è andato tutto bene, lei era quasi convinta anche se molto triste, ma sapeva che i ciucci sarebbero andati ai bimbi piccoli senza mamma

circa 2 ore dopo è iniziata la crisi, cercava il ciuccio disperata, ma disperata davvero!
Allora ci siamo impietositi e abbiamo fatto una telefonata a Babbo Natale, che per fortuna non aveva ancora consegnato tutti i ciucci ai bimbi, ma gli era avanzato ancora l'ultimo, che per magia è ricomparso all'improvviso nel comodino di Daphne

ora lei sa che quello è l'ultimo, dopo di quello basta, anche perchè lei ormai è una bimba grande e in nessun negozio vendono ciucci per bimbi così grandi

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
BUON ANNO LATITANTONE!!!!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
beh? 

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Buon anno agostine!!! Vado a leggere un po' di arretrati e torno 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
ho letto, non so cosa ricorderò di preciso ma ci provo!
I vostri bimbi stanno tutti sperimentando la nanna al letto dei grandi e va abbastanza bene; anche Flavio dorme oramai nel suo letto (con qualche capatina notturna nel lettone
), l'ometto la sera se ne va in cameretta con la sorellina e si mette a dormire da solo! Per me è un grande traguardo, visto che voleva addormentarsi avvinghiato a me. Certo mi chiama 500 volte prima di partire definitivamente tra le braccia di morfeo: latte, acqua, massaggino alla pancia per placare un inesistente fastidio, e poi ancora si era dimenticato di raccontarmi episodi della giornata che conosco benissimo perchè li ho vissuti insieme a lui.. alla fine si rassegna e questo è l'importante! Diciamo che ci stiamo riappropriando della nostra vita di coppia (finalmente)
Laura come vanno le nausee?? Di Flavio ne ho sofferto moltissimo e sono finite esattamente alle 14 settimana
Sabry forse anch'io dovrò fare quel dannato esame; dato che continuo ad avere cicli molto (=troppo) abbondanti vorrei capirne la causa (il gine sospetta dei piccoli polipetti
)
Cipa 13 mesi? ok ti concedo un po' di sclero.. basta non lasciarsi trascinare troppo però
dai che quest'anno bisserete in tante!
La nostra recita di natale è andata a farsi friggere: il maltempo ha causato un allagamento della scuola perciò le feste sono pure cominciate in anticipo per lui
Silvia, Katia, Diana e tutte le altre che ho sicuramente dimenticato, un bacio enorme e un augurio per uno stupendo 2009
I vostri bimbi stanno tutti sperimentando la nanna al letto dei grandi e va abbastanza bene; anche Flavio dorme oramai nel suo letto (con qualche capatina notturna nel lettone

Laura come vanno le nausee?? Di Flavio ne ho sofferto moltissimo e sono finite esattamente alle 14 settimana

Sabry forse anch'io dovrò fare quel dannato esame; dato che continuo ad avere cicli molto (=troppo) abbondanti vorrei capirne la causa (il gine sospetta dei piccoli polipetti

Cipa 13 mesi? ok ti concedo un po' di sclero.. basta non lasciarsi trascinare troppo però

La nostra recita di natale è andata a farsi friggere: il maltempo ha causato un allagamento della scuola perciò le feste sono pure cominciate in anticipo per lui

Silvia, Katia, Diana e tutte le altre che ho sicuramente dimenticato, un bacio enorme e un augurio per uno stupendo 2009
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
illy, che emussiun rileggerti qui
cmq i polipetti non possono o non dovrebbero causare un forte sanguinamento, quindi (secondo me) la causa è da attribuirsi ad altro

cmq i polipetti non possono o non dovrebbero causare un forte sanguinamento, quindi (secondo me) la causa è da attribuirsi ad altro
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao tope!!!
tornata dai vari giri natalizi finalmente mi impossesso di nuovo della mia casa
vi auguro un fantastico 2009!!
per tante col pancione!!!
le nasuee sono ifnalmente finite, così sono potuta ingrassare per bene in queste feste.
ho solo un pò di acidità dopo i pasti..ma questo non mi ferma dal mangiare!
la pancia lievita..non pensavo potesse essee già tanto grande al 3° mese!
per ora buona notte!
tornata dai vari giri natalizi finalmente mi impossesso di nuovo della mia casa
vi auguro un fantastico 2009!!
per tante col pancione!!!

le nasuee sono ifnalmente finite, così sono potuta ingrassare per bene in queste feste.
ho solo un pò di acidità dopo i pasti..ma questo non mi ferma dal mangiare!
la pancia lievita..non pensavo potesse essee già tanto grande al 3° mese!
per ora buona notte!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Tronky
- Active~GolGirl®
BUON ANNO CARE!!!!
capatina veloce x non farmi dare della latitona :prrrr
noi tutto ok, abbiamo passato il giorno di natale tra i capricci e i pianti della bianca alla quale hanno fatto TROPPI regali, ma va bè (e ce ne sono ancora da scartare) soprattutti i TRUCCHI sono stati un regalo DEVASTANTE!
lillo finita la diarrea a natale ha fatto in tempo a recuperare i suoi chili da maialino e adesso ha di nuovo febbre e tosse, io ci rinuncio
lillo sta rompendo qualcosa, torno...
capatina veloce x non farmi dare della latitona :prrrr
noi tutto ok, abbiamo passato il giorno di natale tra i capricci e i pianti della bianca alla quale hanno fatto TROPPI regali, ma va bè (e ce ne sono ancora da scartare) soprattutti i TRUCCHI sono stati un regalo DEVASTANTE!
lillo finita la diarrea a natale ha fatto in tempo a recuperare i suoi chili da maialino e adesso ha di nuovo febbre e tosse, io ci rinuncio

lillo sta rompendo qualcosa, torno...
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
bentornae laura e silvia!
silvia, lillo deve aver rotto qualcosa di grosso per non essere più tornata :prrrr

silvia, lillo deve aver rotto qualcosa di grosso per non essere più tornata :prrrr
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
immagino che la latitanza sia dovuta ad una vostra organizzazione per i voli di domani 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
canirbas ha scritto:immagino che la latitanza sia dovuta ad una vostra organizzazione per i voli di domani

PASSAGGIO AL VOLO PER AUGURARVI BUONA GIORNATA BEFANE

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- cipetta
- Master~GolGirl®
io mi sono raffreddata sulla scopacanirbas ha scritto:immagino che la latitanza sia dovuta ad una vostra organizzazione per i voli di domani

vi scrivo domani oggi sono di corsissima un bacione

- Tronky
- Active~GolGirl®
eccomi care!
qui siamo sommersi di neve, è da anni che non se ne vede così tanta.
io sono ancora a casa in ferie forzate... i piani erano questi:
nido riapre il 7
materna riapre il 7
marito torna a lavorare il 7
.... e io il 12!!! quindi 3 giorni tutti x me.... MA LO SAPEVO CHE ANDAVA A FINIRE COSì, CE LI HO TUTTI A CASA
pensavo già di andare x saldi, ottico x cambio occhiali, riordinare finalmente gli armadi (ho ancora tutti i vestiti estivi dei piccoletti...), pitturare il muro dietro al nostro letto di giallo (?) e smaltire la montagna di roba da stirare ( :prrrr ) ma ho il destino decisamente contro! vabbè
no di nuovo, lillo si è svegliato e non ha ancora mangiato (è letteralmente svenuto sul seggiolone dopo l'oretta che ha passato seduto nel bob x non sporcarsi di neve
)
vado
ciao
qui siamo sommersi di neve, è da anni che non se ne vede così tanta.
io sono ancora a casa in ferie forzate... i piani erano questi:
nido riapre il 7
materna riapre il 7
marito torna a lavorare il 7
.... e io il 12!!! quindi 3 giorni tutti x me.... MA LO SAPEVO CHE ANDAVA A FINIRE COSì, CE LI HO TUTTI A CASA

pensavo già di andare x saldi, ottico x cambio occhiali, riordinare finalmente gli armadi (ho ancora tutti i vestiti estivi dei piccoletti...), pitturare il muro dietro al nostro letto di giallo (?) e smaltire la montagna di roba da stirare ( :prrrr ) ma ho il destino decisamente contro! vabbè
no di nuovo, lillo si è svegliato e non ha ancora mangiato (è letteralmente svenuto sul seggiolone dopo l'oretta che ha passato seduto nel bob x non sporcarsi di neve

vado
ciao
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno a tutte ma dove siete??tronky c'è molta neve l'ì da voi
qui niente di niente tant'è anche andiamo a passare il we in montagna
ieri abbiamo comprato un pò di cosine da decathlon
e cmq dopo due mesi si sono fatte vive le malefiche,tempismo perfetto
che fine hanno fatto le altre????lera???momo??katia???tornateeeeeeeee

che fine hanno fatto le altre????lera???momo??katia???tornateeeeeeeee

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ragazze, sono diversi giorni che al mattino mi alzo e come mi metto in piedi avverto delle fitte molto forti alla testa, sul lato sinistro poco sopra l'orecchio che si spostano verso il retro, il dolore arriva forte e si placa nel giro di pochi secondi.
succede di avvertire queste fitte poi anche 2-3 volte durante l'arco della giornata.
già in passato mi è successo, ma le sentivo tipo 4-5 volte nell'arco di un anno, ma ora sono ormai da 4 giorni regolari tutti i giorni e sto anche iniziando a preoccuparmi
ovviamente in settimana andrò dal dottore a sentire che mi dice, oppure direttamente al ps così magari risparmio qualche soldino visto quello che costano le analisi
secondo voi che esami potrebbe farmi fare?
succede di avvertire queste fitte poi anche 2-3 volte durante l'arco della giornata.
già in passato mi è successo, ma le sentivo tipo 4-5 volte nell'arco di un anno, ma ora sono ormai da 4 giorni regolari tutti i giorni e sto anche iniziando a preoccuparmi

ovviamente in settimana andrò dal dottore a sentire che mi dice, oppure direttamente al ps così magari risparmio qualche soldino visto quello che costano le analisi

secondo voi che esami potrebbe farmi fare?